- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteQua non ci sono buone notizie….oggi lieve mal di testa che solitamente annuncia il ciclo a brevedi solito 2 giorni….quindi giusto giusto per sabato!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante😊 benvenuta @Swami!
Oh ragazze io ieri sera mi sono vista arrivare il socio a casa con pizze e birra speciale 😁 quindi va beh peccato per il negativo ma mi pare un buon modo di superare la cosa 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Swami80
Membro[quote quote=414150]
eya cla per me incintissime
io 4 gravidanze e sintomi diversi ad ognuna!!!! e i fantasintomi li ho comunque
però sono belli,ti fanno pensare sarà o non sarà
diventerò mamma o vrò un altro mese davanti per riprovare questa emozione dell’attesa….
si,perchè quando poi vedremo il nostro positivo avremo altre emozioni che ci attendono,ma quelle dell’attesa non torneranno più
io ora sono qui a pensare che settimana prossima è la settimana dei compitini e cercherò di sedurre lunymarito nei giorni giusti
e poi nel po ci siete voi,che siete fantastiche
forza ragazze,godiamoci tutti i nostri momenti
ti quoto un sacco infatti è bella anche l attesa! Ieri sera visto che mi è arrivato il ciclo ci siamo fatti una bella bottiglia di buon vino rosso io e il mio amore! Eheh ma appena torna nel weekend spenno lui prima di spennare la cicogna 😜
[/quote] Scusate l’intrusione ma non posso non darvi assoluta ragione.. Ci stiamo godendo questi giorni fatti di attesa e ci stiamo divertendo anche a sognare, a fantasticare, ci stiamo avvicinando molto e anche io sono felice di aver scoperto questo bellissimo gruppo. Trovo sempre molti spunti utili e tanti consigli, non mi sento mai sola :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 28 giorni.Swami80
MembroCiao a tutte, non riesco a fare a meno di pensare che i giorni stanno trascorrendo e mi entusiasma sapere che stiamo desiderando sempre di più di costruire la nostra famiglia e di avere un figlio. Questo mese abbiamo monitorato l’ovulazione e speriamo che, anche se non stiamo tutti i giorni insieme, di essere riusciti a fare centro. Lo sapremo solo la prossima settimana… 😉 Non ci resta che aspettare :good: :good: :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 28 giorni.Cla(twins)
Partecipante[quote quote=414143]cla proprio xke non t senti incinta… xme lo sei!!! e poi il tuo grafico è molto simile a quello di alessia.. ma hai stick di ovulazione???
[/quote] non ho niente in casa,doveva arrivarmi al pacco dei canadesi il 27 ottobre ma è andato perso e Amazon lo ha rispedito 3 giorni fa,ma sporo propio che non mi servi…..domani pomeriggio se non ci sono imprevisti compro un test di gravidanza :wacko:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Teresa1908
Membro[quote quote=414064]eya cla per me incintissime
diventerò mamma o vrò un altro mese davanti per riprovare questa emozione dell’attesa….
si,perchè quando poi vedremo il nostro positivo avremo altre emozioni che ci attendono,ma quelle dell’attesa non torneranno più
io ora sono qui a pensare che settimana prossima è la settimana dei compitini e cercherò di sedurre lunymarito nei giorni giusti
[/quote]
ti quoto un sacco infatti è bella anche l attesa! Ieri sera visto che mi è arrivato il ciclo ci siamo fatti una bella bottiglia di buon vino rosso io e il mio amore! Eheh ma appena torna nel weekend spenno lui prima di spennare la cicogna 😜
Teresa1908
MembroEya noooo anche tu? Novembre è un mese biricchiNo per tutte… Non ti demoralizzare che quche basiamo in tant’è col ciclo attualmente 😄 Dai, prima o poi la prendiamo stai serena! :rose:
Eleonora
Partecipante[quote quote=414003] @eleonora mi piacciono molto questi sintomi. esattamente uguali ai miei di un mese fa! direi che tra 6 giorni un bel test ci dirà il verdetto 🙂 Ps. vedi che non mi dimentico di te? ogni tanto faccio capatina qui per cercarti. e ti lancio un sacco di piumette. io martedì ho la seconda visita.. intanto ho nausee fortissime purtroppo… e un sonno che non ti dico…
[/quote]
ciao carissima allora ci sei 🌹.. questo mese ho una speranza in più .. mi dici , hai un contatto Facebook dove posso trovarti ? Così magari facciamo due chiacchiere e mi racconti qualche novità ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Zoe17
Membroanche se mancano 4 giorni ho la sensazione che mi arriveranno. Ho iniziato ad avere i tipici crampi e se mi viene anche lo spotting finisce qui.
vediamo…
Anonimo
Inattivocla proprio xke non t senti incinta… xme lo sei!!! e poi il tuo grafico è molto simile a quello di alessia.. ma hai stick di ovulazione???
Anonimo
Inattivonoooo @Eya89 mi dispiace..! ora però si riparte super cariche.. mi raccomando..!
@Nettle certo… mi unisco anch’iooo! :good:
Anonimo
Inattivo@Nettle voglio venire anche io!!!! 😉
Nettle
PartecipantePorca miseria @Eya! Non l’avrei mai detto, ma hai avuto il calo della tb?
Se può consolarti stiamo facendo il pullmino per dicembre. A Racconigi (To) c’è la riserva Lipu delle cicogne, sto organizzando un tour di caccia grossa con fucili a pannolini, bombe biberon e trappole ciuccio.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipante@Eya noooo!!! cavoli con sette giorni di ritardo!! Brutte cattive 🙁
Riprenditi gioia e poi riparti più agguerrita di prima!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo@Eya89 dopo un ritardo tanto lungo???
Mi spiace :heart:Eya89
Partecipante@Nina76 come sta tua madre????
cmq io questo mese passo 😥 😥 😥 all’improvviso mi sono venuti dolori fortissimi.. e eccole le malefiche sono arrivate! Le odio 😞 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=413938]Forza ragazze belle, abbiamo bisogno di pancine e piumette per ricaricarci!!! Stamani niente misurazione, attendo con calma che arrivi il mestruo per ricominciare. @Nina76 passata la paura? Mamma come sta? @Cka(twins) ricorda che @clo‘ ha emesso la sentenza
[/quote]si la maga @Clo’ è l’unica cosa che mi tiene positiva :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=414045] @Eleonora mi piacciono i tuoi sintomi!!! @eya sette giorni di ritardo sono un bel po!! fa ben sperare 🙂 @varelala io mi accorgo dell’ovulazione anche senza stick, o meglio… lo stick mi da il picco e 24-32 ore dopo sento dolori tipo preciclo e fitte all’ovaio che sta rilasciando l’ovetto. Fino ad ora da quando ho smesso pillola e sto prendendo sinopol, ho avvertito le fitte un mese a dx e un altro a sx. @cla… spero proprio anche per te!!!
[/quote]grazie :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=414064]eya cla per me incintissime
[/quote] grazie cara….. ho ho avuto una sola gravidanza e stavo malissimo ancora prima del ritardo….per questo ora non ci spero troppo perché non ho niente di niente….apparte ovvio il seno e ogni tanto bruciore di stomaco ma questo si sa che può essere ciclo in arrivo
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)luny84
Partecipanteeya cla per me incintissime :good: io 4 gravidanze e sintomi diversi ad ognuna!!!! e i fantasintomi li ho comunque :wacko: però sono belli,ti fanno pensare sarà o non sarà :yes: diventerò mamma o vrò un altro mese davanti per riprovare questa emozione dell’attesa…. 😉 si,perchè quando poi vedremo il nostro positivo avremo altre emozioni che ci attendono,ma quelle dell’attesa non torneranno più :yes: io ora sono qui a pensare che settimana prossima è la settimana dei compitini e cercherò di sedurre lunymarito nei giorni giusti B-) e poi nel po ci siete voi,che siete fantastiche :heart: forza ragazze,godiamoci tutti i nostri momenti :good: :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sognonelcuore
Partecipante@Eleonora mi piacciono i tuoi sintomi!!!
@eya sette giorni di ritardo sono un bel po!! fa ben sperare 🙂
@varelala io mi accorgo dell’ovulazione anche senza stick, o meglio… lo stick mi da il picco e 24-32 ore dopo sento dolori tipo preciclo e fitte all’ovaio che sta rilasciando l’ovetto.
Fino ad ora da quando ho smesso pillola e sto prendendo sinopol, ho avvertito le fitte un mese a dx e un altro a sx.
@cla… spero proprio anche per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreCla(twins)
Partecipante[quote quote=413945]@Cla fase lh lunga o meno…. se sei incinta anche da oggi lo puoi sapere…. @Eleonora mi piacciono tantissimo i tuoi sintomi xxxx
[/quote][quote quote=413945]@Cla fase lh lunga o meno…. se sei incinta anche da oggi lo puoi sapere…. @Eleonora mi piacciono tantissimo i tuoi sintomi xxxx
[/quote] di Alessia quello lo so….ma non vedo perché dovrei fare un test prima di un effettivo ritardo….se guardo i sintomi o fantasintomi sono incinta tutti i mesi :wacko:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Roberta e Manu, grazie, è vero anche io mica ci avrei mai fatto caso una volta (a parte che, anche volendo, prendendo la pillola non c’era niente da cercare) e ora si guarda il pelo nell’uovo!
@Nettle buahauha ma non ci credo, siamo gemelle vuoi dire?! Ci hanno fatte con lo stampino!! Se lo stick e la tb comunque mi confermano l’ovulazione penso anche io che sia uno strumento in più per capire il momento buono
SarahStella84
Membro@eleonora mi piacciono molto questi sintomi. esattamente uguali ai miei di un mese fa!
direi che tra 6 giorni un bel test ci dirà il verdetto 🙂
Ps. vedi che non mi dimentico di te? ogni tanto faccio capatina qui per cercarti.
e ti lancio un sacco di piumette.
io martedì ho la seconda visita.. intanto ho nausee fortissime purtroppo… e un sonno che non ti dico… :wacko: