- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoSiiiii la linea c è eeeeeeeee auguroni attendiamo buone notizie dalle beta!!! :yahoo:
luny84
Partecipante[quote quote=395736]voi che dite,sono al 12 po..non capisco se solo io vedo la lineetta sotto o se è’ normale così 😔😔😔
Quotela vedoooooo :good: congratulazioniiiii :heart:[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante[quote quote=395610]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04 ragazze se ho piazzato bene l’ovetto secondo voi per quando devo aspettarmi il ciclo? Lunedì 3? Perché io mi sono messa in lista per il 5…. questo mese sembra aver anticipato l’ovulazione disolito è intorno al 18/20 pm
[/quote]per me è. Il19 settembre 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Alessia3
MembroDovile De Rosa
MembroEleonora
Partecipante[quote quote=395736]voi che dite,sono al 12 po..non capisco se solo io vedo la lineetta sotto o se è’ normale così 😔😔😔
[/quote]
questo test è positivo :yahoo: :yahoo: congratulazioni
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Oh mamma leggera ma la vedoooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)kikka
PartecipanteCla(twins)
Partecipante[quote quote=395720]Cara se domani la tb continua alta è molto difficile che il test sia negativo! Tanti xxxxx :heart:
[/quote] grazie spero di aggiornarvi domani con una bella notizia….altrimenti sarò di conforto a chi ancora aspetta il verdetto :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
ModeratoreCara se domani la tb continua alta è molto difficile che il test sia negativo! Tanti xxxxx :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cla(twins)
Partecipante[quote quote=395667]Caio tutte
@Cla(Twins) secondo me ovulazione il 14 pM quindi oggi saresti al 13 po se la fl e 14 giorni domani puoi fare un bel test se la tb continua così bella
tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 x le ragazze che hanno visto arrivare le malefiche un forte abbraccio e non mollate forza 💪🏻💪🏻💪🏻 che arriverà il vostro miracolo 💞💞💞 @CercandoIlSole come vá cara?
buon sabato a tutte
[/quote]ok ho aggiornato il grafico….se domani mattina la tb è ancora alta dire che è presto per fare un test?!lunedì mio marito parte per 4 giorni e preferirei farlo con lui….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=395667]Caio tutte
@Cla(Twins) secondo me ovulazione il 14 pM quindi oggi saresti al 13 po se la fl e 14 giorni domani puoi fare un bel test se la tb continua così bella
tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 x le ragazze che hanno visto arrivare le malefiche un forte abbraccio e non mollate forza 💪🏻💪🏻💪🏻 che arriverà il vostro miracolo 💞💞💞 @CercandoIlSole come vá cara?
buon sabato a tutte
[/quote] grazie cara….pultroppo non si quant’è la mia fl perché sono al secondo mese di misurazione….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
ModeratoreCaio tutte :bye: @Cla(Twins) secondo me ovulazione il 14 pM quindi oggi saresti al 13 po se la fl e 14 giorni domani puoi fare un bel test se la tb continua così bella 😉 tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 x le ragazze che hanno visto arrivare le malefiche un forte abbraccio e non mollate forza 💪🏻💪🏻💪🏻 che arriverà il vostro miracolo 💞💞💞 @CercandoIlSole come vá cara? :rose: buon sabato a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️dani84
PartecipanteGrazie a tutte!!! :heart: :heart: :heart:
Spero davvero di essere la prima di molte questo mese.. :heart: 😉
@Eleonora il rapporto è stato di sera, sia quello del giorno dell’ovetto sia quello del giorno prima.. Però non ho fatto stick o altro quindi non so quando c’è stato il picco..Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Coconut
PartecipanteCla(twins)
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04 ragazze se ho piazzato bene l’ovetto secondo voi per quando devo aspettarmi il ciclo? Lunedì 3? Perché io mi sono messa in lista per il 5…. questo mese sembra aver anticipato l’ovulazione disolito è intorno al 18/20 pm :scratch: :scratch: :scratch:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Ale8523
MembroAle8523
Membro[quote quote=395540]Ciao ragazze!ho una domanda da farvi, io lunedì prossimo ho la visita ginecologica xsterilitá, cosa mi faranno?xsapere se internamente è tutto a posto cosa devo fare?scusate se vi rompo ogni volta, io ho fatto solo 1visita ginecologica 10anni fa quando ho iniziato a prendere la pillola, poi ho fatto solo pap test e nient altro, quindi nn so bene come funziona!purtroppo non ho modo di kiedere a nessuno, xkè a mia mamy e mie sorelle sto evitando di dire ke c proviamo da oltre 6mesi, loro sono rimaste incinte subito e mi metterebbero solo +ansia..le mie amike sono ankora senza bimbi e mi dicono ke basta stare tranky, purtroppo non riescono a capire ke dopo 6mesi diventa difficile!1mia collega non ha potuto avere bimbi e dopo 7anni di matrimonio ha fatto 1adozione!direi ke mi è rimasto solo mio marito da tempestare ke anke lui mi ripete di stare tranky e avere pazienza..povero!
Ciao @unica Ely io l’ho fatta a luglio e diciamo che la prima visita è più un colloquio conoscitivo ti fanno tutte le domande sulla vostra storia clinica, da quanto tempo cercate, se ci sono eventuali patologie anche a livello famigliare, ecografia tv e poi ti vengono prescritti tutti gli accertamenti da fare dosaggi ormonali eventuale isteroscopia e isterosalpingografia se non le hai mai fatte, spermiogramma per lui e qualsiasi altro esame specifico il medico ritenga necessario in base alla vostra situazione.
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Coconut
PartecipanteMalefiche arrivate anche per me 😥 Si riparte per non vederle il 25 ottobre
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Alessia3
MembroCiclo arrivato… si riapre il conto alla rovescia x il 31….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=395556]
Buongiorno a tutte fanciulle e buon sabato , stamani mi sono svegliata con un mal di testa incredibile che dite li posso prenedere un oki ? Altrimenti ho le pastiglie per i dolori mestruali ..
Nel dubbio prenditi una tachipirina… che anche x lo stomaco è meglio
[/quote]
grazie @Alessia3 :bye:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Alessia3
Membro[quote quote=395552]Buongiorno a tutte fanciulle e buon sabato , stamani mi sono svegliata con un mal di testa incredibile che dite li posso prenedere un oki ? Altrimenti ho le pastiglie per i dolori mestruali ..
[/quote]
Nel dubbio prenditi una tachipirina… che anche x lo stomaco è meglio :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Eleonora
Partecipante[quote quote=395523]Ragazze buondì. So che è presto, sono in teoria al 13po…ma stamattina ho deciso di fare un paio di test che avevo in casa. Il canadese pare passato sotto la mano della nonnina ace, più bianco non si può. E ok. Il clearblue Digital (quello con indicatore di concepimento, orario del concepimento, posizione in cui eri e pure maschio con cui l’hai fatto) era ovviamente “non incinta”. Così l’ho smontato per prendere le due pile (sono le stesse dei libretti sonori di mio figlio) e mi vedo sta roba. Posso farmi seghe mentali?
[/quote]
buongiorno a te , per come la vedo io questi stick non sono fatti per essere smontati , il risultato è quello che da quando lo fai , se c’è bene se non c’è pazienza .. bisogna cercare di farsene una ragione e non cercare le linee inesistenti come in questi test .. la linea che si vede è grigia quindi una ghostline ..capisco che non è facile ogni volta ricevere una cantonata ma il bello della ricerca e la voglia di avere un figlio aumenta soprattutto con le sconfitte .. siamo donne forti e non ci perdiamo d’animo .. comunque vedo che non è ancora detta l’ultima parola quindi attendiamo .. la pazienza è la virtù dei forti :rose:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte fanciulle e buon sabato , stamani mi sono svegliata con un mal di testa incredibile che dite li posso prenedere un oki ? Altrimenti ho le pastiglie per i dolori mestruali ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
PartecipantePerò dice (in rete) che la linea del positivo é la linea solitaria che in caso appare sulla seconda striscia. E ce l’ho. Pallida pallida ma c’è. Che dire…tempo al tempo e vedremo 😉
Ora vado a mettere le pile che ho recuperato nel libro dei pompieri…buon fine settimana!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)