- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoCla(twins)
PartecipanteAnonimo
Inattivoho appena trovato muco filante marroncino sullo slip
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivoragazze elena mi ha risposto cosi:
luny84
Partecipanteil seno pure a me…è quello che mi fa sperare sono i non sintomi :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivoluny84
Partecipante:wacko: mamma mia se siamo incasinate questo mese :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=408987]unicaely
di stik,come sapete non me ne intendo…..ma lo vedo negativo anche io
cla mi sa che questo mese ci puoi ben sperare
compitini piazzati beneclo’,marcella io perditine gialline
seno non dolorante,tu clo?come hai il seno? marcella almeno non sono l’unica a non avere il seno super gonfio e dolente…..io ci spero per questo,di solito nel po mi fa male e si gonfia e prima del ciclo si sgonfia
ora è morbido e leggermente doloroso al tatto,niente capezzoli allargati,non più scuri
solo lievi dolori al basso ventre che vanno e vengono…………….io m’incrocio tutta per me e tutte voi ragazze
[/quote]
il mio seno è gonfio ma non dolente… ogni tanto qualche fitta basso ventre e al lato… boh?!
Anonimo
Inattivoraga io mutanda bianca e secca come il deserto
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=408987]unicaely
di stik,come sapete non me ne intendo…..ma lo vedo negativo anche io
cla mi sa che questo mese ci puoi ben sperare
compitini piazzati beneclo’,marcella io perditine gialline
seno non dolorante,tu clo?come hai il seno? marcella almeno non sono l’unica a non avere il seno super gonfio e dolente…..io ci spero per questo,di solito nel po mi fa male e si gonfia e prima del ciclo si sgonfia
ora è morbido e leggermente doloroso al tatto,niente capezzoli allargati,non più scuri
solo lievi dolori al basso ventre che vanno e vengono…………….io m’incrocio tutta per me e tutte voi ragazze
[/quote]ma c’era questo mese non ci spero davvero più di tanto….ho solo quel 💖 speriamo sia fortunello :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivoluny il seno un po teso ma non dolorante
Fiorellino
PartecipanteIo oggi 5 po tb in rialzo, ho qualche doloretto all’ ovaio a sinistra e da ieri sera mi è passato un po l’ appetito. Nn so di quanto sia la mia fase lutelale perché è il primo mese di tb. Nn mi resta che aspettare .
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Nettle
Partecipante…oh e pure le mie tette sono sgonfissime 😐
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@unicaely i canadesi ovulazione nel po spesso sono positivi come il tuo (che in realtà è negativo), perché resta lh in circolo dopo l’ovulazione e spesso si positivizzano a ridosso del ciclo.
Forza Mirande!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipanteunicaely :wacko: di stik,come sapete non me ne intendo…..ma lo vedo negativo anche io :unsure: cla mi sa che questo mese ci puoi ben sperare :good: compitini piazzati beneclo’,marcella io perditine gialline 🙁 seno non dolorante,tu clo?come hai il seno? marcella almeno non sono l’unica a non avere il seno super gonfio e dolente…..io ci spero per questo,di solito nel po mi fa male e si gonfia e prima del ciclo si sgonfia :scratch: ora è morbido e leggermente doloroso al tatto,niente capezzoli allargati,non più scuri :wacko: solo lievi dolori al basso ventre che vanno e vengono…………….io m’incrocio tutta per me e tutte voi ragazze :heart: :heart:
Inattivo@unicaely. siamo messe proprio bene tu ed io… diventeremo “casi di studio” 🙂 🙂 🙂
Nina76
ModeratoreCla(twins)
PartecipanteCiao a tutte nuove pancine congratulazioni e cicognine forza forza forza arriverà anche il nostro momento…. io oggi 7 po e non mi sento neppure nel po sarà stata un ovulazione farlocca…mah! Questa è la situazione ma la strada è ancora lunga visto che la mia fase luterale è 18 giorni questo ciclo è lunghissimo questo mese
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=408967]
Ragazze scusate ma sto andando a Venezia a lavoro
non riesco a scrivere tanto questa mattina ma @clo io la vedo e continuo incrociata x te
@Angy l’unica cosa è provare un test diverso?
sinceramente sono stupita
cmq finché la mutanda è bianca tutto può succedere
un abbraccio cara
@nina buongiorno!!!Venezia??? Io vivo a san vito al tagliamento, Friuli, mio marito lavora a Cinto, tu di dove sei??? Buona giornata a tutte e augurissimi alle nuove pancine!!!
