-
ESMY4
Membro<p style=”text-align: justify;”>@pallina :heart:
<hr />
<p style=”text-align: justify;”>L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=393798]Scusate il mio sfogo ma bisogna VIVERE!!!Chi se ne importa cosa dicono gli altri!!!Se a voi va bene fare i test tutti i giorni che problema c’é??!!!Chi decide cos’é giusto e cosa è sbagliato??!!!VIVETE COME VOLETE MA NON SPRECATE NEANCHE UN ATTIMO DI RESPIRO!
[/quote] Quanta forza, quanto coraggio, quanto amore! Grazie per aver condiviso il tuo sfogo, non c’è altro che riflettere e prendere esempio. Mi hai lasciata senza parole e con il cuore in gola ❤️
ESMY4
MembroScusate il mio sfogo ma bisogna VIVERE!!!Chi se ne importa cosa dicono gli altri!!!Se a voi va bene fare i test tutti i giorni che problema c’é??!!!Chi decide cos’é giusto e cosa è sbagliato??!!!VIVETE COME VOLETE MA NON SPRECATE NEANCHE UN ATTIMO DI RESPIRO! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)ESMY4
MembroCare ragazze se ho imparato una cosa dalla vita in questi 31 anni é proprio che LA VITA É UNA SOLA!!!Mio figlio di 3 anni e mezzo me lo insegnó!!2 anni fa vinse la sua battaglia contro la leucemia!! :heart: Siamo stati una squadra io e lui!!!Non ha MAI perso il suo meraviglioso sorriso come neanche tutti quei bambini dentro a quel reparto così terribile!Ma poi al ultimo controllo si prese un fungo in ospedale e dopo 10 MALEDETTI giorni di agonia e urla di dolore(che tutt’ora non riesco a mandare via.Le sue strazianti urla)nonostante la morfina lasció per sempre la mia mano :yes: e si prese il mio cuore ,la mia anima e la mia vita!Non nego che stavo per andare via con lui ma il viso del mio primo figlio Gabriel mi ha salvata(non poteva perdere anche sua mamma e così ho scelto)Tanto da Nathan prima o poi ci andremo tutti!Ma sapete ragazze invece é Nathan che mi ha salvata!!! :heart: LUI MI HA INSEGNATO L’AMORE!!!L’AMORE SMUOVE L’UNIVERSO INTERO E io ne ho talmente tanto da dare che vorrei circondarmi da miei bambini perché loro un giorno non rimangano da soli come lo é stato il mio Gabriel senza suo fratello e ho paura di perderli di nuovo forse é anche per questo che voglio dare la vita alla vita per NON MORIRE !
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Nettle
Partecipante@cla 😇 era un test in scadenza che avevo dal 2013…pareva brutto farlo morire vergine così l’ho sacrificato 😂
Comunque hai ragione…ho i canadesi blu di gravidanza ma NON li userò prima di sabato o domenica 😇 giurin giurello.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=393782]@cla come é andata al cinema? @esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
[/quote] il cinema tutto bene grazie….il cartone a mio gusto un pochino noioso ma i bimbi hanno detto bene a tutti quel tempo seduti e sopratutto zitti 😉 laboriosità è donna,siamo fatte così,io non tengo test in casa per questo motivo ne compro uno al primo giorno di ritardo,altrimenti non riuscirei a resistere!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=393782]@cla come é andata al cinema? @esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
[/quote] il cinema tutto bene grazie….il cartone a mio gusto un pochino noioso ma i bimbi hanno detto bene a tutti quel tempo seduti e sopratutto zitti 😉 laboriosità è donna,siamo fatte così,io non tengo test in casa per questo motivo ne compro uno al primo giorno di ritardo,altrimenti non riuscirei a resistere!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante@cla come é andata al cinema?
@esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@taty prova a farti una tisana con limone, alloro.e zenzero fresco. Una fetta di limone, una di zenzero e una foglia di alloro in una tazza di acqua bollente. Lo bevi a piccoli sorsi e dovrebbe aiutarti!
Ragazze…dolori premestruali e perdite cremose. Che sfiga, mi sa che salto sto giro 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoBuona sera a tutte, oggi è il 4 giorno di ciclo ed è da prima che arrivasse il ciclo che ho una forte nausea, capita anche a voi? Si attenua un po’ solo se prendo biochetase, ormai non riesco nemmeno a mangiare ne a dormire perché sto davvero male. In genere mi arriva la nausea prima del ciclo e poi dopo che è arrivato svanisce. Ma questa volta no, anzi, anche a dire il vero anche il seno è ancora molto teso e sensibile. Mi devo preoccupare? Venerdì ho l’appuntamento con il ginecologo e gliene parlerò. Però nel frattempo non so che fare per stare meglio. 😥
Alessia3
MembroValori che non riesco proprio ad interpretare….un settore troppo lontano…. però così a intuizione…. direi che ce ne sono abbastanza con poca mobilità….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)ely
PartecipanteIo mi sto facendo tanti di quei film..ogni tanto mi tokko pure il pancino e sogno!lo so ke a breve arriverá la mazzata e ke mi scenderanno le lacrime senza accorgermi, ma primo poi arriverà davvero e piangerò d gioia!nn vedo l ora!mio marito è preso male xlo spermiogramma, dite ke è grave?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteNina76
Moderatoreunicaely io lo vedo bene, a quanto pare tutto negativo e nella norma 😉 ma lo spermiogramma non si vede :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteQuello di mio marito ke dite?abbiamo 1asterisco..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreA chi lo dice ESMY3 ? io oggi 4 po e se ci fosse una minima possibilità di un test attendibile così presto lo avrei già fatto :wacko: :whistle: :whistle: anch’io ogni volta dico che la prenderò con serenità ma anch’io come Alessia3 mi faccio dei bellissimi film ripieni di fiochi ora blu ora rosa :heart: :heart: poi arriva la botta del ciclo e x tre giorni sto da schifo ma poi ritorno a sognare come una pazza :yahoo: la vita è fatta di sogni ed io sogno sempre ad occhi aperti :heart: so cmq che x alcune ragazze non è il massimo sperare perché poi la botta non riesce a gestire come noi e allora è sempre meglio rimanere con i piedi ben piantati a terra 😉 ma io proprio non ci riesco :whistle: benvenute alle nuove arrivate :rose: vi ho già inserito nel grafico :yes: in becco alla ciko a tutte ragazze :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore53 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
03 Iode
Riccio88
04 Marcella
05 Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Nina76
Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
luny84
Concettaself
09 Eri78
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
18 ValentinaCrx
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
Nunu86
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?
lady82?
SarahStella84?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbeLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ESMY4
MembroCiaooo ragazze!!Lo só é troppo presto ma non ho resistito e oggi a pranzo ho comprato un clear blu gravidanza e ovviamente é risultato negativo! :negative: Sono super ansiosa e l’ansia fa anche questo!dovrei essere al 9 po e non le aspetto per il 2 ottobre ma non mi sento per niente incinta! 😥 Le altre gravidanze almeno già in questo periodo iniziavano un pó di nausee ma vedremo! AVoi come procede?!!kisssss :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Alessia3
MembroA me sembra tutto nella norma…. tutto negativo :good:
C’è scritto presenza dilattobacillii ma sono batteri che normalmente risiedono in vagina….Esito da non lamentarsi
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Anonimo
Inattivoely
PartecipanteCla(twins)
Partecipante[quote quote=393717]Ma si Cla….sii spensierata e sogna… che fa bene anche perché così non ti stressi…
[/quote] io sogno sempre….è un mio pregio e difetto allo stesso tempo…ma i sogni non hanno prezzo ed è bello viverli
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Alessia3
MembroMa si Cla….sii spensierata e sogna… che fa bene anche perché così non ti stressi…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Cla(twins)
PartecipanteCiao ragazze io sono a 7 po e questo mese voglio essere positiva(non credo di averla acciuffata) ma non voglio vivere nella tristezza….oggi ho portato i bimbi per la prima volta al cinema (a vedere la ricerca di Dori)…. diciamo che cerco di tenermi impegnata a passare giornata piacevoli!
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)