- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
arachi
Partecipante@laraffi manca proprio poco….che emozione :heart: :heart:
@elysa mi spiace cerca di non affaticarti troppo
Io quest ultimo periodo mi rendo conto che emotivamente ho veramente la lacrima facile…anche al corso mentre l ostetrica parlava del travaglio e del parto l idea poi di veder quel ranocchietto mio mi fa ttt uno scombussolo di emozioni e mi fa venire l’occhio lucido… :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)8elysa8
Partecipante@laraffy che emozione…io il 31 finalmente rivedrò la mia bimba e non vedo l’ora arrivi per me anche il momento che stai per affrontare.
@mairanna non ti abbattere e continua la tua ricerca con spensieratezza, anche se so che non è facile perchè ci sono passata anche io
@giada76 mi incrocio per te
io sono un pò a terra dalla scorsa settimana, non emotivamente ma proprio fisicamente. Mercoledì scorso ero nell’ormai quasi finito cantiere di casa mia che stiamo finendo di ristrutturare, assieme al mio compagno e all’architetto stavamo decidendo le ultime cose e improvvisamente dei gran giramenti di testa, ho fatto in tempo ad avvisare il mio compagno e sono svenuta. Fortunatamente è riuscito a sorreggermi e quindi non ho sbattuto da nessuna parte, ma lo spavento per lui è stato molto. Mi hanno fatto tutti i controlli in pronto soccorso ed era tutto ok, anche la mia bimba stava bene. Io soffrivo già di pressione bassa ma con la gravidanza mi si è abbassata ulteriormente, più che altro ho proprio dei cali improvvisi, da doversi sedere e mangiare qualche cosa di zuccherato. Comunque ogni 3×2 ho questi gran giramenti di testa, ma il gine mi ha detto che è normale e di avere sempre una caramella o una bustina di zucchero a portata di mano.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Calma
Partecipante[quote quote=550539]Bikka anche è agli sgoccioli, arriverà tra un circa 20 giorni il batuffolo
[/quote]
Sono contenta che per bikka stia andando tutto per il meglio!!
@laraffy manca davvero pochissimo!!! È volato il tempo! :rose:
M_area
PartecipanteBuongiorno. Un saluto volante per augurare buona settimana.
Giorni SI e gioni SUPER NO.. ma lo soc he prima o poi arriverà!!
Bikka anche è agli sgoccioli, arriverà tra un circa 20 giorni il batuffolo 😉
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoRagazze!!!!mi mancano 8 giorni…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguro a tutte voi di vivere questa pazzesca altalena di emozioni…. :heart:
elas
PartecipanteCiao ragazze!!! Oggi finalmente a casa dopo 3 giorni di lavoro non stop :yahoo: peccato che il socio sia al seggio per lo stupido referendum e in casa sembra sia passato un tornado… :wacko:
@arachi mi spiace per il riposo forzato
@laraffy sei pronta???? Ormai manca veramente pochissimo e stringerai i tuoi amori tra le braccia :heart:
@nina wow auguri per i 10 anni di matrimonio!!! Godetevi i festeggiamenti, chissà che non portino anche un bel regalo!!@giada76 vogliamo vedere il nuovo look!!!!! @mairanna io sono molto fatalista e se tutto si è messo storto per non farti fare gli esami un motivo ci sarà…speriamo che sia perché non ti serviranno!! @eleonora come sta la cagnolina?? @m_area magari la stimolazione è proprio quell’aiutino in più che vi serve! Forza!!!
Per tutte un abbraccio forte, anche se non vi ho nominato :rose:
Calma
PartecipanteÈ vero ragazze…Ibla è sparita! Chissà che non torni con belle notizie!
Invece qualcuno sa qualcosa di bikka? Credo che manchi poco all’arrivo del suo piccolo! :heart:
Mairanna
Partecipanteragazze vorrei poter gioire per ognuna di noi :heart:
è vero ma la carissima @ibla? Mi mancano i suoi racconti. Vorrei che tornasse con belle notizie!
