Buongiorno a tutte! Io sono Caterina, mi ripresento: ho 39 anni e una bimba di quasi 4 anni arrivata subitissimo! Da quasi un anno sono alla ricerca, ma solo da 6 mesi con rapporti anche mirati e un po’ di sostegno x l’ovulazione: she oak, inofert e clomid con monitoraggio stick one step e clear blu digitale (sono al secondo ciclo finito con 50mg dal V pm , qualcuna del club del clomid infatti mi conosce gia’ :bye: )!
vorrei abbracciare con affetto quante stanno subendo con tanta paura e tensione le scosse sismiche di questi giorni 🙁 spero finiscano presto e che restino solo un brutto ricordo!!!!)
condivido con tutte le ricercatrici questo ennesimo ed interminabile po… Questo mese ci stiamo impegnando tanto tanto tanto con mio marito, dopo un momento di crisi ed incomprensioni, ci siamo riaffiatati proprio bene e tanto tanto amore :mail: !!!!!
questo il mio grafico… Non le aspetto per il 9 Novembre…. Ormai sono un orologgio svizzero……vi abbraccio tutte e tanti tanti :rose: :heart: :heart: alle nuove pancine del mese si Ottobre! :bye: :bye: :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24044-5680cca5
saluto anche con affetto @nina76 che leggo sempre con tanta simpatia e prego che arrivi presto il dono della maternità per lei e per tutte noi ! :bye: :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 21 giorni.
Sono mamma di Cristina (12 anni)