- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 5 ore fa da Mairanna.
-
Eleonora
Partecipante[quote quote=400920] @Eleonora ti ringrazio , magari un compitino questa sera ce lo metto che tanto mai male non fa! invece per il tuo test mi dispiace ma non so aiutarti, non li ho mai fatti quelli canadesi cmq magari è un po’ presto no?
[/quote]
a regola bisognerebbe compitare già prima di avere l’ovulazione per dare modo ai soldatini di rigenerarsi ed essere più giovani .. lo sperma invecchia e i soldatini sono portatori di un DNA non idoneo per una fecondazione , possono essere deformi e di scarsa qualità .. lo stick l’ho fatto perché era lì che mi guardava 😂 Lo so anche io che è presto ma insomma quando uno non sa che fa quando sta sulla tazza ammazza il tempo anche così 😂😂
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)catta
MembroEleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze come va ? Qua c’è un tempo veramente terribile diluvia da ieri sera , c’è un nero sembra che siano già e 19:00. @catta il suo grafico e ok se le temperature si mantengono stabili vuol dire che al livello ormonale non ci sono scombussolamenti e che tutto procede bene .. io poco fa ho voluto fare un canadese per curiosità e al 4 Po è uscita questa linea .. sarà segno buono mah ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sognonelcuore
Partecipante@coconut anche io alla ricerca del primo piccolino :heart:
ragazze…. mi sa che qui @behappy ci cova!!…. in tutti i sensi! 🙂 glielo auguro con tutto il cuore, come lo auguro a tutte noi!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore8elysa8
PartecipanteSarahStella84
Membro@catta, mettici il link del tuo grafico che ti aiutiamo volentieri.
IO NON LE ASPETTO PER IL 24. :wacko:
catta
MembroBuongiorno Sarah stella
qui tutto bene
io sto cercando di capire il mio grafito tb
voglio capire quando compitare!!!!!!!! :heart:
*Crystal*
MembroMi spiace Maria…
Dai dai chi è che viene a farmi compagnia in mamme di giugno 2017??? C’è una desolazione là :unsure:
Sono mamma di Bimba e Bambolina8elysa8
PartecipanteSpero anche io di spostarmi presto a novembre, ancora niente rosse
Sono mamma di Alessandra (7 anni)Anonimo
InattivoSarahStella84
Membroah… ho una fameeeeeeeeeeeee
SarahStella84
Membro@behappy allora? stiamo tutte aspettando il tuo esito!!
come state le altre?
io sono al 3po .. proprio molto presto eppure ho sempre dolori da ciclo, cosa che i mesi scorsi non ho avuto.
Seno super teso dolorante, male alla schiena (reni come quando ho il ciclo) e muco giallino super acquoso. bah
noi abbiamo compitato veramente bene e sono molto fiduciosa…. questo mese ci credo davvero. Non so dirvi se mi sento o meno incinta… il fatto è che non voglio illudermi, ma la verità e che ci spero. :mail:
Lollina82
PartecipanteCiao ragazze come state? BeHappy ci sei?
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)ELEMY
Partecipante[quote quote=400399]Stamattina non riesco a concentrarmi
sto seriamente pensando di fare un test precoce Clearblue domattina….è li nel cassetto e mi guarda dal mese scorso…mi spiace sprecarlo senza un ritardo, ma in fondo è un precoce diamine! Intanto ho già messo nel carrello di Amazon i test canadesi (sia ovulazione che di gravidanza) così almeno spendo pochissimo d’ora in avanti…non penso di di essere incinta ma proprio per questo vorrei togliermi ogni dubbio! Secondo voi sarebbe attendibile DOMANI? io penso di si…. sarei al 13po(per Womanlog)/14po per Fertility friend???
Le mie compagne di attesa che dicono? ci siete? sintomi? sensazioni? Chiara198, tata86 ,Maria71, sara84sara,beauty,ELEMY.
Ciao compagna di attesa.. io oggi 12po.. ho provato fare il test ma negativo. Nessun sintomo zero che zero!!! Sono sicura che mi arriva il ciclo, perchè il mese che sono rimasta incinta e che poi ho abortito, avevo un sacco di sintomi strani.. stanchezza, dolori, freddo, capezzoli grandi.. :scratch: Va beh? E tu fatto il test? Aggiornami!
#credoneimiracoliFiorellino
PartecipanteBuon giorno ragazze con tanta tristezza dopo 9 gg di ritardo mi è arrivato il ciclo… mi sposto a novembre ma continuerò a venire a trovare per vedere se ci sono novelle. Un bacione a tutte
Sono mamma di Ludovica (8 anni)catta
MembroBuongiorno ragazze come state?
vi posto il mio grafico , sono solo al 2° mese di tb percio’ vorrei capire da chi ha più esperienza se secondo voi è tutto a posto………… :yes:
non so come mai ma così tanti giorni di tb sempre uguale non mi fanno presagire bene….. :wacko:
*Crystal*
MembroBuongiorno! Sono ancora qui XD hahaha stento a passare dall’altra parte, perché mi sono affezionata a questo gruppo :heart: come va oggi? Novità? @behappy fatto il test stamattina?
Sono mamma di Bimba e Bambolinairis85
Membrobuongiorno :bye:
anche questo mese il Clomid ha funzionato ed ho ovulato!! :yes: adesso spero che gli spermini del marito abbiano fatto il loro lavoro 😉
*Crystal*
Membro@Crystal te che sei fresca fresca di positivo che tipo di sintomi , dolori hai avuto ?
[/quote]
Già scritti nella scorsa pagina, elenco dettagliato 😉 niente di più…cmq oh ragazze, oggi già nausea e fiato corto :negative: speriamo non sia così questa gravidanza
Sono mamma di Bimba e BambolinaEleonora
Partecipante[quote quote=400803]
Io ragazze mi sento che avrò un positivo , perché questi dolori , non sintomi ,non mi lasciano mai sono fissi è sempre costanti .. ho ritirato oggi tutte le analisi e sono tutto ok non ci sono anomalie che mi facciano pensare che questi dolori possano essere causati da qualche cosa che non va , persino la tiroide e la prolatina e ok .. il muco è abbondante e fiorisce quando mi asciugo con la carta di colore giallino non bianco come al solito avevo dopo l’ovulazione , ho mal di reni sia sdraiata che in piedi .. o sono scema io o qua c’è qualche cosa che già mi fa capire qualche cosa di diverso ..
Una mia amica incinta mi ha detto che lei se lo è sentita da subito dopo l’ovulazione che c’era qualcosa di diverso, quindi @eleonora forza e dacci questo bel positivo
[/quote]
sarebbe una botta di c….. o da nulla averla presa alla prima prova :yahoo: .. aspettiamo e vediamo .. :rose:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Coconut
Partecipante[quote quote=400775]Io ragazze mi sento che avrò un positivo , perché questi dolori , non sintomi ,non mi lasciano mai sono fissi è sempre costanti .. ho ritirato oggi tutte le analisi e sono tutto ok non ci sono anomalie che mi facciano pensare che questi dolori possano essere causati da qualche cosa che non va , persino la tiroide e la prolatina e ok .. il muco è abbondante e fiorisce quando mi asciugo con la carta di colore giallino non bianco come al solito avevo dopo l’ovulazione , ho mal di reni sia sdraiata che in piedi .. o sono scema io o qua c’è qualche cosa che già mi fa capire qualche cosa di diverso ..
[/quote]Una mia amica incinta mi ha detto che lei se lo è sentita da subito dopo l’ovulazione che c’era qualcosa di diverso, quindi @eleonora forza e dacci questo bel positivo :yahoo:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Eleonora
Partecipante[quote quote=400784]
Io ragazze mi sento che avrò un positivo , perché questi dolori , non sintomi ,non mi lasciano mai sono fissi è sempre costanti .. ho ritirato oggi tutte le analisi e sono tutto ok non ci sono anomalie che mi facciano pensare che questi dolori possano essere causati da qualche cosa che non va , persino la tiroide e la prolatina e ok .. il muco è abbondante e fiorisce quando mi asciugo con la carta di colore giallino non bianco come al solito avevo dopo l’ovulazione , ho mal di reni sia sdraiata che in piedi .. o sono scema io o qua c’è qualche cosa che già mi fa capire qualche cosa di diverso ..
Forza Eleonora! Vogliamo vedere anche il tuo di positivo!
[/quote]
@Crystal te che sei fresca fresca di positivo che tipo di sintomi , dolori hai avuto ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)