- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=408154]Buondi… oggi 12 po. stamattina non ho resistito fatto test gravidanza candese. .. bianco… rifatto first response seconda linea poco più scura di ieri… mi dovrebbero non arrivare al 14po. Ogni tanto ho qualche doloretrotto giù basso ventre e vado in ansia… uff..
<p style=”text-align: justify;”>[/quote]
<p style=”text-align: justify;”>dai che ci sei!!!!evviva!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=408183]Buongiorno donne, rieccomi qui, vi seguo sempre con attenzione e speranza per voi… mi chiamo Valeria sono sarda ma vivo in alto adige, ho 28anni, mio marito anche siamo sposati da un anno e dopo un aborto ad agosto stiamo provando a rivedere la nostra gioia ma ogni mese è una bella delusione, ora sto provando a fissarmi meno su date ecc. magari funziona!!! Premetto ho sempre avuto spotting almeno 5gg prima del ciclo, questo mese nada de nada dovrebbero non arrivare domani, ho il seno dolorante e ogni tanto mi sento gonfia giu però questo non vuol dire molto! Solo il non spotting mi fa sperare in quanto l unica volta che non l ho avuto ero incinta! Ora penso aspetterò di fare il test martedì cosi ho un gg di ritardo! Incrociatevi con me
auguri alle nuove pancine!!!
[/quote]
stessa cosa per me dovrebbe arrivare tra oggi e domani mamma da spotting che di solito ho per due giorni circa prima dell’arrivo. Il seno anche mi fa sempre male da una settimana anche 10 giorni prima invece ora nulla e solo gonfio… ed ho dolori al basso ventre… boh
CercandoIlSole81
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Cassy i first response di una volta avevano bassissima sensibilità, se stai leggendo sui vari forum controlla le date perché ci sono tante discussioni vecchissime risalenti anche a 6/7/8 anni fa! I first response precoci invece sono molto sensibili, pari ai canadesi. Ma sul tuo canadese non c’è neanche una lievisssssima ombra da guardare in controluce?? ad ogni modo mercoledì puoi andare a fare le beta direttamente così ti togli ogni dubbio!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondocaty77c
Partecipante[quote quote=408180]Grazie a tutte però non mi spiego una cosa… leggo i rete che il first response ha sensibilità 100ulm mentre il canadese 10… allora xche il canadese è bianco?
[/quote]buongiorno cara e tanti :heart: :rose: :rose: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: per te!
Non ti fidare dei canadesi… Per esperienza personale ce ne sono di due tipi: uno buono e l’altro per noente buono, anzi… Pensa che quelli di ovulazione non la segnano mai… Figurati quelli di gravidanza!!!!stai tranquilla e lascia perdere i canadesi che hai…. Immagino che sono quegli stick super sottili… Vero????
Ti abbraccio neo pancina… Manda tante tante poiumette! :heart: :heart: :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno donne, rieccomi qui, vi seguo sempre con attenzione e speranza per voi… mi chiamo Valeria sono sarda ma vivo in alto adige, ho 28anni, mio marito anche siamo sposati da un anno e dopo un aborto ad agosto stiamo provando a rivedere la nostra gioia ma ogni mese è una bella delusione, ora sto provando a fissarmi meno su date ecc. magari funziona!!! Premetto ho sempre avuto spotting almeno 5gg prima del ciclo, questo mese nada de nada dovrebbero non arrivare domani, ho il seno dolorante e ogni tanto mi sento gonfia giu però questo non vuol dire molto! Solo il non spotting mi fa sperare in quanto l unica volta che non l ho avuto ero incinta! Ora penso aspetterò di fare il test martedì cosi ho un gg di ritardo! Incrociatevi con me :heart: auguri alle nuove pancine!!!
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
@Cassy tantissimi Auguri!
@Cla hai visto che È arrivato questo benedetto ovetto 🙂
@Nettle sai che anche io nel po avevo dolori tipo ovulazione
@Iris anche io ho ovaie. multifollicolari (o micropolicistiche,non mi è chiara la differenza )ma il gine ti ha detto che il grafico bifasico nel nostro caso non significa per forza ovulazione?Mi spieghi meglio per favore? :rose:Anonimo
InattivoGrazie a tutte però non mi spiego una cosa… leggo i rete che il first response ha sensibilità 100ulm mentre il canadese 10… allora xche il canadese è bianco?
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=408173]cla dipende sempre non dalla grandezza ma dalla posizione del fibroma o mioma.. il mio e nato nella parete dell utero ma sta sporgendo nella cavità uterina.. molto probabilmente non permette il passaggio dello sperma.. cmq venerdi prox quando vado dal ginecologo gli kiedo se pox effettuare i monitoraggi follicolari.. se lui pensa ke sia inutile allora magari mi.opero a breve ma se lui pensa ke ci passiamo provare e ke ho qualke possibilita io ci provo.
[/quote] brava tu affidati al tuo ginecologo…. e vedrai che troverà la scelta giusta per te
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteCassy non c’è dubbio sono positivissimi!!!!! Anche il mio positivo a giugno era così 💖 auguriiiiiii!!!!!!!!!!! io aspetto domani che lo faccio col marito. Buona domenica a tutte!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
Inattivocla dipende sempre non dalla grandezza ma dalla posizione del fibroma o mioma.. il mio e nato nella parete dell utero ma sta sporgendo nella cavità uterina.. molto probabilmente non permette il passaggio dello sperma.. cmq venerdi prox quando vado dal ginecologo gli kiedo se pox effettuare i monitoraggi follicolari.. se lui pensa ke sia inutile allora magari mi.opero a breve ma se lui pensa ke ci passiamo provare e ke ho qualke possibilita io ci provo.
Cla(twins)
Partecipante<hr />
@Cassy congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Clo’mi dispiace ma se posso farti l’esempio di una mia amica con un fibroma grande come un arancia…. allora è vero ci ha messo diversi mesi e a causa del fibroma il parto è stato anticipato al 8°mese….ma il 15 dicembre il suogioiello conpiera’un anno…
Tu non smettere mai di crederci! :rose:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nettle
PartecipanteEvviva @Cassy! Congratulazioni cara 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Alessia3
MembroNonostante la forte tentazione non ho ceduto al test… oggi è domenica e quindi mi costringo ad aspettare domani
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoAspetto martedì x avere un’idea delle settimane….poi ho spesso doloretti w bado in ansia
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Clo’, mi spiace moltissimo…. con quella tb ero davvero convinta!! 😥
Un abbraccio alle nuove pancine e lanciate piumette a gogo! :rose:
Io continuo a stare sulle montagne russe, con la tb e con il cuore…Anonimo
Inattivocassy sec me se fai un clearblue digitale gia t dice di quanto sei
Anonimo
InattivoMi dispiace @clo. .. Dai vedrai che appena risolvi la tua situazione avrai subito un bel positIvo. …io però nn mi spiego il canadese bianco….cmq se martedì il clear da un buon risultato mercoledì beta…@alessia test precoce?
Anonimo
Inattivointendo dire ke l errore di misurazione lho fatto ieri.. dai ragazze io sono felicissima xvoi xcassy e alessia daiiii bisogna festeggiare lo stesso :yahoo:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”> mi sa ke l errore lho fatto io ieri ragazze.. m svegliai alle 5.30 e lho misurata prima di fare la pipi era 36.95. Ma elena mi ha semprr detto ke se la misuro troppo presto risulta molto piu bassa. Dopo la pipi sono tornata a letto e alle 8.05 era 37.20.. stamattina alle 6.30 calcolando senza l ora legale era 36.85. Quindi e stato un mio errore di misurazione. Domani mi verranno puntuali vedrete
Alessia3
Membro<p style=”text-align: left;”> no clo :unsure: 😥
Inattivola mia tb invece stamattina e scesa ma nel dubbio ho voluto togliermi tutti i dubbi.. ho fatto 2 ovulazione e un precoce fi gravidanza clearblue.. e ufficiale non somo incintaaaa
Alessia3
Membro[quote quote=408154]Buondi… oggi 12 po. stamattina non ho resistito fatto test gravidanza candese. .. bianco… rifatto first response seconda linea poco più scura di ieri… mi dovrebbero non arrivare al 14po. Ogni tanto ho qualche doloretrotto giù basso ventre e vado in ansia… uff..
[/quote]
Cassym ma mi sembra un positivo senza ombra di dubbio…..
Congratulazioni :yahoo:
Inattivocassy buongiorno!! sei ufficialmente incinta ke bellooooo😍😍😍😍😍😍😍😍
Anonimo
InattivoBuondi… oggi 12 po. stamattina non ho resistito fatto test gravidanza candese. .. bianco… rifatto first response seconda linea poco più scura di ieri… mi dovrebbero non arrivare al 14po. Ogni tanto ho qualche doloretrotto giù basso ventre e vado in ansia… uff..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Chiara
MembroIo già mi sono trovata male coi test di gravidanza perché non capivo bene se ci fosse la linea.. Non so proprio come facciate coi test di ovulazione!!
Non vorrei che mettessero soltanto dell’altra ansia!!
Cercate di stare il più possibile serene e di crederci anche se siate sconfortate.
E poi il test clearblue si può fare anche 5 giorni prima.. ed è più affidabile di quello di ovulazione!!
Dai dai dai!! Ce la faremo tutte!!
Sono mamma di Viola (7 anni)