- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=407631]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
caspita, sarebbe proprio per il programma “non sapevo di essere incinta” e ce ne sono di casi!! Poi dipende anche un po’ da quanto ci si lascia influenzare dai fantasintomi, che son terribili e ti fanno credere di essere incinta…..ma spero che nel tuo caso siano buon segno!!
leggevo nella pagina di un ostetrica che quando si hanno le false mestruazioni è possibile che sia anche lo sbalzo ormonale a cui il corpo non è abituato e una pulizia che il corpo fa per accogliere meglio il fagiolino, in alcuni casi se sono perdite si verificano anche per due o tre mesi. leggevo di donne che sapevano di essere incinta ma si sono rese conto al secondo mese ma che in prossimità del vero ciclo hanno avuto comunque perdite per tutte i nove mesi… credo che l’unico metodo efficace per capire sia un test o le analisi del sangue…
si concordo con le analisi, anche per essere sicura che non ci siano problemi. anchi’io ho avuto delle perdite leggere ma poi è andata male, quindi meglio una cosa fatta in più che non avere rimpianti!!
Bianky86
Partecipante[quote quote=407629]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
caspita, sarebbe proprio per il programma “non sapevo di essere incinta” e ce ne sono di casi!! Poi dipende anche un po’ da quanto ci si lascia influenzare dai fantasintomi, che son terribili e ti fanno credere di essere incinta…..ma spero che nel tuo caso siano buon segno!!
[/quote] leggevo nella pagina di un ostetrica che quando si hanno le false mestruazioni è possibile che sia anche lo sbalzo ormonale a cui il corpo non è abituato e una pulizia che il corpo fa per accogliere meglio il fagiolino, in alcuni casi se sono perdite si verificano anche per due o tre mesi. leggevo di donne che sapevano di essere incinta ma si sono rese conto al secondo mese ma che in prossimità del vero ciclo hanno avuto comunque perdite per tutte i nove mesi…
credo che l’unico metodo efficace per capire sia un test o le analisi del sangue…
Bianky86
Partecipantesi infatti!! sicuramente farò così.. in realtà ho una visita il 9 proprio per fare un controllo dopo gli avvenimenti dell’ultimo ciclo… comunque speriamo poterla anticipare 🙂 anche perché non sono proprio certa di avere ovulato…
Anonimo
Inattivo[quote quote=407627]
Lollina82
PartecipantePotrebbe essere o tutto o niente, se vuoi un consiglio un test lo farei, magari anche prima dell’arrivo previsto delle mestruazioni. Se c’è qualcosa lo vedi subito e ti togli il pensiero e se dovessi tornare ad avere perdite rosso vivo potresti confonderle con mestruazioni quando magari sono un distacco.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Bianky86
Partecipante[quote quote=407618]
[/quote] la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
Lollina82
PartecipanteBianky86
Partecipante[quote quote=407603]
Ciao Bianky, sinceramente non saprei dirti. So di alcune amiche che per i primi 3 mesi macchiavano quando era il momento delle presunte mestruazioni nonostante fossero incinte, anche a mia madre è successo quando era incinta di me. Un test di gravidanza hai provato a farlo?
[/quote] no non ho provato dato che per me erano arrivate non normali ma comunque arrivate.. oggi facevo un giro in alcuni blog e ho letto di alcune che hanno avuto cicli anche più abbondanti del solito per poi accorgersi di essere incinta al secondo mese…
sono tante le cose che mi hanno fatta pensare, il ciclo di per se non tanto ma sono riuscita stranamente a non prendere antidolorifici (che prendo per placare i dolori), il mio fidanzato che mi ripete costantemente per qualsiasi dolore “secondo me c’è il pupo”, il non aver ovulato, la pancia gigante all’altezza dell’ombelico, e la sensazione chiarissima di essere in cinta.! ora aspetto la prossima settimana che dovrebbero arrivarmi e poi faccio il test…
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoQuindi ora Clo’ stai meglio?
Io però, per tranquillità, mi farei dare un’occhiata ad un punto PSLollina82
Partecipante[quote quote=407598]
[/quote]
Ciao Bianky, sinceramente non saprei dirti. So di alcune amiche che per i primi 3 mesi macchiavano quando era il momento delle presunte mestruazioni nonostante fossero incinte, anche a mia madre è successo quando era incinta di me. Un test di gravidanza hai provato a farlo?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivovogliadi3
Partecipante@bianky perché non fai un test?
Però se le mestruazioni erano cmq abondanti e rosso vivo non so se possono essere state false mestruazioni
vogliadi3
Partecipante:unsure: non saprei che dire
Senti il medico per capire quali medicinali puoi assumere se dovesse capitare di avere ancora dolori così forti.
