- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Alessia3
MembroLollina82
PartecipanteCiao ragazze come state? Crystal si è fatta viva?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)BeHappy
Membro[quote quote=400292]Si mi va benissimo che sia semplice ciclo, anzi a questo punto meglio. E che mi viene da svenire dal male e non mi raccapezzo
[/quote] Mi dispiace, spesso governiamo il malessere fisico in modo che anche quello psicologico ci metta del suo…
Cerca di riposarti e rilassarti oggi, l’antidolorifico l’hai preso, concediti qualche coccola speciale… e starai presto meglio. Un abbraccio
Teresa1908
MembroSi mi va benissimo che sia semplice ciclo, anzi a questo punto meglio. E che mi viene da svenire dal male e non mi raccapezzo
BeHappy
Membromi dispiace @taty, e anche @finicella.
[quote quote=400286]Fisichella.mi dispiace tanto ma non ti abbattere perché il mese prossimo arriva presto! Io invece ho bisogno di un confronto perché sono in panico. Il ciclo lo aspettavo per domani. Ieri sera stupidamente ho alzato un carico mooolto pesante (letto che si ribalta) e immediatamente sono partiti dolori labcinanti zona utero. Ho preso un sacco di buscopan e tachipirina ma non passa. Stamattina mi sveglio con perdite di sangue e forte malessere. Ho fatto un test ma nel bicchiere purtroppo è finito anche molto sangue, e risultato negativo. Non voglio la gravidanza a tutti i costi convincendomi di cose che non sono. Vorrei solo un consiglio se recarmi in pronti soccorso o meno (per ora sono a lavoro ma sto male) oppure è semplicemente un ciclo più doloroso. Scusate sono un panico qualcuna sa consigliarmi?
[/quote] @teresa penso che il test sarebbe comunque risultato positivo in quanto rileva l’ormone, a prescindere se fosse stato davvero uno sforzo a fare “danno”. QUindi mi dispiace… credo proprio che siano semplici mestruazioni 🙁
Teresa1908
MembroFisichella.mi dispiace tanto ma non ti abbattere perché il mese prossimo arriva presto!
Io invece ho bisogno di un confronto perché sono in panico. Il ciclo lo aspettavo per domani. Ieri sera stupidamente ho alzato un carico mooolto pesante (letto che si ribalta) e immediatamente sono partiti dolori labcinanti zona utero. Ho preso un sacco di buscopan e tachipirina ma non passa. Stamattina mi sveglio con perdite di sangue e forte malessere. Ho fatto un test ma nel bicchiere purtroppo è finito anche molto sangue, e risultato negativo. Non voglio la gravidanza a tutti i costi convincendomi di cose che non sono. Vorrei solo un consiglio se recarmi in pronti soccorso o meno (per ora sono a lavoro ma sto male) oppure è semplicemente un ciclo più doloroso. Scusate sono un panico qualcuna sa consigliarmi?
Teresa1908
Membro,ragazze ma il discorso areole che si scuriscono vale anche se si scuriscono a chiazze o parte dei bordi?
Eleonora
Partecipante[quote quote=400228]Ciaooo a tutte!Mi dispiace per chi non c’é l’ha fatta questo mese ma novebre è cmq un mese bellissimo(è nato il mio secondo bimbo)Quindi alla caricaaa!!!
@eleonora Per me questo è il 4 bimbo/a e proprio dopo pochi giorni dall’ovulazione ho avuto perdte gialle fino a quando non ho fatto il test accompagnate da dolori di ciclo.Infatti ero convinta che mi stesse arrivando e invece dopo 2 giorni di ritardo fatto il test quindi POSITIVO!!!Chissà….
IN BECCO ALLA CICOGNA A TE E A TUTTE VOI…DI VERO CUORE
[/quote]
l’ho chiesto perché io non avevo mai visto il muco giallo intutti i miei cicli , bianco cremoso si ma di questo colore mai , la pesantezza al basso ventre è costante non mi abbandona mai in tutto il giorno e da stasera inizia anche il male al seno quando lo tocco e lo vedo leggermente più turgido .. ho dolore al fondo schiena faccio fatica anche a chinarmi .. ho nausa quando da straziata mi alzo .. troppe cose che prima non ho mai avuto in vita mia ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ESMY4
MembroCiaooo a tutte!Mi dispiace per chi non c’é l’ha fatta questo mese ma novebre è cmq un mese bellissimo(è nato il mio secondo bimbo)Quindi alla caricaaa!!! :yahoo: @eleonora Per me questo è il 4 bimbo/a e proprio dopo pochi giorni dall’ovulazione ho avuto perdte gialle fino a quando non ho fatto il test accompagnate da dolori di ciclo.Infatti ero convinta che mi stesse arrivando e invece dopo 2 giorni di ritardo fatto il test quindi POSITIVO!!!Chissà…. :heart: IN BECCO ALLA CICOGNA A TE E A TUTTE VOI…DI VERO CUORE :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 14 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Sheyla
PartecipanteTeresa1908
MembroEleonora
Partecipante[quote quote=400199]
Buona sera ragazze , mi rivolgo specialmente a coloro che hanno avuto la possibilità di avere un positivo . Io non me lo ricordo nemmeno più dopo 10 anni se mi è successa questa cosa
.. dopo il Po avere mai trovato negli slip un muco cremoso giallo canarino ????? Il colore per capire e come la striscia che vi sta qua sotto quando si scrive il messaggio quella che dice che la dimensione massima dei file e 3000kb per intendersi ..
Mi sa proprio che non sei da sola ahaha anch’io ho queste perdite, più fitte,bruciori di stomaco,sensazione pesante sotto la pancia… mi sento strana. Vedo se riesco a resistere fino a domenica. Ma so già che non ce la farò. Tante xxxxxxx a tutte
[/quote]
ho anche io senso di pesantezza tant’è che mi viene anche il fiato corto , ho nausea quando da sdraiata mi alzo , stasera avvero anche dolore al seno nella parte esterna e sopra mi duole anche toccarle .. mi sento strana sono tutte cose che non ho mai avvertito in tutti i miei cicli . Il seno di solito iniziata il suo dolore 3 o 4 giorni rima delle rosse ma ora sono al 2 Po 😳 Quindi tutto strano per me ..quando mi poso sul divano mi addormento da niente mah ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sheyla
Partecipante[quote quote=400186]Buona sera ragazze , mi rivolgo specialmente a coloro che hanno avuto la possibilità di avere un positivo . Io non me lo ricordo nemmeno più dopo 10 anni se mi è successa questa cosa
.. dopo il Po avere mai trovato negli slip un muco cremoso giallo canarino ????? Il colore per capire e come la striscia che vi sta qua sotto quando si scrive il messaggio quella che dice che la dimensione massima dei file e 3000kb per intendersi ..
[/quote] Mi sa proprio che non sei da sola ahaha anch’io ho queste perdite, più fitte,bruciori di stomaco,sensazione pesante sotto la pancia… mi sento strana. Vedo se riesco a resistere fino a domenica. Ma so già che non ce la farò. Tante xxxxxxx a tutte
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Teresa1908
Membro@finicella anche io spotting marrone da 2 giorni. Andiamo a braccetto io e te!
@bimbottina ti capisco anche io 33 anni a novembre e ancora niente cicogna 🙁
Anonimo
Inattivo[quote quote=400176]
Ciao a tutte, scusate l’assenza, purtroppo non ho passato un bel periodo. Ho subito un lutto che per alcuni può sembrare banale ma per me non lo è. Mi hanno chiamata nel cuore della notte dicendo di aver trovato la mia gatta morta in mezzo alla strada. Quest’anno è il secondo gatto che mi ammazzano così e come se non bastasse a inizio anno mi ha lasciata anche mio nonno, per me è stato un Angelo. Insomma non è stato un anno fortunato e credo che l’ultimo lutto abbia influenzato sulla mia ovulazione. ho avuto tb sempre bassa e stick negativi. Solo la tb di questa mattina era alta, ma non credo sia attendibile in quanto sono influenzata. Vi allego il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23590-0483012f Cosa ne pensate? A me sembra anaovulatorio.
mi dispiace molto per il tuo gatto
purtroppo anche a me morirono due cani nella stessa condizione ed è davvero brutto! Per il grafico credo sia anaovulatorio ma non sono sicura.
[/quote] Sono parte della famiglia e quando ci lasciano così è uno strazio. Anche secondo me è anaovulatorio. Sono sicura che lo stress abbia inciso. Avevo fatto una visita dal ginecologo egli esami ormonali ed era tutto ok, perciò è l’unica spiegazione che mi do.
Nunu86
Partecipante[quote quote=400186]Buona sera ragazze , mi rivolgo specialmente a coloro che hanno avuto la possibilità di avere un positivo . Io non me lo ricordo nemmeno più dopo 10 anni se mi è successa questa cosa
[/quote]
Ciao Eleonora non so se ti posso esser d aiuto perchè sono alla prima ricerca. Ma mi è capitato domenica ero al 6 po accompagnato da fitte al lato sinistro terminate il giorno successivo. Calcola poi che dal 1 al 7 po ho avuto una sensazione perenne di bagnato simile al periodo fertile con slip sempre umidi. Ora non voglio fissarmi però sono sintomi che gli scorsi mesi non ho riscontrato B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 18 giorni.Eleonora
PartecipanteBuona sera ragazze , mi rivolgo specialmente a coloro che hanno avuto la possibilità di avere un positivo . Io non me lo ricordo nemmeno più dopo 10 anni se mi è successa questa cosa :yahoo: .. dopo il Po avere mai trovato negli slip un muco cremoso giallo canarino ????? Il colore per capire e come la striscia che vi sta qua sotto quando si scrive il messaggio quella che dice che la dimensione massima dei file e 3000kb per intendersi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=400160]@kisscat e @bimbottina mi dispiace…ma più cariche che mai, dalla prossima settimana cuoricini a go-go!!! io quasi quasi un cuoricino stasera nell’attesa di scoprire come è andata lo metto…non servirà alla cicogna ma giova sempre all’umore hahhaha evviva l’ammmmmmoreeeeee
[/quote]
Se vai nei post precedenti trovi anche il mio grafico 😉
anche io taaaanto amooore :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 18 giorni.Nunu86
Partecipante[quote quote=400169]Ciao a tutte, scusate l’assenza, purtroppo non ho passato un bel periodo. Ho subito un lutto che per alcuni può sembrare banale ma per me non lo è. Mi hanno chiamata nel cuore della notte dicendo di aver trovato la mia gatta morta in mezzo alla strada. Quest’anno è il secondo gatto che mi ammazzano così e come se non bastasse a inizio anno mi ha lasciata anche mio nonno, per me è stato un Angelo. Insomma non è stato un anno fortunato e credo che l’ultimo lutto abbia influenzato sulla mia ovulazione. ho avuto tb sempre bassa e stick negativi. Solo la tb di questa mattina era alta, ma non credo sia attendibile in quanto sono influenzata. Vi allego il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23590-0483012f Cosa ne pensate? A me sembra anaovulatorio.
[/quote]
mi dispiace molto per il tuo gatto 🙁 purtroppo anche a me morirono due cani nella stessa condizione ed è davvero brutto! Per il grafico credo sia anaovulatorio ma non sono sicura.
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte, scusate l’assenza, purtroppo non ho passato un bel periodo. Ho subito un lutto che per alcuni può sembrare banale ma per me non lo è. Mi hanno chiamata nel cuore della notte dicendo di aver trovato la mia gatta morta in mezzo alla strada. Quest’anno è il secondo gatto che mi ammazzano così e come se non bastasse a inizio anno mi ha lasciata anche mio nonno, per me è stato un Angelo. Insomma non è stato un anno fortunato e credo che l’ultimo lutto abbia influenzato sulla mia ovulazione. ho avuto tb sempre bassa e stick negativi. Solo la tb di questa mattina era alta, ma non credo sia attendibile in quanto sono influenzata. Vi allego il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23590-0483012fCosa ne pensate? A me sembra anaovulatorio.
Kiki
Partecipante[quote quote=400132]@elysa non so aiutarti mi dispiace… dunque, chi mi mostra dei bellissimi grafici in corso?!?! così nell’attesa (sperando che non sia comunque necessario) mi alleno a comprendere e confrontare
[/quote] ciau lo condivido volentieri :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23597-22008de6
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!BeHappy
Membro@kisscat e @bimbottina mi dispiace…ma più cariche che mai, dalla prossima settimana cuoricini a go-go!!!
io quasi quasi un cuoricino stasera nell’attesa di scoprire come è andata lo metto…non servirà alla cicogna ma giova sempre all’umore hahhaha evviva l’ammmmmmoreeeeee :heart:
bimbottina
MembroE anche questo mese e’ andato… primo spotting pre-mestruale (piu’ gran malditesta e gran tristezza) pure in anticipo!! L’unico vantaggio e’ che non ho nemmeno avuto tempo di fantasticare (il mese scorso ciclo lunghissimo… mi aveva fatta illudere)
Mi sa proprio che non ce la faro’ a restare incinta prima dei 33 anni (mancano meno di due mesi!!!!)
@BeHappy se vuoi vedere il mio grafico eccolo… e’ il primo mese che lo faccio quindi non so se e’ affidabile 😉
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23821-690fef83
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!