- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
Partecipante[quote quote=398736]Buongiorno a tutte e tanti incrocini per chi aspetta il verdetto
@Eleonora ho sentito di diverse donne che sentono immediatamente che qualcosa in loro è cambiato per poi avere la splendida notizia
Tu cerca di stare tranquilla e serena, sopporta i fastidi perché purtroppo non puoi prendere niente per attenuarli se non qualche tisana. Anch’io stranamente dal 3po ho avuto dolori mestruali, il che per me è strano, ma io li ho avuti ad intermittenza, soprattutto la sera o la notte. L’unica cosa che mi sento di consigliarti di tenere sott’occhio è un’eventuale cistite, perché i sintomi che descrivi ci somigliano: dolore e pesantezza al basso ventre, dolore ai reni, stimolo frequentissimo di urinare per poi fare solo qualche goccia. Tieni d’occhio questo, ma pensa e credi in ciò che ti dice il tuo cuore
[/quote]
grazie Valentina del tuo sostengono :rose: .. per il momento tengo tutto per me non dico niente nemmeno al marito fino a che non avrò la certezza della cosa , anche se io me lo sento proprio che qualche cosa sta cambiando in me . .. attendiamo , vi farò sapere presto :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ValentinaCrx
MembroBuongiorno a tutte e tanti incrocini per chi aspetta il verdetto :yes:
@Eleonora ho sentito di diverse donne che sentono immediatamente che qualcosa in loro è cambiato per poi avere la splendida notizia :rose: Tu cerca di stare tranquilla e serena, sopporta i fastidi perché purtroppo non puoi prendere niente per attenuarli se non qualche tisana. Anch’io stranamente dal 3po ho avuto dolori mestruali, il che per me è strano, ma io li ho avuti ad intermittenza, soprattutto la sera o la notte.L’unica cosa che mi sento di consigliarti di tenere sott’occhio è un’eventuale cistite, perché i sintomi che descrivi ci somigliano: dolore e pesantezza al basso ventre, dolore ai reni, stimolo frequentissimo di urinare per poi fare solo qualche goccia. Tieni d’occhio questo, solo per scrupolo, ma pensa e credi in ciò che ti dice il tuo cuore :heart:
Eleonora
Partecipante[quote quote=398728]Vedendoti così esperte di grafici e tb ero convinta che il tuo tiker contagiorni fosse errato! Che dirti @eleonora tifo per te e i tuoi sintomi e sensazioni…e un po’ mi daresti conferma che quello che provavo il mese scorso non era solo autosuggestione!
[/quote]
i dolori da autosuggestione possono durare qualche ora ma io li ho fossi e costanti da ieri sera .. non è nemmeno che mi impongo di pensarci , li sento proprio chiari ed evidenti .. boh staremo a vedere in questi giorni io intanto me ne sto tranquilla e buona e covando con tranquillità il fagiolino se così sarà :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)BeHappy
MembroEleonora
Partecipante[quote quote=398724]Eleonora… Sicura che non stai ccovandoanche un po’ di influenza?
[/quote]
no Alessia non sono dolori da influenza sono tipo dolori pre ciclo ..ho una fase luteale di 13 giorni quindi troppo presto per il ciclo mestruale ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=398723] @eleonora spero che siano sintomi veri… perchè io ho avuto gli stessi sintomi il mese scorso ma… non è andata a buon fine perchè poi mi sono arrivate le rosse. Devo anche dire che come ho scritto nel post dei fantasintomi che secondo me “c’era davvero qualcosa” ma che magari non è andata a buon fine. Ricordo esattamente queste sensazioni già dal 2po e sono durate fino al 9po, spilli all’utero, mal di testa, mal di schiena, seno caldo e dolente (come quando in gravidanza avevo il latte) e poi ho avuto un forte mal di pancia come se mi stessero venendo, e poi niente più…tutto sparito. Fatto test negativo all’11po e ciclo puntuale al 14po. Ti ripeto, penso che potessero davvero siglificare qualcosa e che non fossero frutto della mia immaginazione, e per questo spero anche per te che davvero siano sintomi reali e quindi di avere una bella sorpresa questo mese! @eleonora da quanto cerchi?
[/quote]
buongiorno vara questo è il primo mese di ricerca .. mi sento proprio diversa non so come spiegarlo , il dolore alle ovaie e al basso ventre e continuo non ad intermittenza , non è fortissimo ma c’è ed e costante .. mi fanno male i reni e ho lo stimolo di urinare dopo una mezzoretta che ho già urinato .. mi sento il basso ventre sotto l’obellico come tirato .. le mie precedenti ovulazioni non mi hanno mai portato dolore tant’è che ho monitorato spesso con gli stick la mia ovulazione nell’arco della giornata per capire com’era l’andamento con il passare delle ore .. mi sento diversa , ho una sensazione strana ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)BeHappy
Membro[quote quote=398631]Ciao a tutte, scusate se sono sparita ma questo mese ho cercato di non pensarci troppo per non viverla con troppa ansia.. Oggi però sono al 10 po e da ieri ho i tipici sintomi pre mestruali con mal di pancia e seno teso.. sono identici tutti i mesi e sempre dal 9-10 po, quindi penso proprio che venerdì arriverà il ciclo. Passerò a novembre.. tante piumine a tutte!
[/quote] ciao @sara anche io sono stata un po’ fuori per cercare di non pensarci troppo…ma poi alla fine è piacevole farsi compagnia con delle persone che “capiscono”.
Cmq spero per te che non sia così scontato questo mese e che magari ci possa essere una bella sorpresa in agguato! anche quando aspettavo mio figlio ho avuto i soliti dolorini preciclo e poi il tes era positivo!
Io sono al 2o pm in un ciclo medio di 25 giorni. Non ho nessun sintomo, il seno se lo strizzo un po’ mi fa male, qualche giorno fa per qualche minuto doloretti utero ma niente di forte o persistente, proprio poci minuti se non secondi.
E niente, per il resto cerco di fare la solita vita e non farmi condizionare, ieri sera ho mangiato la pizza con il salame piccante e bevuto una corona… non voglio vivere da “incinta” per chissà quanti mesi nella speranza di esserlo….
Alessia3
MembroEleonora… Sicura che non stai ccovandoanche un po’ di influenza?
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)BeHappy
Membro@eleonora spero che siano sintomi veri… perchè io ho avuto gli stessi sintomi il mese scorso ma… non è andata a buon fine perchè poi mi sono arrivate le rosse. Devo anche dire che come ho scritto nel post dei fantasintomi che secondo me “c’era davvero qualcosa” ma che magari non è andata a buon fine.
Ricordo esattamente queste sensazioni già dal 2po e sono durate fino al 9po, spilli all’utero, mal di testa, mal di schiena, seno caldo e dolente (come quando in gravidanza avevo il latte) e poi ho avuto un forte mal di pancia come se mi stessero venendo, e poi niente più…tutto sparito. Fatto test negativo all’11po e ciclo puntuale al 14po. Ti ripeto, penso che potessero davvero siglificare qualcosa e che non fossero frutto della mia immaginazione, e per questo spero anche per te che davvero siano sintomi reali e quindi di avere una bella sorpresa questo mese!
@eleonora da quanto cerchi?Alessia3
MembroQuesto mese sto provando anche ioa prendere la tb anche se on gli orari sono sfasata.se volete aggiungere il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=23764
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivoiris85
Membrobuongiorno :bye:
@Eleonora ma stai stimolando il ciclo?? Perchè i tuoi sintomi sembrano da iperstimolazione ovarica,cerca di rilassarti e speriamo si calmino :heart:Io forse ho ovulato due giorni prima,il mese scorso ho ovulato il 16pm quindi pensavo che anche questo ciclo andasse così ed invece probabilmente ho ovulato al 14pm :wacko: dico probabilmente perchè devo aspettare la TB di domani per averne certezza.Gli stick li ho fatti proprio al 14pm il pomeriggio e la linea era debole e poi sono stati negativi quindi se è giusta l’ovulazione non ho beccato il picco perchè li ho fatti troppo tardi… per quanto riguarda i :mail: li abbiamo fatti solo al 13pm perchè poi mio marito si è bloccato con la schiena 😥 speriamo basti ma ho i miei dubiti…. :unsure:
questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602decf561b
Ale8523
MembroProva a stare tranquilla e cercare di non pensarci o almeno a non fissarti sul fatto che non li hai mai avuti perché questo genera sicuramente ansia…a volte capita di avere cicli un pò strani…spero che si risolva tutto presto e che questo mese per te ci siano notizie positive :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Eleonora
Partecipante[quote quote=398704]Buongiorno e buona domenica a tutte
@8elysa8 ma i tuoi cicli sono sempre regolari?Se non arrivano prova ad aspettare una settimana di ritardo e poi magari anziché il test fai subito le beta così ti togli ogni dubbio incrocio tanto per te
@Eleonora non saprei dirti a me non è mai capitato nulla del genere
se sono iniziati ieri tutti questi dolori e ieri sei sicura di aver ovulato mi viene da pensare che siano connessi a quello…se continuano anche nei prossimi giorni prova a parlarne con il tuo ginecologo per sentire cosa ne pensa lui
[/quote]
buongiorno Alessia adesso sono sul divano e ho gli stessi dolori continui , non sono mai passati , non sono forti ma di solito li ho quando sono imminente all’arrivo del ciclo .. mi sento diversa .. non so come spiegarlo ho una strana sensazione .. vediamo in questi giorni se ci sono sviluppi :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Ale8523
MembroBuongiorno e buona domenica a tutte :bye:
@8elysa8 ma i tuoi cicli sono sempre regolari?Se non arrivano prova ad aspettare una settimana di ritardo e poi magari anziché il test fai subito le beta così ti togli ogni dubbio incrocio tanto per te :heart:
@Eleonora non saprei dirti a me non è mai capitato nulla del genere :unsure: se sono iniziati ieri tutti questi dolori e ieri sei sicura di aver ovulato mi viene da pensare che siano connessi a quello…se continuano anche nei prossimi giorni prova a parlarne con il tuo ginecologo per sentire cosa ne pensa luiLa speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze ho bisogno di parlarvi perché ho passato una notte dolorante .. ieri nel pomeriggio sono iniziati dei piccoli doloretti al basso ventre accompagnati da pungiture di spilli , verso l’ora di cena il dolore si è allargato verso lo schiena i reni e la gamba sinistra .. avevo come la sensazione di dover andare in bagno per fare pipì ma ne usciva solo piccole gocce .. stanotte verso 00:30 mi sono svegliata perché il dolore alle ovaie e ai reni si è intensificato mi sono dovuta alzare tre volte a urinare .. alle 7:15 mi sono alzata perché a letto ci stavo male ed ora sono di fronte a una tazza di latte che ammalapena riesco a mandare giù .. ho come la sensazione rintanta salivazione in bocca e nausea .. mi sento gonfia come se avessi mangiato chi sa cosa .. e omnon sono fantasintomi che la mia testa si fa ma sto veramente in queste condizioni .. ho anche mal di testa .. io non lo so ma secondo me qualche cosa c’è .. stamani temperatura a 36,7 ovulazione avvenuta ieri nel primo pomeriggio perché alle 17:45 gli stick sia i clearblue che i canadesi erano negativi mentre al mattino alle 8:30 erano super super positivi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)8elysa8
PartecipanteCiao a tutte. Io non so più cosa pensare, le rosse mi dovevano venire il 3, oggi ancora niente, ho fatto due test che sono risultati negativi…sarà il cambio di stagione, sarà quello che volete ma non sono mai stata così in ritardo. Per di più seno sgonfio, e qualche doloretto al basso ventre molto sporadico…
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: ragazze oggi sono fuori e non riescoa aggiornare la lista ma domattina lo farò senz’altro 😉 Eleonora cara bene dai tre giorni di picco poi non è così male magari salta fuori un super ovetto :whistle: mi incrocio tuttaaaaaa 😉 Angy agli ordini ihihih inserisco pure te perché dal grafico sei in corsa tesoro, un rapporto due giorni prima del ovetto è più che possibile una gravidanza 😉 mi incrocio tutta x voi ragazze. Chiaretta87 news?? :whistle: il tuo grafico mi fa sperare dai muoio dalla voglia di aggiungere altre pancine :yahoo: tanti xxxx :yes: Io oggi con un giorno di ritardo 1 pm quanto è lungaaaaaaaaaaaaa questa ricerca che barba :wacko: avanti tutta che ottobre non è ancora finito! buona serata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@*Cristal* é questa cosa dell’ovulazione che sembra esserci, poi non c’é, poi arriva giorni e giorni dopo… un quadro che mi deprime!!
Anche se dovrei essere soddisfatta; non era cosí scontato che potessi avere un ciclo ovulatorio… staremo a vedere. Intanto grazie a te e al gruppo, é splendido non sentirsi sola.
Chiara198
MembroAnche io come BeHappy faccio presente a mio marito che siamo in “quei giorni” ma nulla di più, lui tanto è sempre disponibile ahaha! Io non faccio grafici o altro quindi per me è anche più facile da un certo punto di vista non coinvolgerlo nei calcoli..
comunque riguardando il ciclo del mese scorso dall’app di WomanLog mi sa che non ho beccato i giorni dei compitini..questo mese dei giorni proprio clou mio marito era via ma nei giorni attorno dovrei esserci! Vediamo cosa deciderà la cicogna! Dal mese prossimo vorrei provare a usare gli stick anche io..se non dovesse andare!
per ora ho il seno un pochino gonfio ma altri sintomi zero!
Sono mamma di Martina (10 anni)*Crystal*
Membro[quote quote=398610]@Nina76 Carissima, se vuoi puoi inserire ancora il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd anche se ormai sono “fuori gioco” per ottobre. Dal grafico pare ormai certo che ho ovulato (con un ritardo degno di un bradipo), ma sono arrivata tardi con i compitini. Ho sistemato la coverline al 4 ottobre, ma sia su quest’ultima che sulla certezza dell’avvenuta ovulazione attendo anche un parere di Elena. Tu che ne pensi e le altre hanno voglia di darmi il loro parere? Intanto un in becco alla cico a tutte quelle che sono ancora “in corsa”
[/quote]
Ciao, io di grafici non ne ho mai fatti, però hai fatto i compitini due giorni primi dell’ovulazione, quindi perché dovresti essere fuori gioco?? Sei in gioco ugualmente! Gli spermini ti ricordo che possono sopravvivere addirittura 5 giorni!
Sono mamma di Bimba e BambolinaEleonora
PartecipanteCiao carissima @Nina76 mi sa tanto che va cambiato il giorno del mio non arrivo rosse .. secondo i miei calcoli di tb e stick oggi è il giorno della mia ovulazione quindi mi sposto per il 22 ottobre . A quanto pare questo mese il mio ciclo e di 31 giorni contando che la mia fase luteale partendo da il giorno dopo l’ovulazione è di 13 .. comunque ho una strana sensazione , ho continui dolori da ciclo ,male si reni e punzecchiature alle ovaie , sarà anche presto ma non ho mai avuto questi sintomi .. staremo a vedere .. allora il 22 ottobre .. :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)sara84sara
MembroCiao a tutte, scusate se sono sparita ma questo mese ho cercato di non pensarci troppo per non viverla con troppa ansia.. Oggi però sono al 10 po e da ieri ho i tipici sintomi pre mestruali con mal di pancia e seno teso.. sono identici tutti i mesi e sempre dal 9-10 po, quindi penso proprio che venerdì arriverà il ciclo. Passerò a novembre.. tante piumine a tutte! :heart:
Anonimo
Inattivo@Nina76
Carissima, se vuoi puoi inserire ancora il mio graficohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
anche se ormai sono “fuori gioco” per ottobre. Dal grafico pare ormai certo che ho ovulato (con un ritardo degno di un bradipo), ma sono arrivata tardi con i compitini. Ho sistemato la coverline al 4 ottobre, ma sia su quest’ultima che sulla certezza dell’avvenuta ovulazione attendo anche un parere di Elena.
Tu che ne pensi e le altre hanno voglia di darmi il loro parere?
Intanto un in becco alla cico a tutte quelle che sono ancora “in corsa” :heart: