- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….appena ho due minuti scrivo lamia storia….io non credo di aspettare il miracolo per novembre dato che dal mio grafico sembra l’ennesimo ciclo onovulatorio😢😢😢😢😢😢
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9cSono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
ModeratoreMi presento : Mi chiamo Donina ho 40 anni vengo dal Brasile ma i miei sono Italiani quindi ho la doppia cittadinanza, sono della provincia di Treviso, sposata da quasi nove anni con l’uomo della mia vita! :heart: Flavio 37 anni e 100% brasiliano 😉 il 12 novembre sarà nostro aniverssario di 9 anni di matrimonio magari la ciko ci fa un bel regalino 😉 cerco ormai da oltre quatro anni di cui un anno senza che lo sapesse il mio amore ihihiih lui non era pronto x fare il papà e ci ha messo una vita x decidersi, però si è dimenticato di fare i conti con gli anni che passavano per lui bastava dire ok ci proviamo che il mese dopo ero incinta, purtroppo questa lunga ricerca ci ha dimostrato che non basta volere, non basta fare mille compitini, non basta sognare :scratch: ma senz’altro non bisogna mai smettere di sognare 😉 in questi anni di ricerca ho avuto la gioia di vedere 4 test positivi e il dolore di vedere le mie 4 stelline volare in cielo 😥 loto contro l’obesità (arrivata dopo una brutta malattia sconfitta grazie a Dio)dalla mia adolescenza e perciò i dottori hanno sempre considerato che il problema fosse io e non hanno mai chiesto nessuna analisi al mio amore, così siamo andati avanti ma dopo il secondo as finalmente lo convinto e lì abbiamo scoperto che i suoi soldatini erano pigri e x questo i positivi tardavano tanto ad arrivare e gli anni passavano senza diventare genitori :unsure: da allora lui cambia atteggiamento e si interessa di più, si sente in colpa in un certo censo e vuole a tutti i costi diventare papà, inizia la cura ma a maggio del anno scorso il mio amore ebbe una eschemia cerebrale viene ricoverato x un paio di settimane ma dopo tutto il Signore ha restituito la sua salute ed uscito fuori senza grossi problemi nel frattempo si ammala mia suocera di tumore e muori nel giro di pochi mesi alla età di soli 51 anni x lui un duro colpo, ma 5 giorni dopo il suo funerale e ben due anni esatti dal mio secondo positivo ho avuto il mio terzo positivo ed stato una grandissima gioia, sembrava fosse arrivato x farci dimenticare tutte quelle brutte cose successe in quel anno invece non era così la gioia finisce il 10 dicembre con il mio terzo as 🙁 allora abbiamo deciso di fare le analisi approfondite e prima ancora di finirle ho avuto una biochimica ma nonostante tutto abbiamo deciso di non mollare, le analisi non hanno dimostrato nulla di grave un unica mutazione del fattore V x me e alprossimo positivo via con la cardioaspirina e forse l’eparina, l’idea non è tanto carina ma x portare avanti una gravidanza x potere finalmente abbracciare il mio grande amore faccio questo e ancora di più :yahoo: so che ogni giorno che passa diventa più difficile trovare l’ovetto giusto, ma so anche che nulla è impossibile e se fare i genitori ci sta riservato succederà prima o poi. Noi cmq siamo una coppia felice, ci amiamo alla follia, abbiamo tanto in comune e viviamo proprio in armonia :heart: se il Signore ci concederà un figlio sarà la ciliegia di tutto ciò :heart: Eccoci io e mio amore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore34Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
MaryAmin
03 8elysa8
Manudami
06 hope17
07 Crulyna
08 Concettaself
Faith
14 tata86 .
15 sara84sara
beauty
18 Virgy91
Angy
19 MarinaP
20 Annalisabi80
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
25 Desy80
Coconut
26 Koala86
catta
27 Claudia
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
Clò
lady82?
Sarah?
arachi?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
Piccolina76?
Babybirba?
Carla?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:
ESMY3 :heart:
raffy2016 :heart:
*Crystal* :heart:
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:
Lux :heart:
SarahStella84 :heart:Grafici :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24159-1be3c550 seconda puntata :whistle:
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7 GRAFICO POSITIVO :heart:
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23754-842de31a
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98 GRAFICO POSITIVO :heart:2 Cicognine che aspettano il suo miracolo a Novembre :heart:
5 – Nina76
20 – EleonoraLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreEccomi ragazze :yes: ho avuto un pomeriggio pieno con qualche imprevisto :wacko: e solo ora riesco a leggervi, Mary scherzi? qui c’è posto x tutte :heart: Hope82 questa si è una sorpresa x me ero convinta fossero due ihihihi cmq l’importante è che stia bene e in salute le zie faranno tantissime carezze :heart: quanto alla tb ha ragione Alessia3 :good: risposta completa secondo me 😉 abbiamo scritto così tanto che mi sono persa ahahha allora ditemi x quando non aspettate a novembre che inserisco anche in lista 😉 se avete anche dei grafici possiamo inserire, a quanto pare avermo una lista chilometrica :mail: :mail:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mary
MembroCiao ragazze!!! Mi ero spostata nel gruppo di Novembre ma ho visto che avete cambiato il nome del gruppo e vorrei tornare qui!! Vi ho letto dall’inizio! 😊 spero mi accettiate! 😊😊
Sono felice per chi ha acciuffato la cicogna! 🎉🎉
Baci a tutte 😙😙
Hope82
Partecipante[quote quote=405595]bene hope, almeno ora sei tranquilla!!!io sono appena tornata dal medico, voleva darmi fino a sabato prossimo a casa, per ora mi sono fatta dare solo fino a venerdì. Speriamo che con il totale relax nel po tutto possa andare bene, ci spero! sabato abbiamo anche comprato la macchina, potremmo concludere il mese con un’altra bella notizia!
[/quote]io questo mese non mi sono proprio risparmiata ho fatto di tutto e di più . Infatti non me lo aspettavo proprio
ely
Partecipantebene hope, almeno ora sei tranquilla!!!io sono appena tornata dal medico, voleva darmi fino a sabato prossimo a casa, per ora mi sono fatta dare solo fino a venerdì. Speriamo che con il totale relax nel po tutto possa andare bene, ci spero! sabato abbiamo anche comprato la macchina, potremmo concludere il mese con un’altra bella notizia!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Alessia3
Membroluny84
Partecipantehope sono felicissima per te!!!! :yahoo: intanto io stasera mi sento carina e coccolosa :rose: fatto bagnetto ai bambini,abbiamo cucinato insieme e siamo qui in sala al calduccio :good: magari fosse sempre così :yes: un abbraccio ragazze a domani :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Alessia3
Membro[quote quote=405580]Grazie clo!..si lo so che per avere un dato corretto si prende solo al mattino…mi domandavo se prendendola per caso poi anche durante il giorno a parità delle altre condizioni qualcuna di voi aveva notato magari che fosse piu alta o piu bassa rispetto al mattino o se non è detto. ..
[/quote]
no semmai è più alta. va presa non tnato al mattino ma dopo aver dormito (sonno rem e non rem) per quello si indicano le 4ore consecutive, perché l’organismo quando dorme va in stan by e quindi la temperatura corporea si abbassa. prenderla appena sveglie e senza mettere in moto l’organismo permette di capire cosa sta lavorando quando noi dormiamo… ossia tutti gli ormoni che regolano il noatro ciclo.
Durante l’attività, la temperatura si alza inevitabilmente, perché lavorano i tuoi muscoli, il tuo apparato digerente, le pulsazioni cardiache, ecc ecc… quindi in tutto questo movimento è impossibile riconoscere cambiamenti di tb di pochi decimali dati da attivita ovarica o altro….
Io ad esempio la prendo anche alle 13, dopo che lavoro di notte ma dalle 7.30 alle 13 dormo profondamente.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivono neanke sul water xke se gia ti alzi dal letto il metabolismo si.attiva😂
Anonimo
Inattivoarachi si io c ho provato a prenderla durante la giornata ed e molto molto piu alta rispetto al mattino
arachi
PartecipanteGrazie eleonora! …giusto attivando il metabolismo dovrebbe essere più alta!…in effetti potevo arrivarci anche da sola!
Sono mamma di Diego (7 anni)8elysa8
PartecipanteQuindi se ci alziamo e senza fare altro ci mettiamo sul water 😁 e misuriamo non va bene?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=405571]Auguroni Hope! Ragazze una domanda a voi che siete metodiche e precise nel segnare la tb…io non ci riesco anche se mi son ripromessa di provare a farlo….il momento giusto è al mattino prima di scendere dal letto, ma a voi è capitato poi di misurala anche durante il giorno? …se si tendenzialmente il valore è più alto o più basso rispetto al mattino?
[/quote]
ciao @arachi la temperatura basale si prende al mattino prima di alzarsi per via vaginale o rettale , di regola non dovresti nemmeno parlare come se tu fossi in dormi veglia .. una volta che ci alziamo il nostro corpo comincia a lavorare e di conseguenza anche il nostro metabolismo , la temperatura cambia di ora in ora , nel pomeriggio ad esempio è sempre più alta .. mai prendere la temperatura in bocca i sotto ascella perché non attendibile .. la meglio temperatura si ha tramite il retto , perché in caso di assunzione di ovuli vaginali la temperatura in vagina non è attendibile ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)arachi
PartecipanteGrazie clo!..si lo so che per avere un dato corretto si prende solo al mattino…mi domandavo se prendendola per caso poi anche durante il giorno a parità delle altre condizioni qualcuna di voi aveva notato magari che fosse piu alta o piu bassa rispetto al mattino o se non è detto. ..
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=405574]
Sacco vitellino
Bene!! penso che per l’embrione sia ancora presto. quando devi tornare?
devo tornare tra due settimane e mi ha detto di non ripetere la beta e di stare tranquilla
Si infatti, fare troppe analisi può mandare in confusione. Io avevo fatto le beta una sola volta ed erano abb alte solo che non essendo esperta ho sbagliato a leggere il valore e mi sono disperata per un giorno, pensando che non ci fosse nessun embrione 😥
Anonimo
Inattivola tb si misura solo prima di scendere dal letto xke appena si attiva il metabolismo la tb si sballa e non e piu obbiettiva. Durante la giornata non si misura
Chiara198
MembroCiao ragazze! Mi sono persa..ero nel gruppo di Ottobre ma poi spostata a Novembre.. Ho visto molte “facce conosciute” qui.. Ero passata x vedere chi aveva acciuffato la cicogna di Ottobre ma mi sembra di aver capito che è un gruppone unico di cercatrici :yahoo:
Io sono Mamma di Martina che ha 25 mesi, ho 31 anni e sono sposata da 3 anni e mezzo..non le aspetto per l’11/11 .. Non ho mai sticckato o preso la tb, per la prima gravidanza ho guardato solo il muco e ci ho messo un paio di mesi..anche questa volta ci affidiamo a taaaaaanti compitini e speriamo bene!
In becco alla cicogna a tutte! :heart:
Sono mamma di Martina (10 anni)8elysa8
Partecipanteciao ragazze anche io mi presento. Mi chiamo Elisa ho 28 e il mio ragazzo ha la mia età, non siamo sposati ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 3 e sono di Rimini. Ho preso la pillola per 4 anni fino a giugno 2016, da allora stiamo provando. Ho sempre avuto cicli molto lunghi e irregolari e da quando ho smesso la pillola è stato un disastro. I primi mesi non ho preso nè tb nè ho utilizzato stick e sono passata da cicli di 45 e passa gg super abbondanti ad un cliclo di 20 giorni quasi inesistente, lo scorso mese ho utilizzato gli stick persona che non ho mai visto positivi, dopo il 26pm ho smesso di farli quindi forse ho avuto il picco dopo ma non saprei, ed è per questo che sto dicendo di voler provare a prendere chirofol per cercare di regolarizzare un pò il tutto. Finalmente oggi mi è arrivato il ciclo quindi sono in corsa per novembre e non le aspetto per il 24 più o meno, proverò a misurare la tb, sperando in un vostro aiuto nell’interpretazione.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Hope82
Partecipante[quote quote=405573]
Sacco vitellino
Bene!! penso che per l’embrione sia ancora presto. quando devi tornare?
[/quote]devo tornare tra due settimane e mi ha detto di non ripetere la beta e di stare tranquilla
Anonimo
InattivoHope82
Partecipantearachi
PartecipanteAuguroni Hope!
Ragazze una domanda a voi che siete metodiche e precise nel segnare la tb…io non ci riesco anche se mi son ripromessa di provare a farlo….il momento giusto è al mattino prima di scendere dal letto, ma a voi è capitato poi di misurala anche durante il giorno? …se si tendenzialmente il valore è più alto o più basso rispetto al mattino?
Sono mamma di Diego (7 anni)