- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nettle
Partecipante@gloriette potrebbe! Specie in concomitanza con un calo della tb 😊
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, intanto tantissimi auguri a Cla :yahoo:
Volevo chiedervi una cosa!io sono al 7po e prima andando in bagno ho trovato una striatura rosa sulla carta. Per lo spotting pre ciclo è presto….non voglio illudermi ma potrebbe essere da impianto?a qualcuna è capitato??
Nettle
PartecipanteNettle
PartecipanteNel caso di Roberta credo che la cover automatica (tratteggiata) sia più attendibile di quella impostata da lei. Almeno a me hanno insegnato che la coverline va messa alle temperature più alte nel pre ovulazione.
In effetti non sembra un grafico che possa promettere uno step trifasico…ma è ancora presto e potrebbe ancora salire, non disperare perché non tutti sono uguali e non è comunque un brutto grafico. Il mio il mese scorso sembrava promettere bene e invece un kaiser 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mary
MembroBuona sera ragazze!!
Purtroppo anche sto mese le rosse sono arrivate!! :negative:
Quindi mi metterò in lista per Dicembre..
Mi assenterò per un pò.. proveremo a fare dei controlli.. e continueremo a provarci speriamo più serenamente!
Un bacio a tutte! :rose:
Eleonora
Partecipante[quote quote=416173]eleonora scusami ma i clear li hai finiti???? togli di mezzo i canadesi ke non sono buoni.. ma un clear potresti farlo.. ricordati ke alessia ha scoperto coi clear di essere incinta
[/quote]
provero domani mattina a seconda della temperatura se rimarrà altalo faró se calerà credo che non abbia senso farlo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Ibla81
MembroAnonimo
Inattivoeleonora scusami ma i clear li hai finiti???? togli di mezzo i canadesi ke non sono buoni.. ma un clear potresti farlo.. ricordati ke alessia ha scoperto coi clear di essere incinta
Anonimo
Inattivono non puoi ibla non sono compatibili..
Ibla81
MembroDomandina….ma posso comprare gli stick di ovulazione persona e metterli nella penna clearblue quella rosa? Costano 10 euro meno!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Lollina82
PartecipanteCiao ragazze, le beta sono arrivate. 19.5. Contate che oggi sarebbe il primo giorno di ritardo. Quello che mi rende speranzosa è che giovedì 10/11 erano a 2.8 (lasciamo perdere la cavolata che ho fatto). Ora sto scrivendo alla gine per sapere cosa ne pensa e cosa dovrei fare. Sicuramente le beta sono da rifare.
Qualcuna ha esperienza di beta basse che poi sono proseguite con una gravidanza a buon fine?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Ale8523
Membro[quote quote=416109]io oggi sono negativa..sono solo al 10 po ma sto proprio a terra…il grafico non mi piace proprio…https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
Le temperature non devono per forza essere altissime basta che stiano sopra la coverline ma sbaglio o ce ne sono due nel tuo grafico come mai??La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Mairanna
PartecipanteEleonora, ma perchè non fai direttamente un clear blue domani mattina e ti togli ogni dubbio?
Noi stavamo già festeggiando :scratch:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Roberta
Membroio oggi sono negativa..sono solo al 10 po ma sto proprio a terra…il grafico non mi piace proprio…https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24225-a8037f16
Sognonelcuore
Partecipante@catta tanti auguriiii :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAle8523
Membro[quote quote=416078]
Ciao a tutte ragazze io sono qua che aspetto mancano due giorni al verdetto . @cló per il momento la mia tb si mantiene alta vediamo che succede tu ovviamente non ti sbilanci ancora .. comunque hai azzeccato su tutte quindi darai un verdetto anche a me sia negativo che positivo , anche se già so che con la tb di domani se dovesse scendere ancora di più dovrò rimandare al prossimo mese . Quello che mi fa strano e che la tb di questo mese è rimasta sempre molto alta dalla metà del po in poi quindi un pochino mi fa sperare visto che non l’ho mai avuta così ..
Eleonora incrocio le dita per te
questo invece è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24235-d2453b49 oggi la temperatura è scesa ma è strano avendo ovulato dopo il mio giorno x si è spostato a sabato 19 e adesso mi sembra un po’ presto per avere già un calo sta a vedere che mi anticipano pure sto mese!
potrebbe essere impianto
Magariiiiiii lo spero tanto ma non voglio illudermi troppo … questo mese ho anche piazzato solo 2 miseri compitini 😥
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Roberta
Membro[quote quote=416075]
Ciao a tutte ragazze io sono qua che aspetto mancano due giorni al verdetto . @cló per il momento la mia tb si mantiene alta vediamo che succede tu ovviamente non ti sbilanci ancora .. comunque hai azzeccato su tutte quindi darai un verdetto anche a me sia negativo che positivo , anche se già so che con la tb di domani se dovesse scendere ancora di più dovrò rimandare al prossimo mese . Quello che mi fa strano e che la tb di questo mese è rimasta sempre molto alta dalla metà del po in poi quindi un pochino mi fa sperare visto che non l’ho mai avuta così ..
Eleonora incrocio le dita per te
questo invece è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24235-d2453b49
oggi la temperatura è scesa ma è strano avendo ovulato dopo il mio giorno x si è spostato a sabato 19 e adesso mi sembra un po’ presto per avere già un calo sta a vedere che mi anticipano pure sto mese!
[/quote]potrebbe essere impianto
Ale8523
Membro[quote quote=416034]Ciao a tutte ragazze io sono qua che aspetto mancano due giorni al verdetto . @cló per il momento la mia tb si mantiene alta vediamo che succede tu ovviamente non ti sbilanci ancora .. comunque hai azzeccato su tutte quindi darai un verdetto anche a me sia negativo che positivo , anche se già so che con la tb di domani se dovesse scendere ancora di più dovrò rimandare al prossimo mese . Quello che mi fa strano e che la tb di questo mese è rimasta sempre molto alta dalla metà del po in poi quindi un pochino mi fa sperare visto che non l’ho mai avuta così ..
Eleonora incrocio le dita per te :heart: :heart:
questo invece è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24235-d2453b49
oggi la temperatura è scesa ma è strano avendo ovulato dopo il mio giorno x si è spostato a sabato 19 e adesso mi sembra un po’ presto per avere già un calo sta a vedere che mi anticipano pure sto mese!
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Ale8523
Membro[quote quote=416024]si pero almeno ne sto perdendo dopo molte ore.. tipo dalle 6 alle 10 ore dopo..
Ah allora non saprei io invece perdo tutto subito neanche il tempo di stare un po’ lì a girare per i meandri del corpo umano :unsure:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoauguroni @catta !!! un compitino piazzato anche stasera non farà sicuramente male.. 😉 proverò all’ipercoop allora.. non ci avevo pensato.. :good:
catta
Membronon prendendo la tb no non lo so di preciso, ma guardando il muco -e valutando i grafici degli altri mesi – credo ieri, o oggi ( per questo compito anche questa sera sia mai)
Eleonora
PartecipanteCiao a tutte ragazze io sono qua che aspetto mancano due giorni al verdetto . @cló per il momento la mia tb si mantiene alta vediamo che succede tu ovviamente non ti sbilanci ancora .. comunque hai azzeccato su tutte quindi darai un verdetto anche a me sia negativo che positivo , anche se già so che con la tb di domani se dovesse scendere ancora di più dovrò rimandare al prossimo mese . Quello che mi fa strano e che la tb di questo mese è rimasta sempre molto alta dalla metà del po in poi quindi un pochino mi fa sperare visto che non l’ho mai avuta così ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivocatta ma sai quando hai ovulato?