- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie miele a tutte ragazze per il vostro sostegno 🌹🌹per non pensare stamani ho messo sotto sopra la casa per le pulizie 😂😂
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
Partecipante@iris non avevo visto il tuo grafico,per questo pensavo che non la prendessi 😉 comunque se sta calando hai ragione 👍
@varelala oh io ho sempre preso quelli verdi, mi trovo benissimo anche se forse sono fin troppo sensibili (10) dato che restano positivi otto o nove giorni 😐 che tipo fino al 9po a me danno positivo! A muco come sei messa?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivofarei di tutto per evitarlo.. 😩
Teresa1908
Membro[quote quote=415040]l embolizzazione è il trattamento non chirurgico per i fibromi uterini.. consiste nell introduzione nell inguine (tramite un anestesia locale) di un piccolo catetere ke arriverà all arteria femorale ke nutre il fibroma di sangue e dentro vi sara’ iniettato materiale embolizzante in modo che il fibroma istaneamente cessa di nutrirsi. I sintomi quindi spariscono immediatamente ed entro 3 6 e 9 mesi si avrà una riduzione graduale del fibroma.. quindi non viene tolto ma viene ucciso.. quando è molto grande nella maggior parte dei casi non si riduce completamente ma quando è piccolo come il mio si puo ridurre anke completamente fino ad espellerlo in modo naturale nelle mestruazioni. Qualora non si riducesse, l embolizzazione permette cmq di devascolarizzarlo cosa ke renderebbe un intervento chirurgico di rimozione assolutamente non piu rischioso xke un fibroma dopo embolizzazione non contiene piu sangue. Ragazze il mio sunto è stato comprensibile?
[/quote]
perfetto! Mi sembra un ottima tecnica!!! Sono felice che riesci ad evitarti l intervento ❤️
Anonimo
Inattivol embolizzazione è il trattamento non chirurgico per i fibromi uterini.. consiste nell introduzione nell inguine (tramite un anestesia locale) di un piccolo catetere ke arriverà all arteria femorale ke nutre il fibroma di sangue e dentro vi sara’ iniettato materiale embolizzante in modo che il fibroma istaneamente cessa di nutrirsi. I sintomi quindi spariscono immediatamente ed entro 3 6 e 9 mesi si avrà una riduzione graduale del fibroma.. quindi non viene tolto ma viene ucciso.. quando è molto grande nella maggior parte dei casi non si riduce completamente ma quando è piccolo come il mio si puo ridurre anke completamente fino ad espellerlo in modo naturale nelle mestruazioni. Qualora non si riducesse, l embolizzazione permette cmq di devascolarizzarlo cosa ke renderebbe un intervento chirurgico di rimozione assolutamente non piu rischioso xke un fibroma dopo embolizzazione non contiene piu sangue.
Ragazze il mio sunto è stato comprensibile?
Teresa1908
Membro@eleonora ma che palle mi dispiace tantissimo! Facciamo un cerchio intorno a te e ti stringiamo forte. Speriamo bene tesoro…..
@nina ma tanti tantissimi auguri di buon anniversarioooooo@clo sono contenta che tu abbia deciso il da farsi… Certo che il miOma non è causa di infertilità, bisogna solo pazientare e far passare i postumi da intervento… Riguardo ai 6 mesi di stop meglio quelli che continuare per un altro snno invano. Grande uattesa o marito, mi piace! Si vede che ti adora! Anche io questo mese non mi monitoro in nessun modo, lascio andare e in caso sarò ben felice di accogliere ciò che arriverà ❤️
A tutte, oggi come ogni weekend torna il mio moroso, mi è finito il ciclo solo da 2 giorni ma i compitini si faranno lo stesso…. Tanto ammmooreeee ❤️❤️❤️❤️
Fiorellino
PartecipanteAnonimo
InattivoEleonora mi spiace, non resta che aspettare di vedere che succede nei prossimi giorni
@Nettle: sì sono i test one step, l’unica cosa è che sono blu e mi sono accorta solo dopo l’acquisto che hanno una sensibilità più bassa (30). Il giorno che la sx si è vista di più (comunque meno della destra) è stato l’altroieri. Vediamo cosa dice la tb nei prossimi due giorni, comunque non ci sto capendo un tubero
iris85
Membrogiorno :bye:
@Eleonora noooooo che cavolo…uff ma non è detta l’ultima parola :heart:
@Nina buon anniversario :rose:@Nettle prendo la TB da tre mesi,ho fatto due cicli di stimolazione con il Clomid perchè da sola non ovulo ma questo mese ero in iperstimolo e non ho ripetuto la stimolazione ed il ciclo è stato strano cosi!! Dico anche io che è ciclo proprio perchè la TB è crollata ieri :good:
@Varelala si anche io PCO e nemmeno leggera!! Sono già stata operata una volta per togliere una cisti di 7 cm per questo devo stare attenta con la stimolazione :wacko:
@clo in che cosa consisterebbe l’embolizzazione??