Bianky86
Partecipantesalve ragazze, sono relativamente nuova, mi sono iscritta da un po’, ogni tanto scrivo ma poi sparisco. mi presento, mi chiamo Bianca e ho 30 anni, sto insieme al mio fidanzato da quasi quattro anni ma vivo ancora con i miei. da qualche tempo abbiamo deciso di mettere su famiglia e stiamo provando ad avere un bambino, premetto che fare i compitini a giorni alterni è un’impresa ma cerco di piazzarli più intensamente nei giorni fertili. Il mese scorso ero sicurissima di averla finalmente beccata, ma dopo 6giorni di ritardo ho avuto dello spotting strano con dolorini che si sono accentuati in maniera allucinante quasi da farmi perdere i sensi preceduti da una nausea costante per tutta la settimana precedente e vomiti nel giorno del picco di dolore. rientrata a casa da lavoro che non mi reggevo in piedi ho avuto le rosse malefiche ma il dolore è passato da solo… durato una mattinata (infernale) e poi diminuito fino a non darmi così tanto fastidio. Una cosa che mi ha allarmato è che erano stranamente liquide e non grumose, di un rosso acceso e sono durate un paio di giorni poi il terzo solo perdite. la nausea va e viene per tutto il ciclo successivo e mi sono resa conto che non ho ovulato (tengo conto del muco che produco in quantità industriali ed è abbastanza attendibile). questo mese quindi non so esattamente quando dovrebbero arrivare ma ho come la sensazione che il mese scorso ho avuto delle false mestruazioni… mi sento incinta come mai in questi mesi, una pancia che sembra esplodere, dolorini come se mi stessero tirando dall’interno e irritabilità alle stelle. sogni strani dove faccio visite normali e i dottori mi dicono che sono incinta… so di essere pazza per tutti questi sintomi ma vorrei tanto sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta e ha avuto false mestruazioni? e com’erano? come tutti i cicli o meno abbondanti?
grazie mille per lo sfogo… non so con chi sfogarmi a parte il mio fidanzato (e si sa, gli uomini non ci capiscono molto)
in becco alla cicogna :*
Anonimo
Inattivoragazze da quando ho.sentito quello scoppiettio improvviso nella pancia il dolore e andato via.. ho sentito come una bolla scoppiare verso l ovaia sinistra
vogliadi3
Partecipante[quote quote=407579]ragazze ma ecco.xke io sto in.crisi.. ho un fibroma grosso e non ho mai avuto dolori cosi forti ma questo mese meli sento appena sotto la pancia.. mi vien da piegarmi in due cavolo!
[/quote]
No clo’ così non va bene. Pure io mi farei un giretto in PS….sicuramente anche se ci fosse una gravidanza non si vedrebbe, ma almeno ti fanno fare le beta e ti danno qualcosa di sicuro da prendere per i dolori
Lollina82
PartecipanteClo’, sei con tuo papà a fare le visite? Riesci a fare un salto al pronto soccorso? Non è normale avere tanto dolore!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
InattivoClo’ con il tuo fibroma, una gravidanza potrebbe non essere una passeggiata…. io andrei subito a consulto. Se non hai un ginecologo “sotto mano”, presentati in un pronto soccorso e spiega tutto, ricordando che “prevenire è meglio che curare”!
Anonimo
InattivoIntanto, ragazze, non sono ancora arrivate…
Anonimo
Inattivoragazze ma ecco.xke io sto in.crisi.. ho un fibroma grosso e non ho mai avuto dolori cosi forti ma questo mese meli sento appena sotto la pancia.. mi vien da piegarmi in due cavolo!
vogliadi3
PartecipanteChiara
MembroScusate ma mi è partito senza che finissi di scrivere..
Volevo dirvi: non mollate e continuate a crederci!! 👍🏻👍🏻
Sono mamma di Viola (7 anni)Anonimo
InattivoClo’, tesoro, non si possono paragonare i sintomi… io con Lorenzo non sentivo nulla!!! Ma proprio nulla, nulla… avevo persino il mio bel ciclo!!!!
Sono andata avanti ed indietro dall’Argentina, felice come una Pasqua.Chiara
MembroVi dico anche che il mio moroso a inizio mese ha fatto uno spermiogramma (consigliato dalla gine per tranquillizzarmi) da cui era uscito il 99% di forme anomale!! 😱😱
Dopo qualche giorno di disperazione, abbiamo cominciato a fare i compiti un giorno sì è un giorno no. Io ero convinta che non ce l’avremmo mai fatta e stavo già pensando ad un futuro con inseminazioni artificiali o adozioni..
E invece, ora sembra che ci siamo. Ma voglio la conferma de dottore!!
Sono mamma di Viola (7 anni)