- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Teresa1908
MembroIo ero parrucchiera e ti assicuro che i parrucchieri non ne sanno un tubazzo XD Non ti fidare! Eh l’henne si, pero sul bianco diventa arancione!
Zoe17
Membro@Teresa1908, grazie per il.consiglio!
per quanto riguarda le tinte, sono sicura che un parrucchiere ti potrà consigliare. Forse, ma potrei sbagliarmi, l’henné potrebbe andare bene.
Incrocio le dita per te 🙂
Teresa1908
MembroRagazze gia mamme una curiosita, ma come si fa per le tinte dei capelli in gravidanza??? Io ho almeno il 50% di capelli bianchi!!! 😥
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
@clo’ mi fido di te e continuo le misurazioni che sono ferme al miseabile 36,5….
A tutte le fanciulle in corsa un abbraccio e dateci belle news!!! Alle altre, facciamoci forza e avanti tutta.
@Nina76 dove sei???Nettle
Partecipante@teresa io infatti ho detto che IO inizio col pompelmo perché col mio farmaco non causa interazioni (e ne ho parlato prima con la ginecologa come prima di prendere qualsiasi cosa…).
Ottima spiegazione, molto chiara 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Teresa1908
MembroNettle
Partecipante@varelala 😂 no arancia e pompelmo purtroppo non sono intercambiabili 😂 io faccio la spremuta, in effetti quando ho avuto il positivo a dic 2013 mi son fatta una panza di pompelmi ogni mattina…idem mia cugina l’anno scorso.
Eh io invece sono ipotiroidea da tiroidite autoimmune (hashimoto, la più comune e diffusa specie in noi nati poco dopo Chernobyl), quindi tsh alto e sostitutivo per regolarlo attorno a 1, che è il valore per avere un’ovulazione (tra 1 e 2). L’enotera é un olio omeopatico (in inglese lo chiamano primerose), si trova in capsule gel contenenti il principio. Anche quello dovrebbe aiutare il muco. A me ne ha parlato la ginecologa, e provo pure quello 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Teresa1908
Membro@varelala no, l’ho detto che dormo in piedi! 36.8 🙂
Zoe17
Membro@bikka, mi dispiace. Ho avuto anch’io una biochimica lo scorso aprile. È stato tremendo. Da quel momento lì ho anche paura di rivedere le due linee e poi di perderlo nuovamente.
infatti mancano 6 giorni al ciclo e non so se usare la bici per andare al lavoro. Di solito sono super attenta alle buche. Voi cosa.mi consigliate di fare?
Teresa1908
Membro@eya e a tutte il pompelmo altera la detossificazione epatica alterano il tempo di circolazione del farmaco nel corpo! Viene smaltito piu lentamente dal fegato in buona sostanza, quindi bisogna stare MOLTO attente, in particolar modo se il farmaco lavora sul fegato (proprio come gli antistaminici). Occhio al fai da te!
Nettle
Partecipante@zoe bravissima che mangi sano, quello aiuta tantissimo! E fa bene a prescindere 😊
@bikka intanto un abbraccio, qui dentro ti capiamo in molte purtroppo.
Per il discorso stick lh io uso gli one step come molte, riesci a mettere foto? Non mi é mai capitato un discorso come il tuo, a me in genere restano positivi per un sacco di giorni di fila 😐 quindi isolo il picco da tb e dolori all’ovaio (lancinanti ma per fortuna che ci sono).
Quindi ricapitolando hai avuto comunque il positivo e poi sono scemati? Col fatto che fai spesso “sport” 😉 dovresti avere ottime possibilità, purtroppo non ci resta che aspettare!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!
@Teresa, incrocio le dita per il tuo test! Hai una tb altissima, 37.8 wow! Posso vedere il tuo grafico? :rose:
Anche io il mese scorso nel po non riuscivo a dormire, mi svegliavo di notte mille volte, ed io di solito sono un sasso appena tocco il letto! Questi ormoni… :wacko:
@Cla bellissimo il tuo grafico, sono proprio contenta! Buona fortuna :yahoo:
@Nettle :heart: cos’è enotera? Il succo di arancia vale lo stesso? :whistle: mi piace di più, ihihi. Ma già lo bevo, quindi mi sa che non fa lo stesso effetto del pompelmo (non la sapevo, cmq, grazie!)
Devo misurare il TSH perché sono ipertiroidea (forse) o comunque dagli esami prescritti dalla ginecologa risulta il TSH bassissimo. Quindi niente eutirox per me, dato che ho il caso contrario. I tempi di attesa per l’endocrinologo però sono lunghiiii e quindi fino a dicembre non so molto di più, se non che devo fare una sfilza di controlli da portargli…informandomi un po’ leggevo che la tb è più alta nelle persone ipertiroidee, per cui può essere anche per questo che la mia temperatura è più alta rispetto ad altri grafici. Certo che sono tutto anomala, eh! Anche tu hai qualche problema di tiroide? Pare sia una cosa molto comune, comunque.
@Bikka, non ti so aiutare ma ti auguro che sia la volta buona 🙂
@Zoe anche io sto cercando di mangiare meglio, ho sgarrato settimana scorsa e mi sono convinta che è anche per questo che questo mese non si smuove niente per ora. Da ieri di nuovo in riga!Anonimo
InattivoNettle
Partecipante@Desy 😂 son contenta 😂
@Luny il mio positivo slitta a dicembre, sto mese nix perché ho già avuto negativo a 12 e 14 po, in più oggi sono al terzo calo tb (oggi tocco la coverline)e quindi aspetto il prossimo bus.
