- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
PartecipanteBuongiono ragazze :good:
Eleonora secondo me i dolori da ciclo sono ottimo segno, erano il mio unico sintomo!
Per il resto cara mia non capisco perchè ti fasci tanto la testa; per avere un bambino di rapporto ne basta uno, e tu sei già rimasta incinta al primo colpo una volta :heart: è facile che capiti di nuovo. E se non sarà così sarà questione di pochi mesi. Devi solo stare tranquilla.
Per i mariti io eviterei di dirgli “oggi è il giorno giusto” sono più d’accordo con il non dire nulla, corteggiarli e basta, almeno che non sia lui a chiedere. Non c’è cosa più brutta che fare l’amore perchè si deve. Poi se vogliono il bambino si interesseranno da soli. Mio marito capiva il periodo giusto (ci vivi insieme, si accorgono di quando hai il ciclo) e guarda caso nei giorni buoni era lui stesso a venire più sotto, desiderava la bambina anche più di me. Una volta in cerca della gravidanza mi sono sforzata, ed è stato anche doloroso e poco piacevole. Usate la ricerca per corteggiarvi, organizzate cenette a lume di candela, fatevi trovare a casa sexy e ammiccanti, voglio vedere se i mariti non cedono :whistle: :whistle: :whistle: amatevi e il positivo sarà bellissimo!
Discorso a parte meritano le coppie che cercano da tempo, da più anni, lì ci vuole la forza, l’unione e il lavoro della coppia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore@coconut me lo chiedo la stessa cosa ogni volta che aggiorno la lista :scratch: si vede che hanno dimenticato di passere da queste parte x aggiornarci :mail: io alcune ho tolto perché ho visto in un altro post altre invece attenderò ancora :unsure: @8elysa8 sei sicura di voler lasciare il gruppo? 😥
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivociao ragazze, questo mese sono stata latitante anche un po’ per scaramanzia…ma vi ho sempre letto. Ho cercato di non pensarci troppo e di non ascoltare i vari fantasintomi perché il mese scorso ero quasi convinta e invece poi ciclo e anche questo mese hanno bussato alla porta…. 😥
Ho provato a dire a mio marito di intensificare i :mail: ma ha fatto orecchie da mercante…anche lui è di quelli che pensano che basta una volta…che prima o poi arriverà…si ma se non ti impegni…col cavolo!!!
non so se mi sposterò a novembre, però avere la possibilità di confrontarsi mi da conforto perché non ne parlo mai con nessuno. Solo chi sta passando le stesse cose può capire e qui siamo tutte più o meno nella stessa barca!!
Auguri alle nuove pancine :rose: :rose:
Coconut
PartecipanteMi dispiace @8elysa8 ma hai sempre cicli così lunghi?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.8elysa8
Partecipanteio sono ancora segnata ma potete cancellarmi anche se ancora il ciclo non mi è arrivato, ma dopo 19 giorni di ritardo e test negativi credo che per ottobre (e forse anche novembre) salto.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Coconut
PartecipanteCiao ragazze :bye: si è abbattuta un po’ di negatività in questo gruppo, c’è ancora bisogno di energia positiva per chi è ancora in po e per chi riparte su forza :yahoo: Mi chiedevo, che fine hanno fatto le ragazze della lista che non le aspettavano per le date prima di oggi è sono ancora segnate? Quanto siamo effettivamente che sperano ancora in ottobre?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Nina76
ModeratoreAiutoooooo ragazze non desiderate un marito troppo attivo 😱😱il mio è quasi un ninfomane che fatica 🙊🙈🙉 sono io a mettere un freno perché se lascio fare a lui ogni giorno anche più volte :wacko: ogni tanto chiedo un ⌛️X far riprendere la patata 😂😂😂😂 @Angy ho guardato pure quello è il compitino c’è in ambienti favorevole i soldatini sopravvivono anche 5 giorni figuriamoci 3 :whistle: il grafico è bello non demordere che ottobre ci riserva ancora tanta gioia :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=404315]ele ottima idea! mio marito finquando gli dicevo tutto scappava.. poi lui mi ha detto se mi vuoi spontaneo, fatti tutti i test ke vuoi ma non lo voglio sapere.. e da quando faccio cosi lui è molto piu disponibile..
[/quote]
si sì credo sia la cosa migliore .. sai all’inizio gli ho dovuto anche spiegare come avveniva il concepimento e in che tempi , perché mio marito ha sempre creduto che la donna con un rapporto completo poteva rimanere incinta in ogni momento e al primo colpo , quindi lezzione e ovviamente usando stick voleva capire quando era il momento buono .. ma non ha fatto altro che male .. quindi sto mese me ne sto zitta ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoele ottima idea!
mio marito finquando gli dicevo tutto scappava.. poi lui mi ha detto se mi vuoi spontaneo, fatti tutti i test ke vuoi ma non lo voglio sapere.. e da quando faccio cosi lui è molto piu disponibile..
