- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreAlessia3
Membro[quote quote=406017]Infatti ho pensato lo stesso @Alessia3 come hanno fatto le ragazze nel post pma
ma scriviamo tantissimo e la lista anxhe se aggiornata ogni giorno si perde nelle chiacchiere invece l’idea di @Mary è buona nell’altro post solo grafici e liste varie e niente chiacchiere solo aggiornamenti di positivi oppure malefiche arrivate. Ho visto di là che @Mary ha fatto un bel lavoro con la lista quindi mi pare giusto che continui con laalista di novembre mentre io finisco il mese di ottobre e inizio un’altra lista con tutte quante poi ogni mese sarebbe bello che una di voi facesse la lista di chi non aspetta in modo a far partecipare attivamente ogni ina di noi. Che vi pare?
[/quote]
io partecipo da anni in un altro forum, li avevamo la possibilità di modificare il nostri commenti, in modo che la lista era solo a inizio post e man mano si aggiornava, in modo che non bisogna ogni volta andare alla ricerca del più recente… secondo voi e fattibile e utile?
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Lollina82
PartecipanteSono d’accordo anche io con voi, meglio tenere la lista distinta così la si puo’ consultare senza correre dietro al post.
Ale che bello che siamo vicine!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76, perfettamente d’accordo con te e Mary!
Nina76
ModeratoreInfatti ho pensato lo stesso @Alessia3 come hanno fatto le ragazze nel post pma 😉 ma scriviamo tantissimo e la lista anxhe se aggiornata ogni giorno si perde nelle chiacchiere invece l’idea di @Mary è buona nell’altro post solo grafici e liste varie e niente chiacchiere solo aggiornamenti di positivi oppure malefiche arrivate. Ho visto di là che @Mary ha fatto un bel lavoro con la lista quindi mi pare giusto che continui con laalista di novembre mentre io finisco il mese di ottobre e inizio un’altra lista con tutte quante poi ogni mese sarebbe bello che una di voi facesse la lista di chi non aspetta in modo a far partecipare attivamente ogni ina di noi. Che vi pare?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivoangy si la tb cmq e scesa xke ovviamente non hai avuto rapporti nel periodo giusto.. ti rifarai dai 😘😘😘
Anonimo
Inattivoangy io penso ke gli ultimi 10 giorni sul.tuo grafico abbiano un senso.. credo le ti verra il ciclo dai!
Anonimo
Inattivoneankio sono su facebook
Alessia3
MembroLa lista è cosa utile… ma non solo per chi cerca….
Sarebbe bello includere i nomi di tutte con relativi attese e grafici per chi cerca e le settimane di gestazione dpp per le pancine, e poi aggiornarle con il sesso, nomi… così da essere un unico gruppone senza dividere le aspiranti dalle ‘arrivate’
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=405991] @Angy mi spiace tesoro ma la tb ti farà soffrire fino all’ultimo
dal grafico può essere tutto ho niente qui bisogna ancora un altro giorno di misurazione ma io rimango incrociata
ecco @Alessia3 e @Eleonora hanno suggerito dei nomi ma mi pare ci siano altre due suggerimenti
[/quote]
non ho capito cosa vuoi dire :wacko: mi sembra che ci sia un po’ di confusione adesso :scratch:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Alessia3
Membro[quote quote=405966]facciamo il punto della situazione.. ki sono le prime ke non aspettano il ciclo per i primi di novembre? io per il 2.. ki mi fai compagnia per l attesa dell 1 e il 2 novombre ?
[/quote]
io non le aspetto a cavallo tra 31 e 1
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=405992] @Eleonora, purtroppo questo mese Daniele è stato lontano per lavoro per un lungo periodo… proprio nei giorni giusti!!!
[/quote]
ho capito . Allora fatevi da fare questo mese :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteCredo che sia meglio rimanere qua invece di aprire troppe cose , potrebbe creare troppa confusione e a mio avviso ancora più stress facendoci stare tutti i giorno al Pc o al telefono per leggere un po’ qua un po’ la .. io fare una lista di ragazze che cercano e i loro grafici in un’altra post e lasciare le chiacchiere qua .. questi ovviamente è un mio pensiero ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoNina76
Moderatore@Angy mi spiace tesoro ma la tb ti farà soffrire fino all’ultimo :wacko: dal grafico può essere tutto ho niente qui bisogna ancora un altro giorno di misurazione ma io rimango incrociata :rose: ecco @Alessia3 e @Eleonora hanno suggerito dei nomi ma mi pare ci siano altre due suggerimenti :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=405983]@clo‘, @Nina76, @Eleonora… veterane…. aiutatemi a raccapezzarmi!!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550 anche Elena concorda con voi, dovrei avere ovulato il 13… ma le temperature basse di questi due giorni segnano la fine, vero?
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>ciao @Angy ma non hai compitato nei giorni buoni ? Come mai ? Riguardo alla temperatura bassa vuol dire che sei vicina al ciclo mestruale . Oggi sei al 12 Po ? Giusto ?Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo@clo’, lo postato nel mio messaggio precedente a questo.
Ho appuntamento con la ginecologa in novembre. In questo periodo è fuori Italia per un convegnoAlessia3
Membro[quote quote=405874]Ragazze che incrocio di vite!! Ce la dobbiamo fare! Io non mi sono presentata… o l’ho fatto in parte. Ho 33 anni (34 tra un mese e mezzo circa) e scrivo da Modena. Il mio principe si chiama Luigi e ha 34 anni (35 questo venerdì). Stiamo insieme da quando abbiamo 18 anni lui e 17 io (infatti scherzosamente gli dico che l’anno prossimo, il 6 febbraio giorno in cui ci siamo messi insieme, avrò vissuto metà vita senza di lui e metà vita con). In realtà per varie vicissitudini (scuola, lavoro, problemi familiari) ci siamo sposati il 4/8/2013 l’anno in cui è nata nostra figlia Aurora. L’abbiamo cercata per quasi un anno e mezzo ed è arrivata poco tempo dopo che mia madre mi ha lasciata dopo un lungo calvario. Sono convinta che da lassù mi abbia mandato questa piccola angioletta per darmi la forza di andare avanti. Nel frattempo, forse a causa del periodaccio che stavo vivendo, ho avuto un aborto spontaneo…insomma non è stata facile. Però quando Aurora è nata tutto è passato in secondo piano, la tristezza e il dolore si sono allontanati immediatamente. E’ il nostro piccolo miracolo. Ora è giunto il momento di darle un fratellino o sorellina (meglio dire fratellina) per cui siamo qui. Questo è il mio secondo mese di ricerca, per il momento mi affido a tb, muco e stick clearblue advanced con un monitor prestato (la prima volta usavo i persona col computerino). Vediamo un po’.
[/quote]
anche io sono della provincia di mo
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivo@clo’, @Nina76,@Eleonora… veterane…. aiutatemi a raccapezzarmi!!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550
anche Elena concorda con voi, dovrei avere ovulato il 13… ma le temperature basse di questi due giorni segnano la fine, vero?
Anonimo
Inattivoangy rimandami il grafico aggiornato.. ma xke non sei ancora andata dal ginecologo??
Alessia3
Membro<p style=”text-align: left;”>Per il titolo io avevo proposto:
<p style=”text-align: left;”>Ottobre ci ha fatto riunite… pancine e ricecatrici insieme voglion gioire!Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivo<hr />
cavolo cla ke bella storia.. e ke coraggiosa ke sei ad azzardare il terzoooo 😲😲😲 io se Dio mene manda 2 mi reputo gia la donna piu felice del mondo con il problema ke mi ritrovo.. in piu ho ankio l utero retroverso e flesso 😣
Anonimo
InattivoSONO D ACCORDO ANKIO XKE UNA LISTA CI VUOLE RAGA 😀
Eleonora
Partecipante[quote quote=405965]Domandona…. ciclo di settembre di 27 giorni, ciclo di ottobre 24 giorni… e a novembre??? Secondo voi quanto dovrei calcolare?? In entrambi i mesi mi è arrivato il ciclo a 15po… solo che a ottobre ho ovulato prima. Mi sa che vedrò quando ci sarà l’ovulazione e da lì calcolerò più o meno il giorno x che dite??
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>@desy credo che la fase luteale rimanga sempre il solito a meno che non hai problemi di cicli molto molto lunghi .. quella che si allunga e la fase luteale di solito .. almeno a me è sempre stato così fase luteale sempre di 13 PoAlla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreEcco siccome tante ragazze non sono su Facebook non credo sia quello che fa x noi :scratch: anche a me piace il sito sono arrivata qui che non sapevo un proprio nulla e mi ha aiutata tantissimo :heart: a me piace tanto l’idea di mettere la lista nell’altro post qui chiacchiere li solo lista grafici e aggiornamenti del tipo c’è lo fatta :yahoo: anche il titolo lo possiamo cambiare li così rimaremo ogni mese in compagnia 😉 @clo adesso sono dal cellulare ma da questa sera inserisco la lista anche di novembre fai bene a chiedere così sarà più facile aggiornare più tardi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️