[quote quote=409138]si anch’io faccio i miei viaggi figurati dopo tanti anni di una estenuante ricerca volevo dire solo di non pensare di non essere incinta come Luny o clò perché il seno non fa male e non è gonfio quello volevo dire, i sintomi prima del positivo sono soggettivi il miracolo tante volte non vi da segnali prima di accadere bisogna solo credere
si anch’io faccio i miei viaggi figurati dopo tanti anni di una estenuante ricerca :wacko: volevo dire solo di non pensare di non essere incinta come Luny o clò perché il seno non fa male e non è gonfio quello volevo dire, i sintomi prima del positivo sono soggettivi il miracolo tante volte non vi da segnali prima di accadere :heart: bisogna solo credere :heart:
[quote quote=409131]ragazze non pensare troppo al seno a me si gonfia e fa male ogni mese, alcuni ogni giorno già daun giorno prima dalla ovulazione come ilmese scorso o questo mese eppure il mio grafico dice tutta un’altra roba ahahha ogni donna è a se alcune hanno tutti i fantasintomi del mondo (io ) altre invece non si accorgono neanche di essere incinte scusate l’assenza ma x me non è stata una giornata festiva, ho lavorato tanto Mary osserva sotto gli emotion se la casella “avvisami via emaildelle risposte” sia marcata, a volte capita che inviando un messaggio non ci accorgiamo nemmeno che l’abbiamo cancellato a me è successo alcune volte
ragazze non pensare troppo al seno a me si gonfia e fa male ogni mese, alcuni ogni giorno già daun giorno prima dalla ovulazione come ilmese scorso o questo mese eppure il mio grafico dice tutta un’altra roba ahahha ogni donna è a se 🙂 alcune hanno tutti i fantasintomi del mondo (io :whistle: ) altre invece non si accorgono neanche di essere incinte 😉 scusate l’assenza ma x me non è stata una giornata festiva, ho lavorato tanto :yes: Mary osserva sotto gli emotion se la casella “avvisami via emaildelle risposte” sia marcata, a volte capita che inviando un messaggio non ci accorgiamo nemmeno che l’abbiamo cancellato a me è successo alcune volte 😉
[quote quote=409115]Marcella e’ da tanto che provi? M incrocio tutta per te 😍 dite che al 13 po possa vedere una linea se incinta?….dai Marcella che domani insieme a clo e a Letizia facciamo un test😁
Marcella e’ da tanto che provi? M incrocio tutta per te 😍 dite che al 13 po possa vedere una linea se incinta?….dai Marcella che domani insieme a clo e a Letizia facciamo un test😁