-
Anonimo
Inattivoragazze buondi.. penso ke dopo questi gg ke sono stata raffreddatissima la tb si stia normalizzando.. io pero ho lasciato i compitini al giorno dell ovulazione.. xke poi sn stata influenzata e non cela facevo.. date un occhiata
<hr />
Anonimo
Inattivo[quote quote=393385]49 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre
01 Linda Roby dani84 MaryAmin ½ Alessia3 Nettle 02 ESMY3 Coconut unicaely 03 Iode Riccio88 04 Marcella 05 Nina76 Cassy80 Cla(twins) *Paola* 06 Clò finicella hope17 07 arla Crulyna IRIS78 Fiorellino 08 86Ally86 luny84 09 Eri78 10 Chiarina 14 Chiara198 tata86 15 sara84sara beauty 17 Sole87 18 ValentinaCrx Virgy91 Sheyla 19 Eleonora MarinaP 20 Mary1405 Annalisabi80 22 blackrose scacciapensieri Sara_8 26 Koala86 30 Andy pamy14 ? ELEMY ? Angy ? _Pallina_? giogio87? Alessia3 ? Ragazze tantissimi incrotini a tutte
e mi raccomando tanto sex e poco stress
Grafici Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04 Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807 Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196 dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12 *Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbe
[/quote]buondì a tutte….temperatura basale scesa per cui sono preparata….ma almeno non sono più sola grazieeee
Nina76
Moderatore49 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
03 Iode
Riccio88
04 Marcella
05 Nina76
Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
luny84
09 Eri78
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
18 ValentinaCrx
Virgy91
Sheyla
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
Annalisabi80
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbeLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreGrazie @Nettle :rose: @
annavoig80:rose: io credo ai miracoli e spero con tutto il cuore il mio miracolo :heart: 🙏🏻💙💚💛💜💗💟💓❤️💝💞💕🙏🏻La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao e benvenuta @annavoig80 ai fatto bene in condividere la tua storia noi siamo qui x sostenerci a vicenda vedrai che qui ti troverai benissimo ci sono tantissime brave ragazze che come te aspettano il suo miracolo ad ottobre :heart: @Angy cara la risposta che vuoi tu purtroppo nessuno è in grado di darti sorry l’unico modo è aspettare il giorno x e pregare x non vedere le malefiche 😉 comunque secondo me ai ovulato e adesso bisogna solo incrociare 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼 ragazze la lista viene aggiornata una volta al dì anche perché siamo al inizio e di solito scriviamo due tre pagine al giorno se uno ha un dubbio basta andare un paio di pagine indietro e trova la lista eppure i grafici gli ho inserito quindi non serve ogni volta fare copia incolla perché una volta che voi aggiornate i vostri grafici vieni aggiornato in automatico quelli in lista 📝 alle nuove arrivate il nome sarà inserito nel aggiornamento del giorno successivo non vi dovete preoccupare che vado sempre indietro a recuperare cercando di non dimenticare nessuna cicognina 👸🏼 ovviamente più avanti se saremo in tante e si farà necessario inizio ad aggiornare un paio di volte al giorno 🙈🙉🙊 tanti xxxxx a tutte le ragazze in cova 🐣🐣 e un becco alla ciko a chi deve ancora zumbare alla grande 💪🏻🍀🙏🏻🙅🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=393366]Dai ke ormai manka solo 1settimana all inizio di ottobre!la nostra attesa sta xfinire!benvenuta..ank io non le aspetto xil 1-2 ottobre!
[/quote]ragazze speriamo tutte pronte ad esultare per chi ce la farà grazie per avermi accolta sono felice di poter parlare con voi
Anonimo
Inattivo[quote quote=393357]
Ciao tutte 💐 ragazze avevo promesso a me stessa che avrei lasciato perdere la ricerca 🙈🙊🙉 ma nel cuore mio io ancora ci credo , io ancora spero il mio miracolo
il mese di ottobre mi ha regalato tre dei miei 4 positivi e non posso fare a meno di sperare ancora una volta in questo bellissimo mese 🍂🍁🍃 vi aspetto per sperare insieme in un miracolo ad ottobre 😍 🙏🏻🍀
buonasera a tutte sono nuova e non so bene come funziona.potete aiutarmi
[/quote]ciao Nina guarda non sono nessuno ma faccio il tifo per te…miracolo o no credo che nella vita dopo la tempesta debba arrivare il sole e te lo auguro di vero cuore
ely
PartecipanteDai ke ormai manka solo 1settimana all inizio di ottobre!la nostra attesa sta xfinire!benvenuta..ank io non le aspetto xil 1-2 ottobre!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=393362]ciao @annavoig80! Benvenuta. Qui ci stiamo mettendo a far salotto in attesa della non comparsa delle mestruazioni 😉 c’è chi è in post ovulazione e aspetta il ritardo…chi è in post mestruazione e aspetta l’ovulazione per aprire le danze 😉 insomma tutti aspettano! sarà per quello che la gravidanza si chiama attesa 😂.
[/quote]ah che bello qualcuno che mi risponde.io ho 35 anni e un bambino di otto..ora vi racconto…dopo tanti tanti problemi familiari e stress…anni durante i quali ero convinta di un figlio unico…Ho ripreso il coraggio e soprattutto me stessa aiutandoli con la psicoterapia per un secondo figlio che non arriva. Da 5 mesi prendo nosifol per ovaio policistico e metformina per diabete. Capisco che può sembrare ridicolo mio post perché ho già un figlio è sono pochi mesi che provo ma per questo ho proprio bisogno di condividere questo dispiacere perché per arrivare alla serenità ci ho messo anni e pensavo che finalmente dopo tante cose brutte potevo godermi una gioia…e dare un fratello a mio figlio. Le aspetto o meglio non le aspetto per il due ottobre ma non ho seno gonfio e alcun sentore e una temperatura basale costante a 36,5 e sono un poco preparata ma sono triste per questo!ecco la mia breve storia
Nettle
PartecipanteNettle
Partecipante@nina76 se può esserti di sprone a sperare…la mia compagna di parto del 2014 ha avuto la prima bimba a 37, e ora ne fa 40 questo mese e aspetta il secondo. Ho molte amiche con poliabortivitá che sono riuscite a 40/41 anni ad avere i loro bimbi…💖 vedrai che andrà tutto bene 💖
ti abbraccio!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipanteciao @annavoig80! Benvenuta. Qui ci stiamo mettendo a far salotto in attesa della non comparsa delle mestruazioni 😉 c’è chi è in post ovulazione e aspetta il ritardo…chi è in post mestruazione e aspetta l’ovulazione per aprire le danze 😉 insomma tutti aspettano!
sarà per quello che la gravidanza si chiama attesa 😂.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=386741]
ciao dolce @nina76 , bentornata! oramai io e te siamo due veterane del forum, ne abbiamo viste passare di qua delle ragazze vero?! abbiamo fatto compagnia nella ricerca a delle ragazze che adesso sono addirittura in ricerca del bis (beate loro) !..invece io e te siamo quella percentuale (purtroppo signora in questa eta’ gli aborti accadano!) ma sono stufa di fare parte di quella percentuale, nessuno dovrebbe avere l’esclusiva del dolore , perché il destino si accanisce sempre con le stesse persone?? io voglio la rivincita’ anche se oramai il tempo non e’ dalla mia parte, ma io non mollo!!! per cio’ avanti tutta!!! e bello farsi compagnia , ci si sente meno sole! ti auguro che sia’ il mese giusto, gli miracoli accadono!! io ci voglio credere !!! ..non le aspetto per il 1° ottobre! speriamo che questo mese sia’ generoso e soprattutto fertile per tutte noi, buona caccia a tutte!
a presto !!!
[/quote]ciao ragazze ho letto che siete qui da un po.sono nuova e vorrei poter condividere con voi la mia esperienza ci siete?ottobre è un bellissimo mese
Anonimo
Inattivo[quote quote=386534]Ciao tutte 💐 ragazze avevo promesso a me stessa che avrei lasciato perdere la ricerca 🙈🙊🙉 ma nel cuore mio io ancora ci credo , io ancora spero il mio miracolo
il mese di ottobre mi ha regalato tre dei miei 4 positivi e non posso fare a meno di sperare ancora una volta in questo bellissimo mese 🍂🍁🍃 vi aspetto per sperare insieme in un miracolo ad ottobre 😍 🙏🏻🍀
[/quote]buonasera a tutte sono nuova e non so bene come funziona.potete aiutarmi
ely
PartecipanteIo pomeriggio niente perdite, ma stasera ankora rosino!mi sa ke stanno arrivando e ke avrò queste perditine xtt settimana!uffi..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)luny84
Partecipanteper niente dolorante volevo scrivere😂 col Cell faccio fatica notte a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante[quote quote=393261]luny84 anch’io 3 po ho i soliti fastidi bruciore di mi sembra diaver mandato giù un drago
sensibilità al seno e mal di testa uff :yahoo: questo non manca mai in po
nina76 io stasera ho il seno più morbido e per nientedilorante…..e in più da oggi pomeriggio spariti i dolori alle ovaie😵 altro che fantasintomi qui i sintomi se ne vanno proprio 😂 in bocca al lupo a tutte, per chi e’ in piena maratona e chi è nel po ad aspettare 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoCiao @Annalisabi80,
benvenuta fra noi!
@Nina76 ha aperto questo post ed è quindi lei a tenere il conto, faccio un appello affinchè aggiorni la lista aggiungendo anche il tuo nome.Annalisabi80
MembroCiao a tutte ragazze, dopo un mesetto di pausa e relax ho deciso di riprendere la caccia :heart: , adesso ho 3 gg di ritardo ma ho già fatto il test ed è negativo quindi devo aspettare il ciclo e poi si ricomincia coi test di ovulazione, io uso i clearblue, voi che usate? Scusatemi ma non sono riuscita a leggere tutto, avete già scritto tantissimo :wacko:
Comunque se qualcuna tiene il conto dovrebbero non tornarmi intorno al 20 ottobre.
In becco a tutteeeeeeee :yahoo:
Nettle
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Nettle ma secondo te c’è stata ovulazione, oppure sono io che mi illudo?
Ho avuto cicli anovulatori, nonostante i dosaggi ormonali siano buoni e la ginecologa abbia minimizzato.Nettle
Partecipante@angy non sono un’esperta di tb, ma un picco basso in cui hai notato muco egg e poi é risalita potrebbe essere un buon segno. Non resta che aspettare 👍 e osservare se la tb resta alta per più di 14 gg 😍
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle speriamo!!!
Sarebbe splendido scoprire di essere incinta; i prossimi giorni saranno carichi di smania.
Attendo con ansia che qualcuna più esperta di me dia uno sguardo al mio grafico e mi dia la notizia che desidero… :heart:Nettle
PartecipanteAlessia3
Membro<p style=”text-align: left;”>Anche io mi riprometto di non farmi film sui fantasintomi….
<p style=”text-align: left;”>È che quando ad esempio mi compaiono a lavorare che sono super concentrata in alto che allora comincio a sognare….
<p style=”text-align: left;”>Cmq io ho tanti stick e voglia di buttarli ne faccio uno al giorno sempre :whistle:
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Stasera faccio la notte e quindi la giornata sarà più lunga del normaleMamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)