Buongiorno ragazze , vi sto scrivendo ancora da sotto le coperte perché voglio aggiornarvi di questa cosa a per mio emozionante e positiva . Vi racconto in breve .. ieri pomeriggio ho avuto una forte nausea pensavo quasi di rimettere che si è calmata mangiando un mandarino . Li per li non ci ho fatto molto caso .. ieri sera appena entrata a letto mi è venuto un dolore forte alla schiena altezza reni che si è esteso alla gamba sinistra che si è come intorpidita , dopo di che sono partiti forti dolori da ciclo imminente , sono andata in bagno per vedere se avevo perdite ma niente . Sono durati tutta a notte al che stamani pensavo di trovare la sorpresa un po’ anticipata . Ho misurato la tb ed è salita ben a 37 mentre ieri era calata a36,8 e oggi sono al 10 Po .. io credo che sia un ottimo sintomo un rialzo a – 3 giorni almeno per me visto che la temperatura si abbassa in questi giorni confrontandolo con altri grafici. Mi ✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️ Tutta . Il seno ancora fa un male cane …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.
Sono mamma di Andrea (18 anni)