ragazze sono in un centro commerciale e appena mio marito m ha lasciato sono corsa in parafarmacia a comprare un pacco doppio di confidelle progress πππ
Ciao Nina!
Anche io non capisco piΓΉ nulla (giΓ ne capivo poco prima, visto che Γ¨ il primo mese che misuro la tb, figurati come sono messa a questo punto!!!). Per il test aspetto ancora un paio di giorni. Ieri da pomeriggio a sera ho avuto βbrontoliiβ che di solito annunciano il cicloβ¦ vediamo!
Tu come sei messa? Non vedo il tuo grafico, come sta andando??
@Angy aiutooooo la tb Γ¨ andata su :wacko: ecco adesso ti devo confessare che non capisco piΓΉ nulla ππππ ma ti va di fare un test??? Sono troppo incuriosita :whistle: π πΌπ πΌπ πΌ
Buongiorno bimbe :rose: scusate ho lavorato tantissimo oggi sono sfinita :wacko: @Desy80 non ci sono dubbi congratulazioni :yahoo: :yahoo: mandaci piumette :heart: @Marcella @Alessia3 @CercandoIlSole aspetto la vostra conferma :heart: @clo dal grafico direi che stano x arrivare mi spiace :rose: ci faremo compagnia dai dalla mia tb oggi non ho piΓΉ dubbi su un possibile positivo facciamo πͺπ»πͺπ» insieme anche @Angy @unicaely @Eleonora ho mamma non riesco a ricordare tutte siamo tantissime :heart: ottobre Γ¨ stato bello novembre lo sarΓ ancora di piΓΉ :heart:
pre cicloβ¦.sto Cell che mi scrive maleβ¦..clo aspettiamo insiemeβ¦.io il seno non ce lβho come nel po di solitoβ¦..eβ non dolente e non tesoβ¦.
la tb di ieri lho cambiata oggi.. xke alle 5.30 era 36.85 e alle 8.05 era 37.24.. ma.dopo aver visto quella di oggi mi sono detta ke probabilmente stava gia scendendo ieri e allora lho aggiustata