Eleonora
Partecipante[quote quote=404311]eleonora infatti le mie amike incinte si suddividono in: lhanno fatto tuttti i giorni e hanno avuto 2 solo rapporti xtutto il mese 😑
[/quote]
vacci a capire qualche cosa .. non si sa mai come fa .. questo mese adotterò modalità diversa … non dirò niente al marito .. vediamo che succede ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoeleonora infatti le mie amike incinte si suddividono in: lhanno fatto tuttti i giorni e hanno avuto 2 solo rapporti xtutto il mese 😑
Eleonora
Partecipante[quote quote=404309]
infatti secondo me elena sbaglia a dirci sta cosa dei giorni alterni.. anke le mie amike incinte l hanno fatto tutti i giorni
bisogna avere anche un uomo che fisicamente e psicologicamente abbia voglia di farlo tutti i giorni , dopo un anno giornata di lavoro e di pensieri vari .. io non so come fate voi .. avere degli uomini sicuramente giovani è sempre arzilli .. secondo me quando viene viene a prescindere dal farlo tutti i giorni o a giorni alterni , mia cognata è rimasta con un solo rapporto è mia sorella con 3 quindi conta poco anche quello , basta incappare nel momento buono ..
[/quote]
io quando sono rimasta di mio figlio , gravidanza a sorpresa ho avuto 1 solo rapporto e me lo ricordo anche bene ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=404307]infatti secondo me elena sbaglia a dirci sta cosa dei giorni alterni.. anke le mie amike incinte l hanno fatto tutti i giorni
[/quote]
bisogna avere anche un uomo che fisicamente e psicologicamente abbia voglia di farlo tutti i giorni , dopo un anno giornata di lavoro e di pensieri vari .. io non so come fate voi .. avere degli uomini sicuramente giovani è sempre arzilli .. secondo me quando viene viene a prescindere dal farlo tutti i giorni o a giorni alterni , mia cognata è rimasta con un solo rapporto è mia sorella con 3 quindi conta poco anche quello , basta incappare nel momento buono ..
Inattivoinfatti secondo me elena sbaglia a dirci sta cosa dei giorni alterni.. anke le mie amike incinte l hanno fatto tutti i giorni
Hope82
Partecipante[quote quote=404302]ragazze pancine di ottobre: domanda avete avuto rapporti tutti i giorni anke dopo l ovulazione? sto facendo un sondaggio
[/quote]si sì , 5 giorni no stop . Vabbè io perché faccio i monitoraggi e le stimolazione ormonali. Quindi mi sono data da fare tutti i giorni e ho beccato la cicogna . Per due anni facevo a giorni alterni è mai niente
Anonimo
Inattivoragazze pancine di ottobre: domanda
avete avuto rapporti tutti i giorni anke dopo l ovulazione? sto facendo un sondaggio
Alessia3
MembroEleonora…. bazzioco qui e la avendo come termina il 31ottobre…
Di là manca ancora la lista non sarebbe male fosse ridotta ai minimi termini.
Forse il pensiero di non averla acciuffata stavolta, credo mi regali almeno più serenità in questo PO… e non mi diapiace… anche se so che il duro deve ncora arrivare… dal 8-9 po la partita si complica… spero di riuacire a mantenere questa serenità…
La batosta del falso positivo il mese scorso mi ha messa a cuccia…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=404265] @Eleonora mi fai morire!!!! “e adesso si tromba!!” però saremmo noi a dirlo ai nostri compagni!!!!
Noi abbiamo una buona media…. ogni due o tre giorni un compitino non fa mai male!!!!
ma eravamo così anche prima di pensare alla cicogna! Le volte che la pausa si allunga è perché o uno dei due non sta bene oppure abbiamo qualche impegno che ti tiene a girare tutta la giornata (ad es. quando abbiamo noi suo figlio e siamo in “trasferta” con il calcio) e la sera ci spiaggiamo tutti e tre più cane e gatto sul divano!!!! @sarah non perdere le speranze!!!! Tra le altre cose io oggi zero fastidio preciclo…. mah… ottobre mi sa che è stato un mese strano per tutte!
[/quote]
@desy sarebbe bello fare una scena del genere almproprio marito , se la faccio io mi sbatte fuori dalla porta 😂😂😂😂… comunque lui non è mai stato un grande passionale , forse i primi tempi si ma è anche normale .. pensa che quando siamo andati dalla ginecoloca per la visita e per capire un po’ il da farsi quando mi ha chiesto quanto rapporti avvevamo io ho detto 3/4 al mese , lei ovviamente si è messa a ridere , meno male non c’era mio marito , quindi ti lascio immaginare in che condizioni approcciamo adesso che vogliamo un figlio .. per noi credo sia più opportuno il metodo del mirare e fuoco ..
Inattivo@clo’ perché dovrei???
@Nina76 anche fossi ad 8po non avrei compiti ben piazzati. Questo mese il lavoro ha allontanato Daniele per 10 giorni e forse proprio nel momento più importante.
Abbraccio tutteSognonelcuore
Partecipante@Eleonora mi fai morire!!!! “e adesso si tromba!!” però saremmo noi a dirlo ai nostri compagni!!!! :yes:
Noi abbiamo una buona media…. ogni due o tre giorni un compitino non fa mai male!!!! :heart: ma eravamo così anche prima di pensare alla cicogna! Le volte che la pausa si allunga è perché o uno dei due non sta bene oppure abbiamo qualche impegno che ti tiene a girare tutta la giornata (ad es. quando abbiamo noi suo figlio e siamo in “trasferta” con il calcio) e la sera ci spiaggiamo tutti e tre più cane e gatto sul divano!!!!
@sarah non perdere le speranze!!!!
Tra le altre cose io oggi zero fastidio preciclo…. mah… ottobre mi sa che è stato un mese strano per tutte!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEleonora
Partecipante[quote quote=404249]buongiorno….. sarah mi fai ben sperare…. Eleonora bhe???? dov’è tutta la carica dei primi giorni po??? valla a tipescare subito che qui di grigio ci deve essere solo il tempo…. Anche io sto giro non mi sento x nulla di avercela fatta, ma con la testa sono già più avanti e penso a novembre… e che nascerebbe ad agosto e non mi piace com e periodo… quindi sarei x sospendere un mese… ma poi mi dispiace buttar via l’occasione…. La tb almeno stamattina mi ha dato un po’ più di soddisfazioni… non è proprio un 36.8 , ma un 26.75… purtroppo però non riesco a scriverlo e per differenziarlo rispetto alla salita dei due giorni scorsi sono andata a ctedito di mezzo decimale…
[/quote]
ciao @Alessia come va con quelle di novembre ?? Sono un po’ giù perché in questi giorni vedo il marito un po’ spento un po’ pensieroso per tutti i cavoli che ogni giorno ci vengono incontro imperterriti , quando si rompe una cosa quando l’altra sembra che tutto si metta d’accordo per farci rompere le ⚽️🏐🏀, ci manca gli do anche la brutta notizia che questo mese siamo andati a vuoto e gli do un’altra mazzata .. ti giuro Alessia questo PO è stato fastidioso al livello di dolore credo di non aver mai provato così tanto dolore continuativo in tutti i miei cicli e caso strano questo era del tutto sballato , per un’attimo ho creduto anche di non ovulare .. l cosa buffa è che non si è ancora placato, praticamente sono stata in sua compagnia in tutto il Po .. comunque negativa o positiva i soliti brufoli da ciclo sono spuntati all’orizzonte quindi non mi fa pensare niente di buono .. mal che vada mi aggregherò con quelle di novembre sempre che il marito sia in forma per :mail: come si deve ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
Membro@clò mi fai morire quando dici “sara per me tu sei incinta!”
Vediamo dai… cmq sicuramente ci risentiamo lunedì, perchè domani parteciperò ad un evento col mio blog 🙂
perciò ragazzuole ci aggiornaremo lunedì io sarò al13 Po quindi alla conclusione di questo giro e tu cara @eleonora al 14po.
insomma… il verdetto è dietro l’angolo.
Un bacio a tutte dolci mamme in cerca. B-)
Anonimo
InattivoAlessia3
Membrobuongiorno….. sarah mi fai ben sperare….
Eleonora bhe???? dov’è tutta la carica dei primi giorni po??? valla a tipescare subito che qui di grigio ci deve essere solo il tempo….
Anche io sto giro non mi sento x nulla di avercela fatta, ma con la testa sono già più avanti e penso a novembre… e che nascerebbe ad agosto e non mi piace com e periodo… quindi sarei x sospendere un mese… ma poi mi dispiace buttar via l’occasione….
La tb almeno stamattina mi ha dato un po’ più di soddisfazioni… non è proprio un 36.8 , ma un 26.75… purtroppo però non riesco a scriverlo e per differenziarlo rispetto alla salita dei due giorni scorsi sono andata a ctedito di mezzo decimale…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)