- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoRagazze allora.. fatto visita ed ecografia.. è tutto stabile.. questo dottore ha detto di potermi operare il mioma in laparascopia ma ke a me ci sarà maggiore sanguinamento xke il nodulo è molto interno e quindi dopo ci.vorranno 6 mesi xriprovare.. sinceramente io gia prima di andarci gia non ero propensa all intervento chirurgico quanto all embolizzazione, la nuova tecnica senza tagli ne perdite ematiche per cui andai a roma vi ricordate? quindi ho deciso che farò quella.. prenotero xgennaio..
in tutto cio mio marito ha sentito il medico dire ke il mioma non è causa dell infertilità e ke sono relativamente poki 9 mesi x provare ad avere una gravidanza.. al ke tornati a casa mi ha detto amore vabene proviamoci ancora pero devi promettermi ke togli anke la tb e il controllo da te stessa…devi lasciarti andare.. e gliel ho promesso ragazze!
Cla(twins)
PartecipanteCla(twins)
PartecipanteAnonimo
Inattivosei raffreddata o hai la febbre per caso?
Anonimo
InattivoCla(twins)
PartecipanteBuongiorno a tutte….oggi era un giorno importante per la mia tb e mi sembra giusto essere raffreddata…..quindi è schizzata a 37.5 che rabbia :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoNooo Iris,coraggio,adesso con il ciclo dovrebbe resettarsi tutto e speriamo che il prossimo sia decisamente migliore!Hai problemi di Pcos anche tu?
Angy che stress così,odio i cicli lunghi!Ti capisco,ho paura che il mio di questo mese sará una ciofeca…ieri stick con linea sx ben visibile (ma non ancora positivo)oggi linea sx quasi sparita!ma tb senza rialzo,quindi si è arenato tutto
Che noia!
Nettle ma allora è vero che dopo la gravidanza i cicli con pcos (ed i sintomi in generale)migliorano? Mi pare di capire che per te è stato così. Allora non è una leggenda metropolitana che i ginecologi ci propinano per tenerci buone, giusto come magra consolazione?
Ale8523
Membro@Nina che bella idea buon anniversario per domani godetevi questa giornata solo per voi :heart:
@iris accidenti che ciclo strano…non saprei cosa dirti l’unica cosa è vedere se rimane un mese isolato oppure se si ripete e naturalmente sentire cosa ne pensa il ginecologo…La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤iris85
Membrosera :bye:
@Nina tanti auguri di pronta guarigione a tua mamma!!!
@Eleonora vogliamo un test con le prime urine del mattino domani :heart:Qui le perdite sono aumentate,ho sentito il gine e secondo lui è partito il ciclo anche se sono a 18pm…ci aggiorniamo a lunedì e decidiamo cosa fare in base a come si evolve la situazione in questi due giorni….. :wacko: questo ciclo è stato un vero delirio e spero almeno sia servito a far tornare tutto alla normalità….ho paura che dopo tutte queste strane perdite ci sia qualcosa che non va e non si sia sistemato nulla…..e quindi altro tempo perso….. sono un pò giù…. 😥
Nina76
Moderatore[quote quote=414650]Nina mio marito per l’anniversario mi ha regalato una pianta di ciliegio (ovviamente devi avere il giardino dove piantarlo) perchè il fiore ha un bellissimo significato <3 Ho apprezzato molto
[/quote] e poi se uno ha già un grosso albero di ciliegio nel giardino? ahaha :whistle: cmq mi piacerebbe molto sapere il significato :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
PartecipanteNina76
Moderatoreahahah Angy fra poco vado a vedere grazie :rose: ragazze adesso sto preparando la lista, abbiate pazienza che ho troppe pagine arretrate x leggere e segnarmi tute quante, domani devo farmi in mille sono passata da un negozio carino e prima di andare al lavoro preparo una bella colazione a letto x mio amore :heart: con tutto che gli piace (perché non solo gli uomini devono fare sorprese a noi donne 😉 ) dopo purtroppo devo scappare al lavoro ma ho accettato i vostri suggerimenti e cenetta romantica a due :heart: poi vi prometto che entro domenica sarò a pari passo con tutti i messaggi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipantebikka
Membro[quote quote=414468]Ho fatto anche quello di ovulazione per non rimanere indietro 😂😂😂 inoltre il test di gravidanza non l’ho fatto con la prima urina ma con la 3 😁😁😁😁
[/quote] :yahoo: è una meraviglia leggere queste belle notizie! Auguriiii
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76
ti ho inviato una mail lunga quasi quanto la divina commedia… 😉Anonimo
Inattivo@Nina76 ci avevo sperato anche io di avere ovulato… era il mio primo traguardo; invece neppure quello!!!!
Questa attesa del ciclo è snervante e mi porta mille fastidi!!! UFFA!!!!!!!!
@Nettle è una cover che non serve neppure per il cellulare 🙂 🙂 Se fossi alla fine avrei un tremendo mal di testa che non passa neppure con dosi elefantiache di oki, invece niente!! In compenso ho tanti altri fastidi antipatici: mangio per tutti i giocatori dell’Inter (comprese le riserve), ho un dolorino continuo all’ovaio sinistro, digerisco malissimo, sono sempre stanca peggio di una ruota sgonfia, faccio fatica a concentrarmi (immagina che disastro in macchina…) e vado in bagno con una continuità spaventosa. Insomma se il ciclo non arrivasse rischierei di aumentare di peso, di disidratarmi per troppa plin plin, di trascorrere dormendo le ore che non uso per mangiare e di fare qualche incidente… non male come prospettiva, non trovi??? :wacko: :wacko: :wacko:Nettle
Partecipante@angy ho guardato il tuo grafico. Ok fa venire il mal di mare ma negli ultimi giorni hai avuto diversi cali della tb. Sei parecchio sotto la coverline….anche se coverline de che?
Non disperare, potresti essere alla fine di sto giro sul Raptor 😆Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Teresa1908
MembroIo non ho mai preso la pillola. Sono fmminista su sta cosa B-)
@clo a che punto sei cara? Ps appena ti sistemi rimani incinta in un attimo tu!
Nina76
ModeratoreEcco uscire x cena non è male 😉 poi un buon spumante mi attende x domani :whistle: il mio amore non piace tanto uscire e un tipo molto famiglia ma x domani penso sarà contento :yes: @Chiara certo che deve prendere un test! Tanti xxx cara 🙅🏼🙏🏻🍀 @Angy direi che il tuo grafico mi ha messo proprio a ko 😅😅😅 mai visto una presa in giro così grande ero sicura della tua ovulazione 🙉🙊🙈 @Mary1405 io continuo a sperare x te :heart: @clo non dire così io ho avuto tre anni senza ciclo (di mia iniziativa ho messo la pillola sotto cute) e alla fine ho preso bellezza di 28 chili! Credimi non ne vale la pena :whistle:
PartecipanteAnonimo
Inattivo@clo’ già fatta la visita o sei in attesa?
Anonimo
Inattivoangy xadesso… siiii facciamo cambio teso 😂😂😂
Anonimo
Inattivo@desy80 a me è successo per ben due volte e non prendevo la pillola da oltre 10 anni!! E’ proprio il mio corpo è stupidino… :scratch:
Anonimo
Inattivobentornata @Nina76 sono contenta che tua mamma stia meglio.. la ripresa sarà lunga ma almeno tornerà tutto alla normalità. Intanto auguroni di buon anniversario per domani.. io fossi in te, come ti diceva @Nettle, uscirei a cena.. un po’ di sano relax e svago ci sta dopo questo periodo..! :heart:
Per quanto mi riguarda mi metto in lista per dicembre e non le aspetto per il 5.. e intanto fra qualche giorno si comincia con i :mail: eh.. eh..!!
Sognonelcuore
Partecipante@Angy anche a me è successo… il primo ciclo dopo sospensione pillola! pronto soccorso e flebo di tranex
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore