Cassy mille auuguri!!! :rose:
Per me nessuna buona nuova; dopo avere misurato la tb (con un bel 36,8 che mi ha fatta sorridere di soddisfazione) ho fatto il test che non mi ha dato neppure la soddisfazione di una ghost…
Guardare per credere 😥
Buongiorno bimbe :rose: @cassy80 ancora congratulazioni cara :heart: io invece non faccio nemmeno un test la misurazione di questa mattina definitivamente mi ha convinto che non è andata :negative: mai avuto un grafico così altalenante in po boh :scratch: @Clo io la vedo quella linea ma se tu mi dice che il clearblu era candido viene pure a me il dubbio di una ghost line :unsure: non si aggiornato il grafico com’è la tb oggi? @Giorgia troppo presto cara 😉 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻tanti xxx ragazze :heart:
@ clo… buongiorno. . È la stessa apparsa a me quando i test firts response si sono positivizzati… non la riuscivo a fotografare ma io intravedevo qualcosa. . A che po saresti x azzardare un test bhcg?
<p style=”text-align: left;”> buongiorno cassy auguri!! M sn svegliata xke stavo morendo di pipi e ho fatto un canadese e come dicevo ieri a nina appare una leggerissima ghost linea ma ke e isnignificante
Buondi… Ecco il clear.. un po’ di paura… con questa indicazione delle settimane esattamente 1 anno fa ho avuto un as quanto prima vado a fare le beta…. :scratch: