Buongiorno a tutte ragazze , buongiorno @Nina76 e @Giusina78 mi rivolgo in particolar modo a voi .. ieri sera e successa una cosa che sia a me che a mio marito ci ha lasciato con un ? .. praticamente è successo questo , ero in bagno con il bimbo che doveva fare la doccia intanto io mi stavo preparando per andare a letto , subito dopo che mi sono cambiata l’intimo ho sentito come se si fosse aperto un rubinetto e avesse lasciato andare acqua , mi sono spogliata subito e li slip erano completamente bagnati . Il liquido non aveva odore e aveva lasciato qualche macchiolina sul giallino , ho portato le mutande a mio marito che mi ha guardato e mi ha detto ” che ti sei fatta la pipì sotto e me lo fai anche vedere ?” È stata una cosa strana soprattutto la sensazione .. dalla mattina per tutto il pomeriggio i dolori al basso ventre si erano accentuati provocando come piccoli crampegtini alle gambe vicino all’attaccatura inguinale , in piedi stavo male seduta pure , non posso nemmeno mettere i jeans perché nemmeno li posso abbottonare , sento fastidio nel tenere qualche cosa che stringe la pancia .. a voi e mai successo di perdere acqua ??
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.
Sono mamma di Andrea (18 anni)