- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoEccomi qui mi sposto anche io da novembre.. ho 36 anni ed ho un bimbo di 4 anni. L’anno scorso ho avuto due gravidanza terminate subito. Tutte e tre le volte la cignogna è arrivata al primo tentativo.. nel 2008 ho subito asportazione di mezza ovaia a causa di una cisti ovarica. Ho inoltre mutazione mtfhr in eterozigosi. Ora è da luglio che ci stiamo provando… speriamo bene.. non le aspetto x il 1 novembre. Come integratore utilizzo inofolic combi la mattina e inofolic plus la sera dati dal ginecologo.
Anonimo
InattivoCiao a tutte non ho bene capito cosa sia successo, ma mi sembra che qua ci sia un bel gruppone di cacciatrici di cicogna 🙂
Ho 45 anni, nessun figlio ed è da febbraio che ho iniziato la caccia.
Non le aspetto per il 9/10 novembre
Chissà se questo novembre ci porta tante cicogne
:bye:
Nina76
Moderatore@Nettle si si Facebook si possono fare anche gruppi privati se volete si può valutare anche questo 😎 per il nome del gruppo dobbiamo proprio trovare uno che piace a tutte, se avete altri suggerimenti diventa più facile 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@ELMY3 :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@glorietta finalmente qualcuna qui vicino :heart: sapevo dimenticavo qualcosa :scratch: io come @varelala amo gli animali e collaboro con alcune animalisti a casa ho una bellissima famigliola di ben 5 mici 😻😻😻😻😻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ESMY4
MembroCiao ragazze !Scusate la mia assenza ma è sempre bello leggervi!Mi avete portato fortuna e questo mi riempie di gioia! :heart: Sono Esmeralda e ho 31 anni!Sono sposata da 6 anni ma stó insieme a Giuseppe di 33 anni da 8 anni!Abbiamo Gabriel di 7 anni,Nathan(che il 5 novembre ne avrebbe compiuto 6)Maggie di 1 anno e 3 mesi e ora aspettiamo il 4 per l’11 giugno :yahoo: !Sopravvivo come ben sapete a questa vita grazie ai miei figli!Nel 2014 ho praticamente “vissuto”nel reparto onco-ematologia pediatrica con mio figlio Nathan di soli 3 anni e come ben sapete vinse la sua battaglia contro la leucemia ma prese n fungo in ospedale e il 15 settembre 2014 ci lasció!Lasció per sempre la mia mano ma MAI IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA!Sopravvivo con la certezza che prima o poi questo atroce dolore se ne andrà via…con me!Ora io e mio marito abbiamo deciso che la morte non puó vincere quindi con la continuazione della procreazione finché possiamo DIAMO VITA ALLA VITA!SIAMO INNAMORATI DEI BAMBINI!AH!Sono di Roma ma quando mio figlio divenne un angioletto siamo scappati ad abitare a Monaco di baviera e ovviamente me lo sono portato via con me!Dove ci sono io ci sono i miei figli! :heart: Con voi sorrido un pó :heart: !Grazie! :rose: ci abbiamo messo 2 o 3 mesi ad acchiappare la 4 cicogna e tutto senza vari calcoli!!Centravamo di più i rapporti a metà mese!La settimana scorsa ho fatto la prima eco e abbiamo visto il cuoricino battere forte!Vi auguro a tutte questa meravigliosa emozione! :yahoo:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Nettle
PartecipanteMi piace “amiche di pancia”, mi piace Nina come moderatrice.
Anche se ammetto che trovo più comodo facebook per i gruppi 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Alessia3
MembroAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze carissime!
Dopo le peregrinazioni per gli esami e le visite di papà, oggi sono tornata in studio e posso scrivervi.
Sono Angela, ho 37 anni, mentre il mio dolce amour Daniele ne ha 40; dal nostro legame (che è iniziato quando ancora eravamo ragazzi) è nato Lorenzo che oggi ha 15 anni. Per molti motivi (non ultimi quelli lavorativi) abbiamo messo da parte il sogno di “allargare” la famiglia; ora però vorremmo provarci prima che sia troppo tardi: Daniele spera con l’arrivo di una bimba, Lorenzo con quello di un fratellino, a me basta che sia sano e felice :yes:
Questo è il primo mese in cui misuro la tb basale e (alla faccia della mia “tenerissima età”) sto scoprendo molto del mio intimo che non conoscevo. Lorenzo è arrivato senza che ci impegnassimo, senza alcuna ricerca e questo mi ha portata a “trascurare” un poco la conoscenza di me stessa, ora – grazie anche ad Elena e a tutte voi – sto recuperando! Ma quanto è difficile… soprattutto quando si hanno cicli imprevedibili come i miei… è più facile azzeccare un sei al superenalotto che pèevedere quando (e se) ho ovulato 🙁
Date un’occhiata al mio grafico e ve ne renderete contohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550
Mi piace da impazzire l’idea di rimanere tutte unite in questo gruppo e mi sembra giusto che sia @Nina76 a fare la moderatrice. Per quanto riguarda il titolo, come avevo già scritto, dovremmo trovare qualcosa di più inclusivo affinché si capisca che fra noi ci sono sia cicognine che pancine. Per questo avevo pensato e propongo alla vostra valutazione, un titolo un po’ scherzoso del tipo “amiche di pancia”.
In attesa di idee alternative, abbraccio pancine e cicognine felice di avervi conosciute!SarahStella84
Membrograzie per le risposte.
La mia ginecologa non mi ha detto di fare le beta solo di pazientare almeno una settimana per vedere bene qualcosa.
aaaaaaaaANSIA.
aahah
un bacio
Alessia3
Membro<p style=”text-align: left;”>Che bel gruppo…e che storie..
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Andamento…
<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acadMamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)iris85
Membroragazze stiamo diventando tantissime :yahoo:
qui ciclo arrivato puntuale come un orologio svizzero al 14po :unsure: quindi ne deduco che io ho una fase luteale di 13 giorni giusto?? mi sento confusa :wacko: e domani ho la visita ginecologica così vediamo come andare avanti,se mi fa fare qualche dosaggio ormonale e spero di trovare il mio gine :good:
Nettle
Partecipante@kisskat io ho già tirato fuori le salse…e di nuovo @varelala può essere un buon modo di pensare, almeno eviti paranoie e poi puoi vedere tra ovulazione e ciclo quanto è passato. Sempre che ti venga 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@varelala ecco perché mi sei piaciuta particolarmente da subito…sei me nel 2013! Inofolic pure io, smesso pillola pure io dopo 15 anni per pcos, da maggio a ottobre cura così e positivo a dicembre 😍
Credici 💖Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Ale8523
MembroBuongiorno a tutte :bye:
Nina hai dovuto passare tante sofferenze ti auguro con tutto il cuore di veder presto realizzata la tua gioia più grande :heart: :rose:
Io non le aspetto intorno al 15 novembre :good:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Lollina82
PartecipanteChe bello trovarci tutte qui!!! Ragazze il barbeque della cicogna è aperto. Pigliamola, spenniamola e inforniamola con il becco e le zampe!!
Riusciremo a realizzare il nostro sogno!!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)catta
Membrooggi sono giù domani la mia tb crolla di sicuro me lo sento
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
Mary
MembroBuongiorno Ragazze!! :rose:
Nina che storia la tua! Anche io ti auguro che possiate finalmente essere felici ma in 3!
Mi ripresento.. io sono Mary (29 tra meno di un mese). Ho sposato mio marito Nino(35 anni) il 4 Settembre 2015, lo stesso giorno che 30 anni fa vide unirsi in matrimonio i miei genitori e 40 anni fa i miei suoceri (scelta apposta la data eh!).
Siamo in cerca della cicogna da 5 mesi.. mio marito avrebbe voluto iniziare la ricerca subito dopo il matrimonio ma io aspettavo delle novità a lavoro che poi non sono mai arrivate! :negative:
E allora mi sono decisa.. inutile perdere tempo ad aspettare una stabilità economica e lavorativa che probabilmente non arriverà mai.. quindi continuo a lavorare senza una certezza..
Ma la voglia di avere un figlio, io che ho sempre amato i bimbi, prevale su tutto.. cosi 5 mesi fa abbiamo iniziato questa ricerca.. Fin ora senza ottimi risultati.. 😥
Inutile negare che ogni mese all’arrivo delle rosse lo stato d’animo crolla.. ma so anche che siamo ancora all’inizio e sono fiduciosa!
Quindi incrocio le dita per me e per tutte quelle che aspettano la cicogna come noi!!
Baci a tutte :rose:
Anonimo
InattivoCiao ragazze :bye: eccomi tra voi…ho 32 anni, io & maritino stiamo insieme da 11 anni
Abitiamo in Lombardia, in campagna e siamo amanti della natura e degli animali (abbiamo due bellissime cagnoline!) ma amiamo anche viaggiare
Ho smesso la pillola a maggio (dopo qualcosa come…15 anni? Sempre sotto controllo ginecologico) per iniziare la ricerca! La prendevo, più che a scopo contraccettivo, a scopo curativo per l’ovaio micropolicistico. Smettendo la pillola è tornato il problema, le ovaie si presentano ancora multifollicolari…infatti ho cicli luuuunghi, e i primi due anaovulatori. La gine mi ha prescritto Inofolic con cui ho avuto miglioramenti, almeno ho ovulato! Per aiutare la natura ho anche eliminato il latte e ridotto drasticamente i latticini 😥 perché secondo alcuni studi medici non vanno bene in caso di ovaio policistico. Mah, tutto aiuta, vedremo se servirà!
:rose:
Una domandina pratica…non so ancora la durata della mia fase luteale (che vergogna alla mia età…!) ma dopo tutti questi anni di pillola non mi conosco. Secondo voi dovrei presupporre di avere la più lunga possibile, diciamo 17gg, prima di parlare di eventuale ritardo? Magari invece arrivano prima, ed almeno saprò quanti giorni dura
Auguri alle neomammine!!!
Kiki
PartecipanteMi presento anke io, sono della prov. di bergamo mi chiamo mary e ho 31anni e il mio lui è più piccolo 28anni :heart: …. abbiamo fatto 5 anni di convivenza e poi il 27 sett 2014 ci siamo sposati….. non abbiamo effettivamente mai usato un metodo contraccettivo serio (sempre coito) anke xke se sarebbe arrivato sarebbo stati cmq felicissimi….. adesso è da agosto ke proviamo non tentativi mirati…. sperimo ke nov riusciamo a spennare sta pennuta :yahoo:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Kiki
PartecipanteBuongiorno ragazze…..ritorno anke io (anke se in realtà non vi ho mai abbandonate) abbiamo diffuso la notizia del post percio ci dovrebbe essere migrazione di massa da quello di nov… meglio essere tutte unite… :rose:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Lollina82
PartecipanteDesy non è mica colpa tua, purtroppo succede. L’importante è che si stia curando :good:
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze… che bello che ci troviamo di nuovo tutte qua!!! 🙂
Qua per non farci mancare mai niente… oltre ai miei problemi di spotting e conseguente utilizzo di Sinopol per regolarizzare, ora abbiamo anche una “bella” infiammazione al “boa costrictor” :wacko: oggi di corsa dal dottore e speriamo si rimetta in forze per i giorni ovulazione!!
Altrimenti pazienza… povero amore mio!!! Mi sento un po’ in colpa per tutto il da fare che gli ho dato! Ahahahahah
Scherzo dai, non è che abbiamo fatto maratone o più di quel che si faceva prima della ricerca, si sistemerà anche questa!!! :good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore