- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
Moderatore[quote quote=541231]Ciao @nina come puoi vedere la ma ricerca è stata inutile non sapendo di questo batterio che affligge il mio animo e la mia pazienza , oltre che il mio utero
in più mi devo astenere anche dai rapporti con mio marito . È un vero calvario spero di levarci presto le gambe , ogni volta sembra di non finire mai . Tu cosa racconti di bello ?
[/quote] su la ricerca nulla ihihihihi ma nella vita sono molto positiva, mi preparo per il ritorno alla università e faciamo tanti piani x il futuro :yes: sono tornata ad essere me stessa e sono molto soddisfata :heart: per la ricerca non so nemmeno quando e se sono in po mi sembra proprio un sogno :whistle: rapporti liberi e se tocca a noi fare i genitori acadrà prima o poi. Tu non mollare mi raccomando :rose: un abbraccio a tutte che hanno avuto un pensiero per me :rose: Lessenziale mi spiace tantissimo per la tua perdita e ti abbraccio forte forte :rose: invece con gioia ho ricevuto questa mattina ( dal mio uccellino preferito :whistle: ) la notizia del positivo di elas :yahoo: congratulazioni :heart: ogni tanto passo x un saluto. Un abbraccio a tutte le sisters :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
PartecipanteAnonimo
InattivoBuonasera bellezze….ci tengo a dirvi che mi mancano 3 settimane esatte al cesareo! !!!!!!
Non ci posso credere….sono un vulcano di emozioni!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E a proposito di vulcani….IBLAAAAAAAAA!!!!!Dove sei finita????Qualcuna ha notizie?
ely
PartecipanteElas auguri!sono tanto felice xte!dopo il lungo stop è andata alla grande!senti subito la gine, a me ha fatto prendere il progesterone fino ai 4mesi finiti!xeutirox anke a me ha aumentato subito dopo aver visto le analisi!
Xle beta creano tanta ansia, ma io prima di mia spontanea volontà le ho fatte e poi ero obbligata dal gine ogni 3gg!quanti pianti e soldi!
Dai giada e mairanna facciamo il tifo xvoi😘😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Rory88
PartecipanteCiao ragazze, passavo di qui ed ecco una bellissima notizia! Congratulazione @elas :heart: :heart: :heart: quando sarebbe la dpp? Che gioia immensa! Per le beta, io le avevo fatte. Ma occhio, perché possono dare dipendenza e creare paranoie :unsure: !
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)8elysa8
Partecipante@elas tantissimi auguriiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
io sono contro le beta, troppa ansia, io sono dell’idea che anche se le fai il risultato non cambia.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)arachi
PartecipanteElas auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che bello!!!
Il tuo positivo mi fa pensare che è già più di un anno che son qui in sto gruppo…mi ricordo le prime pancine che leggevo tra settembre e ottobre…e io che eran già mesi mi demoralizzavo…e invece…ragazze a chi sta ancora inseguendo il proprio sogno non mollate vi abbraccio…inizio ad avere un po di ansia non per un motivo specifico e ad esser un po stanca…come vorrei prima del lieto evento fare una bella vacanza relax….😜
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
Partecipante@elas :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma qui non vi si può lasciare un attimo. Tanti auguri cara e facci il riassunto della tua ricerca :heart:
Siccome sei già 5 settimane, se riesci ad aspettare evita beta e fissa eco tra 2 settimane, vedrai che andrà tutto alla grande :good: ancora auguri
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroOggi con il socio ci siamo rimessi.in pista!! Fortunatamente prima del lavoro siamo riusciti a stare insieme! Pranzetto e coccole!!!
Loredana
PartecipanteElas anche a me la gine fece aumentare subito eutirox, ci vuole almeno 1 mese prima che la cura faccia effetto,magari appena puoi sentila e vedi che ti dice 😉 io poi ho dovuto aumentare ulteriormente nell’ultimo mese xkè il tsh era sopra il max :scratch:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)elas
PartecipanteGrazie ragazze :heart: :heart: :heart:
Io di mio forse le beta non le farei, ma sentiamo la gine che dice… sicuramente vado a fare tutti gli esami per la tiroide, ho già l’impegnativa perchè avrei il controllo a gennaio ma l’endocrinologo mi aveva detto in caso di positivo di andare il prima possibile perchè probabilmente mi aumenterà il dosaggio dell’eutirox. La gine mi aveva addirittura detto di aumentare la dose direttamente appena vedevo un positivo, ma sinceramente ho un po’ di timore a fare di testa mia!!
