-
ValentinaCrx
MembroBuon pomeriggio ragazzeeee
Io appena rientrata a casa dopo un weekend passato fuori, ci siamo concessi un bel po’ di relax, di coccole e qualche bicchiere di vino in più
Qui 7pm, inizia il muco post ciclo, tb stabile intorno ai 36.6 e credo di non stickare prima del 10pm perché non mi voglio stressare troppo…Questo mese voglio che sia tutto più rilassato e naturale, senza nessuna ansia…tanto prima o poi arriverà
Cla(twins)
PartecipanteRagazze io 6 po e da quando abbiamo aperto la caccia mi sono ripromessa di non badare a sintomi o fantasistomi…… io ho doloretti alla ovaie come ho sempre nel po….. niente di più! Quindi attenderemo solo il verdetto il 5 ottobre….saranno come ogni mese giorni lunghi,ma fortunatamente sono ancora nelle giornate e quindi tra il lavoro la mattina e parco con i bimbi il pomeriggio spero passino in fretta 🙂 🙂
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivoxfortuna a me i sintomi non vengono.. mi vengono solo il gg stesso del ciclo😁 cmq gia questo mese mi ero ripromessa di non fare test dal po in poi.. ma poi ho felicemente notato ke sn finiti e quindi non voglio comprarli piu
Anonimo
Inattivoxfortuna a me i sintomi non vengono.. mi vengono solo il gg stesso del ciclo😁 cmq gia questo mese mi ero ripromessa di non fare test dal po in poi.. ma poi ho felicemente notato ke sn finiti e quindi non voglio comprarli piu
Anonimo
Inattivo[quote quote=393281]ciao pallina anke io sono al 4 po 😊 Ma ho finito tutti i test di ovulazione e non ho nessuna intenzione di comprarli.. non li voglio fare piu xke sono come droga.. a me il ciclo verra il 6 ottobre.. e mi verra!
[/quote] Si Clo’ sono una droga, dovremmo imparare a metterci l’anima in pace per tutta la fase post ovulatoria e stare buone ad aspettare un eventuale ritardo. :yes: Oltretutto i sintomi non voglio proprio considerarli visto che il mese scorso avevo una nausea identica a quella della prima gravidanza ed ero convinta di essere incinta…
Anonimo
Inattivo@Nettle non devo fare il test, sono in attesa di capire se ho ovulato e sarebbe già un successo… per questo avevo bisogno di calma, già ero in agitazione per l’attesa di capire come sarebbe andata questo mese e quindi non avevo bisogno di tanti pensieri. Invece in questi giorni ho avuto mille problemi da risolvere!!!!
Date un’occhiatahttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
secondo voi ce l’ho fatta??
E se fosse così, cosa devo fare per posizionare la coverline?
Ragazze credete al caso?
Daniele vorrebbe una bimba e vorrebbe chiamarla Anna, ieri mattina ne avevamo parlato quasi per caso, due battute buttate lì così. La sera accendo la tv e la prima parola che sento pronunciare nel film che stavano trasmettendo quale è?? ANNA!!! :wacko:Anonimo
Inattivociao pallina anke io sono al 4 po 😊 Ma ho finito tutti i test di ovulazione e non ho nessuna intenzione di comprarli.. non li voglio fare piu xke sono come droga.. a me il ciclo verra il 6 ottobre.. e mi verra!
Anonimo
InattivoBuona domenica a tutte ragazze :bye:
io oggi sono al 4 po e ho seno indolensito da ieri, tipico della mia fase premestruale. Non le aspetto per il 4 e voglio proprio vedere se riesco a non cedere alla tentazione di fare uno stick precoce al 11 po. Ma poiché non sono fiduciosa perche ho avuto un unico rapporto questo mese (anche se ben piazzato) credo che non sprecherò uno stick per fare un test precoce e me lo conserverò per il prossimo mese
Nettle
Partecipante😂 cavolo ragazze siamo tutte messe male! Io sono gonfissima…mai stata così gonfia nel PO. Ho dolori premestruali da lunedi, ma vanno e vengono. Di solito mi vengono solo alla fine, verso le mestruazioni…chissà.
con
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteGrazie mille a tutte!aspetto mercoledi e faccio test canadese..vedremo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sheyla
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte :bye: sono nuova nel sito e sono alla ricerca di un fratellino o sorellina x la mia bambina di 10 anni 🙂 non le aspetto il 18 ottobre 🙏 Buona domenica a tutte :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Nina76
Moderatoreluny84 anch’io 3 po ho i soliti fastidi bruciore di stomaco mi sembra diaver mandato giù un drago :wacko: sensibilità al seno e mal di testa uff questo non manca mai in po :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipantevolevo dire sembra tutto come la mia sindrome premestruale😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteciao ragazze 😊 per ora ho solo il seno più pesantino,ma niente di che ……ieri sera un po’ di prurito intimo e da mercoledì dolori alle ovaie anche forti….. .premetto che sono al 2 o 3 po,ma non escludo anche 4, dato il seno più sodo che inizia subito nel post ovulazione…😁 credo di anticipare al 5-6 ottobre😉 per ora rmtutto come la mia sindrome premestruale tranne che per il forte dolore alle ovaie😘 in bocca al lupo ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoPregate x me…Non le aspetto per lunedi 3 e di solito azzecco sempre la data del calendario online! Ho sempre avuto spotting ma mai cosi presto a 9giorni dal ciclo e nemmeno cosi chiaro! Ho fatto un test ma presumo sia troppo presto visto ke mancano 8gg ma mio marito ha volito provare visto che della prima gravidanza l avevo scoperto 5giorni buoni prima! Ci rimarrei troppo male stavolta perché ho la pancia durissima e troppi fastidi sotto! Incrociatevi per me :heart:
Nina76
ModeratoreBentornata Riccio88 :rose: a me questi perdite piacciono un sacco :whistle: i compitini sono stati perfetti secondo me :yahoo: mi incrocio x te 😉 x quando non aspetti? ti inserisco in lista?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipantesperiamo siano perdite da impianto riccio88😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nina76
ModeratoreCiao clò si giusto sarebbe una fl di 14 giorni :yes: il tuo grafico ho inserito nella lista e si aggiorna in automatico ogni tuo aggiornamento 😉 è passato il tuo malessere? mi sembra tua tb stia tornando al normale così potremo capire l’andamento e sperare insieme :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao ragazze, è da un po’che non vi scrivo ma vi leggo spesso… premetto che i mesi scorsi con un marito sempre fuori è dtato un po difficile compitare… sto mese sono fiduciosa… ciclo arrivato il 6 settembre io penso do averlo ovulato tra il 15e il 18 e compitini il 12,15,17,20 settembre…ora il mio ciclo è di 27solitamente… questo mese è strano xke di solito due gg dopo aver ovulato x circa 10giorni ho il seno enorme e intoccabile e spotting 5gg prima del ciclo, ora zero seno, solo forti pressioni al basso ventre cm quando ero incinta (aime aborto cn raschiamento a 8settimane) ieri mattina e ora leggere macchioline acquose marroncino e tanta stanchezza! Mancano 8giorni ma sono fiduciosa voi che dite????bacioni :bye:
Nettle
Partecipantecredo 14 clo ma non so con certezza
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivoragazze una domanda.. se il ciclo mi.viene al giorno 30 e l ovulazione mi cade al giorno 16.. 16+14=30.. giusto? quindi ho la fase luteale di 13 o 14?
Anonimo
Inattivografico aggiornato ad oggi:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
Nina76
Moderatore*Paola* ti ho inserito il giorno 5 x il non arrivo delle malefiche 😉 ho considerato una fl di 14 giorni se invece è più lunga oppure corta me lo dica che aggiorno 😉 tanti xxxxxxxx a tutte ragazze :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore46 Cicognine che aspettano il suo miracolo ad Ottobre :heart: :heart:
01 Linda
Roby
dani84
MaryAmin
½ Alessia3
Nettle
02 ESMY3
Coconut
unicaely
03 Iode
04 Marcella
05 Nina76
Cassy80
Cla(twins)
*Paola*
06 Clò
finicella
hope17
07 arla
Crulyna
IRIS78
Fiorellino
08 86Ally86
luny84
09 Eri78
10 Chiarina
14 Chiara198
tata86
15 sara84sara
beauty
17 Sole87
18 ValentinaCrx
Virgy91
19 Eleonora
MarinaP
20 Mary1405
22 blackrose
scacciapensieri
Sara_8
26 Koala86
30 Andy
pamy14 ?
ELEMY ?
Angy ?
_Pallina_?
giogio87?
Alessia3 ?Ragazze tantissimi incrotini a tutte :rose: e mi raccomando tanto sex e poco stress :whistle: :whistle:
Grafici di Ottobre :heart:
Cla(tiwns) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23166-8d8fea04
Angy https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23337-9b0ba6dd
Finicella https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23215-09b90807
Clò https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23213-1ad2a196
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
*Paola* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23188-ff882fbeLa tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreBuona domenica bimbe :rose: unicaely dai che secondo me è un buon segno 😉 considerando queste perditine come da impianto fra due giorni puoi già provare a fare un test perché l’ormone HCG è già rilevabile nella pipi tre giorni dopo l’impianto 😉 tanti xxxx cara ragazze adesso aggiorno la lista e do una occhiata ai grafici :whistle: se qualcuna volesse condividere il suo lo inserisco volentieri . Per me oggi ovulazione confermata oggi 3 po e come ogni mese un bruciore di stomaco veramente fastidioso :wacko: non fosse la speranza di beccare la ciko direi che oddio il po :scratch: Eleonora vai di compitini :yahoo: benvenute *Paola* e MarinaP :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️