- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Lollina82
PartecipanteRagazze Game Over finalmente sono partite… ahi che dulor!! Ora non le voglio più rivedere per il 13/11.
non si è fatta sentire Crystal per dirci come sta?
@Elysa io prendevo inofolic per le ovaie multifollicolari e devo dire che mi ha accorciato il ciclo: prima avevo cicli di 37/40 giorni, ora passo dai 29 ai 33. Mi ha anticipato di una settimanina l’ovulazione.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Ale8523
Membro[quote quote=400114]ciao a tutte, ancora le rosse non si sono viste, test fatto ma negativo. Forse ho avuto problemi con l’ovulazione, ho smesso la pillola 2 mesi fa. Tempo fa non i ricordo chi mi ha detto che prendendo linositolo aveva risolto i problemi dell’ovulazione e ciclo irregolare. Qualcuno lo prende? quale integratore?
Ciao @elisa io ho preso per un paio di mesi inofolic combi e inofolic plus non ho visto grandi differenze a dire la verità… però 2 mesi sono pochi per poter dare un giudizio reale
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤BeHappy
Membro@elysa non so aiutarti mi dispiace…
dunque, chi mi mostra dei bellissimi grafici in corso?!?! così nell’attesa (sperando che non sia comunque necessario) mi alleno a comprendere e confrontare 😉
8elysa8
Partecipanteciao a tutte, ancora le rosse non si sono viste, test fatto ma negativo. Forse ho avuto problemi con l’ovulazione, ho smesso la pillola 2 mesi fa. Tempo fa non i ricordo chi mi ha detto che prendendo linositolo aveva risolto i problemi dell’ovulazione e ciclo irregolare. Qualcuno lo prende? quale integratore?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Chiara198
MembroChiara198
Membro[quote quote=399998]Grazie ragazze si tranquille è solo per capire cosa si intendesse realmente per fase luteale visto che non mi è chiaro. e Le App le uso per orientarmi anche perchè ho deciso di mettere cuoricini a gogo e lasciare fare al destino
(magari fra qualche mese non sarò più così fatalista e mi armerò fino ai denti di stick, termomentri ecc
intanto seguo i vostri schemi per farmi una cultura Ps sono dunque io la vecchietta del gruppo (qui in Ottobre)? saranno 37 anni fra poco più di un mesetto
[/quote]
BeHappy anche io le uso giusto x farmi un’idea, in realtà io guardo il muco..però se non dovesse andare questo mese vedrò di darmi anche io agli stick!
io 32 a Dicembre
Sono mamma di Martina (10 anni)BeHappy
MembroSognonelcuore
Partecipante@behappy e @maria71 … io 37 a gennaio!! Saimo in buona compagnia 🙂 Ahahahaha
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo[quote quote=399998]Grazie ragazze si tranquille è solo per capire cosa si intendesse realmente per fase luteale visto che non mi è chiaro. e Le App le uso per orientarmi anche perchè ho deciso di mettere cuoricini a gogo e lasciare fare al destino
(magari fra qualche mese non sarò più così fatalista e mi armerò fino ai denti di stick, termomentri ecc
intanto seguo i vostri schemi per farmi una cultura Ps sono dunque io la vecchietta del gruppo (qui in Ottobre)? saranno 37 anni fra poco più di un mesetto
[/quote]
@BeHappy eh mi sa che sono io la vecchietta del gruppo…ho 45 anni
Nunu86
Partecipante[quote quote=399999]
Io no le aspetto per lunedì. Temperatura stabile 36.8 Non è mai stata così costante, speriamo sia un buon segno <br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
ciao c’è ancora un po’ di tempo prima di fare un giudizio adesso è normale che la temperatura si alta, se non c’è stato concepimento la temperatura scende o il giorno prima delle rosse o il giorno stesso ..
Dipende…a me lo scorso mese ho avuto un piccolo calo già al 10 po. Oggi tb in rialzo ma aspetto domani per conferma https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Nunu il tuo calo potrebbe essere anche da impianto visto che è avvenuto nell’8 Po .. ma come ti ho detto può avvenire per svariati motivi ..
[/quote]
Si certo :good:
intanto ci spero :rose: non ho alcun sintomo tranne forte mal di schiena.
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 24 giorni.Sole87
MembroSi, so che è presto. Di solito precipita il gg prima delle rosse. Ho solo notato che questo mese la temperatura è molto costante al contrario dei mesi scorsi che era parecchio ballerina. Non mi faccio illusioni ma dentro di me ho la speranza che possa essere un buon segno. Vedremo.
Eleonora
Partecipante[quote quote=399994]
Io no le aspetto per lunedì. Temperatura stabile 36.8 Non è mai stata così costante, speriamo sia un buon segno <br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
ciao c’è ancora un po’ di tempo prima di fare un giudizio adesso è normale che la temperatura si alta, se non c’è stato concepimento la temperatura scende o il giorno prima delle rosse o il giorno stesso ..
Dipende…a me lo scorso mese ho avuto un piccolo calo già al 10 po. Oggi tb in rialzo ma aspetto domani per conferma https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
[/quote]
Nunu il tuo calo potrebbe essere anche da impianto visto che è avvenuto nell’8 Po .. ma come ti ho detto può avvenire per svariati motivi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)BeHappy
MembroGrazie ragazze si tranquille è solo per capire cosa si intendesse realmente per fase luteale visto che non mi è chiaro. e Le App le uso per orientarmi anche perchè ho deciso di mettere cuoricini a gogo e lasciare fare al destino :heart: (magari fra qualche mese non sarò più così fatalista e mi armerò fino ai denti di stick, termomentri ecc :mail: intanto seguo i vostri schemi per farmi una cultura
Ps sono dunque io la vecchietta del gruppo (qui in Ottobre)? saranno 37 anni fra poco più di un mesetto :wacko:
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=399994]
<p style=”text-align: left;”>Dipende…a me lo scorso mese ho avuto un piccolo calo già al 10 po. Oggi tb in rialzo ma aspetto domani per conferma https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>i cali che ci sono nel post ovulazione possono avere molteici motivi , un calo di progesterone , un impianto o un anomalia nella temperatura dovuta da un malore , medicinali influenza o troppo stress .. il calo significativo per capire se Arrivano le rosse e il giorno prima o il giorno delle rosse , alle volte anche il giorno dopo la comparsa delle rosse ..Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=399987]
[/quote]
Dipende…a me lo scorso mese ho avuto un piccolo calo già al 10 po.
Oggi tb in rialzo ma aspetto domani per conferma
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913cSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 24 giorni.Nunu86
Partecipante[quote quote=399962]Faccio un po’ di confusione perchè womanlog mi da ovulaizone giorno 1 con rosse (1pm) giorni 15 Ottobre; mentre Fertility mi dice ovulazione giorno 30 e mestruo sempre il 15 ottobre quindi questa cosa mi confonde…e non so quale ha ragione e devo seguire! Ho un ciclo medio di 25 giorni
[/quote]
ha ragione @eleonora non pensare alle applicazioni fanno una stima sui nostri dati inseriti. Questo mese mi è capitata la stessa cosa mi portva ovulazione al 6 ottobre e invece era il 3 e questo l ho capito solo grazie a muco e tb.
Per la fase luteale devi conteggiare dal 1 po se è la prima volta tieni bene conto questo mese :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 24 giorni.Eleonora
Partecipante[quote quote=399976]Io no le aspetto per lunedì. Temperatura stabile 36.8 Non è mai stata così costante, speriamo sia un buon segno <br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
[/quote]
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=399973] @eleonora ma quanti anni hai? perchè io ne ho 32…. non mi spavento mica. credo che solo dopo i 35 si inizi a parlare di fertilità inferiore o no?
[/quote]
io ne ho fatti 35 a settembre :whistle:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sole87
MembroIo no le aspetto per lunedì. Temperatura stabile 36.8
Non è mai stata così costante, speriamo sia un buon segno
<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23551-1adfc806
Eleonora
Partecipante[quote quote=399973] @eleonora ma quanti anni hai? perchè io ne ho 32…. non mi spavento mica. credo che solo dopo i 35 si inizi a parlare di fertilità inferiore o no?
[/quote]
il perché è semplice , il giorno dopo il 15 non c’è stato innalzamento della temperatura è rimasta bassa invece la temperatura di oggi si è alzata di qualche grado rispetto a quella di ieri quindi è già diverso . Lo stick che mi avevi fatto vedere qua come ti avevo detto non era da considerasi positivo perché la linea non era ben marcata . Per iniziare a contare l’ovulazione devi aspettare ancora 2 rialzi in sequenza da lì avrai la certezza di mettere l’ovetto, ma non al 15 ma al 16 esimo giorno , sempre se avrai questi due rialzi in questi giorni .. devi aspettare ancora ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)SarahStella84
MembroSarahStella84
MembroLollina82
PartecipanteBehappy concordo con quello che dice Eleonora per quanto riguarda l’ovulazione. Purtroppo ci ho sbattuto il naso più volte con le app ma con Fertility fruendo usando la tb e stick non ho mai sbagliato.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Lollina82
Partecipante:heart: Ciao bimbe, purtroppo oggi tb scesa ancora e muco rosato, ci siamo proprio anche se fan fatica a partire le bastarde. Peccato, ma ribadisco spero che partano presto così prima me le tolgo prima ci rimettiamo al lavoro. Behappy, Crystal solo buone notizie da voi! Fiorellino purtroppo se non monitori l’ovulazione non hai la certezza di sapere con esattezza quando hai ovulato. Spero per te che ci sia stato questo ritardo e che tu abbia fatto il test troppo presto!!
ragazze dovrei andare in novembre, ma non ho voglia, aspetto qualche giorno con voi per vedere se ci sono nuove pancine in arrivo!!
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)