- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
elas
Partecipante@mairanna anch’io voto per pittura lavabile e via! So che poi quando ci vivi dentro è più difficile fare lavori, ma almeno quando li farai non dovrai diventare pazza…e magari Benedetta dovrà dividere la stanza con in fratellino/sorellina!!! 😉
@laraffy tu tutto pronto per l’arrivo dei supereroi??
@giada76 carina la farmacista…quello vicino a casa mia è un idiota… Dai che ti vogliamo carica!!! Come va il trasloco del tuo compagno?
Io ragazze sono in ospedale per l’operazione del socio..dovrebbe essere una cosa veloce, speriamo bene!!
Buona giornata a tutte :rose:
Giada76
Membro@Mairanna concordo con LaRaffy pittura lavabile per ora poi quando la pittrice sarà più grande a dipingerai come più ti piace!
Giada76
MembroQui terzo giorno di ciclo ho ricomprato inositolo o meglio inofert era terminato e la farmacista molto carina me ne ha dato uno similare che contiene inositolo, mio inositolo, folico e vitamina b12! Mi ha detto che lo usano anche ragazze che stanno seguendo cure particolari e anche lei lo ha usato e ci si sono trovate bene. Le ho spiegato che non ho problemi di ciclo e lei mi ha detto che tanto sono integratori e di prenderne una bustina al giorno. In più oltre a contenere più cose di inofert, costa a parità di nr di bustine 2 euro meno. Inofert non mi ha scombussolato il ciclo e neanche l’ovulazione(temevo qualche variazione) ho ovulato al 15 giorno ma guardando i cicli passati pur avendo ciclo di 28 che varia tra il tredicesimo ed sedicesimo quindi nella norma. Però ho.visto più muco e secondo me ho perso anche qualche etto! Speriamo finisca presto sto benedetto ciclo e si riparte!
Anonimo
Inattivo@Mairanna che bello…. :yahoo: chissà che meraviglia!🏡
Per i compitini sai bene che ne basta uno al momento giusto! E hai ragione quando dici che è normale che capitino giorni no senza chissà che motivi…
In cameretta-sala giochi potresti fare una parete con la pittura lavagna o quella lavabile così che sia libera di dipingere liberamente…
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze :bye:
qui 13 pm e muco a chiara d’uovo, compitini piazzati ieri sera svogliatamente, e oggi ce ne vorrebbero altri ma non so…purtroppo io e il marito siamo in quei giorni di guerra fredda, dove siamo un pò imbronciati, un pò sulle proprie, e guarda caso sono concisi con il periodo fertile! Non c’è un vero motivo…io mi imbroncio perchè lavora sempre, lui butta frecciatine sulle mie mancanze in casa…insomma sono giorni un pò così, che a volte capitano.
In compenso a casa nuova siamo giunti allo stucco e pitturazione, ultimi step insomma e la casa finalmente ha preso forma mi piace molto :heart: :heart: :heart: ho scelto un parato con rose stilizzate da mettere alla testata del letto matrimoniale, ma ho praticamente zero idee per la camera di Benedetta…perchè non so come sarà utilizzata. Benedetta dorme ancora con noi, quindi mi viene difficile pormi il problema del lettino o altro. Sarà per adesso una camera deposito giochi e voglio il fasciatoio dove cambiarla! Poi credo che la vera cameretta verrà più avanti. Avevo visto un bel parato con le margherite, ma dato che va inzozzando tutte le pareti con le sue manine, o con i colori, credo che opterò per una semplice pittura così da poter ripassare quando tra pochi mesi le pareti saranno sporche.
Per il resto nessuna novità 🙂 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroGiada76
Membro😥 ciclo arrivato…non ci resta che aspettare che passi e ricominciare la caccia…morale un po’ a terra ma passerà!
arachi
PartecipanteCalma
Partecipante@laraffy sono curiosa di vedere come verrà la vostra cameretta! Io aspetto una bimba e ho deciso di lasciare le pareti bianche ma metterò qualche adesivo vicino alla culla o al fasciatoio oppure sulle ante dell’armadio…non si ancora! Si accettano consigli!
Anonimo
Inattivo@arachi l’abbiamo scelta bianca con particolari azzurri…decorata con gli orsetti… :heart:
arachi
Partecipante@ely c era forse un allegato io nn vedo!
@la raffi che colori hai scelto per la cameretta?
Anche noi definita nei giorni scorsi..ora abbiamo un mesetto di attesa!…siam fortunati diverse cose ce le passan i cuginetti, quindi per ora non.abbiamo fatto tanti grossi acquisti!…qua procede tutto regolare…son ancora a lavoro e se continua così continuo ancora per due mesi altrimenti un mese e qualche gg!…sarei un po stufa ma visto che poi il tempo lo recupero quando ci sarà il cucioletto.lo faccio volentieri!
A chi è ancora sotto caccia vedrete che da qui ai prox mesi si apre un bel periodo…era settembre chemi ero.iscritta qua e vedevo ttt restar incinte “facile” in realtà di qualcuna era così altre avevan dovuto attendere un.bel po cn ttt gli accertamenti e provvedimenti del caso…vi mando un abbraccione, non mollate!
Sono mamma di Diego (7 anni)ely
PartecipanteGuardate a 11-12 secondi 😍😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo@Elas :rose:
@Ely noi non abbiamo ancora cameretta e passeggino (arriveranno x fine mese….abbiamo avuto agosto in mezzo!!) ma abbiamo ordinato tutto lì perché ci sono piaciuti sia i prodotti che il trattamento ricevuto…adesso non vedo l’ora che arrivi tutto!!!! :yahoo: :yahoo:Poi vi farò vedere la foto della cameretta finita…. :heart:
Ah…ovviamente hai fatto bene a cambiare ginecologo…magari la superficialità era solo un’impressione, ma dobbiamo essere tranquille e FIDARCI delle persone a cui ci AFFIDIAMO…Sei sempre a Carate però?
elas
PartecipanteBuongiorno girls! Rosse arrivate come previsto…e quindi so già che ci riproveremo (se tutto va bene) ad ottobre.
Intanto tifo da stadio per voi :heart:
Rory88
Partecipanteely
Partecipanteciao ragazze! Ho letto delle vostre visite e sono felice ke tutto procede bene!io ho fatto la mia e mi hanno assicurato ke è 1maskio, quindi presto arriverà il mio Alessandro 😍😍😍 tutto procede bene!
Ho cambiato gine xkè l altro mi era sembrato superficiale. Bè mi ha controllato tutti gli esami ed è venuto fuori ke 1esame ke doveva exere fatto nel 1′ trim è saltato, speriamo ke sia negativo. Per il resto continuo con aspirinetta xla placenta. Mi ha fatto 1ottima impressione il gine e mi ha fatto vedere tutto del mio pikkolo..manine, piedini, colonna vertebrale..ke bello!
Calma ank io noto ke ogni tanto si indurisce la pancia sotto, ke senso!
Laraffy ke belli i tuoi ometti ke crescono!io prenderò tt al paradiso del bimbo xkè è 1cliente di mio marito e ci tratterà bene!
Mairanna ke teneri i nostri uomini!
Attendiamo positivi!facciamo il tifo🎉🎉🎉🎉
Baci a tutte😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@eleonora cara forza e coraggio, punta all’obiettivo :heart:
Noi ragazze qui 9 pm e oggi parto per andare a mare dai miei, torno domenica…e così ieri sera, mentre il marito già dormiva che era andato a letto, ho provato a svegliarlo per piazzare un compitini e coprire il periodo di lontananza, ma lui non ha recepito il messaggio e ha continuato a domrire. In realtà non ho minimamente insistito e l’ho lasciato dormire.
Quando questa mattina si è reso conto mi fa “ma no, dovevi svegliarmi, era importante!” e così è tornato da lavoro in frettissima per piazzarci il compitino ahaha non so se ridere o piangere, ma rido perchè è tenerissimo, ci tiene tantissimo, mio marito che non lascia il lavoro neppure con una colica in atto! Spero veramente che la serenità e positività che ci stiamo mettendo questo mese, siamo sufficienti per vedere un positivo! E’ il settimo tentativo!
Buona giornata girls :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=528390] @eleonora cara,stai davvero tranquilla che fa più impressione il pensiero che tutto! Alcune ecografie interne sono più fastidiose dell’isteroscopia!L’unica cosa che serve assorbente perché poi perdi il liquido che ti iniettano e un pochino sanguini ma niente di che… e guarda che io sono una fifona pazzesca!!!!😂😂😂😂
[/quote] guarda sono stata in settimana a una visita ginecologica in ospedale e ho trovato una ginecologa veramente meteriale , solo con lo speculum mi ha fatto un male cane sembrava cercasse il tesoro , raspava come se in ci fosse un domani . speriamo che il dottore che me lo farà sia quantomeno delicato . Cosa bisogna soffrire noi donne dall’inizio alla fine ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo@Eleonora cara,stai davvero tranquilla che fa più impressione il pensiero che tutto!
Alcune ecografie interne sono più fastidiose dell’isteroscopia!L’unica cosa che serve assorbente perché poi perdi il liquido che ti iniettano e un pochino sanguini ma niente di che… e guarda che io sono una fifona pazzesca!!!!😂😂😂😂
Eleonora
Partecipantebuongiorno ragazze , mamma mia che settimana terribile … ho fatto la cura di flagyl per la gardenerella che mi ha messo proprio ko .. uno schifo assurdo quella pasticca e un male generale per tutto il giorno mi sembrava di essere un vegetale .. mai più e mai poi prenderò quel medicinale .. il ciclo in compenso è arrivato puntuale e anche lui si è fatto sentire . mi sto preparando mentalmente alla isteroscopia , guardo video su youtube e gia mi sento svenire :wacko: . speriamo che non sia niente di che.. ..che palle non ne posso più di aspettare e non capire , nonostante tutti i nostri tentativi non si muove foglia , chi sa che cavolo ci sarà che interferisce . mi sono arrivati anche i dossaggi del l’antimmuleriano 1,22 con conta dei follicoli antrali 8, per la mia età ( 36 anni a settembre ) sono nella norma , ma allora come mai che qua tutto tace ?? arriverà questo benedetto 26 ottobre ….
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoNettle
Partecipante😊 che belle news ragazze! Sono contenta di leggere che va tutto bene.
Anche io ieri ho fatto la prima visita con eco…l’inquilino é bello grosso e tutto procede bene!Abbracci a tutte
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
PartecipanteAnonimo
Inattivo