- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Alessia3
Membro[quote quote=401486]
Ciao Mary ti va di condividere il tuo grafico? così potremo avere una idea
Ciao Nina76.. eccolo..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24060-81b03795
[/quote]
Mary con un grafico come il tuo urge un test e io sarei ben fiduciosa
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Mary
Membro[quote quote=401437]Ciao Mary ti va di condividere il tuo grafico? così potremo avere una idea
[/quote]
Ciao Nina76.. eccolo..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24060-81b03795
Eleonora
PartecipanteAltro segnale , capezzoli dilatati e di un colore quasi sul marroncino e tetta decisamente più gonfia , visto che porto la seconda la noto più grande ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Chiara198
Membro[quote quote=401298]Eleonora mi incrocio tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fiorellino,Maria71 e Chiara198 mi spiace tantissimo x l’arrivo delle malefiche vi abbraccio forte forte
e ci troviamo a novembre
benvenuta Piccolina76
BeHappy ancora congratulazioni
iris85 direi che l’ovulazione c’è stata eccome
Angy cara invece tu mi sembra proprio sia un ciclo anovulatorio
mi spiace tantissimo ma ho già detto alle ragazze saremo insieme a novembre in attesa del nostro miracolo
[/quote]
Grazie del pensiero Nina ❤️ carichissima x Novembre!
Sono mamma di Martina (10 anni)iris85
MembroCiao :bye:
@Nina mi dispiace per il tuo lutto :heart:
@Eleonora spero tanto che siano segnali buoni :rose:Io stamattina ho comprato il Multicentrum PRE-MAMMA :good: fatto apposta per chi è alla ricerca di una gravidanza, così sono coperta sia con l’acido folico che con il ferro e tutte le vitamine :yes:
Nina76
ModeratoreCiao Mary ti va di condividere il tuo grafico? così potremo avere una idea 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mary
MembroBuongiorno ragazze.. stamattina (domani dovrebbero arrivare le rosse) temperatura basale ancora alta e una strana macchiolina rosa sul salvaslip..
Che dite ci spero??
Continuano i doloretti al basso ventre e i capogiri.. ieri sera avevo la pancia gonfia e un po di nausea..
Eleonora
Partecipante[quote quote=401429]io non sono ancora sicura se ciprovo a novembre
faccio ogni anno una mammografia preventiva mi toccava ottobre siccome faccio privatamente ho aspettato arrivare ilciclo x chiamare invece oltre a pagare fior di quattrini devo pure aspettare fino il 16 novembre x farla
devo chiedere un parere al mio medico se devo anche saltare novembre perché il 16 sarò a pochi giorni della ovulazione e ho paura che la radiazione faccia male al ovulo che sarà a un bel punto
se così fosse salto a gennaio e la cosa mi sconvolge un po
[/quote]
meglio fare prevenzione prima , la mammografia è molto importante . La solite prima di tutto , quindi tranquilla che quando ripartirai sarai ancora più informa :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatoreio non sono ancora sicura se ciprovo a novembre :scratch: faccio ogni anno una mammografia preventiva mi toccava ottobre siccome faccio privatamente ho aspettato arrivare ilciclo x chiamare invece oltre a pagare fior di quattrini devo pure aspettare fino il 16 novembre x farla 😥 devo chiedere un parere al mio medico se devo anche saltare novembre perché il 16 sarò a pochi giorni della ovulazione e ho paura che la radiazione faccia male al ovulo che sarà a un bel punto 🙁 se così fosse salto a gennaio e la cosa mi sconvolge un po :negative:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatoredimenticavo gli stick ovulazioni clearblu rilevano hl il mattino con la prima pipi mentre i canadesi l’orario migliore è dalle 17fino20 però se usato come gravidanza devono farlo al mattino con la prima pipì perché è quando hcg in caso di positivo è più concentrato :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=401424]ahahha infatti
non rimane che aspettare buonaaaaaaaaaaa perché può essere tutto o niente
il mio 4 positivo lo sapevo già dopo pochissimo dopo l’ovulazione me lo sentivo ed ero felicissima
ho fatto il raschiamento il 10 dicembre non ho aspettato e ci siamo dati da fare il 28 pm ovulazione 11po fece il primo test positivo lo sentivo nel cuor mio
ma poi come sapete ho perso ma questo è un altro discorso che non ci sta qui
il cuore a volte ci da tante risposte dobbiamo solo essere sensibile abbastanza x capire i segnali
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote]
grazie @Nina ti terrò aggiornata intanto ti mando tanti 😘😘😘😘😘😘 e tanta fortuna per novembre .. ovviamente io ci sarò sempre anche dopo il xxxxx positivo 😜
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatoreahahha infatti 😉 non rimane che aspettare buonaaaaaaaaaaa perché può essere tutto o niente :yes: il mio 4 positivo lo sapevo già dopo pochissimo dopo l’ovulazione me lo sentivo ed ero felicissima :heart: ho fatto il raschiamento il 10 dicembre non ho aspettato e ci siamo dati da fare il 28 pm ovulazione 11po fece il primo test positivo lo sentivo nel cuor mio :heart: ma poi come sapete ho perso ma questo è un altro discorso che non ci sta qui 😉 il cuore a volte ci da tante risposte dobbiamo solo essere sensibile abbastanza x capire i segnali :heart: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Kiki
Partecipante[quote quote=401396]
Test di ieri e di oggi
ciao eleonora….. io sono al secondo mese di stick e questo mese x curiosità ho continuato a sticcare fino al 6 po e gli stick erano tutti quasi positivi…. ti posso dire ke confrontandomi con altre sia normale avere presenza di lh nella prima parte del po diminuisce del tutto nell ultima parte…. xcio se gli stick sono cosi dal 12po in poi fino ad avere il positivo allora ci sei….. io pensavo ke dopo l ovulazione lh diminuisse subito e infatti non capivo tutti questi stick…. spero di esserti stata d aiuto…. tanti XXXXXX…..
<p style=”text-align: left;”>ciao @Mary però la cosa strana è che quanto stick è positivo stamani e non può essere positivo di lh visto che questo ormone viene rilevato solo dalla tarda mattinata in poi .. intanto voglio monitorare la cosa ogni mattina con la primavera urina e vedere se ci sono cambiamenti ..
[/quote] allora io ti posso dire ke la linea dei miei stick la mattina era più marcata ke nel pomeriggio…. non ti so dire se la mattina rileva un altro ormone…. ho provato ad indagare ma nessuna stikka dopo l ovulazione … l unica cosa ke ho risolto è quella ke ti ho scritto prima… infatti dal 6 po non ho più stikkato…. xò posso provare domani mattina e ti faccio sapere com è…..
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Eleonora
Partecipante[quote quote=401405]Eleonora io dalla tb direi ovulazione il 20 pm e se mettiamo insieme muco, stick e doloretti vari si conferma il 20 e si è vero che lo stick può essere positivo anche un giorno dopo l’ovulazione dopodiché la secondo linea può continuare ad essere abbastanza evidente x altri 4/5 giorni ma non positivi perché il picco non c’è più! quindi la linea c’è ma non positivo, dal tuo grafico infatti il giorno dopo della ovulazione lo stick era negativo e pure ieri lo era, questa mattina invece positivo e su questo non ci piove
ma x una ovulazione al 20 pm oggi tu saresti al 5 po e quindi si prestino x un positivo io in questi anni di forum ho visto soltanto due volte test positivi al 7 e 8 po una di loro oggi stringi in braccio il suo adorato Christian
la nostra cara Giusy104
anche lei stickatrice compulsiva ahahahha
ma al 5 mai visto
quindi o tu ai ovulato il 15 pm( che dalla tb sinceramente non mi convince) ma dobbiamo anche considerare che le misurazioni sono state fatte in orari diversi il che può cambiare un pochino i valori e confonderci un po le idee
oppure lo stick positivo è solo un caso
perché se lo stick ovulazione è positivo perché ha rilevato il hcg quello di gravidanza sarebbe stato positivo anche perché è fatto a posta x rilevare questo tipo di ormone mentre l’altro(ovulazione) fatto a posta x Lh che potrebbe anche rilevare hcg ma in concentrazione molto maggiore e quindi come test di gravidanza consigliato non prima di uno o due giorni di ritardo e mai come test precoce
maaaaaa la mia esperienza con i test canadesi di gravidanza non è positiva, domattina se il test ovulazione sarà ancora positivo tu prova a fare un test precoce di gravidanza
[/quote]
@Nina c’è da dire anche un’altra cosa prima del picco avvenuto il 20 la temperatura prima era a 36,7 , che io ho rimosso per il fatto che avevo avuto forti dolori e stavo poco bene quindi ho giudicato non attendibile , ma se invece fosse stata attendibile potrebbe far presupporre a un calo da impianto perché da 36,7 la temperatura è calata a 36,4 e poi è schizzata a 36,9 alzandosi fino ad oggi a 37,00 . In questo rigiro mi chiedo non è che magari ho ovulatoria quando la tb era calata a 36,3 visto che dopo la temperatura si è mantenuta sempre alta a confronto di questa ??? È un po’ complicato il discorso come lo è il mio grafico ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatore*Crystal* cara tranquilla ti ringrazio anche x aiutarmi 😉 ancora congratulazioni :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreEleonora io dalla tb direi ovulazione il 20 pm e se mettiamo insieme muco, stick e doloretti vari si conferma il 20 e si è vero che lo stick può essere positivo anche un giorno dopo l’ovulazione dopodiché la secondo linea può continuare ad essere abbastanza evidente x altri 4/5 giorni ma non positivi perché il picco non c’è più! quindi la linea c’è ma non positivo, dal tuo grafico infatti il giorno dopo della ovulazione lo stick era negativo e pure ieri lo era, questa mattina invece positivo e su questo non ci piove :good: ma x una ovulazione al 20 pm oggi tu saresti al 5 po e quindi si prestino x un positivo io in questi anni di forum ho visto soltanto due volte test positivi al 7 e 8 po una di loro oggi stringi in braccio il suo adorato Christian :heart: la nostra cara Giusy104 :heart: anche lei stickatrice compulsiva ahahahha :whistle: ma al 5 mai visto :unsure: quindi o tu ai ovulato il 15 pm( che dalla tb sinceramente non mi convince) ma dobbiamo anche considerare che le misurazioni sono state fatte in orari diversi il che può cambiare un pochino i valori e confonderci un po le idee :scratch: oppure lo stick positivo è solo un caso :scratch: perché se lo stick ovulazione è positivo perché ha rilevato il hcg quello di gravidanza sarebbe stato positivo anche perché è fatto a posta x rilevare questo tipo di ormone mentre l’altro(ovulazione) fatto a posta x Lh che potrebbe anche rilevare hcg ma in concentrazione molto maggiore e quindi come test di gravidanza consigliato non prima di uno o due giorni di ritardo e mai come test precoce :wacko: maaaaaa la mia esperienza con i test canadesi di gravidanza non è positiva, domattina se il test ovulazione sarà ancora positivo tu prova a fare un test precoce di gravidanza :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=401397]
Buongiorno ragazze
@eleonora non è che hai ovulato prima e se un po più in là del 5 po? Perché avrebbe tutto più senso
ciao @Coconut sono sicura della mia ovulazione basta vedere il grafico è proprio papale papale .. solo che mi da un po’ da pensare quel calo che ho avuto e poi rialzo a picco , mi sembra presto per un impianto .. ma i test ovulazione sono positivi ma hcg ancora non lo rileva il test ..
Come dice Nina magari non c’è una vera spiegazione al miracolo
Goditi questo fine settimana al meglio e poi la prossima settimana riprovi con i test, può darsi che la situazione sarà più chiara
[/quote]
vi terrò aggiornate sicuramente 😘😘😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Coconut
Partecipante[quote quote=401380]
Buongiorno ragazze
@eleonora non è che hai ovulato prima e se un po più in là del 5 po? Perché avrebbe tutto più senso
ciao @Coconut sono sicura della mia ovulazione basta vedere il grafico è proprio papale papale .. solo che mi da un po’ da pensare quel calo che ho avuto e poi rialzo a picco , mi sembra presto per un impianto .. ma i test ovulazione sono positivi ma hcg ancora non lo rileva il test ..
[/quote]Come dice Nina magari non c’è una vera spiegazione al miracolo :heart: Goditi questo fine settimana al meglio e poi la prossima settimana riprovi con i test, può darsi che la situazione sarà più chiara :yahoo:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Eleonora
Partecipante[quote quote=401392]
Test di ieri e di oggi
ciao eleonora….. io sono al secondo mese di stick e questo mese x curiosità ho continuato a sticcare fino al 6 po e gli stick erano tutti quasi positivi…. ti posso dire ke confrontandomi con altre sia normale avere presenza di lh nella prima parte del po diminuisce del tutto nell ultima parte…. xcio se gli stick sono cosi dal 12po in poi fino ad avere il positivo allora ci sei….. io pensavo ke dopo l ovulazione lh diminuisse subito e infatti non capivo tutti questi stick…. spero di esserti stata d aiuto…. tanti XXXXXX…..
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>ciao @Mary però la cosa strana è che quanto stick è positivo stamani e non può essere positivo di lh visto che questo ormone viene rilevato solo dalla tarda mattinata in poi .. intanto voglio monitorare la cosa ogni mattina con la primavera urina e vedere se ci sono cambiamenti .. :good:Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Kiki
Partecipante[quote quote=401362]Test di ieri e di oggi
[/quote] ciao eleonora….. io sono al secondo mese di stick e questo mese x curiosità ho continuato a sticcare fino al 6 po e gli stick erano tutti quasi positivi…. ti posso dire ke confrontandomi con altre sia normale avere presenza di lh nella prima parte del po diminuisce del tutto nell ultima parte…. xcio se gli stick sono cosi dal 12po in poi fino ad avere il positivo allora ci sei….. io pensavo ke dopo l ovulazione lh diminuisse subito e infatti non capivo tutti questi stick…. spero di esserti stata d aiuto…. tanti XXXXXX…..
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Eleonora
Partecipante[quote quote=401384]Ciao a tutte, un salutino e una piumetta
@nina, stavo scherzando, non me l’ero presa, figurati per queste cose!! XD mi spiace per il tuo lutto!!
@eleonora secondo me fai troppi stick
….non eri tu che dicevi di aspettare il ritardo? Cmq secondo me aspetta almeno 12 po, poi puoi fare il test
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>ciao @Crystal voglio capire l’andamento degli ormoni sticcando ogni giorno fino al 13 esimo .. sono sempre stata una a cui piace capire le cose fino in fondo , non per niente in questi mesi mi sono studiata interi argomenti sulla gravidanza , ovulazione e quant’altro ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)*Crystal*
MembroCiao a tutte, un salutino e una piumetta :rose:
@nina, stavo scherzando, non me l’ero presa, figurati per queste cose!! XD mi spiace per il tuo lutto!! 🙁
@eleonora secondo me fai troppi stick :wacko: ….non eri tu che dicevi di aspettare il ritardo? Cmq secondo me aspetta almeno 12 po, poi puoi fare il testSono mamma di Bimba e BambolinaEleonora
Partecipante[quote quote=401376]Buongiorno ragazze
[/quote]
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: right;”>[quote quote=401378]Ciao tutte
Alessia3 e *Crystal*scusatemi ragazze non so come mai il programma non ha memorizzato le modifiche e ieri mi ha inserito la lista non aggiornata infatti alcune cose mi sono accorta come la mancanza di *Crystal* tra le pancine e il grafico doppio ancora di iris85 e ho fatto subito la modifica del post ma non mi sono accorta di alcune cose
scusatemi ho subito un luto in famiglia giovedì sera e ho la testa un po così se ci sono ancora modifiche da fare ditemelo pure
Eleonora allora questo stick è positivo il che mi fa pensare ad una ovulazione diversa da quella che abbiamo pensato, però stick e muco non mi convincono
maaaa la tb ci può stare
se così quel brutto calo sarebbe da impianto e oggi il tuo test sarebbe già un bel positivo perché sono passati i giorni necessari x trovare già Hcg nella pipi io se fosse in te farei un test non si sa mai
certo che non troviamo le giuste spiegazioni
ma qui siamo in attesa di un miracolo giusto? e chi dice che i miracoli si possono spiegare?
tanti xxx cara
tanti xxxx a tutte
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>buongiorno @Nina76 aiutami te .. ho provato con un test stamani ma niente , quel calo così importante mi ha fatto pensare anche a me ma non è troppo presto per averlo , di solito non si ha al 7 Po ?? In che senso ho avuto un ovulazione diversa da quella che si pensava ? Il muco anche stamani è sul giallo e mi ha lasciato un altro chiazza di bagnato negli slip .. stamani ho dolori più avuti al basso ventre , quando cammino sento un pochino di dolore .. aiutami a capire :wacko:Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreCiao tutte :bye: Alessia3 e *Crystal*scusatemi ragazze non so come mai il programma non ha memorizzato le modifiche e ieri mi ha inserito la lista non aggiornata infatti alcune cose mi sono accorta come la mancanza di *Crystal* tra le pancine e il grafico doppio ancora di iris85 e ho fatto subito la modifica del post ma non mi sono accorta di alcune cose 🙁 scusatemi ho subito un luto in famiglia giovedì sera e ho la testa un po così se ci sono ancora modifiche da fare ditemelo pure :rose: Eleonora allora questo stick è positivo il che mi fa pensare ad una ovulazione diversa da quella che abbiamo pensato, però stick e muco non mi convincono :scratch: maaaa la tb ci può stare :wacko: se così quel brutto calo sarebbe da impianto e oggi il tuo test sarebbe già un bel positivo perché sono passati i giorni necessari x trovare già Hcg nella pipi io se fosse in te farei un test non si sa mai :whistle: certo che non troviamo le giuste spiegazioni :unsure: ma qui siamo in attesa di un miracolo giusto? e chi dice che i miracoli si possono spiegare? 😉 tanti xxx cara :rose: tanti xxxx a tutte :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️