- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivoroby fai un test
Anonimo
Inattivoluny84
Partecipanteclò dacci dentro con i compitini :mail: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivoragazze non sono convinta di aver ovulato…
luny84
Partecipanteche bello alessia…. :heart: roberta finchè c’è mutanda bianca c’è speranza!!!ricordalo!!!io stò ovulando….classici dolori da ovulazione….ma non so se lunymarito stasera farà i :mail: dice che sono ancora malata….cercherò di convincer :heart: lo….
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivosapete ieri alessia ha fatto eco.. fagiolino di 3,2 mm col cuore ke batte 😍😍😍😍
Anonimo
Inattivoragazze ma chiaraaaa????
Roberta
Membroragazze io oggi sono strana…ho la sensazione che mi sta venendo il ciclo ma la mia tb è salita….non so che pensare
Sognonelcuore
Partecipante@Eleonora… direi chiarissimo come test negativo 🙂 🙂 🙂 ridiamoci su….
Io non so cosa pensare… aspetterò sabato e magari faccio un test… possibile che il mio ciclo questo mese siano state poche perditine marroncine per due giorni????
Voi avete mai avuto un ciclo così??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membroaugurissimi Alina!!!
stamattina volevo ripetere il test con la prima urina..ma mi sono svegliata in preda a nausee terribbili… e ho vomitato anche l’anima… poi siccome me la stavo facendo sotto…non ho fatto in tempo a prendere bicchiere e test .. vergogna.. :wacko: cmq ho rifatto test con seconda urina..(dopo aver bevuto latte e miele causa forte mal di gola..) e la lineetta ancora c’è!!!!!!! debole ma è lì!! i sintomi sono sempre quelli che ho avuto nelle gravidanze passate : crampettini alle ovaie molto delicate, spillini zona alta vagina, dolore alla palpazione del seno, mal di testa incredibile a tutte le ore, nausee fortissime in salita da tre gg, olfatto più forte di quello di un lupo da giorni, spesso vertigini a salire le scale, pianti disperati per ogni cosa….. So per certo che sta andando bene perchè quando va male i segni sono altri: forti mal di schiena zona lombare, dolori associati a forti crampi alle ovaie… che stavolta non ci sono.. io fino al 22 continuo a fare i test di gravidanza canadesi. Ma per il 22 ho già ricetta pronta per Beta hcg!!!! se continua ad andare bene.. sarà previsto il suo arrivo per il 1 agosto!!!!! un Leone!
i giorni no ci sono. eccome..anche quando ci sono belle notizie come questa, ce ne sono altre che ti buttano giù…ma la forza di noi donne è proprio lì, piangiamo, ci disperiamo..ma continuiamo ad avanzare verso i nostri obiettivi!!! :heart:
un abbraccio forte a tutte!! a chi aspetta il ciclo, e a chi no… a chi aspetta ovulazione e a chi l’ha appena passata.. a chi aspetta un fagiolino e a chi non ce l’ha fatta… non smettete mai di sorridere ragazze, quando piove con il sole, poi esce l’arcobaleno!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)luny84
Partecipantealinaaaaaa :yahoo: congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantema che belle beta fiorellino :heart: Eleonora,speriamo di avere un regalo di natale stupendo….. :rose: io credo di ovulare tra oggi e domani,sento dolorini alle ovaie…..chissà se il maritino fa il suo dovere anche se malatina :scratch: B-) un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=417359]
Tantissimi auguri @Alina… Io ho ritirato le beta e a 4+2 erano 791,2
tantissimo auguri @Alina…. ho @Fiore devo ancora farle….sciagurata domani vedo di andare
@Cla come fai ad aspettare? io nn stavo più nella pelle. domani.le ripeto
[/quote] non sono ancora riuscita ad andare una mattina….domani vado lo prometto
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Fiorellino
PartecipanteAnonimo
Inattivoeh si @nettle.. hai ragione.. è che ci si spera sempre! :rose:
che bello @fiorellino! dai che sta crescendo bene! :yahoo:
Nettle
Partecipante@manu però la sua tb non è stabile…é alta ok ma sta scendendo…poi se risale meglio!
😅 ok ragazze pure io compro gli assorbenti solo ad inizio ciclo, arrivo sempre agli ultimi due 😂
@Eleonora vai di lenticchie 😋 le adoroPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
PartecipanteFiorellino
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=417317]
però scusa @Eleonora.. stavo guardando il tuo grafico.. ha ragione @clo la temperatura è ancora alta e sopra la coverline.. io non sarei così pessimista!!!
[/quote manche io @Manu questo mese ci avevo sperato tanto avevo un seno talmente dolente che non potevo nemmeno sfiorarlo , invece il test e i sintomi di stamani non mi lasciano più nessun dubbio .. ” non incinta ” .. stamani ho fatto scorta di assorbenti , non gli avevo presi per non portare sfortuna …
[/quote] ahahaha.. anche io di solito non compro gli assorbenti prima per non portarmi sfiga… sarò normale??!! :wacko: 😉 dai.. il prossimo giro riparti alla grande..! :heart:
Eleonora
PartecipanteEcco il mio test negativo 😂😂😂😂😂😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=417287]però scusa @Eleonora.. stavo guardando il tuo grafico.. ha ragione @clo la temperatura è ancora alta e sopra la coverline.. io non sarei così pessimista!!!
[/quote
manche io @Manu questo mese ci avevo sperato tanto avevo un seno talmente dolente che non potevo nemmeno sfiorarlo , invece il test e i sintomi di stamani non mi lasciano più nessun dubbio .. ” non incinta ” .. stamani ho fatto scorta di assorbenti , non gli avevo presi per non portare sfortuna …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=417261] @Eleonora secondo me ci puoi ancora sperare,finché c’è mutanda bianca c’è speranza.Comunque guardando anche il grafico di kisscat82 anche a lei il 13 po si è abbassata di un grado, quindi aspetta domani se la tb si rialza e buon segno
[/quote]
fatto test clearblue digitale stamani “non incinta ” più chiaro di così si muore … ma va be ritento tra un paio di settimane non è poi così grave .. per te invece tanti AUGURONI 🌹🌹
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoCapriole di felicità per @Alina91!!!!
@desy80, ogni tanto bisogna trovare la forza per un sorriso, altrimenti la vita poi ci tiene il beoncio ed allora sono cavoli amati!!Eleonora
Partecipante[quote quote=417240]Congratulazioni @Alina! Cavolo @Eleonora, ma vedrai che il mese prossimo sarà quello buono per tutte! Cicogna arrosto ripiena di castagne per un bel menu natalizio…inizio a pelar le patate!
[/quote]
brava @Nettle io preparo un bel vassoio di lenticchie che con arrosto ci sta bene 😂😂😂😂 … Auguri alle nuove pancine :yahoo: :yahoo:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Roberta
Membroragazze io stamattina mi sento una schifezza…anche se la tb è salita leggermente ma cmq non è ottima…mi sa che mi sono beccata un virushttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16