- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nunu86
Partecipante[quote quote=397197]
Buongiorno
Complimenti alla nuova pancina @ESMY3
Manda tante piumette
@Cla anche secondo me non devi togliere le speranze, oggi 16 po ed hai una bella tb. Poi fai bene a voler aspettare il 18 ma non fasciarti giร la testa
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c Allego il mio grafico, credevo di ovulare giovedรฌ invece dite che si รจ anticipata?
ciao per il momento sembrerebbe il 3 ottobre ma dobbiamo aspettare ancora un paio di misurazioni per averne la conferma ..
Buongiorno Eleonora, grazie per avermi risposto! Si infatti stavo pensando di attendere e stasera per sicurezza
Mi รจ saltato il dubbio poichรจ stamattina niente muco e anche lo scorso mese la tb passรฒ da 36,3 a 36,6 Attendiamo domani
brava , se domani ci sarร un ulteriore rialzo allora avrai assoluta certezza di aver ovulato il 3 .. se il muco รจ assente o ha cambiato consistenza e colore allora cโรจ ottima possibilitร che lโovulazione sia avvenuta .. aspettiamo domani
[/quote]
Ieri il muco era quasi giallino sulla carta. E la sera ero molto secca. Stamattina niente o quasi. Domani giorni di risposta B-)
In tanto questo mese voglio star serena
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 15 giorni.Eleonora
Partecipante[quote quote=397198]Ragazze buongiorno e congratulazioni alla nuova pancina!!!! Ho una domanda da farvi visto che con i test canadesi siete piรน esperte di me che li ho usati per la prima volta il mese scorsoโฆ Vi allego le foto con le dateโฆ sembrerebbe che il picco sia stato il 12 settembre, ma i compitini quando??? Se il 12 era il picco da quel che ho capito lโovulazione dovrebbe essere avvenuta il 13 o il 14 giusto?? Purtroppo per me รจ impossibile prendere la tb perchรฉ mi sveglio molte volte durante la notte!! Questo mese (5pm oggi) i aspetto che il test non segni ancora nessuna linea ma vorrei andarci ben mirata questa volta!! Grazie a tutte, aspetto consigli
[/quote]
ciao ti rispondo subito , allora giร dallโ11 il canadese di stava colorando abbastanza quindi un bel compitino io lo avrei piazzato , il 12 picco LH altro compitino ed infine un compitino anche il 13 .. ti consiglio di prendere anche la tb per avere la certezza dellโavvenuta ovulazione , perchรฉ gli stick si positivizzano con LH ma non fanno conferma di avvenuta ovulazione ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoโค concluso con una biochimica๐ญArrendersi mai โคSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=397194]
cla il tuo grafico mi fa molto sperare xte.. hai un canadese di ovulazione? fallo..
non ho niente in casa๐
ciao @Cla ti do un consiglio , fai quello che ti dice la tua testa , avere dei consigli puรฒ essere alle volte positivo ma altre volte stressante .. tu aspetta il tempo che ti senti di aspettare infondo non cโรจ fretta di fare questo benedetto test, se sei incinta lo puoi vedere oggi come domani รจ come tra una settimana , quindi fai con comodo e soprattutto stai tranquilla .. รจ un consiglio che do a tutte voi che state cercando una gravidanza , da quello che leggo state avvinando troppo stress e non รจ una cosa buona per la riuscita di un concepimento , se siete incinte il positivo dal test non scappa , farlo ora o tra una settimana non cambia assolutamente niente , mettetevi lโanima in pace e aspettate pazientemente , anche perchรฉ altrimenti poteve contagiare altre persone magari emotive con la vostra agitazione
[/quote]
Sono pienamente dโaccordo con te :good:
Eโ vero che lโattesa a volte รจ snervante ma non possiamo far nulla! E soprattutto dobbiamo cercare di non trasmetterla una con lโaltra. Poi da che mondo รจ mondo i test si fanno sempre dal ritardo ๐
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 15 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteRagazze buongiorno e congratulazioni alla nuova pancina!!!!
Ho una domanda da farvi visto che con i test canadesi siete piรน esperte di me che li ho usati per la prima volta il mese scorsoโฆ
Vi allego le foto con le dateโฆ sembrerebbe che il picco sia stato il 12 settembre, ma i compitini quando??? Se il 12 era il picco da quel che ho capito lโovulazione dovrebbe essere avvenuta il 13 o il 14 giusto??
Purtroppo per me รจ impossibile prendere la tb perchรฉ mi sveglio molte volte durante la notte!!
Questo mese (5pm oggi) i aspetto che il test non segni ancora nessuna linea ma vorrei andarci ben mirata questa volta!!
Grazie a tutte, aspetto consigli :whistle: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etร (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEleonora
Partecipante[quote quote=397195]
Buongiorno
Manda tante piumette
@Cla anche secondo me non devi togliere le speranze, oggi 16 po ed hai una bella tb. Poi fai bene a voler aspettare il 18 ma non fasciarti giร la testa
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c Allego il mio grafico, credevo di ovulare giovedรฌ invece dite che si รจ anticipata?
ciao per il momento sembrerebbe il 3 ottobre ma dobbiamo aspettare ancora un paio di misurazioni per averne la conferma ..
Buongiorno Eleonora, grazie per avermi risposto! Si infatti stavo pensando di attendere e stasera per sicurezza
Mi รจ saltato il dubbio poichรจ stamattina niente muco e anche lo scorso mese la tb passรฒ da 36,3 a 36,6 Attendiamo domani
[/quote]
brava , se domani ci sarร un ulteriore rialzo allora avrai assoluta certezza di aver ovulato il 3 .. se il muco รจ assente o ha cambiato consistenza e colore allora cโรจ ottima possibilitร che lโovulazione sia avvenuta .. aspettiamo domani :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoโค concluso con una biochimica๐ญArrendersi mai โคSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=397192]
Buongiorno
Manda tante piumette
[/quote]
Buongiorno Eleonora, grazie per avermi risposto! Si infatti stavo pensando di attendere e stasera per sicurezza :mail:
Mi รจ saltato il dubbio poichรจ stamattina niente muco e anche lo scorso mese la tb passรฒ da 36,3 a 36,6
Attendiamo domani :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 15 giorni.Eleonora
Partecipante[quote quote=397148]
cla il tuo grafico mi fa molto sperare xte.. hai un canadese di ovulazione? fallo..
non ho niente in casa๐
[/quote]
ciao @Cla ti do un consiglio , fai quello che ti dice la tua testa , avere dei consigli puรฒ essere alle volte positivo ma altre volte stressante .. tu aspetta il tempo che ti senti di aspettare infondo non cโรจ fretta di fare questo benedetto test, se sei incinta lo puoi vedere oggi come domani รจ come tra una settimana , quindi fai con comodo e soprattutto stai tranquilla .. รจ un consiglio che do a tutte voi che state cercando una gravidanza , da quello che leggo state avvinando troppo stress e non รจ una cosa buona per la riuscita di un concepimento , se siete incinte il positivo dal test non scappa , farlo ora o tra una settimana non cambia assolutamente niente , mettetevi lโanima in pace e aspettate pazientemente , anche perchรฉ altrimenti poteve contagiare altre persone magari emotive con la vostra agitazione :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoโค concluso con una biochimica๐ญArrendersi mai โคSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=397184]Buongiorno
Manda tante piumette
[/quote]
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivoโค concluso con una biochimica๐ญArrendersi mai โคSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoEccomi Ninaโฆ volevo solo passare a salutarti perchรจ mi รจ caduto lโocchio sul tuo nomeโฆ cmq non frequenterรฒ il forum perchรจ รจ una cosa che mi stressa tantissimoโฆ sto cercando di staccare il piรน possibile da tutto ciรฒ che puรฒ rendere questa ricerca pesante e ossessionarmi qui con sintomi, post e domande ansiose non fa proprio per meโฆ io la cerco sempre la cicognaโฆ ormai sono passati 7 mesi dallโaborto e nulla di fattoโฆ sapendo che per beccarla il primo giro ci abbiamo messo piรน di un anno mi viene lโangosciaโฆ in bocca al lupo a tutte!
Alessia3
MembroCla i test possono sbagliareโฆ fossi in te attenderei domani mattina e poi test
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
InattivoRagazze auguriii a tutte mi sposto a novembre. ..
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=397178]
Buongiorno!
@Cla(twins) io non capisco proprio perchรฉ tu dia per scontato che sia una fase luteale lunga,e non una gravidanza, non capisco proprio
perรฒ se tu sei convinta, ok
se non sbaglio ha fatto un test due giorni fa risultato negativo
[/quote] si ho fatto un test domenica ed era super negativoโฆ. :negative:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo<p style=โtext-align: left;โ>ragazze mi sposto a novembre ciao a tutte auguroni
Nunu86
PartecipanteBuongiorno :bye:
Complimenti alla nuova pancina @ESMY3 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Manda tante piumette :heart:
@Cla anche secondo me non devi togliere le speranze, oggi 16 po ed hai una bella tb. Poi fai bene a voler aspettare il 18 ma non fasciarti giร la testa ๐
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23453-5589913c
Allego il mio grafico, credevo di ovulare giovedรฌ invece dite che si รจ anticipata? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 15 giorni.*Crystal*
MembroSi ma se non le aspettava per oggi, due giorni fa magari era troppo presto :unsure: cmq non era una critica, รจ solo come per dire โio non resisterei a non fare test su testโ haha ๐
Sono mamma di Bimba e Bambolinairis85
Membro*Crystal*
MembroBuongiorno! :rose:
@Cla(twins) io non capisco proprio perchรฉ tu dia per scontato che sia una fase luteale lunga,e non una gravidanza, non capisco proprio :scratch: perรฒ se tu sei convinta, ok :good:
Sono mamma di Bimba e BambolinaAnonimo
Inattivocla penso ke sarebbe ora di scendere a comprare qualcosina eh ๐๐๐
Cla(twins)
Partecipanteluny84
Partecipanteesmy congratulazioniiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:in becco alla cico anche alle altre :yes: io non ho ancora il ciclo,lo aspetto per domani :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)dani84
Partecipante@Esmy congratulazioni!! :heart:
@cla(twins) io continuo a sperare per te.. Spero tu possa fare un test tra qualche giorno! ๐ :rose:
Ancora piumette per tutte.. :rose: :rose:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora รจ arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
evviva la nuova pancina :yahoo:
@Cla questo ciclo รจ proprio dispettoso :wacko: speriamo sia un buon segno la tb ancora alta :heart:
Io come una scema mi sono dimenticata di riordinare gli stick ed ora non faccio piรน in tempo :negative: me ne sono rimasti solo 3 e non sรฒ quando sticckareโฆil mese scorso ho ovulato al 16pmโฆora sono al 12โฆpensavo di iniziare domani o รจ meglio dopodomani?? aiuto :wacko:
Cla(twins)
PartecipanteAnonimo
Inattivocla il tuo grafico mi fa molto sperare xte.. hai un canadese di ovulazione? fallo..
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=397141]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
[/quote] ecco il grafico@Cloโ
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)