- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
Partecipante[quote quote=405564]Clo per deformazione professionale sono portata a pensare che ogni cosa.si,debba assumere se esiste la necessità… e che questo se non siamo del mestiere non siamo noi a deciderlo. L’acido folico viene consigliato a chiunque voglia intraprendere un gravidanza…e ok. ma poi a meno che non ci siano altre indicazioni non viene consigliato null’altro. A maggior ragione se poi qualcuna ha problemtiche diverse il consulto medico lo vedo indispensabile… a volte le cose più innocue in concomitanza con altre patologie possono risultare dannose, come dei semplici broccoli di brouxel per un cardiopatico in cura…
[/quote]
tu Ale fai l’infermiera quindi ne sai più che di noi e anche io la penso come te .. scombussolare una cosa che fino ad ora non ha creato problemi credo che sia una cosa controproducente per quello che vogliamo fare e l’obbiettivo che vogliamo raggiungere .. i ginecologi ci sono apposta anche per dare consigli su eventuali cure o integratori ovviamente sotto analisi del sangue ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Alessia3
MembroClo per deformazione professionale sono portata a pensare che ogni cosa.si,debba assumere se esiste la necessità… e che questo se non siamo del mestiere non siamo noi a deciderlo. L’acido folico viene consigliato a chiunque voglia intraprendere un gravidanza…e ok. ma poi a meno che non ci siano altre indicazioni non viene consigliato null’altro. A maggior ragione se poi qualcuna ha problemtiche diverse il consulto medico lo vedo indispensabile… a volte le cose più innocue in concomitanza con altre patologie possono risultare dannose, come dei semplici broccoli di brouxel per un cardiopatico in cura…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivoio lho preso senza kiedere xke cmq sia è un acido folico
Alessia3
MembroSi ragazze non prendete farmaci senza consulti anche se sono solo integratori… in casi possono aiutare in altri magari hanno effetti opposti
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivoelysa su va preso 2 volte al giorno prendilo dal 1 giorno di ciclo vedrai ke muco 😂😍
Eleonora
Partecipante[quote quote=405541]@clo sono un po’ indietro nella lettura dei messaggi! Ieri parlavi del chirofol, io ho cicli lunghi e irregolari, e quindi leggendo un po’ qui e lì l’ho ordinato e domani mi arriva. Inizierò a prenderlo subito essendo anche a inizio ciclo spero mi aiuti. Va preso due volte al giorno? Mattino e sera?
[/quote]
ho letto qualche cosa su questo farmaco per capire meglio a cosa servisse .. e un integratore che viene assunto da chi soffre di ovaio policiatoco e quindi ha un ciclo irregolare è molto lungo . Secondo me non adatto a chi non ha problemi particolari alle ovaie e ha un ciclo regolare , potrebbe influire sull’andamento del ciclo stesso .. io per il momento ho deciso di non assumere niente a parte l’acido folico , aspetto la visita della ginecologa per farmi dare un consiglio da lei .. so che non è un farmaco ma preferisco non assumere cose di mia spontanea volontà non sapendo se può farmi male o bene ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)8elysa8
Partecipante@clo sono un po’ indietro nella lettura dei messaggi! Ieri parlavi del chirofol, io ho cicli lunghi e irregolari, e quindi leggendo un po’ qui e lì l’ho ordinato e domani mi arriva. Inizierò a prenderlo subito essendo anche a inizio ciclo spero mi aiuti. Va preso due volte al giorno? Mattino e sera?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)catta
MembroAnonimo
InattivoCiao a tutte…anche io ci spero anche se mio marito lavora lontano e non sempre abbiamo possibilità di stare insieme nei gg giusti …ma abbiamo avuto un rapporto durante il ciclo,che si è interrotto, so che è impossibile ma qualche anno fa è successa la stessa cosa solo che poi non è andata avanti potrei sperare secondo voi??? :unsure:
Anonimo
InattivoCiao ragazze ho deciso che non mi sposto a novembre ma resto qui con voi. Mi chiamo Gloria e ho 36 anni. Sono sposata da un anno con Alessandro che ha 37 anni e siamo insieme da 11 anni. Abbiamo deciso di aspettare la ricerca dopo il matrimonio (e il viaggio di nozze negli USA..) e a novembre 2015 abbiamo iniziato senza però fare troppi conti. A gennaio sono rimasta incinta ma poi a marzo ho avuto l’aborto e raschiamento. Abbiamo atteso un paio di mesi e poi da maggio ci stiamo riprovando anche se i primi mesi dopo l’as non credo di aver ovulato. Non prendo la tb perché non sarei costante e mo metterebbe ansia ma ho usato qualche volta gli stick clearblue. Ora non le aspetto per il 23/24 novembre e sto mese vorrei provare con rapporti tutti i giorni, se riesco a convincere il marito… B-)
ely
PartecipanteNina xme puoi fare tu la moderatrice, l hai creato tu questo gruppo quindi tutto merito tuo!io sono milanista..quindi juventini mi spiace xsabato!ahahah
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=405477]
<p style=”text-align: right;”>
Clò suamo coetanee!io faccio 29 anni ad aprile!di dove6?sara hai 1bimbo bellissimoooo..cicciobello!eleonora il tuo è 1vero ometto, tutto elegante
<p style=”text-align: left;”>[/quote <p style=”text-align: left;”>Grazie cara , pensa che mio cognato lo chiama Dybala perché assomiglia al calciatore della Juventus 😁..
Ahahahah @Eleonora è vero te lo posso confermare io da juventina sfegatata quale sono
[/quote]
😂😂😂😂 io sono circondata da juventini
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Ale8523
MembroUn saluto a tutte mi presento io sono Alessandra e ho 31 anni il mio compagno si chiama Giuseppe e ne ha 34 non siamo sposati ma conviviamo da 8 anni siamo in cerca di una gravidanza da gennaio 2014 siamo sine causa abbiamo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili in verità io purtroppo soffro di uno spotting pesante e persistente che mi accompagna tutti i mesi da metà ciclo fino all’arrivo del ciclo successivo ma anche di questo non si è trovato la causa e di conseguenza la cura. Da mercoledì 19/10 sono ufficialmente in lista per iniziare la PMA intorno ad ottobre 2017 sperando non ci siano ritardi e nel frattempo continuerò con i tentativi naturali ma senza ormai farmi troppe illusioni. In questo momento sto passando un brutto periodo perché la ditta dove lavoro sta fallendo e quindi a breve mi ritroverò anche senza lavoro…spero con tutta me stessa che l’anno prossimo possano rimettersi a posto tante cose…
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Eleonora
Partecipante[quote quote=405478] @Eleonora è bellissimo il tuo ometto 😍 non sembra avere solo 9 anni e già un ragazzo e si assomiglia a te
[/quote]
si me lo dice sempre anche la pediatra che è più grande della sua età .. grazie 🌹😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreAle8523
Membro[quote quote=405459]<p style=”text-align: right;”>
Clò suamo coetanee!io faccio 29 anni ad aprile!di dove6?sara hai 1bimbo bellissimoooo..cicciobello!eleonora il tuo è 1vero ometto, tutto elegante
<p style=”text-align: left;”>[/quote <p style=”text-align: left;”>Grazie cara , pensa che mio cognato lo chiama Dybala perché assomiglia al calciatore della Juventus 😁..
Ahahahah @Eleonora è vero te lo posso confermare io da juventina sfegatata quale sono :good:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: right;”>[quote quote=405444]Clò suamo coetanee!io faccio 29 anni ad aprile!di dove6?sara hai 1bimbo bellissimoooo..cicciobello!eleonora il tuo è 1vero ometto, tutto elegante
<p style=”text-align: left;”>[/quote
<p style=”text-align: left;”>Grazie cara , pensa che mio cognato lo chiama Dybala perché assomiglia al calciatore della Juventus 😁..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=405428]ciao ragazze, eccomi qui anche io. In questo forum mi chiamo Sarah ma in realtà questo è il nome della mia sorellina di vent’anni più piccola di me che adoro. Io mi chiamo Carmen e ho 32 anni. Sono sposata con Davide da 6 e abbiamo un bimbo biondissimo di nome Gioele che ha 2 anni. Ora sono in attesa del secondo che (test spumeggiante alla mano da ieri mattina) nascerà a fine giugno 2017. Ancora non ci credo. Sono un architetto e da meno di un anno ho anche aperto un blog con una mia carissima amica in cui parliamo delle fatiche da mamma cercando di consigliare ma anche di sdrammatizzare. Fateci un giro, si chiama http://www.mammapoppins.it Per il resto che dirvi, sono entusiasta di iniziare questa strada con voi, e spero che in molte mi raggiungerete. il mio primo pensiero è per @eleonora, che da Agosto mi consiglia e segue la mia storia. TI mando tantissime piumette e prego che novembre sia il tuo mese amica!
[/quote]
grazie Carmen 😘😘😘 hai una bellissima famigli ❤️.. questo mese farò i fuochi d’artificio con il marito che già è positivo per questo tentativo è sinceramente lo sono anche io … le tue piumette mi porteranno fortuna 🍀
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ely
PartecipanteClò suamo coetanee!io faccio 29 anni ad aprile!di dove6?sara hai 1bimbo bellissimoooo..cicciobello!eleonora il tuo è 1vero ometto, tutto elegante
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreRagazze siete bellissime ragazze 😍😍😍 bellissime famiglie mi fa tanto piacere conoscervi :heart: io mi presenterò più tarde che dal telefonino del lavoro non ho nessuna foto x farmi conoscere un pochino ma appena sarò a casa vi scrivo un papiro 🙈🙊🙉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo<hr />
ciao a tutte presentiamoci 😂😂😂 Mi chiama claudia ma tutti mi kiamano clo’.
Ho 28 anni a marzo 29.. sono sposata da 3 anni e mezzo con davide ke ha 26.. da prima di sposarci mi ha posto come unica condizio e quella dell avere dei bambini. Ci siamo.concessi due anni di relax dopo di ke io ho iniziato ad avere il forte desiderio di maternità.. a luglio dell anno scorso ho iniziato a fare i normali controlli di routine e mi hanno scoperto un fibroma intramutale cioe nella parete dell utero di 5 cm.. ma nessuno ha mai voluto operarmi dicendomi ke avrei rischiato di perdere l utero.. sono 1 anno e mezzo ke giro medici e intanto ho iniziato a provare xke tutti loro m dicevano di provarci lo stesso.. ci provo dal 29 gennaio 2016 quando sn stata in crociera ai caraibi.. a giugno ho avuto un test di gravidanza positivo ma conseguenti beta negative penso dovute al fatto ke la camera non attecchisca bene xke ul finroma al momento si sta espandendo anke nella cavità uterina.. insomma ragazze sono una rarità xke in genere i fibromi sorgono dopo i 35-40 anni. Io e mio marito proprio ieri sera abbiamo deciso di terminare quest anno completo di tentativi mirati prima di sottopormi ad un eventuale intervento ke e molto rischioso xke potrebbe abbassarmi la fertilita. Cmq sia questo mercoledi andro da un altro ginecologo..
SarahStella84
Membrociao ragazze,
eccomi qui anche io. In questo forum mi chiamo Sarah ma in realtà questo è il nome della mia sorellina di vent’anni più piccola di me che adoro.
Io mi chiamo Carmen e ho 32 anni. Sono sposata con Davide da 6 e abbiamo un bimbo biondissimo di nome Gioele che ha 2 anni.
Ora sono in attesa del secondo che (test spumeggiante alla mano da ieri mattina) nascerà a fine giugno 2017. Ancora non ci credo.
Sono un architetto e da meno di un anno ho anche aperto un blog con una mia carissima amica in cui parliamo delle fatiche da mamma cercando di consigliare ma anche di sdrammatizzare.
Fateci un giro, si chiama http://www.mammapoppins.it
Per il resto che dirvi, sono entusiasta di iniziare questa strada con voi, e spero che in molte mi raggiungerete. il mio primo pensiero è per @eleonora, che da Agosto mi consiglia e segue la mia storia.
TI mando tantissime piumette e prego che novembre sia il tuo mese amica! :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivosi nina contatta elena e fai tu la moderatrice daiiii