-
Giada76
MembroGiada76
Membro[quote quote=547985]ciao ragazze buonasera, la raccolta delle olive è finita…che fatica! E oggi il ciclo è arrivato puntualissimo. Questo mese esami ormonali, domani corro dal medico a sistemare le prescrizioni errate, e dopodomani analisi. Fine mese festeggiamo i 4 anni di matrimonio e dovrei essere vicina al periodo fertile, sarebbe il caso di organizzare qualcosa con il maritino
vedremo…
[/quote]mmm una bella seratina con il maritino ci sta tutta! bella la mia Mairanna mi piaci così!!!
elas
PartecipanteAppena uscita dallo studio della gine: camera, embrione e battito presenti!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono appena pochi mm ma ci sono :heart:
Mairanna
Partecipanteciao ragazze buonasera, la raccolta delle olive è finita…che fatica!
E oggi il ciclo è arrivato puntualissimo. Questo mese esami ormonali, domani corro dal medico a sistemare le prescrizioni errate, e dopodomani analisi. Fine mese festeggiamo i 4 anni di matrimonio e dovrei essere vicina al periodo fertile, sarebbe il caso di organizzare qualcosa con il maritino :whistle: vedremo…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membrobah la voglio prendere così come viene…pochi compitini e stress in abbondanza questo meese, non mi sento positiva ma non importa si vede che non è il nostro momento chissà, prima o poi arriverà magari quando meno ce lo aspettiamo!
Mairanna
Partecipante@giada mi incrocio per te.
@marea vai di pma! Qui ci vogliono le maniere forti! Il sogno è sempre più vicino!
Io ragazze che vi devo dire, più passano i giorni e più mi convinco che anche noi necessitiamo di aiuto per concepire. Intanto aspetto il 3 pm per gli esami ormonali e poi vediamo qual è lo step successivo.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@M_area sono giorni bui ma passeranno!!! voglio essere positiva per me e per tutte voi!!!
M_area
PartecipanteBuongiorno ragazze. Weekend intenso per me: sabato dopo aver organizzato i turni per combaciare una giornata libera, il socio si sveglia con 38:5!! Ho fatto la mammina a 360°. Ieri sono stata tutto il giorno fuori per lavoro (mi è dispiaciuto per lui), ma che meravigliosa giornata. Purtroppo però.. ieri sera è arrivato il ciclo, dopo 2 giorni di perdite acquose rosa. Stavo iniziando a crederci nuovamente, perchè nessun sintomo di quelli classici. No nausea, no brufolo, no spotting scuro.. niente delle cose tipiche da preciclo. Erano due giorni che piangevo per nulla..
Stamattina ho messaggiato con la Doc, e da mercoledì stimolazione, poi la sentirò nei prossimi giorni per capire come organizzare monitoraggi e IUI (con mia grande fortuna, sempre in mezzo al weekend i giorni clou!!).
Sono a pezzi. Sono davvero stanca. Poi con il marito malato vedo allontanrsi i nostro sogno. Non sta prendendo integratori da qualche giorno, e invece questi dovrebbero essere i giorni “per spingere di più”..
Che vi devo dire? Cerco sempre di essere positiva.. ma sono delusa. Molto. Non so neanche più con chi prendermela..
Vi abbraccio e buon inizio settimana.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Giada76
Membro@Mairanna tesoro coraggio ce la faremo!!
questo mese allora ho ovulato al 13pm quindi in leggero anticipo (guardando le statistiche del mio ciclo tendo di media ad ovulare intorno al 15/16 pm) e come vi dicevo anche ben pochi compitini…secondo fertility ho beccato il giorno prima ed il giorno dopo dell’ovulazione…e mi darebbe “good”come punteggio ahahahhaha mi ci viene da ridere che mi dà il punteggio…il voto come a scuola! Ma si prendiamola a ridere e speriamo che mia nonna da lassù mi butti un occhio benevolo!!!! avrei ovulato il giorno in cui lei ci ha lasciato e se non ricordo male anche il giorno in cui ho concepito il mio ometto grande! All’epoca non sapevo niente della tb ma non so perchè mi ricordo questo 13…questo numero si ripete spesso questi giorni chissà cosa vorrà dire…buona giornata girls!!!
Anonimo
InattivoCavoli…..cavoli cavoli!!!!😕
Mairanna
PartecipanteRagazze buongiorno, tb in picchiata per me, quindi si passa al prossimo mese..anche l’ottavo tentativo è andato
Ieri sono stata dai miei per la raccolta delle olive…che fatica sono a pezzi, ed oggi mi aspetta un’altra giornata. Ci sentiamo presto :bye:
Membro[quote quote=545520]@giadain caso di teifasico FF lo dice? Dove? Mi puoi far vedere? Non mi piace molto come app non la trovo intuitiva ma pare sia molto completa
[/quote]si lo dice mi sembra o su details o su conception advisor!!! purtroppo ad oggi a me non segna ancora ovulazione avvenuta quindi non ricordo bene
Mairanna
Partecipante@giadain caso di teifasico FF lo dice? Dove? Mi puoi far vedere? Non mi piace molto come app non la trovo intuitiva ma pare sia molto completa
Membro[quote quote=545403] @giada ti abbraccio…ed è vero…a me sono volati via due angioletti e due ne sono arrivati…. E oggi spingono in basso da matti….è come se avessi uno zaino pieno di sassi appeso all’addome….mancano due settimane…resistete piccoli!!!!
[/quote]cucciola mi fai piangere! stringete i denti piccolini manca pocoooooo un bacio grandissimo!!!!!
Anonimo
Inattivo@Mairanna anche a te tutta la mia vicinanza… apri la finestra,prendi fiato,fai scorrere ossigeno nel tuo corpo e pensa alle cose belle che hai!!!E le altre cose belle arriveranno per invidia!!!!😜
Anonimo
InattivoGiada76
Membro[quote quote=545388] @giada condoglianze cara. Capisco che a quest’età e specie se la salute non c’è più, ci si aspetti che prima o poi finisca. La mia nonnina di anni ne ha 84 è attiva, ma si lamenta di tutti i dolori che ha, a volte piange, prende non so quante medicine…che vuoi farci è la vita. Speriamo che ti aiuti, questa ricerca sta diventando un fardello troppo pesante da portare da sole
[/quote]si e il socio che ti dice voglio un bambino ehhhh con lo spirito Santo!!!!! Dai arriverà il nostro momento!
Mairanna
Partecipante@Giada condoglianze cara. Capisco che a quest’età e specie se la salute non c’è più, ci si aspetti che prima o poi finisca. La mia nonnina di anni ne ha 84 è attiva, ma si lamenta di tutti i dolori che ha, a volte piange, prende non so quante medicine…che vuoi farci è la vita. Speriamo che ti aiuti, questa ricerca sta diventando un fardello troppo pesante da portare da sole
Membro@Mairanna questo è un periodo no per noi mi sa…ma ce la faremo!
Ieri è venuta a mancare la mia nonnina di 95 anni ma non sono particolarmente triste povera ormai era finita, non ci stava più con la testa da un bel pò e secondo noi anche se inconsciamente ha deciso di morire…da qualche giorno non mangiava più e addirittura sputava l’acqua che mia mamma le dava. Sua sorella fece uguale smise di mangiare e nel giro di pochi giorni è morta. Non la potevamo più vedere così, due anni in queste condizioni con la testa per le sue ed il fisico finito…solo il cuore reggeva…Ora spero che mi/ci guardi da lassù e pensate che mi è venuto in mente che quasi mi vergogno a dirlo ma con qualcuno devo sfogarmi…un angioletto se ne va ed uno arriverà…
Lei cercava sempre un bambino nei suoi vaneggiamenti chissà che fosse un segno non lo so…
Poi per non farci mancare nulla il babbo del socio ieri è stato portato all’ospedale perchè si è agitato e l’hanno trattenuto per la notte oggi lo rimandano…probabilmente si è agitato perchè dovrà operarsi ad un ginocchio e dice il socio che è molto pauroso si agita e gli si alza la pressione…insomma perioduccio sotto tutti i punti di vista.
Anche il mio corpo fa le bizze con questa ovulazione anticipata, figuratevi che le sto facendo di tutte per non pensare troppo, mi sono messa a lavare i panni, a fare un dolce, pulire casa e stirare…poi farò il pranzo e dopo andrò al funerale…ora c’è la sfilata dei pochi parenti e sinceramente non ho proprio voglia di vederli già da ora, preferisco affrontarli dopo con tutte le solite frasi di rito ecc non ce la posso fare :negative:
elas
PartecipanteDai @mairanna che tutti i pezzetti del puzzle andranno a posto!! La casa è comunque a buon punto e la dieta è tosta ma ce la farai!!! Se poi arriva la convocazione e vi spostate a Milano sarà una bella sfida ma anche una bella opportunità, per tuo marito per salire un graduatoria, per te e Benedetta per crearvi una nuova quotidianità in un ambiente diverso! E poi potremo andare a trovare @laraffy e i suoi frugoletti!! :whistle:
Vicino a me in treno c’è una ragazza che ha appena raccontato al telefono ad un’amica di aver fatto un test stamattina, positivo! Anche se non so chi sia mi ha fatto molto piacere, sprizza gioia da tutti i pori!!
Bacini girls, buon sabato!!
Mairanna
PartecipanteGiada mi spiace, ma come diciamo sempre di rapporto ne basta uno anche diversi giorni prima!
Io 11 po, e su 6 grafici su 7 al 11 po la tb già cala, invece oggi è alta come ieri, ma sinceramente io non ci credo più, sono nervosissima in piena crisi premestruale, il test è sempre candido, quindi mi aspetto che domani la tb cali.
Qui tra le convocazioni a Milano nel giro di 24 ore, la ditta che mi sta facendo impazzire che ogni settimana dice “questa settimana finiamo” e poi trascina o fanno poco e nulla, la gravidanza che non arriva, la dieta che per me è tostissima, mi sento proprio esaurita, tesa come una corda di violino. Insomma ragazze oggi a così :negative:
Membronotte ragazze oggi niente :mail: …ormai ho paura che abbiamo perso le occasioni…
Mairanna
Partecipante@laraffy non è toccata a lui, ma va bene cosi, cmq credo che lo chiameranno nel giro di un mesetto.
Notte girl bacio ai nipotini 💙💙
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna non dico nulla….
Com’è messo in graduatoria?si fa sempre più fatica a trovare supplenti perché le graduatorie si stanno svuotando….magari quando meno se lo aspetta arriva la chiamata in ruolo!!!!😀