@giada speriamo che sia un buon segno, vedremo questo mese come andràNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
Partecipante[quote quote=549953]
@nina prenota subito un weekend e via!!!!
come se non ci fosse un domani!!!!!!
ahahahah @laraffy e @arachi infatti fra qualche giorno festeggiamo 10 anni di matrimonio e faremo qualche giorno in un spa in Slovenia 😍😍 ne abbiamo proprio bisogno
@Mairanna la vita è così cara , pensa che io e tante altre donne non siamo riuscite ad avere nemmeno il primo bimbo quindi il secondo per noi è un sogno così lontanoooooooo
@Alessia3 augurissimi per il tuo terzo tesoro
è bello risentirti
qualcuna ha notizie di @ibla ?? Dolce sogni fanciulle
[/quote] @nina vai di spa!!…certi sogni secondo me vogliono darci dei messaggi….io avevo sognato che allattavo un.bimbo e un mese dopo ho avuto la gioia del positivo :heart: …vorrei tanto poter gioire con te!!
Sono mamma di Diego (7 anni)Giada76
Membro@Mairanna e se fosse un segno??? che non devi fare questi esami???
io 8po e come sempre inizia la saga dei fantasintomi…oggi però mi coccolo un pò ho appuntamento dalla parrucchiera e nuovo look sarà!!! almeno spero di distrarmi un pò!
Nina76
Moderatore[quote quote=549941] @nina prenota subito un weekend e via!!!!
come se non ci fosse un domani!!!!!!
[/quote] ahahahah @LaRaffy e @arachi infatti fra qualche giorno festeggiamo 10 anni di matrimonio e faremo qualche giorno in un spa in Slovenia 😍😍 ne abbiamo proprio bisogno :whistle: @Mairanna la vita è così cara , pensa che io e tante altre donne non siamo riuscite ad avere nemmeno il primo bimbo quindi il secondo per noi è un sogno così lontanoooooooo :unsure: @Alessia3 augurissimi per il tuo terzo tesoro :heart: è bello risentirti :rose: qualcuna ha notizie di @ibla ?? Dolce sogni fanciulle :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Mairanna quando ci si mette la sf..a c’è solo da avere pazienza ed essere più testardi di lei….ma che bolle!!!! :negative:
Mairanna
Partecipanteciao ragazze, infine oggi non sono riuscita a fare gli esami e passerà un altro mese 😥
50 cose insieme…scuola della piccola chiusa per mancanza d’acqua, allora mi organizzo con mio marito, attendo che torna da lavoro, gli lascio la piccola e vado……arrivo al centro, faccio la fila, e infine l’addetto mi dice che molti esami non passano con la prescrizione medica ma che bisogna farli a pagamento…ancora ora non capisco il perchè, cmq mi ha detto che il totale era 300 euro e due degli esami di coagulazione, loro non li praticano affatto! Vado a un altro centro, stessa storia ed era trascorsa già un’ora e mezza da quando ero uscita di casa, chiamo l’ospedale (che volevo evitare per la distanza) e mi dicono che domani non si possono fare perchè sabato e o correvo subito o se ne parla il mese prossimo…intanto ero bloccata con i montatori ikea a casa…insomma sono costretta a rimandare, e a sto punto farò tutto col centro dell’ospedale. Al di fuori non sono attrezzati e informati e le cose diventano più difficili.
Intanto una mia amica che è rimasta incinta, mi ha detto che ieri alla visita ha scoperto che ne sono due…a chi due bimbi e a chi nemmeno uno 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteAlessia mi ricordo di te!…come stai? La tua piccolina vedo è nata a fine giugno…tutto bene?
Sono mamma di Diego (7 anni)Alessia3
MembroSalve ragazze come state???
È una vita che non passavo di qui e volevo salutarvi 😘😘😘
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)arachi
PartecipanteAnche io stamattina non riuscivo ad accedere…
Come detto da mairanna, mi si è accorciato collo utero, in più son finita al ps x contrazioni e mal di pancia quindi siccome è cmq prestino x il mio piccolino voler uscire…dobbiamo resistere almeno due settimane per arrivare a 34 ma sarebbe meglio arrivare almeno a 36!
Nina cara sai che i sogni alle volte son presagi…organizza un.weekend col tuo love! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
Partecipante@arachi ho letto del lieve accorciamento, sta serena 👍
@nina cara mia un abbraccioRagazze io non riesco più ad accedere al post da pc! Da pc navigo in tutto il sito ma non qui, ma cosa mai potrà essere? Ieri infine ho preparato tutte le prescrizioni e domani mattina vado a fare il prelievo…oggi non ho potuto, nessuno mi teneva la bambina. Poi passerò la mattinata a casa nuova a pulire mentre mi viene montata la cabina armadio e i sanitari
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno sister’s come state??? @arachi come mai riposo forzato? :scratch: manca così poco per la tua gioia completa :heart: tieni duro :rose: @eleonora manca poco dai 😉 voglio vedere anche il tuo positivo :heart: @Mairanna chi è Kate ? :scratch: detto cosi non mi recordo chi sia 🤔 Mi spiace no sia andata questo mese ma ahí già concepto una volta e sono certa succederà ancora :heart: @M_area um fortíssimo abbraccio tesoro :rose: io Sto benone ragazze oggi 3 pm come al solito 🤓 Ieri quando ho detto al mio amore che mi era arrivato il ciclo ho visto che ha cambiato aguardo , secondo lui erro diversa, avevo il seno diverso Magari aspettava una notizia diversa uff questo mi ha riportato a ripensare un po le cose :scratch: questa notte ho sognato che eravamo in un SPA e il giorno di tornare a casa lui mi diceva no no rimaniamo ancora un giorno che oggi ti metto incinta 🤰🏼 😂😂😂😂 è stato stranoooooooo forse suggestione per i miei pensieri di ieri 😉 un abbraccio a tutte bimbe e tanti incrocini 🙅🙅🙅🙅 :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️8elysa8
Partecipante[quote quote=548683]
Buongiorno care ❤ @elas benissimo ❤ E Kate è di nuovo incinta…😒 per la terza volta…😒 certa gente ha tutte le fortune
Marianna quelle persone non han i stessi pensieri delle persone normali!!…te credo che va dritta a loro😜 Io invece ora son stata messa a riposo “forzato”…quindi niente son entrata in maternità e l idea di fare l ottavo mese è morta sul nascere…. ora divano fino ad arrivare alla 34 settimana… mannaggia a me!!..
[/quote] come mai ti hanno messo a riposo?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)arachi
Partecipante[quote quote=548287]Buongiorno care ❤ @elas benissimo ❤ E Kate è di nuovo incinta…😒 per la terza volta…😒 certa gente ha tutte le fortune
[/quote] Marianna quelle persone non han i stessi pensieri delle persone normali!!…te credo che va dritta a loro😜
Io invece ora son stata messa a riposo “forzato”…quindi niente son entrata in maternità e l idea di fare l ottavo mese è morta sul nascere…. ora divano fino ad arrivare alla 34 settimana… mannaggia a me!!..
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
Partecipante@eleonora sei una forza della natura 💪 dai che ce la farai.
Io sono in fila dal medico x queste benedetta ricette e ovviamente c’è un macello di gente. Pensavo proprio a questo…se avessi fatto questi esami a luglio, avrei recuperato 3 mesi. Ma vabbe è andata così.
La ditta a casa fa la ultime cose, e venerdì vengono a montare la cabina armadio, quindi siamo a buon punto.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipantebuongiorno ragazze per il momento da parte mia ci sono poche novità , tra 2 giorni finisco la cura antibiotica e a metà novembre dovrò rifare altro tampone per capire a che punto siamo .. mercoledi prossimo avremo finalmente l’ultimo colloquio con il centro pma e la famosa risposta e trattamento , anche se bene o male sappiamo gia che il nostro percorso sarà la IUI ..finalmente tutti gli accertamenti sono stati fatti ma insisterò con il medico del centro di sottopormi alla isterosalpingografia una volta debbelato il batterio prima di fare la IUI , voglio avere la sicurezza che non ci siano acclusioni e non buttare via i soldi per niente .. Intanto siamo in attesa che partorisca la nostra cagnolina , in questi giorni dovrebbero nascere i 5 cucciolotti e dovrò fare da ostetrica durante il parto . speriamo che tutti questi sacrifici portino risultati sperati . ci sentiamo presto buon proseguimento a tutte :bye:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno care ❤
@elas benissimo ❤
E Kate è di nuovo incinta…😒 per la terza volta…😒 certa gente ha tutte le fortune
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@elas che bella notizia!!!!! :yahoo: :heart: