- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazza , come previsto stamani picco in discesa .. ieri sera abbiamo :mail: e quando sono andata in bagno ho trovato perdite rosa mescolate allo sperma e forte dolore alle ovaie .. adesso voglio vedere oggi se il ciclo arriva . Se fosse così il grafico ha riportato un anomalia perché la mia fase luteale e di 13/14 giorni e non coinciderebbe con oggi ma con martedì … quindi quel calo precedente in tb mi fa un po’ pensare … comunque mi sposto a NOVEMBRE :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; line-height: 26px;”>buongiorno ragazze! finalmente la mia tb è salita decentemente come suo solito fare.. era ora😂
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; line-height: 26px;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23858-678dbc3c
Nina76
ModeratoreHo toccato il tasto sbagliato scusate il neretto :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@Angy cara mi spiace x l’esito analisi del tuo papà speriamo si risolva al più presto la medicina ha fatto salti da giganti e con l’aiuto del Signore nulla è impossibile 🙏🏻 un forte abbraccio :rose: quanto ai nostri amori aiutoooooooo 😂😂😂😂😂 a quanto pare tu ci stai io cerco di mantenere il passo ma a volte devo proprio mettere un freno 😁 lui è più piccolo di me e confesso che a volte faccio fatica🙈🙊🙉ma ci amiamo alla follia e spero proprio che il Signore lo mantenga così 🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoNo, @Cla(twins), non è risolvibile. È Alzheimer
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=404468]Ragazze leggervi ha reso un po’ più leggera questa giornata resa difficile non so (e forse non tanto) dal test negativo, quanto dal risultato degli esami di papà. Mi aspettano tempi duri.
Per non pensarci troppo, oggi pomeriggio dopo ka lezione in Uni, strafogata di cioccolata, panna e pasticcini insieme a Lorenzo. Buona serata a tutte.P.S. Il mio amour è simile al marito di Nina e che Dio lo mantenga take… ,:-)
[/quote] caspita mi dispiace molto per il tuo papà spero siano cose risolvibili….avete fatto benissimo cioccolata&panna tirano su il morale
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze leggervi ha reso un po’ più leggera questa giornata resa difficile non so (e forse non tanto) dal test negativo, quanto dal risultato degli esami di papà. Mi aspettano tempi duri.
Per non pensarci troppo, oggi pomeriggio dopo ka lezione in Uni, strafogata di cioccolata, panna e pasticcini insieme a Lorenzo. Buona serata a tutte.P.S. Il mio amour è simile al marito di Nina e che Dio lo mantenga take… ,:-) 🙂
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=404455]
Oggi sto’propio male ho dolori da ciclo fortissimi….sono tentata a prendere qualche altidolorifico ma se poi ho ovulato come credo?!?! Prendo una tachipirina?!?! Voi che fareste?!?! Magari è propio l’ovulazione a darmi questi dolori?!??
ciao cara , guarda io ho evitato di prendere qualche cosa è i dolori me li sono tenuti tutto fino adesso.. penso che una tachipina non faccia niente quindi credo che la puoi prendere , volendo anche l’aspirina a me la davano per le piccole contrazioni in gravidanza .. comunque tenti il tuo medico curante almeno vai sul sicuro
[/quote] grazie….ora sembrano più lievi….in più è arrivato il maritozzo dal lavoro quindi posso rilassarmi un pochino dai bimbi😄
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
Moderatore😂😂😂😂😂😂😂 sono appena arrivata a casa mi metto su la cicleta e lui mi guarda come dice tu con sguardo da ninfomane 😜😜😜 mi sa che saltiamo il cinema oggi :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=404415] @Eleonora pensa che il mio anche in momenti di stress mi guardia con quel sguardo e so già che è pronto alla guerra
dice che lo aiuta a rilassare 😜😜😜😜 niente da fare vai dal carattere
da luglio è arrivata mia nipote dal Brasile venuta x studiare allora ho pensato beneeee adesso si calma 😂😂😂 invece nulla
a quanto pare gli uomini non hanno mai una via di mezzo ahahah
[/quote]
@Nina sguardo proprio da ninfomane 😂😂😂.. mamma mia immagino la scena 😂😂.. mi devo allenare difronte allo specchio a quale sguardo da allupata provare per andare a caccia 😅😅Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=404456]raga se vi puo consolarr io oggi ho avuto nausea e dolori fortissimi sotto la pancia..
[/quote]
@cló stai in ascolto con tutti i sensi attivati ?? 😂😂😂… ma allora non sei fuori corsa ? Guarda mi potessi vedere che c’è in questa benedetta pancia pagherei oro .. se hanno da venire che si muovono perché così sto troppo nella sofferenza .. :wacko:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoraga se vi puo consolarr io oggi ho avuto nausea e dolori fortissimi sotto la pancia..
Eleonora
Partecipante[quote quote=404429]Oggi sto’propio male ho dolori da ciclo fortissimi….sono tentata a prendere qualche altidolorifico ma se poi ho ovulato come credo?!?! Prendo una tachipirina?!?! Voi che fareste?!?! Magari è propio l’ovulazione a darmi questi dolori?!??
[/quote]
ciao cara , guarda io ho evitato di prendere qualche cosa è i dolori me li sono tenuti tutto fino adesso.. penso che una tachipina non faccia niente quindi credo che la puoi prendere , volendo anche l’aspirina a me la davano per le piccole contrazioni in gravidanza .. comunque tenti il tuo medico curante almeno vai sul sicuro :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
PartecipanteOggi sto’propio male ho dolori da ciclo fortissimi….sono tentata a prendere qualche altidolorifico ma se poi ho ovulato come credo?!?! Prendo una tachipirina?!?! Voi che fareste?!?! Magari è propio l’ovulazione a darmi questi dolori?!??
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
Moderatore@Eleonora pensa che il mio anche in momenti di stress mi guardia con quel sguardo e so già che è pronto alla guerra :wacko: dice che lo aiuta a rilassare 😜😜😜😜 niente da fare vai dal carattere :scratch: da luglio è arrivata mia nipote dal Brasile venuta x studiare allora ho pensato beneeee adesso si calma 😂😂😂 invece nulla :wacko: a quanto pare gli uomini non hanno mai una via di mezzo ahahah
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
PartecipanteSono in lavanderia che aspetto il bucato e intanto ho già mandato un messaggio minatorio al marito per il prossimo mese 😂😂😂😂😂. Già attuato il terreno per capire quanto e fertile .. che me tocca fa 😜😜
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)caty77c
Partecipante😂😂😂😂😂😂ragazze sto more do dal ridere con tutti sti parlare di mariti spompati o super dotati😂😂😂😂anche io rientro nel gruppo dei mariti stressati dal lavoro, dai costanti viaggi e dalla famiglia in generale…. Spesso come diciamo da noi:’ nun ci’a’ fa”…. Una volta addirittura mentre veniva il mister pistolino si e’ accartocciato su se’ stesso…. E allora vai di conforto per fare aumentare l’autostima che se ne era scesa sotto i piedi :whistle: :whistle: dopo quella volta ho capito pero’ che insistere non serve a nulla e che la calma e la serenita’ solo le sole nostre alleate…. :wacko: :wacko: si fa quel che si puo’….comunque se il marito di @nina da qualche ripetizione anche al mio… Mi metto in coda!!!! Vi abbraccio tutte e …. In becco alla cika!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)8elysa8
PartecipanteNo, non ho sempre cicli così lunghi, di solito sono di 30/31gg. Io continuerò a leggervi ecc peró puoi togliermi dalla lista perché sto solo aspettando che arrivino..
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=404318]Aiutoooooo ragazze non desiderate un marito troppo attivo 😱😱il mio è quasi un ninfomane che fatica 🙊🙈🙉 sono io a mettere un freno perché se lascio fare a lui ogni giorno anche più volte
ogni tanto chiedo un ⌛️X far riprendere la patata 😂😂😂😂 @Angy ho guardato pure quello è il compitino c’è in ambienti favorevole i soldatini sopravvivono anche 5 giorni figuriamoci 3
il grafico è bello non demordere che ottobre ci riserva ancora tanta gioia
[/quote]
@Nina tuo marito fa ripetizioni accelerate ai mariti ? 😂😂😂😂😂😂😂.. quando troppo quando niente non si trova mai una via di mezzo ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante@Mairanna se faccio fare al marito buona notte , non c’è proprio speranza .. ovviamente noi donne dobbiamo spingere un po’ altrimenti la sera tra stanchezza, partita, problemi ecc ecc qua si sta in bianco .. comunque la prima gravidanza l’ho avuta con una precedente relazione , mio marito attuale non ha mai avuto figli e ha 46 anni quindi non so come vanno i suoi soldatini 😁 .. Riguardo a cose sexy non è molto semplice quando hai un figlio in casa , lo posso fare solo il fine settimana che va dal padre ma dovrebbe coincidere con il mio momento buono .. insomma è tutto un caos .. faremo quel che si può 👍🏻
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Coconut
Partecipante<p style=”text-align: left;”>So come ti senti.. nessun che chiede effettivamente come ci si sente pensando che non è un problema o semplicemente ignorando la questione 😥 Dobbiamo andare avanti per la nostra strada lo stesso con forza e cercando il sostegno del proprio compagno/marito.. parlare, coccolarsi e se sono pigri sedurli un pochino di più :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.lux
PartecipanteRagazze io di tentativi non troppo mirati ne avevo fatti due qualche mese fa, poi stop per sistemazione casa e matrimonio. Ora invece abbiamo fatto due tentativi seri, uno a settembre con rapporti a giorni alterni e uno a ottobre con rapporti quasi tutti i giorni, pre, durante e post ovulazione! Durante l’ovulazione proprio tutti i giorni…e questo mese è andata bene :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=404363]@gloriette anche io ne parlo solo qui con voi e mi sento davvero capita, nella realtà ho tutte amiche fortunate con gravidanze veloci o almeno è quello che dicono, che ti danno consigli della serie “non ci pensare.. non ti fissare.. non fartene un problema..” Si vabbè…
Forza e non mollare e il maritino si deve impegnare per forza
si infatti è quello che mi sento dire da quelle poche persone che ne parlano perché da quando ho avuto l’as nessuno mi ha chiesto come stavo, ho sempre fatto la bella faccia ma dentro il pensiero non mi molla…. e più passano i mesi più l’ansia aumenta.
Si vede proprio che son giorni da ciclo con lacrima facile!!!
cmq mio marito è uno che se la prende abbastanza comoda su tutto ….e anche nei :mail: ….
Coconut
PartecipanteCoconut
Partecipante@gloriette anche io ne parlo solo qui con voi e mi sento davvero capita, nella realtà ho tutte amiche fortunate con gravidanze veloci o almeno è quello che dicono, che ti danno consigli della serie “non ci pensare.. non ti fissare.. non fartene un problema..” Si vabbè… :scratch: Forza e non mollare e il maritino si deve impegnare per forza :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.