- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreESMY3 evvivaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: congratulazioni :heart: sono strafelice x te :heart: te lo meriti cara!!!! mandaci piumette :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️*Crystal*
MembroAuguroniii @ESMY3!!!!! Congratulazioni!!! :yahoo:
@cla(twins) ma non fai un test domattina?se non le aspettavi per domani… :scratch:
Sono mamma di Bimba e BambolinaESMY4
Membro<p style=”padding-left: 30px;”>Ciaooo ragazze!!Aspettavo il ciclo per il 2 di ottobre ma niente!!!Allora 1 ora fa mi decido di fare un test gravidanza clear blue ed è POSITIVOOOOOO!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: !!!Stó ancora tremando!!!!Vi auguro la stessa immensa emozione!!!Un bacione a tutte!!! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Nettle
Partecipante@nina76 tesoro toglimi pure per ottobre, secondo i miei calcoli ovulo di nuovo a fine mese quindi torno a rompere le walle a novembre con @Cla(twins) 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=397045]😂 @cla(twins) oh ma siamo messe uguale 😅 almeno la mia tb é scesa a 36,5 stamattina e se non altro non ho grossi dubbi 😂. Pure io scorta di canadesi…novembre sarà il nostro mese! Io se la ribeccassi a fine novembre farei di nuovo dpp a inizio agosto 😆 speriamo porti bene a tutte e due
[/quote] domani mattina spero di avere la tb a 36….. almeno è finita….Mamma mia! Siiiiii apriremo il post di novembre super cariche :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivoio stasera makkioline rosa ma tb stamattina ancora a 36.99 oibo’ 😂😂😂
Nina76
Moderatore70 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Justine87
03 Iode
Riccio88
8elysa8
Manudami
04 AnnaM80
05 Cla(twins)
*Paola*
06 Nina76
Clò
finicella
hope17
luny84
07 arla
Crulyna
Fiorellino
Cinziaaa
08 86Ally86
Concettaself
09 Eri78
Chiarettaa87
10 Chiarina
12 Kisscat82
*Crystal*
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
ELEMY
Teresa1908
BeHappy
17 Sole87
Caty77c
18 ValentinaCrx
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
iris85
25 Ale8523
Taty
Coconut
26 Koala86
catta
29 Iris85
30 Andy
31 Alessia3
unicaely
Marcella
pamy14 ?
giogio87?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
desy80?
arachi?
annavoig80?
Chiara0C?
DavileDeRosa?
free ?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Ed ecco le prime pancine di ottobre e future mammine di Giugno 2017 :heart: Congratulazione ragazze aspettiamo piumette a go go :yahoo: :yahoo:
Dani84 :heart:
Kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart:Grafici :mail: :mail:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 GRAFICO POSITIVO :heart:
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
Chiarettaa87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110a
iris85 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23602-decf561b
AnnaM80 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23568-5c0326b0
Eleonora https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23527-bae09bee
Nina76 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23523-2fd90a5b
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante😂 @cla(twins) oh ma siamo messe uguale 😅 almeno la mia tb é scesa a 36,5 stamattina e se non altro non ho grossi dubbi 😂.
Pure io scorta di canadesi…novembre sarà il nostro mese! Io se la ribeccassi a fine novembre farei di nuovo dpp a inizio agosto 😆 speriamo porti bene a tutte e duePerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
PartecipanteMamma ragazze quanto avete scritto😅😅😅😅😅 stamani pensavo fosse partito lo spotting invece è stato un episodio isolato di macchia beige….questo mese tra la tb e lo spotting vogliono farmi impazzire….. spero arrivi il ciclo il prima possibile così posso ripartire per lo spegnimento pennuta….ho fatto una scorta di stik per ll’ovulazione….”vuole la guerra e guerra siaaaaa” :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivoragazze il ciclo deve venirmi domani e gia sto makkiando 😂 cosa vene fate di un orologio svizzero.. pazzesca la precisione del mio corpo!
*Crystal*
MembroOh my god! Hahaha ma avete visto cosa fanno val cinema dal 20 ottobre? “Cicogne in missione” .. speriamo porti bene a tutte noi :yahoo: hahaha :good:
Sono mamma di Bimba e BambolinaChiara198
Membro[quote quote=396945]Ho un’altra domandina da ignorante: ci sono giorni in cui dopo un rapporto si sente “colare” e giorni in cui pare ci sia meno “roba”… da cosa può dipendere? Che lo sperma non è sempre uguale in quantità, o dipende da altro tipo la vischiosità e quindi “l’acchiappo”
del muco femminile? Ps spero di riuscire un po’ ad alleggerire con certi termini poco scientifici
questo genere di argomenti molto intimi…
[/quote
Ecco questo linguaggio è chiarissimo x me!!! 😉 Bravissima!! Ahahah!! 😀
Sono mamma di Martina (10 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=396992]Fantastica spiegazione e attendibilissima ipotesi, grazie @eleonora
[/quote]
prego :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=396945]Ho un’altra domandina da ignorante: ci sono giorni in cui dopo un rapporto si sente “colare” e giorni in cui pare ci sia meno “roba”… da cosa può dipendere? Che lo sperma non è sempre uguale in quantità, o dipende da altro tipo la vischiosità e quindi “l’acchiappo”
del muco femminile? Ps spero di riuscire un po’ ad alleggerire con certi termini poco scientifici
questo genere di argomenti molto intimi…
[/quote]
rispondendo alla tua domanda secondo sempre il mio parare , è che dipende sia dal momento che viene consumato il rapporto ( periodo meno o più fertile ) sia alla consistenza del muco cervicale stesso .. durante i giorni non fecondi il muco forma una specie di tappo nella cervice impenetrabile anche da fattori esterni come i batteri , con questo tappo nemmeno lo sperma riesce ad entrare quindi è possibile avere più perdita di liquido . Nel caso invece di meno perdita potrebbe essere causato anche da questo , Il liquido seminale contiene altre sostanze che aiutano la risalita degli spermatozoi come le prostaglandine, che hanno il compito di far contrarre l’utero e il collo per “risucchiare” lo sperma che viene depositato in vagina , come dicevo prima il liquido seminale al momento dell’espulsione di coagula formando anche una sorta di protezione per gli spermatozoi durante la risalta che le contrazioni dell’utero con l’effetto della prostagladina lo fa risalire verso la cervice , il liquido seminale inoltre contiene anche enzimi che lo riportano in stato liquido quando lo sperma si trova già nell’utero da li poi c’è il processo di avvio verso le tube .. nel caso l’ovulazione non fosse ancora avvenuta gli spermatozoi si riposano e si alimentano nelle cripte della cervice dove a distanza di tempo vengono rilasciati al fine di fecondare L’ovocita , ma tutti questo avviene solo nella finestra fertile della donna ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivoelemy certo ke e cosi.. sui canadesi ce scritto ke prima di fare il test non devi bere ne urinare x3 ore
Eleonora
Partecipante[quote quote=396953]X 20.15 ci sarò
a dopo
[/quote]
ok perfetto a dopo
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreX 20.15 ci sarò 😉 a dopo
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️BeHappy
MembroHo un’altra domandina da ignorante: ci sono giorni in cui dopo un rapporto si sente “colare” e giorni in cui pare ci sia meno “roba”… da cosa può dipendere?
Che lo sperma non è sempre uguale in quantità, o dipende da altro tipo la vischiosità e quindi “l’acchiappo” :whistle: del muco femminile? Ps spero di riuscire un po’ ad alleggerire con certi termini poco scientifici 😉 questo genere di argomenti molto intimi…
BeHappy
Membro[quote quote=396905]ragazze tranquille ke tutte le mie amike sono rimaste incinte lavandosi subito dopo o addirittura con rapporti in piedi. Se deve andare va..
[/quote] Meno male và… già iniziavo a sentirmi in colpa e afarmi le paranoie :scratch: il papabile giorno X è stata proprio una cosa al volo prima di uscire! :whistle:
8elysa8
Partecipante[quote quote=396905]ragazze tranquille ke tutte le mie amike sono rimaste incinte lavandosi subito dopo o addirittura con rapporti in piedi. Se deve andare va..
Anche perché detto fra noi a me sgocciola tutto e noi dormo bene se non mi di una lavata, poi per carità 15 minuti stesa ci sto 😉
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
Inattivoragazze tranquille ke tutte le mie amike sono rimaste incinte lavandosi subito dopo o addirittura con rapporti in piedi. Se deve andare va..
iris85
Membroavevo letto anche io infatti è per questo che nemmeno io mi muovo :good: poi mettermi il cuscino sotto al sedere mi sembra di farli andare in discese ahahahahah male non fà 😉
Eleonora
Partecipante[quote quote=396892] @Eleonora avevo letto anche io di questa coagulazione dello sperma però mi pare che i primi 10 minuti è ancora liquido per questo io mi mettevo gambe all’aria ahahahah se riuscissi a ritrovare l’articolo
[/quote]
ti allego una foto di quello che ho trovato su internet per far capire a mio marito che rimanere sdraiata senza muoversi e più che normale , non sono un aliena io :whistle: .. e qua dice solo 15 minuti in alcuni invece 30 .. io sto tutta la notte e faccio prima ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)