- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Ale8523
MembroBuongiorno a tutte :bye: eccomi il ciclo è arrivato stamattina….e ora non aspetto il prossimo per il 25 ottobre!
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Alessia3
Membro[quote quote=395085]buongiorno a tutte ragazze
nina76 volevo chiederti di mettermi al 6 ottobre,non all’8 perché penso di aver ovulato prima.anche perchè io il test lo farò sicuramente prima
non arrivo al sei!!!!
comunque ho scoperto ieri che non si possono toccare i capezzoli
il seno mi fa male, ma non come quando mi deve veire il ciclo…..boc….comunque o sono incinta o è il cambio stagione,non ce ne sono di banane,perchè i miei sintomi pre -ciclo non sono stati uguali ai mesi scorsi.un grande abbraccio a chi si deve rimettere a caccia,a chi aspetta come me e a chi è in maratona,ci sentiamo stasera e forzaaaaaa
[/quote]
Su su xxxxxc c
Speriamo
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)luny84
Partecipantebuongiorno a tutte ragazze :bye: nina76 volevo chiederti di mettermi al 6 ottobre,non all’8 perché penso di aver ovulato prima.anche perchè io il test lo farò sicuramente prima :good: non arrivo al sei!!!! 😉 comunque ho scoperto ieri che non si possono toccare i capezzoli :wacko: il seno mi fa male, ma non come quando mi deve veire il ciclo…..boc….comunque o sono incinta o è il cambio stagione,non ce ne sono di banane,perchè i miei sintomi pre -ciclo non sono stati uguali ai mesi scorsi.un grande abbraccio a chi si deve rimettere a caccia,a chi aspetta come me e a chi è in maratona,ci sentiamo stasera e forzaaaaaa :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nina76
ModeratoreLinda mi spiace davvero tanto tesoro 😥 non ho parole uff! 🙁 :mail: Eleonora cara dani ti ha già risposto e la penso come lei 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore65 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
catta
Justine87
03 Iode
Riccio88
Manudami
04 Marcella
05 Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Nina76
Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
luny84
Concettaself
09 Eri78
Chiarettaa87
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
18 ValentinaCrx
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
29 Iris85
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?
lady82?
SarahStella84?
Sarah?
desy80?
Taty?
Kisscat82?
arachi?
Ale8523?
annavoig80?
Chiara0C?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici :mail: :mail:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
Justina87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23450-7b01bc66
catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23631-18b10514
Chiarettaa87 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110aLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membrolinda
Membrociao @nina76 a me puoi anche togliermi dalla lista , ciclo arrivato 2 giorni di anticipo, in bocca al lupo a tutte !!!
Anonimo
InattivoCiao a tutte… Come va la vostra ricerca? Io continuo a stare male, ho nausea che va e viene e ogni tanto perditine. Non so che pensare. Sono al 7pm e sto malissimo. 😥
ValentinaCrx
MembroUff ragazze, oggi 11pm, ho già muco fertile da ieri, ma il clearblue viola continua a darmi pallino vuoto…non capisco come mai non ci sia la faccina lampeggiante… :unsure:
dani84
PartecipanteSe te li ha prescritti lei così allora hai fatto bene a farli il 7.. :good:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)catta
Membro[quote quote=394893]@catta anche io sono in dubbio tra 8 e 10 pm per la tua ovulazione, comunque sia l’andamento della tb che continua a rimanere ancora alta è di certo di buon auspicio! Anch’io 14 po oggi ma aspetto ancora qualche giorno prima di fare un test…
@Eleonora i tuoi esami mi sembrano ok, sono tutti nel range della fase follicolare.. Io però il prelievo l’avevo fatto al 3 pm perché sapevo che va fatto tra il 3° e il 5° giorno per valutare se c’è il corretto rapporto tra fsh e lh, ma quando li porti al gine penso che lui ti saprà comunque dire se sono a posto
[/quote]
Non voglio fasciarmi la testa…….ma un pochino ci spero :whistle:
Eleonora
Partecipante[quote quote=394893]@catta anche io sono in dubbio tra 8 e 10 pm per la tua ovulazione, comunque sia l’andamento della tb che continua a rimanere ancora alta è di certo di buon auspicio! Anch’io 14 po oggi ma aspetto ancora qualche giorno prima di fare un test…
@Eleonora i tuoi esami mi sembrano ok, sono tutti nel range della fase follicolare.. Io però il prelievo l’avevo fatto al 3 pm perché sapevo che va fatto tra il 3° e il 5° giorno per valutare se c’è il corretto rapporto tra fsh e lh, ma quando li porti al gine penso che lui ti saprà comunque dire se sono a posto
[/quote]
la mia ginecologa me li ha segnati per il 7 giorno il 14 giorno e il 21 giorno .. avevo letto anche io di fare il primo durante il ciclo ma la mia ginecologa me li ha prescritti così .. boh :unsure:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)dani84
Partecipante@catta anche io sono in dubbio tra 8 e 10 pm per la tua ovulazione, comunque sia l’andamento della tb che continua a rimanere ancora alta è di certo di buon auspicio! Anch’io 14 po oggi ma aspetto ancora qualche giorno prima di fare un test… :whistle:
@Eleonora i tuoi esami mi sembrano ok, sono tutti nel range della fase follicolare.. Io però il prelievo l’avevo fatto al 3 pm perché sapevo che va fatto tra il 3° e il 5° giorno per valutare se c’è il corretto rapporto tra fsh e lh, ma quando li porti al gine penso che lui ti saprà comunque dire se sono a posto :good:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=394886]Eleonora a me sembra vadano bene
intanto oggi un po’ di fastidio col caffè….che scatole l attesa
un abbraccio a tutte
[/quote]
bene meglio :good: … tanti xxxxxx per te :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)luny84
PartecipanteEleonora a me sembra vadano bene :good: intanto oggi un po’ di fastidio col caffè….che scatole l attesa :scratch: un abbraccio a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=394779]
Nina76 aspetto a fare il test almeno uno due giorni di ritardo…..non voglio illudermi per niente!cmq anche secondo me la coverline è da abbassare ma non so bene ancora come funziona percio’ accetto tutti i consigli!!! Il mio grafico aggiornato la temperatura questa mattina era di 36.87 vediamo che succede https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23631-18b10514
ciao , non contando la misurazione del 28 settembre ne quella del 2 ottobre , la coverline va inserita tra 36,6 e 36,7 .. bisogna vedere la temperatura più altra nella fase luteale ( quella che precede la fase ovulatoria ) e inserire la linea nella metà della temperatura più alta e quella successiva come ti ho scritto sopra . Ti dico di non contare le due misurazionie perché la prima essendo nel momento delle mesturazioni è falsata e non attendibile come anche la seconda , sicuramente presa in un momento dove qualche cosa ha influito sulla temperatura ..
Ciao @Catta io sono d’accordo con @Eleonora, non contando quelle due misurazioni sicuramente falsate da qualche fattore, la coverline andrebbe messa a 36.65 E non sono esperta, ma credo che l’ovulazione sia avvenuta l’11…che poi visto che per sbaglio hai segnato ottobre sarebbe il 10 di Settembre credo, perché Agosto ha un giorno in più
[/quote]
si infatti anche per me l’ovulazione e avvenuta l’11 la coverline lo indica proprio con precisione …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
PartecipanteCarissime cicognine ho bisogno del vostro parere riguardo al primo dosaggio ormonale al settimo giorno del ciclo . Questi sono i risultati che mi sono stati appena consegnati . Cosa ne pensate ? Ho 35 anni ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatoreciao tutte :bye: ho fatto un salto x un salutino veloce :rose: mamma mia siamo ancora a settembre e abbiamo scritto :mail: ben 51 pagine aiutoooooooooooooo catta io continuo dal parere che l’ovulazione sia avvenuta il 8 pm e anche che la misuazione a non essere considerata sia quella più alta chiaramente influenzata da fattori esterni, invece l’altra in pm va considerata eccome perché al arrivo delle malefiche la tb scendi alla normalità a causa del calo del progesterone creato x aiutare il piccolo a impiantarsi ma non avendo la fecondazione pian pianino il progesterone scendi e arriva il ciclo, quindi la tua tb si è già abbassata alla tua solita tb di pm e quindi va considerata :good: a dopo bimbe e buon proseguimento :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Chiarettaa87
PartecipanteCiao a tutte io sono al 5 po e non le aspetto per il 9 di Ottobre.
Questo è il mio grafico:https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23311-2fbc110a
xxxxxxxx a tutteeerrr
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=394776]Questo mese il ciclo è sfasato…una brutta notizia ha influito sul mio stato d’animo…non so se ho ovulato se succederà…e la cosa che mi fa rabbia è quando mi dicono “per avere un figlio devi stare tranquilla”…il lavoro è stressante…in famiglia non si sta mai tranquilli…il periodo dell’ingenuitá è passato… Un figlio è un dono…forse un giorno arriverà… Piccolo sfogo…
[/quote]ciao finicella è vero purtroppo perché vengono prodotti ormoni in malomodo dalla ghiandola ipofisi che regola il tutto….dobbiamo crrcare di pensare a qualcosa di bello o fare qualcosa che ci piace ma mi rendo conto come sia difficile
ValentinaCrx
Membro[quote quote=394706]
Nina76 aspetto a fare il test almeno uno due giorni di ritardo…..non voglio illudermi per niente!cmq anche secondo me la coverline è da abbassare ma non so bene ancora come funziona percio’ accetto tutti i consigli!!! Il mio grafico aggiornato la temperatura questa mattina era di 36.87 vediamo che succede https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23631-18b10514
ciao , non contando la misurazione del 28 settembre ne quella del 2 ottobre , la coverline va inserita tra 36,6 e 36,7 .. bisogna vedere la temperatura più altra nella fase luteale ( quella che precede la fase ovulatoria ) e inserire la linea nella metà della temperatura più alta e quella successiva come ti ho scritto sopra . Ti dico di non contare le due misurazionie perché la prima essendo nel momento delle mesturazioni è falsata e non attendibile come anche la seconda , sicuramente presa in un momento dove qualche cosa ha influito sulla temperatura ..
[/quote]
Ciao @Catta io sono d’accordo con @Eleonora, non contando quelle due misurazioni sicuramente falsate da qualche fattore, la coverline andrebbe messa a 36.65
E non sono esperta, ma credo che l’ovulazione sia avvenuta l’11…che poi visto che per sbaglio hai segnato ottobre sarebbe il 10 di Settembre credo, perché Agosto ha un giorno in più :wacko:
finicella
MembroQuesto mese il ciclo è sfasato…una brutta notizia ha influito sul mio stato d’animo…non so se ho ovulato se succederà…e la cosa che mi fa rabbia è quando mi dicono “per avere un figlio devi stare tranquilla”…il lavoro è stressante…in famiglia non si sta mai tranquilli…il periodo dell’ingenuitá è passato… Un figlio è un dono…forse un giorno arriverà…
Piccolo sfogo… 🙂
Carpe DiemNettle
Partecipante@cassa80 in eterozigote, no prendo acido folico normale.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle in omo o etere? Prendi acido folico specifico da prima? Io la tengo in eterozigosi