Aspetto un attimo prima di lanciare piume…ma poi rimarrà totalmente spennata questa cicogna!!! :rose:
Loredana
PartecipanteAuguroni Elas :rose: :yahoo: :yahoo: x le beta senti il tuo gine. .alcuni sono x farle altri no..generano cmq ansia..goditi questo bellissimo momento :yes:
Ely ho letto del tuo Cucciolo che cresce e sta bene.questo è importante! ! Felice x te :heart:
Il mio cresce..sono tutta pancia..proprio ieri ho sgridato il marito xkè anche se di aspetto sembro una mongolfiera, ho sempre bisogno di coccole..così ieri notte e stamattina ci siamo coccolati tanto :heart:
Mairanna Giada tanti incrocini x voi :rose: :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo@elas fantastica notizia!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io come già detto in altre occasioni non sono proprio a favore delle beta perché mi farebbero venire l’ansia….ma devi valutare tu!se ti possono essere d’aiuto domani vogliamo vedere qui i risultati se no fidati e affidati al tuo cucciolo…. :heart:
Calma
PartecipanteTantissimi auguri elas!!! :yahoo: :yahoo:
Io ero andata avanti con l’integratore di inositolo e folico fino alla prima visita a 8 settimane, poi avevo cambiato con solo acido folico fino alla fine del terzo mese
elas
PartecipanteGrazie…non ho realizzato ancora, mi sembra così strano!!! Ultima mestruazione il 31/08, hanno operato il socio il 5 quindi abbiamo dovuto aspettare e gli unici rapporti son stati 19 e 21 settembre..poi io son partita e :mail: ancora il 30 (che sarebbe stato comunque troppo tardi!). Muco egg verso il 15-16, quindi credevo proprio sarebbe andata buca ed ero pronta a sfinirlo adesso ad ottobre!!!
Saranno le 3 scatole di FT500 (che contiene inositolo) che ho preso?? La gine l’aveva definito “l’integratore dei campioni”, in effetti… :good: Tra l’altro l’ho finito settimana scorsa e non l’ho più comprato…domani provvedo!
E adesso ragazze che faccio? Beta o non beta?
Stavolta fagiolino (se c’è :scratch: ) deve rimanere ben attaccato sino alla prossima estate!!!
elas
PartecipanteMairanna
PartecipanteIo ragazze mi sento stranissima…ho freddo, faccio spesso pipì, sapore brutto in bocca. Mi sentirei incinta se non fosse che so che è impossibile 😝 se pure mi fosse andata bene sarebbe presto x ogni sintomo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@elas non è proprio egg sembra, anche ora l’ho esaminato tra le dita e sembra più acquoso però dentro è appiccicoso!!! :wacko:
Tanti incrocini per te!!!
@Mairanna forse forse con il socio domani ci vediamo speriamo!!!
io sarei per lasciare perdere la tb però so che poi mi pento…aspetterò l’ovulazione e poi lo metterò via…stasera anche mega dolore alla cervicale che mi sta dando anche nausea mi metto a lettuccio sperando di dormire presto!!!
notte bimbe
elas
PartecipanteCiao bellezze! @nina che bella sorpresa :heart:
Ragazze anche questa settimana avete rischiato che vi scrivessi un pippone: viaggio di lavoro e 4 ore di aereo all’andata + 4 al ritorno :wacko: all’andata la tipa che avevo accanto non ha smesso di parlare un secondo, al ritorno cellulare scarico e dopo poco si è scaricato anche il tablet :negative: per fortuna almeno un po’ ho dormito!
Veniamo a noi: @giada mi hai lasciata indietro, avevamo il ciclo sincronizzato noi!! Ora io aspetto ancora le rosse e tu muco egg??? Comunque, nonostante la sensazione di ciclo imminente da giorni, ieri son stata presa da un’ondata di ottimismo ed ho comprato un test al supermercato…e stamattina mi son dimenticata di farlo, tanto ero addormenta!!! :whistle: domattina recupero, se non cambia niente nel frattempo! Ma non ci credo tanto, solo due compitini piazzati a caso e forse troppo tardi…ma per fortuna il socio si è ripreso del tutto dall’operazione, questo mese dovremo recuperare il tempo perso!!