Alessia3
MembroEleonora mi spiace… ricordi anche io avevo avuto un positivo, e con linea anche più marcata della tua, a settembre… poi beta e super bastonata erano negative.
Quei test non sono affatto affidabili… c’è solo da aspettare ancora :scratch:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
PartecipanteOra mai aspetto fino alla fine , conosco bene la mia temperatura è se non avrò un innalzamento cospicuo all’11po vuol dire che passo a dicembre e non farò nemmeno il test …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoeleonora io ho buttato tutti i test canadesi di hcg xke se ricordi, prima del ciclo mi diedero una linea simile alla tua.. danno facilmente linee di evaporazione e quindi ho buttato tutto il pacco!
bikka
Membro[quote quote=414939]<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte , non so se portare buone o brutte notizie anche se per il momento è ancora presto ma io non sono per niente positiva .. il test stamani non ha rilevato niente bianco candido , sinceramente non capisco cosa abbia rilevato ieri
.. la tb stamani ha avuto un calo di 36,8 .. sinceramente non ci spero più di tanto .. boh vedremo tra 4 giorni che succederà … ho avuto per una sola giornata la gioia di aver visto una misera linetta …
[/quote]tesoro, io poso consigliarti di andare subito in un labotario analisi e farti beta direttamente, togli il dubbio. anche perchè con quello che costano i test da farmacia!!! stessa cifra fai un buchino ed hai certezza in giornata. sia in un caso che nell’altro. io per ovviare a queste situazioni ho comprato su ebay un miliardo di test canadesi a pochissimo prezzo e test di gravidanza a iosa!!! avro speso in tutto 30 euro ma sto sempre a stikkare!!! (sono ansiosissima!!!) non so se può esserti di aiuto, ma non esistono falsi positivi, ma solo falsi negativi, se fatti troppo presto. se la linea si presenta (anche se chiarissima) vuol dire che è presente ormone hcg, se scompare in stick successivi o il test è fasullo o l’ormone rilevabile era pochissimo e non c’è più nulla. in questo caso sarebbe biochimica. (ci sono passata a ottobre :unsure: ) però è più probabile che sia il test fasullo. quindi non disperare. rifai un clearblue digitale oppure beta! tifo per te come tutte!!!! daiii :good:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante@varelala in effetti è un grafico strano. Hai una tb tendenzialmente alta ma non vuol dire nulla, sei fatta così e quello va bene. Hai forse ovulato in base a muco e dolori e forse pure la tb lo conferma dove hai messo tu. Strani gli stick negativi però, in genere con pcos sballano in positivi farlocchi.
Usi gli one step?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=414946] @eleonora checca**o pure i test balenghi! Anche a me era successo, non resta che aspettare allora 😐
[/quote]
si infatti , ma comunque colpa mia che l’ho fatto così presto .. quindi aspetto … quello che sarà sarà ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
PartecipanteAnonimo
InattivoEleonora,è comunque presto…è difficile ma bisogna aspettare qualche giorno.
Auguri Nina :heart: passa una bella giornata
Ecco il mio orribile grafico Nettle.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24363-7717be66
Eleonora
Partecipante[quote quote=414941]
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte , non so se portare buone o brutte notizie anche se per il momento è ancora presto ma io non sono per niente positiva .. il test stamani non ha rilevato niente bianco candido , sinceramente non capisco cosa abbia rilevato ieri
.. la tb stamani ha avuto un calo di 36,8 .. sinceramente non ci spero più di tanto .. boh vedremo tra 4 giorni che succederà … ho avuto per una sola giornata la gioia di aver visto una misera linetta …
Io credo che sia ancora molto presto…..
[/quote]
non rimane che aspettare , c’è poco da fare .. di meglio non si può fare mal che vada speriamo di trovarlo sotto l’albero ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Credo sia stato un test fallato perché stamani l’ho riguardato e lo stick è diventato giallo non è rimasto bianco come al solito … anche i test ci si mettono a rompere le palle 😤😤
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=414939]<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte , non so se portare buone o brutte notizie anche se per il momento è ancora presto ma io non sono per niente positiva .. il test stamani non ha rilevato niente bianco candido , sinceramente non capisco cosa abbia rilevato ieri
[/quote] Io credo che sia ancora molto presto….. :scratch:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte , non so se portare buone o brutte notizie anche se per il momento è ancora presto ma io non sono per niente positiva .. il test stamani non ha rilevato niente bianco candido , sinceramente non capisco cosa abbia rilevato ieri :wacko: .. la tb stamani ha avuto un calo di 36,8 .. sinceramente non ci spero più di tanto .. boh vedremo tra 4 giorni che succederà … ho avuto per una sola giornata la gioia di aver visto una misera linetta …
PartecipanteTra l’altro, tanti auguri di buon anniversario @Nina cara!
Mi rimetto poi in corsa per dicembre, teniamo buono l’11, col nuovo grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24596-1af98977@varelala non riesco a vedere il tuo, dalla lista mi da errore. Puoi rimettermi il link?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@eleonora aspettiamo con ansia il tuo test di conferma 💖
@iris puoi fare un mese a misurare la tb se non ti stressa, magari capisci qualcosa in più su di te@clo l’importante è fare quello che ti senti
@varelala ebbene si! Io ho preso 15 anni di pillola per Pcos, poi da maggio a novembre integratori (inofolic combi) e dufaston (progestinico) all’occorrenza. Ho regolato il tsh con la terapia giusta per portarlo a 1 e zan, ottobre biochimica e novembre positivo. Ora ho smesso la pillola da maggio e ricominciato integratori (ma stavolta singolarmente inositolo e acido folico più omega-3), e le mie ovaie da dopo la gravidanza sono praticamente perfette! Ho cicli di 34/35 giorni invece che di 60…é vero che dopo la gravidanza la botta ormonale che hai ti resetta il sistema!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivoeh si.. pare ke starò di nuovo in lista per il secondo ciclo di novembre.. il 30.. ma finora non ho ancora compitato liberamente! Cmq sono in ovulazione xke sono una modalità lumaca 😂 ovulero precisamente mercoledi 16 novombre
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=414929]Ragazze allora.. fatto visita ed ecografia.. è tutto stabile.. questo dottore ha detto di potermi operare il mioma in laparascopia ma ke a me ci sarà maggiore sanguinamento xke il nodulo è molto interno e quindi dopo ci.vorranno 6 mesi xriprovare.. sinceramente io gia prima di andarci gia non ero propensa all intervento chirurgico quanto all embolizzazione, la nuova tecnica senza tagli ne perdite ematiche per cui andai a roma vi ricordate? quindi ho deciso che farò quella.. prenotero xgennaio.. in tutto cio mio marito ha sentito il medico dire ke il mioma non è causa dell infertilità e ke sono relativamente poki 9 mesi x provare ad avere una gravidanza.. al ke tornati a casa mi ha detto amore vabene proviamoci ancora pero devi promettermi ke togli anke la tb e il controllo da te stessa…devi lasciarti andare.. e gliel ho promesso ragazze!
[/quote] brava Clo’ è quello che ti avevo suggerito…..per l’intervento ovvio che la scelta è solo tua e devi fare ciò che è meglio e giusto per te…….dai dai che rimani con noi :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)