- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoSì, farò il cesareo…la settimana scorsa mi hanno confermato la data:31 ottobre!!!!
Mi aspetta la festa di Halloween più bella di tutte! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mairanna
Partecipante@laraffy ma infine hai programmato il cesareo? Non ricordo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoMairanna
PartecipanteRory che bella una femminuccia :heart:
Certo chiederò al medico, ma passerà un pò prima che lui possa vedere gli esami, quindi intanto cerco informazioni
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@Rory88 tesorino sono contenta per te!!! una cucciolina evviva!!! lo sai che mi sto commuovendo??? mentre ti rispondo mi salgono le lacrime agli occhi!!!
eh si noi rimaste combatteremo finchè non avremo il nostro positivo e penso di poter parlare per tutte!!!
Buona giornata girls!
Rory88
PartecipanteCiao ragazze, è da tanto che non scrivo! Passo per un saluto a tutte. Qui tutto bene, avrò una bambinaaaaaaaa :heart: .
@laraffy pancia bellissima :rose:
@mairanna sapevo anch’io dell’importanza dell’lh per la produzione di soldatini. Secondo me, dovresti chiedere al medico così ti darà la cura più indicata.
@giada @marea @elas e tutte, vi auguro il meglio guerriere!Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Giada76
MembroMairanna
PartecipanteGiada solo se non ti è di disturbo, altrimenti lascia stare :yes: magari chiedo sul forum
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna io non ti posso essere d’aiuto…mai fatti…. :unsure:
Giada76
Membro[quote quote=539255]Giada hai i risultati? Mi interesserebbe sapere i due testosterone e lh che valori hanno, e l’età del tuo compagno all’epoca, perchè sono valori che variano con l’età
[/quote]tesoro posso chiedere ma dubito che li abbia ancora :scratch: . Neanche ci conoscevamo e me lo ha detto qualche mese fa quando abbiamo iniziato la ricerca
Mairanna
PartecipanteGiada hai i risultati? Mi interesserebbe sapere i due testosterone e lh che valori hanno, e l’età del tuo compagno all’epoca, perchè sono valori che variano con l’età
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroIl mio lo aveva fatto qualche anno per un problema che aveva il fratello e dice tutto in ordine…
Mairanna
PartecipanteAnch’io ho avuto 2 cicli dove la fl si è allungata di 2 giorni e mi ha illuso…e infatti x me la tb serve solo x capire se si è ovulato. L’esito lo deduco con un test al 12 po…ho appena ordinato 35 test di gravidanza canadesi :whistle:
Ragazze qualchuno dei vostri compagni ha fatto gli esami ormonali? Il mio li ha fatti, non li abbiamo ancora fatti vedere al medico, ma non mi sembrano il top, testosterone ed lh sono ai livelli bassi del range e leggevo che sopratutto lh è indispensabile x una sana spermogenesi…secondo me sta li il problema. Io sono molto serena, mi sono rassegnata al fatto che ci vorrà tempo, questo mese 11pm e non so quando piazzetemo un compitino dato che io sto uscendo ora da un virus e invece mio marito ha appena iniziato a vomitare :wacko:
Membrobuongiorno e grazie a tutte per il supporto…oggi mal di testa da credo sinusite e tb in ribasso quindi ci siamo…anche se non è ancora partito per bene e io per sicurezza ho messo il salvaslip anche se da stamani è ancora bianchissimo.
Morale a terra stavolta è più difficile tirarsi su, piano piano ce la farò…
Buon weekend!
Eleonora
Partecipante[quote quote=539147]Buongiorno ragazze per il momento non ci sono novità , lunedì ho la visita dalla ginecologa per valutare questo focolaio e se è il caso di fare altro tampone e altro antibiotico , martedì devo fare ecografia mammaria bilaterale e poi aspetteremo la visita finale del 26 ottobre dove decideranno il da farsi .. ormai non ci resta che pazientare un pochino
[/quote] comunque spermiogramma adatto per iui quindi credo proprio che sarà l’anno nostra tappa , almeno che una botta di culo ci venga incontro , ma fino a che non debello questo batterio sarà dura . Comunque ho parlato con un ostetrico amico di famiglia , ha studiato nel campo dell’infertilita e secondo lui il 99% del problema è proprio questo benedetto batterio che io sinceramente non so da quanto sia li e dei l’attonacilli completamente inesistenti quindi alteravano molto il ph vaginale e gli spermatozoi non trovavano l’ambiete giusto .mi ha consigliato di curarlo bene e ripristinare il ph e sicuramente avrò dei risultati ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze per il momento non ci sono novità , lunedì ho la visita dalla ginecologa per valutare questo focolaio e se è il caso di fare altro tampone e altro antibiotico , martedì devo fare ecografia mammaria bilaterale e poi aspetteremo la visita finale del 26 ottobre dove decideranno il da farsi .. ormai non ci resta che pazientare un pochino
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24985-7b0e45e0
Questo è il grafico del ciclo di dicembre arrivato il 25 con tb stabile.. :unsure: quello positivo invece non ce l’ho proprio xkè avevo deciso che non volevo vivere questo stress tutte le volte data la mia tb pazzoide.. :wacko: accertavo solo l’ovulazione con il ribasso e i 3 rialzi. .
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteGiada ti assicuro che mi è successa la stessa cosa😔mi dispiace, capisco il momento ma vedrai che arriverà presto il tuo momento! !se riesco allego il grafico di cui ti parlo…
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Giada76
Membro[quote quote=538980]Da manuale giada, hai ragione
[/quote] Mairanna guarda tanto lo so che domani arrivano ormai non ci spero più però così il mio corpo mi sta prendendo davvero in giro alla grandissima!!! Se guardo fertility e faccio il paragone con molti grafici positivi si assomigliano tantissimo! Sta cosa mi ha demoralizzato alla grande davvero!
Mairanna
PartecipanteDa manuale giada, hai ragione
Membro[IMG]http://i68.tinypic.com/34o8rh4.jpg[/IMG]
Guardate che grafico come fai a non illuderti?
Loredana
PartecipanteCiao a tutte ragazze :bye:
Complimenti ad Alice e Sheyla x 8 loro Cuccioli :heart: :heart:
Giada anch’io un mese mi scoraggiai tantissimo.. come te rialzo tb e tutti i sintomi giusti ma poi arrivò l’inesorabile..passata la botta mi sono ripresa e ho cercato di pensare di più a me stessa e meno stress..dopo un paio di tentativi ancora. .eccomi qui 😉 con un super pancione !!dopo se riesco vi allego foto..x cui forza e coraggio!questo ovviamente vale anche x Marea , Elas,Eleonora, Ibla,Desy..che non si sentono da tanto. .
Laraffy sei una meraviglia :heart:
Ely stupendo il tuo Cucciolotto,si vede benissimo ❤
Un abbraccio a tutte Care!! :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)M_area
PartecipanteIo sto con Tachiflu da ieri @elas.. mi sento uno straccio, herpes incluso!! Che sia un buon segno di abbassamento difese immunitarie?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!elas
PartecipanteHai ragione @marea, scusa!!!! By the way, son contenta che sia tornata tra noi!!! @eleonora non l’ho contata perché adesso che ha scoperto qual è il problema beccherà sta cicogna in men che non si dica!!
Io a lavoro ma con 5 ore di sonno alle spalle…non vedo l’ora di tornare a casa e buttarmi nuovamente nel letto…
M_area
PartecipanteChe belle novità!!!
Auguri @Sheyla e @Alice!! Benvenuti fagottini!
Eh no @Elas.. ci sono anche io tra le veterane, insieme ad @eleonora e pure @iBla. Qualcuno sa che fine ha fatto??
@Ely.. meraviglioso questo profilo!!Vi abbraccio al volo..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!