- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipanteno @laraffy non mi arrendo 🙂 🙂 si va avanti sempre
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCavoli….non cedere tesoro!Non mi sono arresa io,rappresentante perfetta della sfortuna!!!!!Ma dopo 10 anni sono stata ripagata…
Fai gli esami intanto…e vedi i risultati,un passo alla volta….
Mairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno
qui è definitivo, anche questo tentativo non è andato a buon fine
Forse iniziamo con gli esami ormonali, ora vediamo come organizzarci
Buona giornata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna ti penso molto…e ti abbraccio forte! :rose:
@Loredana che piacere leggere tue notizie!!!!sono felice che il principino stia bene…. :heart:
Che sia una buona giornata per tutte! :bye:
Giada76
Membro@Mairanna io muco egg per tre gg quello bello bello intendo! il giorno prima del ribasso il giorno stesso ed il primo di rialzo. Ieri secondo giorno di rialzo solo un pochino la mattina che durante il giorno è cambiato diventando più cremoso…quindi credo di averci preso però chissà tanto se non si piacciono ovetto e spermino ci posso fare poco!!!
Oggi terzo giorno di rialzo quindi non ci resta che aspettare!
Il compitini l’ho piazzato alla mezzanotte passata del 14 settembre (tredicesimo pm) e la mattina alle 6:30 la tb era salita!
Mairanna
Partecipante@loredana sei già alla morfologica???? :heart: :heart: :heart: oddio ma il tempo vola sul serio! Complimenti per il tuo secondo ometto, sarai la regina di casa
si @giada la verità è quella, che quando deve andare basta mezzo rapporto, lo so io bene con Benedetta! Con i grafici sto notando una costante e cioè che la tb si alza 3 giorni dopo il muco egg, quindi deduco ovulazione 48 ore dopo muco egg, cioè giorno prima del rialzo “grande”…e Benedetta l’unico rapporto fu il giorno prima di vedere il muco egg, e nemmeno un rapporto totalmente libero se i miei conti sono giusti, quei pochi spermini sono sopravvissuti 3 giorni prima di fecondare…per la serie quando deve andare…
Ragazze qui tb in calo, e questo mese a mio avviso ci sono pochi gg di tb alta a 36,9 sono solo 9 giorni…vabbè purtroppo il ciclo arriverà, devo decidermi solo se fare gli esami.
Ieri sera sono andata a cena con mio marito e per fortuna il nostro cucciolo, a un certo punto lui era convinto che io avessi la bella notizia da dirgli….mi fa “ah dai che mi devi dire, perchè mi hai portato qui..” un altro pò piangevo, lui si aspettava che fossi voluta uscire per rendere la serata memorabile, io sono voluta uscire solo per distrarmi un pò dalla lunga giornata
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30305-9e69670f
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroAnonimo
InattivoGiada ti ho risposto anche di là. :mail: prima del rialzo e muco che cambia appena oggi e dolori forti ieri direi che va bene 😉
Giada76
Membro[url url=https://postimg.org/image/za4g1mqc5/][img]https://s26.postimg.org/za4g1mqc5/Screenshot_2017-09-16-18-49-33.png[/img][/url]
Questo è il grafico
Giada76
Membro@Mairanna io il muco negli ultimi mesi lo vedevo a fatica…ora che prendo inositolo lo vedo di più, in pratica ieri e l’altro ieri l’ho visto benissimo, stamani ancora un pò ora sta diventando cremosino appiccicoso quindi è andata…ieri c’è stato il primo rialzo e oggi il secondo quindi oggi se piazzo lo faccio solo per divertimento…e sarei anche inca@@ata con il socio che è andato a dormire dai suoi stanotte e invece potevamo approfittare magari l’ovetto stava esalando gli ultimi respiri e potevamo tentare…vabbè tanto se deve essere basta quello messo il 14 notte che di fatto corrisponde al picco più basso ed il 15 primo rialzo…a sto punto mi aspetta un luuuunghissssimoooo po!!!!
@Loredana grazie!!! e dai un altro ometto un fratellino per il tuo Mattia!
Loredana
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze..è tanto che non scrivo ma vi leggo e mi tengo aggiornata. .Mairanna mi sentivo così anch’io a maggio,avevo già fatto gli esami ormonali ed erano perfetti,mancava solo più lo spermiogramma del marito. .mi dicevo ma se ho già avuto un bimbo come mai adesso sembra non più possibile? Forse i 10 anni e l’età hanno cambiato qualcosa nonostante gli esami eco ecc.ok?guardavo le panciotte delle altre con misto invidia nostalgia rassegnazione ..stavo molto male..ma poi all’8°tentativo è arrivato nella mia vita ..il mio secondo ometto, si perché dalla morfologica si è visto chiaramente :heart: dal mio piccolo ti consiglio di fare gli esami ormonali, a me l’esito tranquillizzó molto e nel caso ci fosse un dato discordante puoi fare qualcosa :yes:
Eleonora ti auguro con tutto il cuore che con la cura che stai facendo tutto vada a posto e presto darai anche tu un fratellino sorelline al tuo ometto :good:
Tanta fortuna anche a Giada76 Elas che presto arrivi il vostro momento :rose:
Un abbraccio a tutte!❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
Partecipante@giada a me il muco sta 3 giorni prima del rialzo.
@laraffy Benedetta fa ‘lo vuoi un fratellino’ oppure ‘la mia sorella’ ripetendo frasi che sente nei cartoni animati (ah e parla in seconda persona, dice lo vuoi per dire lo voglio) ed io mi sciolgo. Volevo farle questo dono. Potrei accettare di non avere un’altra maternità ma non che lei non sappia cosa vuol dire essere una sorella…mi si spezza il cuore.
Se vogliamo fare accertamenti dovrei iniziare con gli esami ormonali al 3° giorno di ciclo, ogni volta devo andare a 40 km da qui, lasciare lei, e fare l’iter nascondendo il tutto credo che sarebbe quasi impossibile. Dirlo ai miei credo che non capirebbero e direbbero ‘ma accontentati di quello che ti manda il Signore!’
Non so che fare, sono molto combattuta. Lei ha iniziato la materna e tutte le mamme scarrozzano dietro i fratellini piccoli, parlano di chi è arrivato perché voluto, di chi arrivato per ‘un unico sbaglio’, qualcuna del desiderio del terzo ed io non posso averlo!
Ho detto a mio marito che avremmo avuto un altro figlio, ma inizio a perdere le speranze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroSecondo giorno di tb in salita ancora muco egg e stanotte niente :mail: 😥
Spero di piazzare oggi pomeriggio. Di solito quando risale tb il muco mi sparisce io non ci capisco più nulla!
Anonimo
Inattivo@Mairanna ti capisco davvero….tieni duro,hai ancora speranze anche x questa volta….ma vedrete che troverete la soluzione e poi magari mi farai compagnia nel mondo twins!!!! :heart:
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze, oggi 10/11 po fatto test ed è candido.
Diciamo che gli do un’attendibilità del 70/80% quindi inizio a metteri l’anima in pace, poi domani avrò la conferma 🙁 è dura ragazze, molto…
MembroBuongiorno come dicevo nella aspiranti di settembre ho un gran dolore ovaia destra delle pizzicate proprio, nessuna posizione allevia il dolore :unsure:
La tb è salita oggi quindi deduco ovulazione in corso…vorrei piazzare sperando che diminuisca il dolore altrimenti è una sofferenza invece che un piacere!
Ah il mio ehm “bimbo” oggi inizia la prima media emozionatissima iooooo lui tranquillo. Unica pecca professoressa di matematica non proprio delle migliori 🙁
Eleonora
Partecipante[quote quote=532899] @eleonora visto che non era nulla di preoccupante????😊 Dai,sai che cosa c’è che non va…un pochino di pazienza ancora x risolvere e poi ti vogliamo appanzata!!!!!!
@mairanna com’è andata???Bene x la casa,ormai manca poco allora!!!!!
@elas pronta ad osservare il muco tipo RIS di Parma???e poi
come se non ci fosse un domani!!!!!!!!
[/quote] buongiorno , siiiii adesso ne rifare anche altre hahhahahq .. comunque aravamo in 8 ragazze e tutte chi più chi meno ha avvertito dolore , pensa che ero in compagnia di una ragazza , avevamo fatto comunella mentre aspettavo in sala d’attesa e quando sono entrata io per fare l’esame è sono uscita gli ho detto di stare tranquilla che non avrebbe sentito niente . Quando è arrivata lei sembrava un cadavere, aveva dolore forte da non stare nemmeno seduta , mi son detta come mai a me non ha fatto niente ? Leii diceva che ha una tuba contorta che anche l’isterosalpingografia gli aveva fatto fatto un male cane .. Io sono propensa anche a togliere il polipo ma il medico della PMA mi ha detto che non da fastidio .. speriamo che sia così intanto mi faccio una profilassi di antibiotico poi vediamo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
PartecipanteAh ragazze, mi restano solo 2 test canadesi, e stamattina per non consumarne uno sono corsa a fare la pipì ahahah domani ci provo…ma non so
Facciamo passare questa lunga giornata
Buona giornata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze l’esame è stato molto semplice :bye:
Tb costante a 36,9 e oggi è 9po, non accenna ad aumentare…mi sa che devo affievolire le speranze.
@eleonora mi incrocio affinchè sia la causa di tutto!@elas in becco alla cicogna per l’ovulazione :good:
Pancine tante carezzine :heart:
Inattivo@eleonora visto che non era nulla di preoccupante????😊
Dai,sai che cosa c’è che non va…un pochino di pazienza ancora x risolvere e poi ti vogliamo appanzata!!!!!! :rose:
@Mairanna com’è andata???Bene x la casa,ormai manca poco allora!!!!! :good:
@Elas pronta ad osservare il muco tipo RIS di Parma???e poi :mail: :mail: :mail: come se non ci fosse un domani!!!!!!!! :yahoo:
elas
Partecipante@eleonora bene, aver trovato l’ostacolo significa poterlo superare!!!!
@mairanna com’è andato l’esame?? Dovrei ovulare nei prossimi giorni, vediamo se trovo il muco acquoso 😉 @giada76 ora provo a scaricare la tua app, così ripasso anche l’inglese nel frattempo!!! B-)
Buona serata a tutte!!!
Eleonora
PartecipanteCiao ragazze ieri ho fatto isteroscopia , mi sono presa 1 ora prima Tachipirina e non ho sentito assolutamente niente , solo il freddo della fisiologica . Utero tutto ok osti tubarici ben visibili e dilatati , collo dell’utero ok , c’è un piccolissimo.polipetto vicino alla tuba sinistra ma non influisce niente , ho un focolaio di endometrite causa infiammazione che già stavo curando e che ancora non ho debbelato .. adesso mi aspetta una lunga profilassi di antibiotico e antiinfiammatorio.. chi sa se questo non è il mio problema principale per non aver ancora acchiappato la pennuta .. spero che risolvendo questo problema possa arrivare il tanto atteso positivo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Giada76
Membro[quote quote=532599]Ciao amiche!! Scusate l’assenza ma settembre è sempre un mese di fuoco per me e il socio convalescente di certo non ha aiutato! Domani andiamo a togliere i punti e sicuramente andrà sempre meglio, già adesso si vedono netti miglioramenti…ha addirittura lavato i piatti ieri
Per il resto sto prendendo questo mese di stop forzato per ascoltare meglio il mio corpo..non che senta molto più del solito, ma almeno mi tengo occupata
ho anche scaricato un’app, si chiama flo, qualcuna la conosce o me ne sa consigliare un’altra? Io a parte il muco egg (che è talmente filante che è quasi impossibile non vederlo!!!) non è che veda grandi differenze di muco….ogni giorno dovrei segnare se c’è e di che tipo è, ma non saprei proprio dire quand’è appiccicoso, cremoso…ok, sono una schiappa, lo ammetto
Vabbè, mi butto in doccia e crollo nel letto, oggi ho fatto quasi 500km in macchina per lavoro.. sogni d’oro bimbe
[/quote]
Io uso fertility friend è in inglese però mi ci trovo bene e puoi mettere tutto cervice muco stick temperatura lui calcola tutto e individua ovulazione!
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno,
io tra 3/4 giorni avrò il verdetto, ma non so, non sono più tanto positiva, vedo che la tb non si alza…ma questo mese ci speravamo più degli altri…vabbè staremo a vedere.
@laraffy la casa siamo alle camicie di stucco, e oggi dovrebbero anche finalmente montare gli infissi esterni.
@elysa @calma che belli i cuccioli e i pancini :heart:
@elas non è per nulla facile…io mi rendo solo conto quando è acquoso, e sarebbe nei 2/3 giorni prima che diventa a chiara d’uovo…almeno ho capito che lo chiamano acquoso ahahah
oggi ragazze ho un esame per un corso regionale fatto sempre per migliorare il curriculum…è una cosa abbastanza semplice ma intanto sto in ansia!
Benedetta ha iniziato la materna, ma la lascio in una valle di lacrime, poi però la trovo serena.
Buona giornata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)elas
PartecipanteCiao amiche!! Scusate l’assenza ma settembre è sempre un mese di fuoco per me e il socio convalescente di certo non ha aiutato! Domani andiamo a togliere i punti e sicuramente andrà sempre meglio, già adesso si vedono netti miglioramenti…ha addirittura lavato i piatti ieri :yahoo:
Per il resto sto prendendo questo mese di stop forzato per ascoltare meglio il mio corpo..non che senta molto più del solito, ma almeno mi tengo occupata :whistle: ho anche scaricato un’app, si chiama flo, qualcuna la conosce o me ne sa consigliare un’altra? Io a parte il muco egg (che è talmente filante che è quasi impossibile non vederlo!!!) non è che veda grandi differenze di muco….ogni giorno dovrei segnare se c’è e di che tipo è, ma non saprei proprio dire quand’è appiccicoso, cremoso…ok, sono una schiappa, lo ammetto :unsure:
Vabbè, mi butto in doccia e crollo nel letto, oggi ho fatto quasi 500km in macchina per lavoro.. sogni d’oro bimbe :heart: