Ciao a tutte girls :bye:
@Unicaely anche io ho pcos, dunque io non sono (ancora xxx) rimasta incinta, la ginecologa mi ha rassicurata dicendo che se l’unico “problema” è l’ovaio policistico si rimane incinte. Ci può volere un po’ di più perché abbiamo ovulazioni meno frequenti del normale, quindi bisogna darci dentro, nel dubbio :whistle: per beccare il momento buono. La nostra difficoltà è proprio quella di non sapere quando diamine sarà quel momento, e ti capisco che è snervante. Il mese scorso a me con Inofolic (credo sia come Inofert che prendi tu) è andato bene, ciclo di 33 giorni che per me è ottimo. Questo mese è tutto pazzo e ballerino, ma mi sento stressata e credo che la testa incida tanto, ahimè. Anche per questo mi collego un po’ meno, cerco di pensare ad altro anche se i pensieri volano sempre a voi. Poi come dice giustamente Nettle la tiroide è importantissima, prendi un appuntamento da un endocrinologo. Se ti consola pure io ho anche quel problema, a dicembre ho la visita!
@Luny in bocca al lupo, ne basta uno che sia quello giusto, incrocio le dita per te!
@Desy ma non è che questo cambio stagione ci ha scombussolate tutte questo mese? Trovatemi una di noi col ciclo normale :wacko: che brutta stagione l’inverno!
@Alina tantissimi auguri!!!
@Cla stai serena, vedrai che andrà tutto bene. Qui si aspetta l’ovetto, e intanto nel dubbio :mail: