- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Sheyla
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo:
@BeHappy Auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma adesso mi illudo ancora di più :wacko: :scratch: :wacko: :scratch: È da un qualche giorno (2-3) che sento tirare la gamba come hai detto :scratch: ho chiesto pure a mia suocera cosa poteva essere :wacko: stamattina come avevo in testa 😂😂😂 ho fatto il test di gravidanza canadesi, ma mi sa che è ancora presto… adesso sono ancora più ansiosa 😥 😥 😥 devo trattenermi fino a lunedì 😂😂😂😂
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)BeHappy
Membro[quote quote=401090]@Behappy evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni di cuore 💖💞💛💚💙💜💗 io da brava veterana prendo piumette a go go 😍🙏🏻
[/quote]tanta fortuna @Nina, a te e a chi attende da anni…che sia al prossimo giro!!!
Mi dispiace molto @chiara, e anche per le altre che erano con me nell’attesa e questo mese non hanno acciuffato la cicogna, non mollate mai e mettete cuoricini a go-go che prima o poi l’acciufferete anche voi!!!ne manca ancora qualcuna all’appello…spero che mi faccia compagnia nella dolce scoperta!
Mary
MembroCiao a tutte!!! Vi leggo spesso e sono felice di sapere che qualcuna di noi ce l’ha fatta! :yahoo:
Io e mio marito stiamo cercando la cicogna da qualche mese.. Ho un ciclo di 30/31 giorni e in base al grafico della temperatura basale oggi sono al 10 po. Da 2 giorni ho piccoli doloretti all’ovaio sx, a volte nausea e capogiri..
So che devo solo stare tranquilla e aspettare il NON arrivo delle rosse, ma volevo condividere con voi questo momento!!
Intanto incrocio le dita!
Sognonelcuore
Partecipante@behappy che bellooooo!!!! lo sapevo, lo sapevo lo sapevoooo!!!! :yahoo: Un caro abbraccio e prendo piumeeeeee
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina76
Moderatore@Behappy evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉congratulazioni di cuore 💖💞💛💚💙💜💗 io da brava veterana prendo piumette a go go 😍🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Chiara198
Membro@BeHappy sono super felice x te!!!
Qui purtroppo sono arrivate oggi puntualissime 😞 in effetti la speranza era poca perché a Settembre avevo un solo compitino ben piazzato causa viaggio di lavoro di mm però insomma..un pochino ci credevo di non vederle arrivare!
Mi prendo un po delle vostre piumette e per il mese prossimo mi armerò di stick!
Continuerò a seguirvi per scoprire i verdetti..auguro tantissima fortuna a tutte!
Sono mamma di Martina (10 anni)*Crystal*
MembroAlessia3
MembroCongratulazioni behappy :yahoo:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=401028]Lista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy (ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg) 24/09
27/09
29/09
muco filante 30/09 giorno X per Fertilityfriend 01/10
muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog) 02/10 1po= tanto muco giallo e doloretto a destra (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima) 3po doloretti utero e sensazione di secchezza 4po una volta muco trasparente e filante 5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso 6po
8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite) 9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico 10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima! 11po
sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite 12 po sensazione umidità e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva. 13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro. test POSITIVO 2-3 settimane.
IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:heart: [/quote]
allora le mie continue perdite di muco giallo e sensazione di bagnato , accompagnato da dolori costate preciclo gonfiore al basso ventre e dolore fisso altezza reni può farmi sparare in positivo .. :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Lollina82
PartecipanteGRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo felice, me lo sentivo anche per te!!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Coconut
PartecipanteMa è fantastico @behappy :heart: Auguriiiii :yahoo: Raccolgo piumette anche io :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.BeHappy
MembroLista sintomi/sensazioni/perdite @Behappy
(ultimo mestruo 20 Settembre, ciclo di 25/26gg)
24/09 :heart:
27/09 :heart:
29/09 :heart: muco filante
30/09 giorno X per Fertilityfriend
01/10 :heart: muco mattino- muco scomparso nel pomeriggio (GIORNO X per WomanLog)
02/10 1po= tanto muco giallo e doloretto a destra (anche se avevo sentito ovulare a sinistra qualche giorno prima)
3po doloretti utero e sensazione di secchezza
4po una volta muco trasparente e filante
5po doloretti tipo mestruo, pochi secondi ma spesso
6po :heart:
8po: TUTTO TACE (secchezza, scomparso muco/doloretti, zero perdite)
9po dolorini sempre brevi e spesso. Pizzicore sotto ombelico
10 po mal di testa e mal di pancia (che ho imputato alla cena) e dopo ho sentito “scendere” tipo il mestruo, invece era tantissimo muco filamentoso e giallo, mai visto prima!
11po :heart: sensazione di umidità ma asciutta e senza perdite
12 po sensazione umidità e perdite acquose gialle. Ho sentito diverse volte “tirare” la gamba, il dolore partiva dal bacino e proseguiva.
13 po umidità e perdite acquose sempre sul giallo, dolore rene destro.
test POSITIVO 2-3 settimane. :rose:
IN BECCO ALLA CICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eleonora
PartecipanteTantissimi auguri @behappy :yahoo: :yahoo: speriamo che le tue promette mi portino fortuna .. aspettiamo la lista dei tuoi sintomi :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)bimbottina
Membro@Behappy: meravigliosooooo!!!!! Anche io prendo tante piumette per i mesi prossimi!!!
AUGURIIIII
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!BeHappy
Membrograzie sono davvero intontita ed incredula. :yahoo:
grazie dei vostri auguri, è un emozione immensa e inaspettata…in realtà il test l’ho voluto fare per togliermi ogni dubbio e concentrarmi sul mio ultimo esame universitario… ho stentato a crederci quando ho visto la scritta!!!
Ma ora vi segno tutto tutto nello specifico, così potete confrontare i vostri “segnali”. Non ho il grafico ma annoto tutto sull’app.
Piumette dorate per chi attende da tanto, io sono stata molto fortunata ma una cosa vi raccomando: fate l’amore :heart: tanto ammmmmooooooooore amate e fatevi amare senza calendario alla mano… qualsiasi giorno di pm. o po. siate!!!
N.B. il test mi dice 2-3 settimane e questo vuol dire che il pulcino dentro di me è arrivato ben prima dei giorni X :rose:
Kiki
Partecipante@behappy tantissimi auguri :yahoo: …. prendo una piumetta..
Adesso tocca a te dirci tutti i tuoi sintomi….. B-)
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Fiorellino
Partecipante@behappy :yahoo: :yahoo: che bello.
Prendo piume per il mese prossimo.
<hr />
Sono mamma di Ludovica (7 anni)SarahStella84
Membro@BEHAPPY NOI VOGLIAMO VEDERE IL TUO GRAFICO!
Nunu86
Partecipante[quote quote=400977]Buongiorno ragazze ho letto al volo qialche messaggio e poi so o usvita di casa! Perdonate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare mentre asoetto mio marito in macchina. Grazie a chi mi ha pensato e mi dispiace per le mie compagne di attesaa…. dentro di me c’e una vita, auguro la stessa gioia e spargo piumette soprattutto alle veterane8
[/quote]
Auguroniiiiii te lo sentivi :yahoo:
Spargi piumette che a me manca poco al responso!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 18 giorni.SarahStella84
Membro@behappy YEAH!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TE !!! AUGURI!
*Crystal*
MembroBeHappy
MembroBuongiorno ragazze ho letto al volo qialche messaggio e poi so o usvita di casa! Perdonate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare mentre asoetto mio marito in macchina.
Grazie a chi mi ha pensato e mi dispiace per le mie compagne di attesaa…. dentro di me c’e una vita, auguro la stessa gioia e spargo piumette soprattutto alle veterane8