- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Alessia3
Membro[quote quote=404855]Nina non so come aiutarti, mi spiace!questa sera ci hanno tamponato in makkina e abbiamo preso 1bella botta!xora ho 1bel mal di skiena, ma penso sia solo la botta!aspetterò domani xvedere se andare in pronto soccorso!ma nel cosa mi faranno 1radiografia, vado contro a qualcosa? Io dovrei exere al 4 o 5po!ke dite??<!–more–>
[/quote]
per fare le radiografie ti chiedono se sei incinta o potresti… in caso positivo non le fanno
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)ely
PartecipanteNina non so come aiutarti, mi spiace!questa sera ci hanno tamponato in makkina e abbiamo preso 1bella botta!xora ho 1bel mal di skiena, ma penso sia solo la botta!aspetterò domani xvedere se andare in pronto soccorso!ma nel cosa mi faranno 1radiografia, vado contro a qualcosa? Io dovrei exere al 4 o 5po!ke dite??<!–more–>
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreRagazze aiutooooo ma come si cambia il nome? :negative: dal cellulare non ho trovato :unsure: magari dal pc boh :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Claudia
MembroCiao Ragazze,
anche io spero in un bel positivo ad ottobre. il 27/10 mi dovrebbero venire ( speriamo di noooo :negative: )
Sono mamma di virginia (14 anni)luny84
Partecipantebella l’idea di cambiare titolo :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 29 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante:bye: io sono di là ma fino al 3 resto anche di qua :heart: :heart: :heart: per sotenere chi deve avere ancora il verdetto :yes: io mi sento rilassata,voglio provare a non cercare neanche mezzo sintomo fino all’8 po…… 😉 …..poi inizierò a vedere se ci sono :yes: e da li al 3 novembre ce ne passerà :wacko: un abbraccio ragazze e forzaaaaaa :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 29 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sheyla
PartecipanteChe bello anche mia bambina è italo brasiliana @Nina76 :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Nina76
ModeratoreAhahah ragazze scusate sono appena rientrata la idea del cambio mi piace adesso sono di corsa ma fra pochissimo ci provo così rimaniamo qui :heart: @clo ho una sorella che di chiama Claudia :heart: @Cipi il valore è bassino ma non sapendo effettivamente quando fagiolino si è impiantato non si può fare una previsione l’unica cosa che me la sento di dirti è che ho visto prime beta oltre 800 è gravidanza non arrivata al termine e invece positivi iniziato con valori 17/22 andare benissimo e oggi le ragazze abbracciano i suoi cuccioli, quello che è riservato a noi lo sa il Signore e non rimane che pregare 🙏🏻e sperare che tutto finisca bene e te lo auguro col cuore 😍😍 @Sheyla anch’io lo sono 😅😅😅 italo brasiliana 🇧🇷💃🏻🇮🇹
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivoraga una domanda.. ma anke voi dopo aver avuto rapporti vi sentite l addome gonfio di aria???😐 e normale?
ValentinaCrx
Membro[quote quote=404637]
Buongiorno a tutte ragazze, come @Pallina , anch’io vi riporto la mia esperienza. Noi non abbiamo mai avuto problemi a farlo tutti i giorni, ma non credo questo sia fondamentale. Secondo me ciò che è fondamentale è fare l’amore quando avvertite il muco più fertile, e soprattutto la sensazione di bagnato. Gli stick ovviamente aiutano molto perché ci confermano ciò che stiamo già avvertendo tramite il muco e poi segnano il picco che ci limita il tempo dell’ovulazione tra le successive 12-48h. Ma per quanto riguarda me, è stato il muco che ha guidato tutto, gli stick mi hanno segnato il picco quando già sentivo sensazione di bagnato da molti giorni, e avevo già avuto rapporti, poi al picco ho continuato per 2gg. Secondo me iniziare dal picco e proseguire per 4-5gg non è la tecnica più giusta, io inizierei quando c’è la sensazione di bagnato per intensificare quando ci si sente molto lubrificate fino a 2gg dopo il picco, ma ovviamente questa è solo la mia opinione, ogni donna è molto diversa dalle altre, ed è questa la nostra bellezza. Insomma, se devo riassumere, io direi fate l’amore quando vi va o lo ritenete giusto, non per forza tutti i giorni, dall’inizio del muco fertile a qualche giorno dopo il picco. Baci a tutte
[/quote scuaa @Valentina ma il picco lo intendi come il giorno dell’ovulazione o del picco Lh ?
[/quote]
Intendo il picco di LH, la faccina fissa del clearblue per intenderci, quello che segna l’inizio della finestra di 48h nelle quali avverrà l’ovulazione. Se ci fate caso, il muco, o per chi non vede muco, la sensazione di bagnato inizia già da prima e quelli sono giorni molto fertili perché in quell’ambiente gli spermatozoi vivono molto a lungo.
Come dicevi tu, dopo l’ovulazione si ha un altro giorno molto fertile al massimo, poi a seguire (ovviamente mai dire mai!) la fertilità diminuisce.
Eleonora
Partecipante[quote quote=404733]<p style=”text-align: left;”>ele ti e venuto il ciclo? ragazze io oggi ho aggiunto un altro cuoricino al mio grafico😍😂
[/quote]
si cara venuto a anche abbastanza doloroso
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=404714]Eleonora mannaggia ci speravamo 🙁 ma a quanto risale il tuo ultimo test di gravidanza? Dici che tuo marito non ha mai avuto figli, ma li ha mai cercati? Perchè altrimenti non hai da preoccuparti. 46 anni è giovane, a voglia di fare figli per loro maschietti. Non è proprio normale che appena sposini abbiate 3/4 rapporti al mese
ma è sempre stato così? Non è che ha il testosterone basso? Dovrebbe avere molta più voglia alla sua età
[/quote]
mio marito non ha nemmeno mai provato ad avere figli , quando è stato sposato con la prima moglie non ha fatto in tempo perché dopo 1 anno si sono separati . Comunque lui è sempre stato così con me magari i primi tempi era un po’ di più .. comunque quando si applica è molto passionale ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>ele ti e venuto il ciclo? ragazze io oggi ho aggiunto un altro cuoricino al mio grafico😍😂
Mairanna
PartecipanteEleonora mannaggia ci speravamo 🙁 ma a quanto risale il tuo ultimo test di gravidanza?
Dici che tuo marito non ha mai avuto figli, ma li ha mai cercati? Perchè altrimenti non hai da preoccuparti. 46 anni è giovane, a voglia di fare figli per loro maschietti.
Non è proprio normale che appena sposini abbiate 3/4 rapporti al mese :wacko: ma è sempre stato così? Non è che ha il testosterone basso? Dovrebbe avere molta più voglia alla sua età
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Alessia3
Membro[quote quote=404669]Ciao a tutte..sono nuova ma vi seguo spesso…sono alla ricerca da un po’ ormai…e qst mese dopo 2 gg di ritardo test negativo…dopo 4 gg d ritardo faccio le beta e risultano a 14.95… Secondo voi posso sperare?
[/quote]
il valore è bassino ma potresti aver avuto un impianto tardivo. sai quando hai ovulato? cmq ripetilo dopo 2giorni e vedi se raddoppia
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=404675]ottima idea ely.. no ke non siamo obbligate xke la.chat lha creata nina io sono d accordo a fare cosi.. se lei cambia il titolo rimaniamo tutte qui 😍
[/quote]
ecco si infatti facciamo così dai :good: almeno non saltiamo da palo in frasca si rimane qui e via .. @Nina cambia titolo :yes:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoottima idea ely.. no ke non siamo obbligate xke la.chat lha creata nina io sono d accordo a fare cosi.. se lei cambia il titolo rimaniamo tutte qui 😍
Hope82
Partecipante[quote quote=404669]Ciao a tutte..sono nuova ma vi seguo spesso…sono alla ricerca da un po’ ormai…e qst mese dopo 2 gg di ritardo test negativo…dopo 4 gg d ritardo faccio le beta e risultano a 14.95… Secondo voi posso sperare?
[/quote]ciao hai chiamato il dottore?! Rifai la beta dopo qualche giorno e vedi di quanto aumentano . Quando hai ritirato le analisi ti hanno dato dei valori di riferimento ?!
ely
PartecipanteScusate, ma non si può cambiare il titolo della chat in “speriamo in un positivo il prima possibile!”? Siamo obbligati ad andare nell altra chat di novembre?come funzia?al- ki ha iniziato con questo gruppo continua la e condivide la ricerca..no?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivopenso proprio ke puoi ben sperare 😍😍😍 piacere io sono claudia.. da quanfo cercavi?
Cipi
MembroCiao a tutte..sono nuova ma vi seguo spesso…sono alla ricerca da un po’ ormai…e qst mese dopo 2 gg di ritardo test negativo…dopo 4 gg d ritardo faccio le beta e risultano a 14.95… Secondo voi posso sperare?
Sheyla
PartecipanteCiao a tutte :bye: Anch’io non sono ancora andata nel gruppo di novembre, dico la mia… D’accordo con l’applicazione del cellulare la mia ovulazione era il 5 /10 ottobre ma gli stick e i dolori forte li ho sentiti il 04/10 abbiamo fatto il 30/09 il 02,03,04 (due volte B-) ) e il 05 e purtroppo non abbiamo peccato la cicogna lo stesso 😥 questo mese lo devo lasciare in astinenza di almeno una settimana prima di cominciare :mail: speriamo bene. Una cosa ho imparato: esistono davvero i fantasintomi 😥 mi sentivo già incinta 😥 Infatti sono rimasta malissimo perché pensavo di conoscere bene mio corpo e invece non è così. Cerchiamo di appoggiarsi a vicenda in questa dura ricerca 😥 e fare tanto amore :mail: P.S @Nina76 che bello che hai una nipote brasiliana :heart: lo sono anch’io :yahoo: Buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Ale8523
Membro[quote quote=404606]Ragazze come sapete non sono ancora sicura che ci sarò in lista a novembre infatti ancora non sono passata di là ma un pensierino ci faccio ogni giorno
mi piace il gruppo che abbiamo fatto qui in un unico mese abbiamo
quase 200 pagine ahahha siamo proprio folle ma mi piace
siete x di più ragazze nuove al forum certo con alcune eccezioni spero solo che continuate così unite e magari se rimane qualcuna indietro a fare una lunga ricerca che voi continuate a sostenere questa persona, vi parlo da primo piano sono qui da tanto e a volte alcune ragazze che hanno condiviso tantissimi messaggi nel pm/po e oggi hanno la fortuna di abbracciare i suoi amori a volte fanno pure finta di non sapere chi sono(siamo purtroppo ci sono tante veterane ancora alla ricerca) alcune addirittura ritornano al bis e allora come magica ci riconoscono . Non parlo x me che ormai fra poco bimbo o no bimbo smetto la ricerca ma x voi giovanissime donne, cariche di speranza che portano nel cuore un sogno così bello. Dovete sostenervi mi raccomando! rimanere indietro fa male e se soli ancora di più
ricordate sempre di ciò che ha detto Eleonora tenetevi x mano cicognine ho pancine non importa tutti abbiamo bisogno di appoggio
scusate il papiro ma ci tenevo a dirvi questo
detto questo buon sabato a tutte
@Nina hai scritto delle cose bellissime mi sono commossa e ho quasi avuto le lacrime agli occhi 😥 intanto anche per me stamattina tb in calo e quindi so’ già che arriveranno di sicuro pertanto anche io a breve passerò a novembre 🙁La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤ely
PartecipanteRagazze dobbiamo capire la tecnica migliore..dobbiamo prenderla xforza questa cicogna!io la desidero troppo..voglio tutte le notizie poxibili!è il mio regalo di natale..voglio solo questa splendida gioia..kiedo troppo!mi piacciono quelle ke mi dicono “apprezzerai d+la notizia, se c’è tanta attesa”..ke cavolata
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)BeHappy
Membro