@clo secondo me domani mattina fai le beta e togli ogni dubbio…in becco alla cicogna cara
ciao cara io sono a Treviso siamo abbastanza vicine
@CercandoIlSole mi fai morire 😂😂😂😂 @clo infatti trovo strano un canadese positivo mentre clearblu candido
come dice sole sembra proprio un mistero
@unicaely mi spiace cara è negativo
se passano i giorni e non arriva prova a fare un nuovo test non si sa mai
alle ragazze “Miranda bianca” non dico più nulla mi fate morire
[/quote]
purtroppo capita!!!
Nina76
Moderatore[quote quote=408903]
Ragazze scusate ma sto andando a Venezia a lavoro
non riesco a scrivere tanto questa mattina ma @clo io la vedo e continuo incrociata x te
@Angy l’unica cosa è provare un test diverso?
sinceramente sono stupita
cmq finché la mutanda è bianca tutto può succedere
un abbraccio cara
@nina buongiorno!!!Venezia??? Io vivo a san vito al tagliamento, Friuli, mio marito lavora a Cinto, tu di dove sei??? Buona giornata a tutte e augurissimi alle nuove pancine!!!
@clo secondo me domani mattina fai le beta e togli ogni dubbio…in becco alla cicogna cara
[/quote] ciao cara io sono a Treviso siamo abbastanza vicine :heart: @CercandoIlSole mi fai morire 😂😂😂😂 @clo infatti trovo strano un canadese positivo mentre clearblu candido :scratch: come dice sole sembra proprio un mistero :mail: @unicaely mi spiace cara è negativo 🙁 se passano i giorni e non arriva prova a fare un nuovo test non si sa mai 😉 alle ragazze “Miranda bianca” non dico più nulla mi fate morire :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=408932]buongiorno ragazze
clo’ io la vedo,ma di stik non me ne intendo….io preso un altro test marca sconosciuta…..giovedì mattina lo faccio sempre che non mi arrivino………………………….seno come sempre, ogni tanto dolorini da ciclo e ieri sera poca nausea e rutti….ma anche nel pre-ciclo mi succede
è il seno che mi fa sospettare….non dolente ma non come se mi dovesse arrivare il ciclo :unsure alessia,sole,cassy e tutte le altre pancine come state?
cla? angy mi dispiace,ma non mollare,come dice nina finchè c’è mutanda bianca c’è speranza
letizia,marcella
fra poco tutte il test
un abbraccio ragazze
[/quote]
io ancora mutanda bianca… ma stamattina nel lavarmi ho notato L’asciugamano con una striatura rosa/rossa… così ho messo L’assorbente ma poi… più nulla .. anche nel pulirmi…dolore al seno nada…
Anonimo
Inattivo[quote quote=408922]Buongiorno ragazze Ancora niente ciclo nonostante anche ieri sera ci siamo “amati”. mio marito ieri sera mi ha preso un test dr Marcus. …. mai vista questa marca…..speriamo non sia tarocco
Domattina lo faccio. seguendo voi sono 3 mattine (quelle.del ritardo ) che ho preso la temperatura. 36.6 36.7 e questa mattina 36.8…… so He significa niente, però mi sono detta che se scende non sto nemmeno a fare il test…. CONGRATULAZIONI alle.pancine
[/quote]
stessa cosa per me sino 3 giorni che la prendo ed esenpre costante.. 36,8
Anonimo
Inattivo[quote quote=408905]
:yes:
Buongiorno!!!! Congratulazioni Cassy!!!! Evviva … io ancora Mutanda bianca a Tb costante ..
ciao @marcella cerchiamo dallo stesso periodo
in becco alla cicogna, x quando non le aspetti?
[/quote]
siamo in tre a cercare dallo stesso periodo… comunque oggi sarebbe il primo giorno di ritardo..,