@laraffy manca pochissimo, che bello!!!! @arachi @ely @8elysa8 come corre il tempo!! Tante carezze sulle pance per voi :rose:
@mairanna mi spiace, non ne capisco niente di tb..se non si è capito la mattina non è il momento in cui sono al top! Sei riuscita a risolvere con le maestre di Benedetta e il discorso pipì?
Scusate, ho finito per scrivere troppo comunque… B-)
Mairanna
Partecipante@Giada mi spiace per il tuo week da sola…io anche senza marito :negative:
In effetti forse questa ricerca ci sta stressando troppo, anche se ti dirò che sto mese ci sto pensando pochissimo proprio perché volevo prenderla un po più in relax. Infatti hai visto, niente maratone, ma vabbe staremo a vedere può anche essere che ovulo tardi o che il termometro ha le batterie scariche…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!nina ke pia cere rileggerti!ti ricordo sempre con il sorriso, 6stata 1amika di viaggio fantastica!ricordo ke volevo kiamare la mia bimba nina😍😍😍..ma è 1maskietto!
Ho fatto la visita giovedì!il mio ometto è cresciuto di 155g in 13gg!sono tanto felice!le misure rispettano i gg di gestazione tranne femore e addome. Probabilmente sarà 1nanetto magro come la mamma!sono tanto felice xkè è migliorato!rimane cmq al 10 percentile xò è cresciuto!devo continuare con la misurazione della prexione e sperare ke continui a crescere bn!😊😊
Laraffy manka pokiximo!sistemato tutto??io voglio la fotina appena nascono!😍😍
Elysa sono molto felice xte!nl 2018 siamo tante del 1988 a diventare mamme xla 1a volta!io, te, rory..😍😍
Rory il mio è 1maskietto..alessandro
Arachi ormai manka pokiximo!
Io prendevo kirofert, dopo 3mesi è arrivato
Ciao a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
Membro@Mairanna secondo me il nostro corpo ha deciso di prenderci in giro…il mio ciclo dura 5gg…ieri sesto ultime macchiette giusto sulla carta e neanche sempre…ieri sera faccio pipì ed un filo di muco lungoooooo simil egg white…esamino cervice alta e muco appiccicoso.
stamani tb salita di 0,15 (vero che prima delle 4 mi sono dovuta alzare per la pipì ) mi sono rimessa a letto e alle 7:30 l’ho misurata ed era così. Ora ho fatto ehm la pupù e quando mi sono pulita di nuovo muco simil egg che si allungava…riprovo la cervice e trovo muco appiccicoso…io boh!
la tua tb è veramente strana @Mairanna :wacko:
veramente sta ricerca sta diventando quasi una “tortura”, io sono poi sconfortata di mio anche per il socio che sti gg non c’è mai, un pò per il lavoro, un pò perchè gli stanno capitando di tutte!! La sua auto ha un guasto, ok ordina il pezzo e lo cambia da solo perchè ha studiato meccanica. Sembra risolto invece inizia a perdere acqua allora prende in prestito quella del padre che a sua volta ha un problema ad una gomma e nell’occasione (dove abitano i suoi non ci sono gommisti) fa cambiare tuttte le gomme. Bene ieri tardo pomeriggio arriva il pezzo quindi finito il lavoro corre verso il meccanico per riprendere la sua auto ma non è fatta perciò visto ormai l’orario è rimasto a dormire dai suoi ed oggi ha dovuto usare di nuovo quella del padre. In più io faccio pomeriggio fino alle 20, lui farà tardi e dovrà di nuovo andare verso casa dei suoi dove c’è il meccanico per riprendere la sua e lasciare l’altra io boh non ho più parole.
Ah no domani io non lavoro mio figlio va con il padre e potremmo stare insieme invece noooooo domani lui lavora!!! si sta avvantaggiando per carità ma se volevamo fare un giro x staccare un pò di certo non ci scappa!!!
Con questo chiudo…metto a posto la spesa e pulisco casa…cercando di pensare ad altro.
Buon week end amiche mie!!!