@eleonora nel mio caso personalissimo il brufolone mi é uscito al 9po e ciau bale. Ma ripeto, io funziono così…magari a te porta bene.
@Teresa nel mio caso non ha interazioni col mio sostitutivo tiroideo, ma non so nulla riguardo ad altri farmaci (ma so che da problemi con quelli per la pressione tipo)
@Eya la spremuta di pompelmo (io li compro rosa) aiuta a fluidificare il muco e ad aumentarne la produzione…e poi contiene vitamina c che in questo periodo male non fa a prescindere 😂. Però controlla se causa interazioni se prendi farmaci, nzesammai.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteAh aaaaah 😎 Succo di pompelmo a go Go quando non prendo l’antistaminico allora 😂😂😂
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Teresa1908
Membrobikka
Membroè la prima volta che scrivo qui.. dopo ennesimo as non riuscivo neppure a leggere di qualcuna in attesa senza piangere disperata. ora chiedo a voi esperte… test positivo ad ottobre felicità alle stelle, per poi ritrovarmi disillusa con una biomchimica e il 25 ottobre torna il ciclo. faccio ecografie e tutto risulta pulito. il calcolatore ( ed anche il gine) mi danno immediato ok per riprovare, anzi il mio gine mi dice che dopo biochimica ci sono più probabilità. dai vari calcoli il 3 è il primo giorno fertile ( ho un cliclo che spacca il secondo di 28 gg) e 8 novembre come picco. da sempre uso gli stick canadesi e da sempre la perfezione al 14 gg entrambe linee di colore fuxia… ma stavolta no. il 3 ottobre la seconda linea c’era ben visibile ma non fuxia, muco tanto ( la mia temperatura è sempre tra 37,1 e 37,5 mai meno quindi non prendo la tb) noi abbiamo rapporti quasi tutti i giorni da sempre. il 4 spillini al ventre a gogo… dal 6 superolfatto e seno dolorante il 7 aumenta olfatto e seno dolente..oggi ancora più..ma la cosa strana sono gli stick ormai la seconda linea non si vede quasi più è chiarissima..e invece oggi avrei dovuto avere il picco!!!! io mi sento emozionata perchè ho una bella sensazione.. ma non mi spiego gli stick….. se per caso va a buon fine un rapporto prima del giorno previsto di picco, il picco di lh si annulla???? perchè è troppo strano. io ne faccio 6/7 a giorno proprio per vedere la crescita lh e questa è la prima volta che avvicinandosi al giorno previsto aumentava lh per poi fermarsi…. il giorno che ho notato lo stop è stato il 4 sera e dal 5 la linea è sempre stata via via più chiara.. voi ne usate? sapete darmi qualche info in più??? un abbraccio a tutte e in becco alla cicogna :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
@Teresa no non posso essere da impianto,non sò ancora se ho ovulato e cmq durano da troppo tempo e poi ieri sera dopo i :mail: erano più abbondanti…ora ho mandato un messaggio al gine e sento che dice…uff non ci voleva anche questa….ho paura ci possa essere qualcos’altro che mi faccia rimandare la ricerca e perdere altro tempo…. 😥
@Cla il tuo grafico è proprio bello :heart:
dai ragazze che abbiamo bisogno di belle notizie :rose:
Zoe17
Membroquesta cosa del succo di pompelmo non la sapevo! Ho comunque incominciato a mangiare molto più sano dall’estate e spero che aiuti 🙂
Teresa1908
MembroRagazze occhio al succo di pompelmo se prendete farmaci di sorta non va assunto assolutamente!!!
Si ho deciso che lo faccio domani e mi tolgo il pensiero.. prendo il clear blue digitale cosi tolgo ogni dubbio anche al mio lui che si è un tantino impanicato XD
Cla(twins)
Partecipante<!–more–>ragazze grazie a tutte del supporto….ovvio che ci spero ma non voglio illudermi anche il mese scorso avevo un belgrafico ma non è andata 😥
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze :bye: mi fate morire tra tette gonfie e super brufoli ecc… :yahoo: almeno siamo su con il morale!!!teresa,cla,varelala,nettle,eya ecc….vogliamo i vostri positiviiiiiiii :heart: teresa anche io lo farei il giorno del tuo compleanno :heart: io ho iniziato la cura ieri al 5 pm….da domani inizio la tb….e settimana prossima si compita B-) eya il succo di pompelmo aiuta uno la fertilità 2 ad avere più muco :yes: un abbraccio a tutte ragazze :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sognonelcuore
Partecipante@teresa @cla @Eya….. tutta incrociata per voiiiii!!!!!!! Dai che voglio tre belle nuove pancine :heart:
@teresa anche io ho una quinta di seno già di mio… e non noto cambiamenti nelle varie fasi del ciclo. Questo mese però mi fanno malissimo i capezzoli appena a sfiorarli… oggi sono a 6po ma non mi sento di sperare perché nei giorni più fertili abbiamo avuto rapporti protetti (un infezione ormai guarita ma per non rischiare….)
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEya89
Partecipante[quote quote=412463]@Eya fai un test. @varelala 💖 guarda io pure sto mese ho ovulato ma pochissimo issimo issimo muco fertile…infatti sto mese vado di pompelmo ed enotera. Devi fare il tsh? Prendi già dei sostitutivi tiroidei tipo eutirox?
[/quote]
scusa L ignoranza 🙊🙈 a cosa serve il succo di pompelmo?? :whistle:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte , stamani è comparso altro brufolaccio sotto polle sulla fronte e siamo a 4 .. devo avere gli ormoni in subbuglio , di solito il brufolaccio malefico si fa vivo il giorno prima delle rosse …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)