- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Alessia3
MembroÈ un positivo senza ombra di dubbio
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Emma85
Membro[quote quote=401635]
Buonasera a tutte, non ho mai scritto ma vi seguo da un po’ e siete un gruppo molto unito, bellissimo. Intanto auguri a tutte le nuove pancine!
Ho bisogno del vostro aiuto, sento di potermi fidare. Mancano 3gg al NON arrivo delle rosse e tutto ad un tratto, ho avuto una sensazione e sono corsa a fare il test! Avevo soltanto un canadese in casa e avevo fatto la pipì soltanto mezzora prima quindi immaginavo di non trovare assolutamente niente, invece ho trovato questo…Secondo voi è positivo?
assolutamente si….. si vede bene la linae……
[/quote]
Oh mamma Mary, sei sicura, sono affidabili questi test? Domattina faccio un clearblue, ancora non mi sento di crederci…
Kiki
Partecipante[quote quote=401628]Buonasera a tutte, non ho mai scritto ma vi seguo da un po’ e siete un gruppo molto unito, bellissimo. Intanto auguri a tutte le nuove pancine!
Ho bisogno del vostro aiuto, sento di potermi fidare. Mancano 3gg al NON arrivo delle rosse e tutto ad un tratto, ho avuto una sensazione e sono corsa a fare il test! Avevo soltanto un canadese in casa e avevo fatto la pipì soltanto mezzora prima quindi immaginavo di non trovare assolutamente niente, invece ho trovato questo…Secondo voi è positivo?
[/quote] assolutamente si….. si vede bene la linae…… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Emma85
MembroBuonasera a tutte, non ho mai scritto ma vi seguo da un po’ e siete un gruppo molto unito, bellissimo. Intanto auguri a tutte le nuove pancine! :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Eleonora
Partecipante[quote quote=401616]@Nina76 se ti va puoi aggiungere il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7
[/quote]
ciao Vale secondo me il tuo grafico fa vedere un bel calo da impianto e temperatura alta , secondo me sei sulla strada buona .. io stasera sono andata in bagno , ho cambiato lo slip e subito dopo ho creduto di essermi fatta la pipì addosso . Ho tirato giù tutto immediatamente e li slip erano fradici di un liquido giallastro acquoso come urina , l’ho fatto vedere anche a mio marito che è rimasto basito .. è stata una strana sensazione come si qualche cosa si fosse rotto ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ValentinaCrx
Membro@Nina76 se ti va puoi aggiungere il mio grafico :bye:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7
Nina76
Moderatoreclo ho già visto anche grafici di ragazze incinte di gemelli e non erano così magari aveva già una temperatura alta da se :unsure: cmq se c’è una che sa spiegare questa variazione è senz’altro Giusina 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivociao giusina. Quindi il tuo grafico era cosi alle stelle xke la beta era molto alta per via del fatto ke aspettavi i gemelli? 😍
Nina76
ModeratoreMary anch’io purtroppo non vedo la linea :scratch: cmq il grafico è bello e ancora ci spero x te :heart: tienici aggiornate :rose: Giusina78 mi ricordo eccome di te e tante amiche psyco che purtroppo non si fanno più vive :unsure: mi ricordo tutto incluso il tuo grafico di temperature stellari mai visto uguale :whistle: se arrivo io in una temperatura così muoio :wacko: mi fa piacere sentirti cara un abbraccio e un bacini ai piccini :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mary
MembroBè ragazze che dire.. Intanto vi ringrazio tutte per il vostro aiuto e il vostro sostegno.. aspetterò qualche altro giorno.. ma inizio a perdere le speranze..
Se arrivano le rosse sarà un’altra delusione ma ci rialzeremo e riproveremo ancora e ancora e ancora!
Baci a tutte :rose: :rose:
ValentinaCrx
Membro[quote quote=401594]
Buon pomeriggio a tutte
Passo per un salutino, un abbraccio a chi questo mese è arrivato il ciclo e un augurio grandissimo a @Crystal e @BeHappy per il loro positivo
Io oggi 12po e tanta confusione… seno gonfissimo e dolente (ma si gonfia sempre nel po), dolori mestruali che durano ad intermittenza dal 3 po, muco giallino, e purtroppo nessun altro sintomo…o almeno non reali
Mancano ancora 2 o 3 giorni al giorno X, non mi resta che aspettare! Buon sabato a tutte
Grazie mille! Cmq se sei al 12 po, domani puoi azzardare un test, se hai quelli canadesi…intendo di gravidanza, non ovulazione…a me ha funzionato
[/quote]
Grazie @Crystal :rose: Se domani la tb si mantiene alta e non arriva lo spotting (io ce l’ho sempre almeno 2gg prima del ciclo) azzardo un test…e speriamo bene :heart:
Il mio grafico non è male, ma non voglio illudermi quindi continuo a fare la brava e aspettare…insomma, sogno ancora un po’ :heart:
*Crystal*
Membro[quote quote=401571]Buon pomeriggio a tutte
Passo per un salutino, un abbraccio a chi questo mese è arrivato il ciclo e un augurio grandissimo a @Crystal e @BeHappy per il loro positivo
Io oggi 12po e tanta confusione… seno gonfissimo e dolente (ma si gonfia sempre nel po), dolori mestruali che durano ad intermittenza dal 3 po, muco giallino, e purtroppo nessun altro sintomo…o almeno non reali
Mancano ancora 2 o 3 giorni al giorno X, non mi resta che aspettare! Buon sabato a tutte
[/quote]
Grazie mille! Cmq se sei al 12 po, domani puoi azzardare un test, se hai quelli canadesi…intendo di gravidanza, non ovulazione…a me ha funzionato
Sono mamma di Bimba e BambolinaEleonora
Partecipante[quote quote=401587]Ciao a tutte! Sono anch’io una veterana del forum che ha ricevuto il suo doppio miracolo, giusto Nina può ricordarsi di me
comunque mi piace leggere di chi spera in un positivo perché rivivono emozioni che nessuno potrà restituirci! Entro per Eleonora perché la sua situazione mi ricorda quella da me vissuta e, con il senno di poi, la mia si rivelò una doppia ovulazione che mi ha donato le mie stelle! Vi allego il grafico, spero possa tornare utile….Io comunque stick tutti i giorni fino al positivo perché 6 giorni prima mi ero messa in lista per pma causa amh indosabile (praticamente menopausa) e i miei erano esattamente come quelli di Eleonora
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8607-49197df7
[/quote]
ciao @Giusina78 non ti puoi immaginare quanta emozione mi ha dato leggere le tue parole , oggi solo guardandomi i capezzoli mi sono messa a piangere come una pazza nel bagno da sola .. oggi sento forte e chiaro che qualche cosa sta accadendo dentro di me , posso percepire ogni dolore al basso ventre crescere di intensità dal ventre alle gambe , una pesantezza che non ho sentito così chiara nemmeno in questi giorni .. credo che questo dolore così intenso possa provenire dal piccolo ovocita che si sta impiantando nel mio utero … non riesco a stare in piedi ne seduta , avverto un senso strano sopra l’obelico come una specie di grossa bolla d’aria ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)saraf1976
PartecipanteCiao ragazze non scrivo da tanto…ma non ho mai smesso di pensare a voi… da poco ho conosciuto un nuovo dottore che ci ispira molta fiducia…il 6 ottobre al mio 21pm ha visto 2 follicoli maturi e pronti ! Abbiamo fatto i compiti e oggi é il mio giorno x…. ci sto sperando tanto… in questi ultimi giorni h avuto continui grammi tipo scosse elettriche ed ho la lancia gonfia e dura… dopo tutto questo tempo mimsento davvero diversa….. volevo il vostro appoggio mentre insieme aspettiamo !!!☺
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Anonimo
InattivoCiao a tutte! Sono anch’io una veterana del forum che ha ricevuto il suo doppio miracolo, giusto Nina può ricordarsi di me 🙂 comunque mi piace leggere di chi spera in un positivo perché rivivono emozioni che nessuno potrà restituirci! Entro per Eleonora perché la sua situazione mi ricorda quella da me vissuta e, con il senno di poi, la mia si rivelò una doppia ovulazione che mi ha donato le mie stelle! Vi allego il grafico, spero possa tornare utile….Io comunque stick tutti i giorni fino al positivo perché 6 giorni prima mi ero messa in lista per pma causa amh indosabile (praticamente menopausa) e i miei erano esattamente come quelli di Eleonora 🙂
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8607-49197df7
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=401560]
iris e siamo in 3 ke la vediamo allora ke belloooo
non so se sono orba io ma la linea in quello blu non la vedo ce ne sta una flebile in quello verde ma non credo sia di gravidanza quello ..
[/quote] io non vedo la linea in quello blu ma una leggera in quello verde…. io e questo punto aspettarei domani mattina e con le prime urine farei uno di gravidanza…. ma è la mia opinione!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)ValentinaCrx
MembroBuon pomeriggio a tutte :bye:
Passo per un salutino, un abbraccio a chi questo mese è arrivato il ciclo e un augurio grandissimo a @Crystal e @BeHappy per il loro positivo :yahoo:
Io oggi 12po e tanta confusione… seno gonfissimo e dolente (ma si gonfia sempre nel po), dolori mestruali che durano ad intermittenza dal 3 po, muco giallino, e purtroppo nessun altro sintomo…o almeno non reali 😉 Mancano ancora 2 o 3 giorni al giorno X, non mi resta che aspettare! Buon sabato a tutte :rose:
Anonimo
Inattivosi eleonora quello verde in effetti e come il tuo attuale di ovulazione con la linea leggera
Eleonora
Partecipante[quote quote=401555]iris e siamo in 3 ke la vediamo allora ke belloooo
[/quote]
non so se sono orba io ma la linea in quello blu non la vedo ce ne sta una flebile in quello verde ma non credo sia di gravidanza quello ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
MembroAnonimo
Inattivoiris e siamo in 3 ke la vediamo allora ke belloooo
Anonimo
Inattivoalessia anke xme e incinta..