buongiorno rafazze :bye: cassyyyyy alessiaaaaaa tifo per voi!!!!!aspettate il 12 po e fte un test sensibile di gravidanza(sempre se siete sicure del giorno di ovulazione e fl)se siete incinte,con la prima urina del mattino,si vede già :yes: clo’ anche io,come te, dolori da ciclo ma mooooolto più forti….stanotte mi hanno fatto svgliare alle 2.45,il dolore più forte nella zona ovaio sinistro e leggera nausea :unsure: ora va meglio,ma leggeri li ho….e il seno un po’ più pieno :scratch: spero che siano sintomi di annidamento,dicono che il dolore ci può essere :unsure: nina il tuo grafico è bellissimo e io il mio muco,a parte quando ovulo,non è affidabile :wacko: nel po ce l’ho un po acquoso,un po’ appiccicoso,altre volte sono asciutta,altre volte bagnata :wacko: insomma,con me non è affidabile :scratch: mary inizia a fare i :mail: và!!!arachi fatti forza,prima o poi l’acciuffiamo la cico B-) alistella,vedrai che con noi,l’attesa sarà più bella :heart: unicaely,siamo con te :yahoo: spenniamolaaaa B-) B-) :yahoo: gattamatta,tutte,chi più,chi meno,abbiamo passato momenti così…. :negative: ma con noi vedrai,andrà meglio :good: angy,mi dispiace,ma non mollare né!!!!letizia3 benvenuta!!! :rose: intanto ragazze noi ci sentiamo stasera,sperando che non mi vengano i dolori,perchè a stare in piedi tutto il giorno sarebbe dura :wacko: :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.
Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)