- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Nettle anche a me hanno dato un progestinico, ma ogni volta che intervengono sul mio ciclo si creano danni peggiori; ho avuto, infatti, cicli emorragici tanto da finire al pronto soccorso con tanto di flebo di tranex e prescrizioni di trasfusioni (che ho rifiutato)
Nettle
Partecipante@mary sei solo al 10po…é presto per gettare la spugna. Non hai avuto un calo che possa giustificare un arrendersi così presto. Lo spotting può voler dire tutto e niente…aspetta ancora qualche giorno prima di smettere di sperare.
@nina uscite a cena! Hai bisogno anche tu di relax…al massimo potete fare dolce e spumante a casa 😊
@Angy 😂 a furia di colpi di fioretto prima o poi ne ammazzo qualcuno…o almeno ci provo. Io quando avevo i mega cicli da 60 giorni la gine mi prescrisse il dufaston, che è un progestinico. Così mi spezzava il ciclo infinito e ripartivo in quarta. A te non hanno dato nulla?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Kiki
Partecipante[quote quote=414640]@Cla finché la Miranda e bianca tutto può succedere
🙅🏼🙅🏼 @clo in bocca al lupo tesoro
@Mary1405 secondo me sei incinta
ragazze ho dato una occhiata ai grafici ma mi son persa qualcosa??
[/quote]ciao cara….. tanti auguri di pronta guarigine alla tua mamma. :heart:
Fino a stamattina ero illusa ke forse l avevo beccata sta pennuta, invece è cominciato un pò di spotting solo sulla carta ben 4 gg prima(di solito arriva 2gg prima), perciò mi sa che tra un pò passo anke io a dicembre……
ah si sentiva la tua mancanza :heart: :rose:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!*Crystal*
MembroBuondì :bye:
Sono tornata per un saluto 😉 Augurissimi alle nuove pancine! :yahoo: e sempre tante piumette a tutte!!! :rose:
@kisscat un salutone! Ci sei ancora?? allora come stai?? com’è andata questo mese??
Sono mamma di Bimba e BambolinaAnonimo
Inattivo@clo’ facciamo cambio??? 😉
Anonimo
Inattivoragazze volete sapere la vita com e fetente con me? sono solo al giorno 10 del ciclo ed e appena iniziato muco kilometrico a kiara d uovo!!!
cioe… io voglio 6 cicli anaovulatori adesso 😥
Anonimo
InattivoQuindi dovresti essere circa al 12po… se il tuo ciclo è regolare e sai (più o meno) quanto dura il tuo po potresti anche fare il test
Chiara198
Membro[quote quote=414665]@Chiara198 a che po sei?
[/quote]
@Angy io non prendo tb o uso stick ma penso di aver ovulato intorno al 28-29 OttobreSono mamma di Martina (10 anni)Anonimo
Inattivo@Chiara198 a che po sei?
Chiara198
Membro<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze!
<p style=”text-align: left;”>Tantissima felicità per le nuove pancine @Fiorellino ed @Eleonora ! Finalmente un po di piumette in questo freddo Novembre! Mi raccomando non sparite e continuate ad aggiornarci!
<p style=”text-align: left;”>@Clo facci sapere!
<p style=”text-align: left;”>@Nina76 Felice che la tua mamma sia in ripresa 🙂 io per gli anniversari di solito amo fare qualcosa con le foto : album, quadretto, puzzle…
<p style=”text-align: left;”>Qui per ora mutanda bianca ma siamo solo al pomeriggio e quindi sto continuando a ripetermi di non illudermi.. Dopo vado a fare la spesa e non so nemmeno se comprare il test..Sono mamma di Martina (10 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=414646] @Angy tesoro grazieeeeee
infatti mi sono acorta che la ciko há aspettato il mio rientro
avrei preferito comunque un sacco di nuove pancine pero
ragazze un abbraccio a voi che come me non hanno ricevuto il suo miracolo questo mese
facciamo forza insieme e avante tutta che dicembre sara il nostro mese 🙆🏼🙏🏻🙅🏼🍀 invece a voi ancora incorsa x novembre tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🙏🏻
[/quote]@nina ben tornata :heart: e tanti auguri di una serena e pronta guarigione alla mamma. :yes: ….mi azzardo per prima a sperare nella bonta’ di babbo natale e mi candido per il mese di Dicembre!!! Non le aspetto per il 13 Dicembre 🙂 🙏… giorno di Santa Lucia, santa a cui sono molto legata.🙏… speriamo mi assista🙏! forse questo mese affrontero’ una isterosalpingografia…. se cosi’ sara’ ti avverto e mi cancellero’ dalla lista !!!!Abbraccio tutte voi e congratulazioni alle nuove pancine! :rose: :yahoo:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=414581]no ragazze non sono agitata.. la mia patatina è abituata ad essere visionata molto spesso ormai da un anno 😂😂😂
[/quote]@clo’ in bocca al lupo per la tua visita…. dacci buone notizie tifiamo tutte per te :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Mairanna
PartecipanteNina mio marito per l’anniversario mi ha regalato una pianta di ciliegio (ovviamente devi avere il giardino dove piantarlo) perchè il fiore ha un bellissimo significato <3
Ho apprezzato molto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76 avrei voluto stupirti anche io, pensa che notizia sensazionale :yes: , ma probabilmente con il mio grafico ci sto riuscendo comunque :wacko: :wacko:
ho smesso di misurare la tb ed attendo il ciclo…
Vuoi preparare qualcosa di buono per domani o pensate di uscire?Nina76
Moderatore@Angy tesoro grazieeeeee :heart: infatti mi sono acorta che la ciko há aspettato il mio rientro :whistle: avrei preferito comunque un sacco di nuove pancine pero 😉 ragazze un abbraccio a voi che come me non hanno ricevuto il suo miracolo questo mese :rose: facciamo forza insieme e avante tutta che dicembre sara il nostro mese 🙆🏼🙏🏻🙅🏼🍀 invece a voi ancora incorsa x novembre tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Nina76 ben ritrovata, ci mancava il nostro nocchiero! 🙂
Però, hai visto, non siamo rimaste oziose nell’attesa e al rientro hai trovato due belle pancine fresche, fresche! :yahoo:
Abbraccio di gruppo alla tua mamma! :heart:Nina76
Moderatore@Cla finché la Miranda e bianca tutto può succedere 😉 🙅🏼🙅🏼 @clo in bocca al lupo tesoro :rose: @Mary1405 secondo me sei incinta :heart: ragazze ho dato una occhiata ai grafici ma mi son persa qualcosa?? :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreQuesta sera inizio anche la lista di dicembre 😉 non vedo l’ora di scrivere la mia letterina a babbo natale 🎅🏼🎅🏼🎅🏼🎅🏼🎅🏼🎅🏼 io domani anniversario di 9 anni di matrimonio e sono stati giorni difficili che non ho preparato nulla. X noi 👫 qualche suggerimento bimbe??☺️
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreWowwwww mamma mia ragazze che bellissime notizie :yahoo: :yahoo: @Fiorellino congratulazioni sei incintissimaaaaa 🎉🎉🎉 :heart: @Eleonora anch’io la vedo eccome !! Non ci sono dubbi sei incinta🎉🎉🎉🎉 yupiii :yahoo: sono felice x voi ragazze :rose: aggiorno la lista oggi con gran gioia 😍😍😍😍 la mia mamma si riprenderà grazie a Dio 🙏🏻 sarà un po lungheta e anche dolorosa guariguione ma entro due tre mesi credo sarà completamente in forma di nuovo 😍 grazie x ogni messaggio siete meravigliose 💐💐🙆🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Sognonelcuore
Partecipante@fiorellino augurissimi!!!!
@eleonore olèèèèè che bello cara, sono proprio strafelice che ce l’abbiate fatta!!! Evvai di mirino!! Ahahahah :heart:
@clò in bocca al lupo per la visita!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo@Nettle tu sei fin troppo educata, io giro con una borsa di fuck… a volte le persone ignoranti non comprendono i “colpi di fioretto” ed allora cerco di essere chiara 🙂
Mairanna
PartecipanteEleonora augurissimi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
hai visto quanto poco tempo ci ha messo la cicogna per trovare la strada di casa?
auguri auguri :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroFiorellino
PartecipanteIn bocca al lupo per oggi @clo . aspettiamo tue notizie :rose:
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Ibla81
MembroCiao belle! Congratulazioni per i positivi!!! Voglio provare a sintonizzarmi con le vostre belle emozioni anche perché mi fa bene. Sono a 10 Pm domani inizio con gli stick ovulazione. Ieri asciugandomi dopo aver fatto pipi ho notato muco leggermente rosato e una minuscola briciola rossa… mi sono un po spaventata. Di umore non sono proprio alla grande ma sto reagendo in tutti i modi. C’è una dottoressa che fa agopuntura in paese penso che ci andrò. Poi ho ricominciato piscina e palestra a ritmi leggerissimissimi.
Oggi c’è un bel sole caldo caldo il mio compagno sta già lavorando da un po in giardino io ho dato una sistematica alla casa e ora vedo di corromperlo per una scappata al mare. Ce la meritiamo perché mentre tutti stanno in vacanza noi lavoriamo e ora anche se in ritardissimo tocca a noi!!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)