- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Alessia3
MembroNina…. quando hai tempo ma puoi togliere dalla lista di novembre :whistle:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Nina76
ModeratoreAngy direi che si muove qualcosa, il dolorino alle ovaie magari ti arrivano finalmente e puoi ripartire carica 😉 anch’io doloretti da ciclo forse ho sbagliato l’ovetto e mi arriveranno prima del previsto, questo mese è stato strano anche x me :wacko: bene prima arrivano prima si riparte :yahoo: Luny84 speriamo non arrivi se invece dovessero arrivare aspetteremo insieme ancora un mesetto :whistle: Cassy80 a 4+1 direi che vanno benissimo :heart: ancora congratulazioni :rose: Mary1405 ho fatto copia incolla dalla lista di novembre alla prima pagina, è venuta un pochino strana ahahhah ma cmq c’è appena avrò un po di tempo la sistemo , cmq ho inserito qualche ragazza new entry se ho dimenticato qualcuna dimmelo x cortesia. grazie x il prezioso aiuto :rose: Ragazze la lista di ottobre lo praticamente cancellata , la maggior parte delle ragazze si sono dimenticate di aggiornarci del arrivo delle rosse (credere così è ´più carino 😉 ) quindi x mettere quella di novembre lo cancellata, ho lasciato le ultime in lista che sono ancora in attesa del verdetto :yes: Angy tu ci sei ancora :whistle: notte bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivoluny84
Partecipanteoggi 28 esimo giorno😁
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 10 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nina76
ModeratoreAngy ciaoooooooooooo ho appena acceso il computer non ho avuto tempo di guardare i grafici oggi 🙁 vado subito a vedere 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
PartecipanteTeresa domani 14 Po….. Ma 2 test negativi….se domani non arrivano faccio il test così sono sicura😉 dopo 2 as cerco di saperlo il prima possibile per mettermi tranquilla….se domani e’ negativo aspetterò le rosse :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 10 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Teresa1908
Membro@marcella vai vai vaiiii! 👏🏻✌🏻
@luny84 mi sono persa… A che punto sei? Già ritardo?<!–more–>
Anonimo
Inattivo@Nina76, hai visto l’aggiornamento di oggi… giusto per farmi mancare il fiato!! :wacko:
Anonimo
Inattivo@clo.. resta tra noi… anche se….fai ciò che ti fa stare meglio :rose: io oggi alla 4+1 settimana ho fatto beta e sono 310…. vanno bene???
luny84
Partecipanteio dolori ore ciclo….seno floscio da rosse….. :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 10 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoSheyla
PartecipanteCiao a tutte :bye: Auguriiiiiii a tutte le nuove pancine :heart: io in questo periodo mi sto dedicando tanto a lavoro. Ieri sera ho fatto uno stick canadesi e era positivo ma su Cell. L’ovulazione è 4/5 novembre,ieri dopo rapporto e oggi tutto il giorno tanto muco e dolori all’ovaio destro :scratch: È possibile che io abbia ovulato tra ieri e oggi? o significa che ovulazione sarà nei prossimi giorni? Adesso ho fatto un altro stick canadesi e anche questo è positivo :wacko: purtroppo non riesco a prendere la TB tutti i giorni e adesso non so dove mettere ovetto sul grafico… grazie a chi riuscirà a rispondermi :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Teresa1908
MembroComunque volevo dire alla pennuta, in caso non stia arrivando per suoi timori vari, che io sono vegetariana e arrivando qui a casa nostra non gli verrà inferto nessun tipo di maltrattamento XD Dai su! :yahoo:
caty77c
Partecipante[quote quote=409669]Ciao a tutte!!! Io scrivo poco ma leggo tanto e consivido con voi gioie e dolori, lacrime e risate!!! Siamo un gruppo eccezionale…. ..che dire, comprendo il desiderio di solitudine di quante hanno visto arrivare le malefiche e ci credevano fermamente…..ma noi siamo sempre qui a sostenerci l’un l’altra!!!! Un urahhh
alle nuove pancine e lanciate tante tante piumette!!
io sono a 7po, tanti dolori da ciclo( sono anche al secondo ciclo di clomid) ed uso progefick 200 dal 16pm x 10gg! Questo mese e’ la rima volta che vedo una tb di po di 36.9 …..gia’ questo minfa’ tanto felice…. indolori da ciclo iniziati gia’ dal 3po non mi dicono nulla di buono!!!! Vi allego il mio grafico…che ne pensate???? Vi abbraccio tutte e buon po a chi aspetta e spera di spennare la pennuta questo mese!
[/quote]
ecco il mio grafico!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Teresa1908
Membro@cla(Twins) chissà perché avevo questa idea allora 🙂 beh a volte credo sia meglio attendere… Non ci sto pensando molto ma la paura del verdetto negativo resta sempre un po’ in sottofondo…
@nettle allora siamo lili.. Io sono al 9 po e nemmeno un sintomo manco a pagarlo! Nemmeno muco di alcun tipo in questo po!!!
questo mese ho avuto solo immagini propiziatorie come una coppia di cicogne che mi è volata propio sulla mi testa a bassa quota e una bella coccinella ad aspettarmi sulla porta di casa lo stesso giorno al mio rientro!
Ma sono solo scaramanzie, io non me lo sento priprio sto mese.
ma gli mando un sacco di energieeeeeeeee e speriamo siano buoni segni per tutte!
caty77c
PartecipanteCiao a tutte!!! Io scrivo poco ma leggo tanto e consivido con voi gioie e dolori, lacrime e risate!!! Siamo un gruppo eccezionale….
..che dire, comprendo il desiderio di solitudine di quante hanno visto arrivare le malefiche e ci credevano fermamente…..ma noi siamo sempre qui a sostenerci l’un l’altra!!!!
Un urahhh :yahoo: alle nuove pancine e lanciate tante tante piumette!! :yahoo:
io sono a 7po, tanti dolori da ciclo( sono anche al secondo ciclo di clomid) ed uso progefick 200 dal 16pm x 10gg! Questo mese e’ la rima volta che vedo una tb di po di 36.9 …..gia’ questo minfa’ tanto felice…. indolori da ciclo iniziati gia’ dal 3po non mi dicono nulla di buono!!!! Vi allego il mio grafico…che ne pensate???? Vi abbraccio tutte e buon po a chi aspetta e spera di spennare la pennuta questo mese!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=409629]letizia ho visto il tuo test secondo me potresti essere incinta.. xke anke alessia faceva i test d ovulazione e si sn scutiti piano piano fino al giorno del ciclo 😍
[/quote]che bello leggerti Clo. come stai? hai ancora perdite? questo stick l’ho giusto fatto x’ me lo ha portato la mia collega e lei sostiene che rilevi una gravidanza, invece avevo già letto qua e là che x essere positivo deve avere la linea bella ciccia come l’altra. infatti ho chiesto subito sul forum x avere dettagli.
Anonimo
Inattivo[quote quote=409649]@letizia credo che sia negativo. Sono positivi solo se le righe sono entrambe marcate. E poi verso la mestruazione c’è molto lh nelle urine. Non fatevi del male coi test di ovulazione per rilevare la gravidanza! Fate un digitale dopo il ritardo 😉
[/quote] guarda se non me lo avesse portato la mia collega non ci pensavo nemmeno a farlo…. tranquilla che la sto vivendo veramente serenamente. io e mio marito ci “amiamo” davvero spesso quindi se non sarà il prox lo sarà quello dopo. sicuro è che non smetteremo :heart:
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=409654]@teresa e @cla 😊 pure io sono nel club del “all’incirca quasi” 10 po. Inizio però ad avere doloretti premestruali e tb da 36,9 a 36,8. 😁 mi sa che per me niente di fatto a sto giro
[/quote] vai vai vai uno stratifo anche per :yahoo: :yahoo: io questo mese ho ovulato tardi e sarà un ciclo lungo 38 giorni😠
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=409638]@cla(Twins) ,i sa che questo mese siamo in sincrono.. Io non le aspetto per il 07 massimo 08 …. E per ora niente di particolare tranne la Tb che stamattina era ancora 36.9 ma potrebbe avere un crollo e non ci spero per nulla!
[/quote] io ho la fase luterale molto lunga quindi non le aspetto per il 12…. ho ancora la tb alta ma è presto….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Quindi avrai il verdetto prima e io faccio uno stratifo :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante@teresa e @cla 😊 pure io sono nel club del “all’incirca quasi” 10 po.
Inizio però ad avere doloretti premestruali e tb da 36,9 a 36,8. 😁 mi sa che per me niente di fatto a sto giroPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@letizia credo che sia negativo. Sono positivi solo se le righe sono entrambe marcate. E poi verso la mestruazione c’è molto lh nelle urine.
Non fatevi del male coi test di ovulazione per rilevare la gravidanza! Fate un digitale dopo il ritardo 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteTeresa1908
Membro@cla(Twins) ,i sa che questo mese siamo in sincrono.. Io non le aspetto per il 07 massimo 08 …. E per ora niente di particolare tranne la Tb che stamattina era ancora 36.9 ma potrebbe avere un crollo e non ci spero per nulla!
Anonimo
Inattivocercandoilsole anke tu questo mese lhai fatto tutti i giorni ❤ ???