[quote quote=416819]Ciao ragazze e auguri alle nuove pancine!nina76 ho letto negli scorsi gg, mi dispiace molto, ora sta meglio?le pancine tt ok??e le ricercatrici?agguerrite come al solito? Io ho avuto problemi cn il pc e sono stata in ballo con il lavoro xi gg ke sono rimasta a casa xl incidente!avete scritto tantiximiximo!io ho fatto visita completa dl gine, mi ha fatto pap test, visita interna ed ecografie..tt ok, solo leggermente policisti le ovaie, ma niente di ke!mi ha detto di aspettare ankora 2-3 mesi prima di iniziare cn monitoraggi e nel caso clomid!ha visti gli esami e mi ha detto tt ok!purtroppo xò gli esiti degli esami ormonali sono andata a ritirarli ieri sera, xkè prima nn erano disponibili e m sn venuti 3000 pensieri!ve li inoltro e vi kiedo “consulenza” x tsh con * e lh ke al 3′ giorno di ciclo mi dà 14 come se fossi in ovulazione..grazie mille!la gine nn m ha ankora rx!
Il tsh sò che è legato alla tiroide ma non sò che cosa comportino valori alti piuttosto che bassi per quanto riguarda l’lh invece su internet ho letto che un valore doppio rispetto all’fsh può essere dovuto all’ovaio policistico…
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