Ciao cicognine tutte! @catta non so quando hai ovulato ma io ho beccato la cicogna 5 volte e tutte le volte ho avuto rapporti tutti i giorni anche x 10-15 giorni di fila (si ok magari qualche giorno l’abbiamo saltato 😆) comunque il mio consiglio è darci dentro il più possibile perché nonostante tb e stick non possiamo essere sicure che il momento topico accada esattamente quando lo prevediamo noi!!
Auguri a tutte le nuove incintate, vi aspettiamo nell’altra sezione per condividere le 10mila paranoie possibili! E se una paranoia non esiste, ce la inventiamo noi! 😂😂😂
Per chi è ancora in cerca, vi consiglio di non modificare di una virgola la vostra vita (a meno che non siate delle tossiche alcolizzate :negative: ) ma di vivere con più serenità e leggerezza possibile questo periodo! Il trucco non è “non pensarci”, perché ci si pensa SEMPRE, ma la qualità del pensiero, che deve essere sempre felice! Se lo si appesantisce con privazioni paranoie e inutili accortezze prima del tempo si vive doppiamente male la cosa, fidatevi! Un abbraccio!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo