- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivonina t prego.. non m illudere.. inizio a sperarci sulserio! 😑😑😑
Chiara
Membro[quote quote=408067]Io inveve questo mese devo sperare di averla spennata con un solo 💖 ma dove voglio andare
ma voglio essere positiva
[/quote]
Io questo mese ho compitato spesso, ma dopo aver avuto l’esito di uno spermiogramma con 99% di forme anomale!!
Alla fine quel piccolo 1% è riuscito ad arrivare a destinazione!! Quindi non demordere!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Anonimo
Inattivo<hr />
ragazze io penso ke alessia non abbia piu neanke bisogno di fare un test di gravidanza.. stasera i suoi stick si sn positivizzati xfettamente come in ovulazione adesso veli allego.. penso ke possa anke fare direttamente le beta martedi 😍
Chiara
Membro[quote quote=408055]
@Nettle presente ! Mi sono venuti questo mese e poi spariti oggi 7 po nient’altro che seno pieno e molto sensibile
@Ibla81 sembra un scenario da favola mi farebbe piacere vedere le foto
@clo domani se la tb vai ancora su ho rimane avrai un grafico trifasico e poi fare un bel test
tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Alessia manca il tuo test di gravidanza ma fino a quando devo rimanere incrociata?? 🙈🙊🙉 @Chiara le beta iniziale dipendono dal giorno della ovulazione oppure del impianto se è tardivo quindi come primo valore vanno bene poi l’importante è vedere se raddoppiano ma non stare ansiosa x questo andrà tutto bene vedrai 🙏🏻 @Chiara198 mi metto in fila 🐾x la piumetta
[/quote]
Grazie! È da quando abbiamo iniziato a cercare che sono in ansia. E ora sono in ansia per le beta..
C’è sempre qualcosa che mi da grattacapi!! Uff!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Chiara
MembroChiara
Membro[quote quote=407949]
Donne! Ho ritirato il test delle beta. Sono a 76.5, che ne dite? Voi ve ne intendete??
vanno bene…. però sai un solo dosaggio vuol di poco…. drvpno raddoppiare ogni due giorni La mia migliore amica giorno del mancato arrivo erano a 47
[/quote]
grazie delle info! Speriamo bene!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Chiara
MembroAnonimo
Inattivoin ke senso????? :unsure:
Alessia3
Membrox me se ha ragione elena è bene
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoragazze stasera sn andata ad una farmacia ke ha offerte pazzesche e ho comprato 3 test di gravidanza clearblue a 15 euro.. uno precoce e 2 normali..
Anonimo
InattivoUn’altra giornata si chiude e ci addormenteremo in attesa dell’incontro col termometro di domattina…
Ho trovato questo bel messaggio e lo dedico a voi come augurio:
Buonanotte a chi lascia fuori il buio e tiene sempre accesa la luce del cuore.
Sogni d’oro ragazze! :rose:iris85
Membronon sò che dirvi ragazze :unsure: ma è più frequente di quello che si pensa…..nel mio ultimo grafico la TB è scesa già al 7po….il Clomid fa sviluppare i follicolo ma lo scoppio non è garantito e solo con l’eco si può verificare…io soffro di ovaio policistico quindi è normale per me che il follicolo non scoppia…al primo figlio è bastato il Clomid ma magari adesso che l’età è diversa ci vuole un ulteriore aiutino….mi fido tantissimo del mio ginecologo e confido in lui ed ora spero solo che il ciclo non sia lungo,anche se promete bene visto che sono al 5pm e il ciclo non accenna a diminuire…. 😥
Nettle
Partecipante@marcella faccio il tifo per te!
😁 ragazze pure io sono curiosa come una confezione da 6 scimmie…infatti farò test prima del ritardo 😂 macchissene, il bello è anche questo!
@iris capperi, davvero, come mai niente scoppio nonostante tutto?@cla twins… Ne basta uno! Pure la lotteria si vince con una giocata! Xxxxxxxx
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nina76
Moderatore@luny84 Io sono come te faccio quello do gravidanza se penso possa esserci una possibilita :whistle: questa mattina ho aggiunto um test do gravidanza al carelo delle spese perche a casa non ho nemmeno uno 😂😂😂😂 mio amore guarda e non chiede nulla perché sa che sono curiosa e non mi serve una vera ragione x farlo 😆😆
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@Iris85 noooo 🙁 ma non capisco avevi un grafico da ovulazione :unsure: ti ha spiegato come mai temperature così alte se non c’è stato il progesterone del scoppio ? :scratch: un abbraccio cara :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membrobuonasera ragazze…..
io non ho buone notizie….ieri ecografia dal mio gine e mi ha dato lo stop alla stimolazione per questo mese perchè sono andata in iperstimolo…ho le ovaie ingrossate,tanti follicoli ma nessuno è scoppiato anche se sembrava di si dalla tb… 😥 ora devo aspettare il mio ciclo spontaneo sperando che non sia uno dei miei cicli eterni….sono veramente giù e sconfortata,questa non ci voleva proprio….perchè capitano tutte a me… e devo sperare che non stimolando questo mese, la situazione si risolva da sola così da poter riprendere la stimolazione ed aggiungere una puntura di Ovitrelle per far scoppiare i follicoli altrimenti altro tempo perso…. 😥
in bocca al lupo a tutte ragazze,mi incrocio per voi :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=408080]
mamma mia quante attese!!!!!!!!!!!!!!io ora ho dolorini da ciclo……..ancora tre giorni e vedrò se incinta o meno
voi siete troppo mitiche con i test di ovulazione,io invece faccio i test di gravidanza in anticipo
non resisto al ritardo sono curiosa come clo’
vedremo domani come andrà!!!intnto buona serata ragazze!!!!
[/quote]
io ne test di ovulazione ne di gravidanza ahahah
Anonimo
Inattivo[quote quote=408081]Marcella, il problema è proprio capire quando mi dovrebbero arrivare!!!
Ho praticamente saltato un mese a piè pari, visto che inizialmente non mi dovevano arrivare per i primi di ottobre (l’ultimo ciclo l’ho avuto il 6 settembre). Inizialmente sembrava un nuovo ciclo anovulatorio, poi l’ovulazione è arrivata (pare) tardissimo ed ora dovrei essere al 16 po, pur con la tb in ribasso… Insomma in mezzo a tutti questi condizionali mi sono persa. Intanto venerdì della scorsa settimana ho fatto un test, ma è risultato negativo. Ora attendo!!! Anche se non so cosa
[/quote]
capito…allora attendiamo..!io se non arriva il 31 subito test.. perché non ho mai avuto un cicli di 29 giorni in su…
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=408073]Nettle, ne sono felice
Cla(twins) Per Lorenzo a me era capitato proprio così; quel mese avevamo viaggiato molto per lavoro (separatamente) e ci siamo incontrati solo tre volte: due in momenti assolutamente ininfluenti ed uno al momento giusto… è bastato!!! Marcella, hai ragione è normale cercare di confrontare, ci rassicura. Nina che dici? O meglio, che faccio??
[/quote]allora un po ci spero :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoMarcella, il problema è proprio capire quando mi dovrebbero arrivare!!! :wacko:
Ho praticamente saltato un mese a piè pari, visto che inizialmente non mi dovevano arrivare per i primi di ottobre (l’ultimo ciclo l’ho avuto il 6 settembre). Inizialmente sembrava un nuovo ciclo anovulatorio, poi l’ovulazione è arrivata (pare) tardissimo ed ora dovrei essere al 16 po, pur con la tb in ribasso…
Insomma in mezzo a tutti questi condizionali mi sono persa. Intanto venerdì della scorsa settimana ho fatto un test, ma è risultato negativo. Ora attendo!!! Anche se non so cosa :unsure:luny84
Partecipante:wacko: :wacko: :wacko: mamma mia quante attese!!!!!!!!!!!!!!io ora ho dolorini da ciclo……..ancora tre giorni e vedrò se incinta o meno :yes: voi siete troppo mitiche con i test di ovulazione,io invece faccio i test di gravidanza in anticipo 😉 non resisto al ritardo sono curiosa come clo’ :heart: vedremo domani come andrà!!!intnto buona serata ragazze!!!! :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=408076]Cielo Nina!!! Oggi ero davvero certa che mi sarei svegliata col mal di testa e con il primo spotting. Quanto siamo complicate…
[/quote
quando devono arrivarti? Anche io di solito
die giorni prima ho spotting…Quindi oh sto mese fa a cavolo suoi o L’avrò beccata hahah ma credo più la prima
viata la difficoltà riscontrata delle mie tube 🙁
Anonimo
InattivoCielo Nina!!! Oggi ero davvero certa che mi sarei svegliata col mal di testa e con il primo spotting.
Quanto siamo complicate…