<p style=”text-align: center;”>[quote quote=406799]Buongiorno a tutte! Nina, Clo’, Eleonora, Alessia…. esperte del gruppo.aiutatemi: questa notte alle 3 mi sono svegliata con un mal di testa tremendo. Prima di scendere dal letto ho misurato.la tv, 36,9. Ho bevuto.un oki e mi sono addormentata sino al suine della sveglia (5.50). Anche in quel momento ho misurato: 37. Ora che cosa inserisco nel grafico? E soprattutto, cosa dico al mio cuore in tumulto?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>buongiorno a tutte ragazze , @Angy se ti vuoi togliere qualsiasi dubbio fai un bel test e ti levi il pensiero . Riguardo all’assunzione di okay credo che non sia stata una mossa molto giusta perché è un antiinfiammatorio molto forte e in questi casi lo sconsigliano , meglio tachipirina o aspirina .. io questo mese voglio provare la ricerca con la massima tranquillità e spensieratezza , ovviamente sarò presente in queste discussioni ma molto mene perché voglio concentrarmi sul mio obbiettivo .. per il momento è ancora presto per fare aggiornamenti quindi mi assenterò un po’ .. :rose:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.
Sono mamma di Andrea (18 anni)